PDA

View Full Version : manchester-milan



Pages : [1] 2

Wolfo
24th April 2007, 10:33
stasera perdiamo lo sento...il Manchester ci pianta 4 penne:afraid:

Tibù
24th April 2007, 11:10
stasera vincete,non permette al manchester di fare il loro gioco e vi portate in vantaggio con inzaghi,manca pure Ferdinand:cry:
1-0 x il milan:nod:

Estrema
24th April 2007, 11:12
Io penso che vince il milan al limite un pareggio però poi in casa le piglian e passa il manchester c'ho sto sentore purtroppo.

Palur
24th April 2007, 11:13
1a1

Blinck
24th April 2007, 11:15
4-0 per il milan

Veleno
24th April 2007, 11:16
Nonostante non sia milanista spero in una loro vittoria stasera anche se la vedo piuttosto ardua...:nod:

Sante
24th April 2007, 11:24
Io spero che il Milan ci vendichi ed umili il MU

Erfico
24th April 2007, 11:34
vince il milan facile
ripropongo il 3-0 del ritorno col bayern

BlackCOSO
24th April 2007, 11:38
4-0 del Milan!!!

Doppietta di C. ronaldo, 1 gol di Rooney , e uno P.J.sung nel 2 tempo...., ops...sono giocatori del manchester :sneer: :sneer: :afraid: :afraid:

Bakaras
24th April 2007, 12:41
Io stasera tifo Milan.


perche' mi stanno sul cazzo gli Inglesi
Perche' il Manchester c'ha fatto 7 gol
perche' il Milan e' pur sempre una squadra italiana in una competizione europea
perche' il pallone d'oro vorrei lo vincesse Kaka' invece di Cristiano Ronaldo
perche' voglio vendettahhhh

BlackCOSO
24th April 2007, 13:22
Perche' il Manchester c'ha fatto 7 gol



questa pownata rimmarra per anni :elfhat: ...e se ti passa , ci saro io a ricordartelo :D :fuck:

Sul fatto che tifi Milan perche e una squadra italiana.......non ci credo manco se mi paghi :elfhat:

e ultimo punto importantissimo...Ciuppaaaaaa :D :afraid:

( certo che una scelta di pallone d'oro fra C.Ronaldo e kaka e' dura , personalmente pur tifando manchester , penso che kaka sia " nettamente " superiore, anche se non mi piace..)

ulciscar
24th April 2007, 13:27
odio il presidente ma forza milan !! w il calcio italiano !!
sarà dura , l'importante è non concedere contropiede...

Slurpix
24th April 2007, 13:28
Partita durissima, il Milan lo vedo bene.

Cmq chi vince qst semi vince la Coppa.

Acheron
24th April 2007, 13:37
mi spiace per i milanisti stasera non posso vedere la tv

Bakaras
24th April 2007, 13:53
questa pownata rimmarra per anni :elfhat: ...e se ti passa , ci saro io a ricordartelo :D :fuck:


Rimarra' nei secoli di certo, e spero che serva da monito in futuro a chi avra' l'onore di indossare la maglia giallorossa.
Sono abituato ai laziali che , mancando di soddisfazioni proprie (fatta eccezione per qualche derby ) rispuntano ogni volta che c'é da prenderci in giro per qualche nostro insuccesso, non sei una novita', ma siete cmq TRISTI :kiss:
Ho sentito tuoi " colleghi " dire: puttosto che perdere 7 a 1 a manchester preferisco non giocarla la champions


Sul fatto che tifi Milan perche e una squadra italiana.......non ci credo manco se mi paghi :elfhat:

Perche' mi conosci poco :look:
cmq ho detto che tifo Milan ANCHE perche' e' una squadra italiana, unito al fatto che dopo i francesi gli Inglesi sono il popolo che sopporto di meno.


e ultimo punto importantissimo...Ciuppaaaaaa :D :afraid:

:fuck:

In bocca al lupo per domenica eh :rolleyes:

BlackCOSO
24th April 2007, 14:00
..

Le nostre piccole soddisfazioni con voi le abbiamo gia prese, magari poche, ma ci sono , tipo i 4 derby vinti in un anno ( 2 in campionato e 2 in Coppa italia , ed erano pownate serie :D )..., del resto quando la squadra c'era , le soddisfazioni non mancavano , squadra purtroppo fatta con soldi " fantasma " di Cragnotti :gha: :gha: ...adesso come adesso , non c'e un burrone fra Roma e Lazio , c'e prorpio un abisso , a livello di giocatori e di gioco creato in campo ....quest'anno l'inter era infermabile, ma la Roma ha fatto un signor campionato.

Io avrei preferito giocare la champ e perdere ( magari non 7 a 1 :D ) piuttosto che non farla , ma poi pensandoci bene , se il prox anno , la lazio andra in champ...sara' ridicola ,....almeno con la squadra che ha ora , non basta azzeccare una serie di partite per esaltarla...perche prima o poi la pappa finisce , vedi ultime partite nostre..

