Results 1 to 5 of 5

Thread: problema emule > temp

Ipnotik's Avatar

Default problema emule > temp

sto scaricando da emule circa 8 gb di roba, per ora mi ha scaricato circa 1 gb (quindi ho 1 gb di file incompleti).

Perchè se vado nella cartella temp di emule c'è 14 gb di file temporanei? Mi dice che non ho abbastanza spazio su disco per scaricare altri file, lo credo se in quella cartella c' 14 gb di file che nn so neanchio da dove vengono.
    Non ci dovrebbe essere 1 gb che sarebbe la quantità di file incompleti che ho?
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Nella cartella Temp i file creati da Emule sono della grandezza del file finale...
    Se scarichi un programma da 2giga lui crea un temp da 2 giga anche se ne hai scaricati 3 mb

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Nella cartella Temp i file creati da Emule sono della grandezza del file finale...
    Se scarichi un programma da 2giga lui crea un temp da 2 giga anche se ne hai scaricati 3 mb
    ah ecco, grazie, non si spiega cmq perchè in temp c'è 14 gb e ne sto scaricando 8
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

si questo aspetto di emule è esecrabile... a volte ti somma la grandezza finale a quello che hai gia scaricato, occupando di file inesistenti l'hd...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

E' dato dal fatto che emule non scarica in maniera sequenziale i file..
    Puo' essere che state scaricando i primi 10 mb e gli ultimi 10 assime... quindi si alloca tutto lo spazio disponibile prima