Log in

View Full Version : problema emule > temp

Ipnotik
21st April 2007, 14:33
sto scaricando da emule circa 8 gb di roba, per ora mi ha scaricato circa 1 gb (quindi ho 1 gb di file incompleti).

Perchè se vado nella cartella temp di emule c'è 14 gb di file temporanei? Mi dice che non ho abbastanza spazio su disco per scaricare altri file, lo credo se in quella cartella c' 14 gb di file che nn so neanchio da dove vengono.
Non ci dovrebbe essere 1 gb che sarebbe la quantità di file incompleti che ho?

Mosaik
21st April 2007, 14:56
Nella cartella Temp i file creati da Emule sono della grandezza del file finale...
Se scarichi un programma da 2giga lui crea un temp da 2 giga anche se ne hai scaricati 3 mb :)

Ipnotik
21st April 2007, 20:56
Nella cartella Temp i file creati da Emule sono della grandezza del file finale...
Se scarichi un programma da 2giga lui crea un temp da 2 giga anche se ne hai scaricati 3 mb :)

ah ecco, grazie, non si spiega cmq perchè in temp c'è 14 gb e ne sto scaricando 8

Brcondor
21st April 2007, 21:01
si questo aspetto di emule è esecrabile... a volte ti somma la grandezza finale a quello che hai gia scaricato, occupando di file inesistenti l'hd...

Mosaik
22nd April 2007, 02:41
E' dato dal fatto che emule non scarica in maniera sequenziale i file..
Puo' essere che state scaricando i primi 10 mb e gli ultimi 10 assime... quindi si alloca tutto lo spazio disponibile prima :)