Per il derby di domenica....non saprei....come ogni derby oserei dire va molto a culo..

Axet
24th April 2007, 14:00
Mi dicevano che il manchester ha 7 giocatori infortunati, me lo confermate?

Cmq oh, sto cazzo di numero 7 quando si parla dello united si ripropone sempre :look:

antonybridge
24th April 2007, 14:01
manchester 3 milan 1

giggs c ronaldo su rigore seedord o shea

Acheron
24th April 2007, 14:01
Mi dicevano che il manchester ha 7 giocatori infortunati, me lo confermate?

Cmq oh, sto cazzo di numero 7 quando si parla dello united si ripropone sempre :look:
si confermo o 7 o 8

Kali
24th April 2007, 14:05
imo 2-1/1-1 questa, 2-0 milan al ritorno

Bakaras
24th April 2007, 14:06
Mi dicevano che il manchester ha 7 giocatori infortunati, me lo confermate?

Cmq oh, sto cazzo di numero 7 quando si parla dello united si ripropone sempre :look:


Mi perseguita.
sono del 71
L'iniziale del mio nome é la 7ima lettera dell'alfabeto
Il code name del mio processore é Manchester( Amd Athlon 4200 x2 ) ....
A roma ci sono i 7 colli.
i 7 re di Roma
Il Colosseo probabilmente sara' inserito tra le 7 meraviglie del mondo

mi fermo qui per decenza :gha:

ps. il sizes dei numeri l'ho messo rigorosamente a 7.

Sante
24th April 2007, 14:06
si confermo o 7 o 8

lol se è vero ed il milan vince già vedo i romanisti rosiconi che dicono bla bla solo perchè avevano N infortunati!

Io per primo!!!! :rain:

Acheron
24th April 2007, 14:07
lol se è vero ed il milan vince già vedo i romanisti rosiconi che dicono bla bla solo perchè avevano N infortunati!
Io per primo!!!! :rain:
ne avevano 5-6 anche con la roma :D

Kali
24th April 2007, 14:07
ne avevano 5-6 anche con la roma :D

no guarda che erano 7 :sneer:

Acheron
24th April 2007, 14:08
no guarda che erano 7 :sneer:
:devil:

Sante
24th April 2007, 14:08
:cry:

Estrema
24th April 2007, 14:09
cmq mo che ci penso l'ultima volta che l'inter ha vinto lo scudetto mi pare che il milan vinse la champ:rotfl: chissa che cabala

Bakaras
24th April 2007, 14:11
Le nostre piccole soddisfazioni con voi le abbiamo gia prese, magari poche, ma ci sono , tipo i 4 derby vinti in un anno ( 2 in campionato e 2 in Coppa italia , ed erano pownate serie :D )...,

ero allo stadio al primo dei 4.
fantastico ( ora a distanza di qunato , 8 anni? 9 ? ) lo striscione esposto dai laziali " non preoccupatevi siete su scherzi a parte " dopo il gol di GUERINO GOTTARDi ( segnó pure lui...) nell'ultimo dei 4.
Ma si parla di EONI fa' cmq ;)


Io avrei preferito giocare la champ e perdere ( magari non 7 a 1 :D ) piuttosto che non farla ,

Eh, io pure :gha:

Tibù
24th April 2007, 14:27
tra tutti gli infortuni mi rode di + quello di rio ferdinand:afraid:

Axet
24th April 2007, 14:30
Mi perseguita.
sono del 71
L'iniziale del mio nome é la 7ima lettera dell'alfabeto
Il code name del mio processore é Manchester( Amd Athlon 4200 x2 ) ....
A roma ci sono i 7 colli.
i 7 re di Roma
Il Colosseo probabilmente sara' inserito tra le 7 meraviglie del mondo
mi fermo qui per decenza :gha:
ps. il sizes dei numeri l'ho messo rigorosamente a 7.

huahuahuahuauhauahhuauhauhauhhua :rotfl:

Kaka salvaci tu ç_ç

Shalee
24th April 2007, 14:35
boh, io vedo un pareggio ed una partita noiosa ma spero proprio di sbagliarmi :nod:

Axet
24th April 2007, 14:45
Se serve a passare il turno che allora sia un pareggio con tanto di partita noiosa ç____ç

Sjath
24th April 2007, 14:46
il milan vince isi se maldini mette fuori combattimento ronaldo con un fallaccio a inizio partita

Kuroko
24th April 2007, 14:55
il milan vince isi se maldini mette fuori combattimento ronaldo con un fallaccio a inizio partita

Non è un comportamento da Maldini :angel:

Wolfo
24th April 2007, 15:07
maldini gli caga in testa a c. ronaldo... ok mo me la sono autotirata

rustyangel
24th April 2007, 15:08
6-5 per il milan e partita godibilissima (mi piace fare il bastian contrario)

Axet
24th April 2007, 15:09
Non è un comportamento da Maldini :angel:

Non è un comportamento da milan più che altro :p

rehlbe
24th April 2007, 17:42
Ancelotti ha scelto
gioca Dida :afraid:
ce ne sbombano 2 :afraid:

Wolfo
24th April 2007, 17:43
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Marphil
24th April 2007, 19:37
Non mi pronuncio

EDIT Anzi li mortacci de SKY che non mi fa il Milan in HD, scoppiassero di tutto cuore.

Lorzmus
24th April 2007, 19:46
Non tifo nessuna delle due squadre, ma spero che passi il milan ovviamente. Imo 2-2

Axet
24th April 2007, 19:54
Come, non lo fanno in HD? E cosa fan vedere?!

edit:
stoccarda - bayern monaco... evaporassero :|

SharTeel
24th April 2007, 20:02
stasera il milan ne pija 5 (controgufata :sneer: )

Karidi
24th April 2007, 20:10
stasera il milan ne pija 5 (controgufata :sneer: )

Metto la firma su un 1 a 1 :confused: :confused:

rehlbe
24th April 2007, 20:50
lo sapevo dida di merda mavaffanculo -.-

IrideL
24th April 2007, 20:50
Dida the BesT!

Rayvaughan
24th April 2007, 20:50
gol.. dida è il migliore lol~

SharTeel
24th April 2007, 20:52
fra dida e vanderpipp nn so chi sia peggio sinceramente -.-

Defender
24th April 2007, 20:53
Forte la gufata di Civoli all'inizio...

"Ecco Dida che rientra nel SUO stadio!"

:confused:

Drako
24th April 2007, 20:56
didaaaaa Shooooowwwww

Defender
24th April 2007, 21:05
Grande Kaka' Pd!

Drako
24th April 2007, 21:05
nuoooooooooooooo :sneer:

Rayvaughan
24th April 2007, 21:06
1:1:eek:

IrideL
24th April 2007, 21:06
kaka is the best :look:

Hagnar
24th April 2007, 21:08
Grande Kakà :bow:

Drako
24th April 2007, 21:09
ahahahaha il telecronista che dice "il magnifico gol di dida" PRICELESS!!!

antonybridge
24th April 2007, 21:12
la differenza tra questa partita e quella contro la roma ? tiro di carrick dal limite , un tiro col mocciolo e con una caccola attaccata al pallone. contro la roma 2 tiri 2 gol magnifici

Lorzmus
24th April 2007, 21:17
Cosa cazzo sta facendo ronaldo omg :metal:

Defender
24th April 2007, 21:19
diosanto ha fatto il tiro della tigre ronaldo O___O

IrideL
24th April 2007, 21:20
mai visto un portiere cosi scoordinato auuhaahu avete visto il replay? :rotfl:

Hagnar
24th April 2007, 21:21
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Kakà >>>>> all

Defender
24th April 2007, 21:22
AUHAHUAHAHuAHAuahahhaHUAAUAH KAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Drako
24th April 2007, 21:22
favoloso, le comiche i difensori del manchester :rotfl:

Kuroko
24th April 2007, 21:23
Kakà .... Divino.

Rad
24th April 2007, 21:23
MADONNA KAKà. è di 1 altro pianeta
KAKà >>>>>>>>>>>>>.

axet si starà facendo le pippe pd

Kuroko
24th April 2007, 21:23
favoloso, le comiche i difensori del manchester :rotfl:
Ma quali comiche, quella è stata una genialata di Kakà punto e basta .. assurdo..

antonybridge
24th April 2007, 21:24
dopo la vittoria dello scudetto interista molti milanisti dicevano campionato falsato campionato falsato, pero' non ho mai sentito dire di champions falsata.
perke una squadra che nemmeno doveva stare in serie A si ritrova quasi in finale di champions

Arthu
24th April 2007, 21:24
Kakà INCREDIBILE.
Un piacere per gli occhi lui e CR.
Ma soprattutto lui.:sneer:

IrideL
24th April 2007, 21:24
axet si starà facendo le pippe pd


e' gia' collassato mi sa' :sneer:


cmq aderite anche voi alla campagna " abbattiamo civoli " :confused:

Arthu
24th April 2007, 21:24
dopo la vittoria dello scudetto interista molti milanisti dicevano campionato falsato campionato falsato, pero' non ho mai sentito dire di champions falsata.
perke una squadra che nemmeno doveva stare in serie A si ritrova quasi in finale di champions
SEEEEEEEE :point:

Drako
24th April 2007, 21:25
Ma quali comiche, quella è stata una genialata di Kakà punto e basta .. assurdo..
senza nulla togliere a kakà, son stati dei coglioni i difensori eh...:rain:

Defender
24th April 2007, 21:27
dopo la vittoria dello scudetto interista molti milanisti dicevano campionato falsato campionato falsato, pero' non ho mai sentito dire di champions falsata.
perke una squadra che nemmeno doveva stare in serie A si ritrova quasi in finale di champions

Ahò piano che se vai avanti così ci consumi la foresta amazzonica :D

E cmq si sta vedendo la differenza tra una squadra abituata a giocare ai massimi livelli e una no :wave:

Milker
24th April 2007, 21:30
Milano siamo noi!

Ancora 45' di sofferenza :gha:

Marphil
24th April 2007, 21:32
Madonna santissima Ronaldo e Kakà sono da :drool: :drool: :drool:

Il dribbling di testa di Kakà >>>>> all :eek: :eek:

Pd da pippe sta partita.

rehlbe
24th April 2007, 21:35
:rotfl: kaka il secondo gol semplicemente geniale :rotfl:

cmq cristiano ronaldo ha una velocità palla al piede allucinante

poi pd c'è pirlo che l'hanno ingabbiato per bene, non ha toccato boccia... gilardino fa quello che uno si aspetta da gilardino.. jankulovsky e oddo non mi ispirano per niente fiducia, ambrosini e gattuso stanno facendo un Partitone, seedorf invece mi sta un pò deludendo, nesta e maldini li vedo solidi ( :afraid: )

kaka non si commenta :metal:

dida neanche :ach:

Axet
24th April 2007, 21:35
Cosa cazzo sta facendo ronaldo omg :metal:

Cristiano ronaldo? Chi? Io a parte kaka non vedo nessuno in campo :sneer:

Cmq grande milan, bella partita equilibrata.. il manchester ha giocato un po' meglio ma la difesa è stata assoluta (nesta monumentale) e se non era per dida mica segnavano.
E kaka' non lo ferma NESSUNO.

Gattuso pauroso pure lui.. speriamo di continuare così dio bon

Nazgul Tirith
24th April 2007, 21:35
dopo la vittoria dello scudetto interista molti milanisti dicevano campionato falsato campionato falsato, pero' non ho mai sentito dire di champions falsata.
perke una squadra che nemmeno doveva stare in serie A si ritrova quasi in finale di champions


Questo topic si chiama "Manchester-Milan" non si chiama "Flammiamo random" quindi in caso puoi aprire un bel topic se vuoi discutere di una Champion Falsata, non qua, e non sicuramente durante una semifinale.


Sia chiaro nulla in contrario se hai le tue idee, ma l'atmosfera e calda e prima che volino insulti, evitiamo :)

Hagnar
24th April 2007, 21:36
Lul , axet è ancora vivo e senziente :sneer:

Milker
24th April 2007, 21:37
dopo la vittoria dello scudetto interista molti milanisti dicevano campionato falsato campionato falsato, pero' non ho mai sentito dire di champions falsata.
perke una squadra che nemmeno doveva stare in serie A si ritrova quasi in finale di champions

Da dove è uscito sto fenomeno? :sneer:

Axet
24th April 2007, 21:38
senza nulla togliere a kakà, son stati dei coglioni i difensori eh...:rain:

Eh si.. uno lo salta in velocità, l'altro con un sombrero e l'ultimo con un tocco di testa.

Ma chiaramente hanno sbagliato i difensori.. mi spieghi cosa dovevano fare? Sparargli? :sneer:

edit:
tengo a sottolineare che ci vogliono i coglioni quadrati per andare sotto di un gol nei primi minuti contro il manchester all'old trafford e cercare così convinti una rimonta. GG a tutti.

Il primo gol di kaka sembra quelli che fai in pes6 quando ti allunghi la palla con R2 :rotfl:

Goram
24th April 2007, 21:38
Siam venuti fin quà siam venuti fin quà...per vedere giocare Kakaaaaaa
ohohohohohohohohhhhhhhhhhh
Gelo All'Old Trafford.....
Vederlo giocare vale tutta la Champions dall'inizio alla fine !!!
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
Gattuso>>>>>>>>>Leonida
:bow:

BlackCOSO
24th April 2007, 21:39
senza nulla togliere a kakà, son stati dei coglioni i difensori eh...:rain:

Non e facile giocare queste partite con 2 difensori centrali non titolari , sopratutto quando in premier il 99% delle volte sono appunto Ferdinand-Vidic
Di sicuro sul 2° gol con la difesa titlare certe cappellate non le avremo viste :gha:

Cmq Gattuso ( non smettero mai e poi mai di DIRLO )e KAka divini , c'e poco da fare :elfhat: , C. Ronaldo si si e devastante ma finche tenta di fare il maradona di turno dribblando tutti , mi sa che risolvera ben poco , puo aspettarsi di segnare al Coventry giocando cosi ...di sicuro non qui :elfhat:

Cmq alla luce del risultato attuale anche se solo fine primi tempo , a meno che non segnano 3-4 gol , vedo gia il Milan in finale :D ( non vorrei gufare)

Drako
24th April 2007, 21:40
Eh si.. uno lo salta in velocità, l'altro con un sombrero e l'ultimo con un tocco di testa.
Ma chiaramente hanno sbagliato i difensori.. mi spieghi cosa dovevano fare? Sparargli? :sneer:
si ma 2 difensori decenti non si uccidono a vicenda...al massimo mancano il bersaglio.
Va che ho detto senza nulla togliere a kakà, indi suka :oro:

Axet
24th April 2007, 21:40
Io invece non vedo proprio un cazzo black, mancano 135 minuti ancora e dall'altra parte c'è un certo manchester..

delo
24th April 2007, 21:41
Da dove è uscito sto fenomeno? :sneer:

imo è quel fiorentino bannato tempo fa, com'è che si chiamava..? :sneer:

Marphil
24th April 2007, 21:41
si ma 2 difensori decenti non si uccidono a vicenda...al massimo mancano il bersaglio.
Va che ho detto senza nulla togliere a kakà, indi suka :oro:

Non so se l'hai notato ma Kakà li ha anticipati di TESTA dopo un sombrero.

Pochi cazzi, gol della madonna niente qq manca Ferdinand ecc.

adigirolam
24th April 2007, 21:42
Eh si.. uno lo salta in velocità, l'altro con un sombrero e l'ultimo con un tocco di testa.

Ma chiaramente hanno sbagliato i difensori.. mi spieghi cosa dovevano fare? Sparargli? :sneer:

edit:
tengo a sottolineare che ci vogliono i coglioni quadrati per andare sotto di un gol nei primi minuti contro il manchester all'old trafford e cercare così convinti una rimonta. GG a tutti.

Il primo gol di kaka sembra quelli che fai in pes6 quando ti allunghi la palla con R2 :rotfl:
magari uno poteva evitare di placcare l'altro :/

Cmq gran bella partita con kaka e gattuso maestosi

BlackCOSO
24th April 2007, 21:43
Io invece non vedo proprio un cazzo black, mancano 135 minuti ancora e dall'altra parte c'è un certo manchester..


ma tu fai bene a pensare cosi :D , meglio essere sempre pessimisti :P

..ma prendere 2 gol in casa ( PER ORA -.-° )e dover ancora giocare il ritorno a Milano la vedo duretta :D

Cmq ho deciso , me vado a comprare la maglia di gattuso.

Axet
24th April 2007, 21:43
Gattuso si fa, non c'è spiegazione altrimenti.

Sjath
24th April 2007, 21:44
ottimo milan,
riguardo il secondo gol del milan non è stato proprio per colpa di difensori, kaka era intenzionato a fare quella giocata lal ( è pur vero però che sono stati poco accorti evra e heinze )

m'ha fatto pisciare civoli quando dopo il secondo gol fa :
ehhh ma ferguson è un PRESUNTUOSO, come si puo non mettere un uomo su kaka


al milan raccomanderei pero' di stare cmq attenti, nel senso.....il manchester un risultato lo ribalta molto facile, ronaldo è una mina

ora vado a vedermi real -valencia

rehlbe
24th April 2007, 21:44
pz gli inglesi son degli stolti è_é

non mi hanno inquadrato galliani sui goal è_é

si riparte :look:

saltaproc
24th April 2007, 21:46
sto in ferie e il milan sta giocando bene.....starò mica per morire e nessuno me l'ha detto :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

BlackCOSO
24th April 2007, 21:46
Gattuso si fa, non c'è spiegazione altrimenti.ù

no no e che c'e un campione in ogni ruolo , solo che la gente nota di piu i giochetti , pallonetti , tacco, e cazzate varie , Gattuso come centrocam. di interdizione e il migliore a livello mondiale , e lo sta dimostrando gia damolto tempo :D ( si ok sono di parte :P )

SharTeel
24th April 2007, 21:48
kaka pallone d'oro subito, ridicolizzare così una difesa e far fare la parte dei brocchi a 3 di loro non è una cosa da poco :sneer:

Drako
24th April 2007, 21:50
@tutti i milanisti che appena gli si dice che magari un 10% non è merito di kaka sembra che gli hai inculato la sorella: ho visto benissimo cosa ha fatto kaka, dico solo che i difensori potevano fare una figura meno di merda.


Cmq la difesa del milan non è messa meglio :sneer: un altro angolo e pigliate il gol...

Defender
24th April 2007, 21:53
peddè Gattuso ç__ç

P.S: ahò ma Cristiano Ronaldo fa il paso doble anche quando porta a spasso il cane? :look:

Lorzmus
24th April 2007, 21:59
Cristiano ronaldo? Chi? Io a parte kaka non vedo nessuno in campo :sneer:

Te sei di parte, non conta il tuo parere :sneer:

Cmq c'è una sottile differenza tra kakà e ronaldo in questa partita. Ronaldo si fa 60 metri palla al piede saltando 3-4 avversari ma arrivato in area non conclude molto. Kakà quando parte con una giocata (che sia un dribbling, un passaggio, un taglio) è semplicemente fantastico, imprendibile stasera pz :bow:

edit: eccolo il 2-2 da me pronosticato, finirà così sta partita. Ho parlato :nod:

riedit: ma vaffanculo ancelotti, cosa stracazzo ci fa brocchi in campo. meglio gattuso zoppo pz -_-

Drako
24th April 2007, 22:00
che partitone cazzo, lo sapevo!!!

Defender
24th April 2007, 22:02
Gran pera, purtroppo ç_ç

Hagnar
24th April 2007, 22:22
Senza Dida il Milan stasera avrebbe dominato....

Rayvaughan
24th April 2007, 22:23
Senza Dida il Milan stasera avrebbe dominato....

lol vero

Defender
24th April 2007, 22:27
Senza Dida il Milan stasera avrebbe dominato....

No vabbè dai, il primo gol è una troiata di dimensioni cosmiche ma poi ha fatto alcune parate coi controcazzi.

Più che altro il Milan sta sentendo di brutto l'uscita di Gattuso, faceva più legna lui che uno zerg di tagliaboschi canadesi

Sulimo
24th April 2007, 22:32
lol acceso la tv ha segnato il manchester, porterò mica sfiga? ç_ç

antonybridge
24th April 2007, 22:34
lol acceso la tv ha segnato il manchester, porterò mica sfiga? ç_ç

potevi accenderla all fischio di'inizio :nod:

delo
24th April 2007, 22:34
bonera e brocchi non sono maldini e gattuso -.-

Hagnar
24th April 2007, 22:35
Come rovinarsi con le proprie mani...... il pareggio sarebbe stato il risultato migliore...

rehlbe
24th April 2007, 22:36
se mi avessero detto che avremmo perso 3-2 prima della partita c'avrei messo la firma

ora no cazzo, tutti i gol su delle troiate colossali, non si può perdere così

Axet
24th April 2007, 22:36
Non ci stava il 3 a 2, dio santo.

Uscito gattuso il milan è andato in pappa, brocchi non si è visto per 40 minuti tranne la puttanata finale che ci ha fatto prendere il terzo gol.. incommentabile.

A inizio primo tempo kaka ha rischiato di fare altri 2 gol, dio sfiga..

vaffanculo. speriamo nel ritorno.. mi accontento di aver visto sto kaka assurdo, nonostante il risultato bugiardo.

Marphil
24th April 2007, 22:36
Cmq si grandissima semifinale di CL.

Brucia una cifra il gol al 91' (e so 2 con quello del Bayern -.- ) ma this is the CL, una partita del genere qualsiasi campionato se la sogna la notte.

Peccato le uscite di Maldini e soprattutto di Gattuso si sono sentite, ma signori non ho mai visto una partita giocata così ad alto livello da tantissimi giocatori in campo, una roba veramente mostruosa (Scholes ha fatto un secondo tempo da paura, idem Rooney, superbo Nesta).

Peccato ma cmq anche con il 2-2 sarebbe stato durissimo il ritorno.

Almeno si giocherà cmq per vincere.

PS Brocchi da bruciarlo, tipo l'errore di Gorcouff al gol del Bayern.

Axet
24th April 2007, 22:37
se mi avessero detto che avremmo perso 3-2 prima della partita c'avrei messo la firma

ora no cazzo, tutti i gol su delle troiate colossali, non si può perdere così

Vabbè il secondo è stato un gran gol, inappuntabile.
Pure il terzo molto bello nato dalla merdata di brocchi.. abbiam buttato via una partita, ribadisco, perchè brocchi non vale 1/4 di gattuso..

Defender
24th April 2007, 22:38
lol acceso la tv ha segnato il manchester, porterò mica sfiga? ç_ç

Vabè suli implodi pz -.-

Cmq non si può, mi vien da bestemmiare a raffica a me che sono un *simpatizzante* Milan, immagino ad altri...

rehlbe
24th April 2007, 22:38
scholes ha fatto un assist incommentabile, ma pd non è stato fatto il fuorigioco e dida è uscito con la velocità di un bradipo

Sintak
24th April 2007, 22:39
Ma come si fa a prendere un gol del genere al 91° :gha:

Alla scuola calcio te lo insegnano, nel recupero le palle vanno sull'ultimo anello dello stadio..

Peccato perchè un 2-2 permetteva al milan un tipo di partita a san siro completamente diversa da quella che dovrà fare adesso

Axet
24th April 2007, 22:39
scholes ha fatto un secondo tempo grandioso, sicuramente molto più determinante lui che cristiano ronaldo.

mvp kaka, su questo non ci piove.

@sintak:
esatto, prima potevi giocare per il pareggio, ora devi vincere per forza.

Gilardino non si è visto nel secondo tempo, buone sponde nel primo e poi il nulla.. e cmq un attaccante non è solo sponde.. dio bono.

Cmq partita eccezionale nel suo complesso, assurda veramente.. due squadre grandiose.

Marphil
24th April 2007, 22:40
Vabbè ragazzi, non vi commentate cmq, sempre a dare la colpa a Dida, gli ho visto fare una delle + belle pararte della stagione (quella dove si è allungata sulla sua dx è stata uno spettacolo )e ha fatto cmq ottimo interventi.

Ogni tanto diamoglielo il merito agli avversari eh, Scholes ha fatto una giocata superba e Ronney è stato freddissimo.

Defender
24th April 2007, 22:40
Cmq anche sul terzo gol Dida non è esente da colpe...

Ok che Rooney ha sparato un missile ma non puoi prendere gol sul tuo palo pd.

In effetti le sue responsabilità sul risultato ci sono, poco da dire.

Edit (letto ora Marph): è giusto quello che dici, ha fatto delle belle parate, però su 3 gol 1 e 1/2 son colpa sua...

Marphil
24th April 2007, 22:41
Si certo abbiamo perso per colpa di Dida.

:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

Ancora con la storia del gol sul primo palo lol, regà quelle palle NON SI PRENDONO, ma ci avete mai giocato a calcio?

Sintak
24th April 2007, 22:41
Cmq anche sul terzo gol dida non è esente da colpe...
Ok che Rooney ha sparato un missile ma non puoi prendere gol sul tuo palo pd.
In effetti le sue responsabilità sul risultato ci sono, poco da dire.

Infatti, ha lasciato un buco sul primo palo immenso.

Tibù
24th April 2007, 22:42
3-2 ci stava e che cazz,nel secondo tempo il milan nn ha fatto nulla dai da quando è uscito gattuso è diventato inguardabile.....

anche se 2-1 andava meglio,una paperata colossale di dida e l'altra dei difensori sul secondo gol di kakà

cè da dire che poi dida ha fatto anche 2 splendide parate altrimenti ciao ciao milan e nn ricordo se fletcher o carrick su calcio d'angolo ha tirato di piattone a 1 cm dal palo :/

risultato per nulla sicuro cmq il milan a s.siro ce la può fare easy se il manchester non recupera almeno uno-due dei 4 difensori titolari -.-
al secondo gol di kakà dopo la colossale papera della difesa Rio era paonazzo dalla rabbia :sneer:



@edit su gila:sarà una mia impressione ma mi sembra adriano all'inter....anche quando è solo nn gli passano mai,seedorf in primis,verso la fine del secondo tempo era solo davanti alla porta e nn in fuorigioco..e l'olandese l'ha persa malamente invece di passarla

Axet
24th April 2007, 22:43
Cmq anche sul terzo gol dida non è esente da colpe...
Ok che Rooney ha sparato un missile ma non puoi prendere gol sul tuo palo pd.
In effetti le sue responsabilità sul risultato ci sono, poco da dire.

Rooney ha anticipato il tiro, non te l'aspetti che tiri da lì in quella maniera..
E cmq dida ha salvato la situazione in altri frangenti di gioco.

Mi giran le palle che kaka abbia sbagliato quel gol da solo contro van der sar.

Certo, se dida non avesse fatto la troiata iniziale magari...

BlackCOSO
24th April 2007, 22:44
bellissima partita cazzo, uno delle piu belle degli ultimi anni...

Deve dare i brividi veder alzare e urlare 70mila persone a ogni contropiede del manchester ..........pessimi i fischi rivolti a Gattuso..potevano evitare di fare figure cosi magre..

rehlbe
24th April 2007, 22:44
non è solo colpa di dida, è anche colpa di dida, mista a quella degli altri difensori:

sul primo dida nc
sul secondo dormita sul fuorigioco + dida che esce al rallentatore
sul terzo palla persa a partita finita su rimessa + nessuno ha buttato giù scholes + dida era per margherite

ovvio che di fronte avevamo il manchester, e dei giocatori impressionanti che han fatto un partitone, ma non ci si può nascondere dietro le loro grandi giocate quando si vedono le stesse troiate che c'han fatto penare tutto l'anno

Marphil
24th April 2007, 22:45
L'errore di Dida è stato fatto sul primo gol, un incertezza sull'uscita (si vede chiaro che si ferma e poi riparte) ma il resto ha fatto un'ottima partita.

Cmq ripeto, semifinale della madonna, tutti i protagonisti + attesi hanno giocato una partita della madonna.

Kuroko
24th April 2007, 22:45
Il punto debole del Milan è proprio Dida dio santo .. ma come si fa ad avere un portiere cosi .. meglio Doni tutta la vita :sneer:

Sintak
24th April 2007, 22:45
Alla fine ho temuto che gattuso saltasse sul pubblico.. :sneer:

Defender
24th April 2007, 22:45
regà se guardate il replay vedete come Dida era clamorosamente fuori posizione sul 3zo gol.

Ahò ve lo insegnano da pulcini che se la mette sul 2do palo bravo lui e gg, ma sul primo palo ci devi star te a coprire.

Poi mica ho detto che con un altro al posto di Dida il Milan vinceva 3-0, ma certo non è esente da colpe.

Axet
24th April 2007, 22:45
3-2 ci stava e che cazz,nel secondo tempo il milan nn ha fatto nulla dai da quando è uscito gattuso è diventato inguardabile.....
anche se 2-1 andava meglio,una paperata colossale di dida e l'altra dei difensori sul secondo gol di kakà
cè da dire che poi dida ha fatto anche 2 splendide parate altrimenti ciao ciao milan e nn ricordo se fletcher o carrick su calcio d'angolo ha tirato di piattone a 1 cm dal palo :/
risultato per nulla sicuro cmq il milan a s.siro ce la può fare easy se il manchester non recupera almeno uno-due dei 4 difensori titolari -.-
al secondo gol di kakà dopo la colossale papera della difesa Rio era paonazzo dalla rabbia :sneer:

Papera della difesa, non numero assurdo di kaka.. ma va! :sneer:

Tre a due per me non ci stava, il manchester ha giocato un po' meglio ma imo non ci stava.

Btw se non usciva gattuso col cazzo che finiva in sta maniera, è INCREDIBILE come il milan sia calato senza ringhio in campo.

Fanculo a tutti, speriamo che tra una settimana si riesca a ribaltare la situazione... serve un kaka come quello di stasera però.

Vado all'alter ego a smaltire la rabbia, crepate tutti :fuck:

Kith
24th April 2007, 22:46
Si certo abbiamo perso per colpa di Dida.


Si per colpa sua e di Gilardino...

Gilardino essere inutile.... non ha fatto un cazzo in tutta la partita, anzi si 2 falli :rain: ....

Imho è il più grande flop del Milan, un giocatore troppo sopravvalutato.


Dida no comment, il primo goal è stato regalato, sul terzo non si capisce che cazzo faceva sul secondo palo quando l'azione era sulla fascia destra :look:

Poi vabbe le sostituzioni di Ancellotti, ok che ha una rosa ridicola, però brocchi e bonera :rain: ....

Io mi sbilancio, il risultato giusto era il 2 a 1 per il milan stasera.

Cmq no problem, si vedrà martedi prox :D

Marphil
24th April 2007, 22:48
Su Gilardino non faccio altro che confermare quello detto in 800 post.

E' buono per una squadra di metà classifica di serie A dove gli arrivano 899 palle a partita.

Sicuro non da Milan.

Tibù
24th April 2007, 22:49
Papera della difesa, non numero assurdo di kaka.. ma va! :sneer:


beh se per numero di kakà intendi il saltare 1 giocatore visto che gli altri 2 si son messi KO da soli rugby style allora si :sneer:

il numero l'ha fatto sul primo gol quello si che è un capolavoro

Kith
24th April 2007, 22:49
Su Gilardino non faccio altro che confermare quello detto in 800 post.
E' buono per una squadra di metà classifica di serie A dove gli arrivano 899 palle a partita.
Sicuro non da Milan.


d'accordissimo, però dida non può avere sti alti e bassi, è mostruoso...

come mai prende sempre goal di merda, e fa parate assurde? Imho è buggato :sneer:


e cmq stasera KAKA' >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Cristiano Ronaldo

Palur
24th April 2007, 22:50
Cmq si grandissima semifinale di CL.

Brucia una cifra il gol al 91' (e so 2 con quello del Bayern -.- ) ma this is the CL, una partita del genere qualsiasi campionato se la sogna la notte.

Peccato le uscite di Maldini e soprattutto di Gattuso si sono sentite, ma signori non ho mai visto una partita giocata così ad alto livello da tantissimi giocatori in campo, una roba veramente mostruosa (Scholes ha fatto un secondo tempo da paura, idem Rooney, superbo Nesta).

Peccato ma cmq anche con il 2-2 sarebbe stato durissimo il ritorno.

Almeno si giocherà cmq per vincere.

PS Brocchi da bruciarlo, tipo l'errore di Gorcouff al gol del Bayern.
Mettici pure jankulovsky imho , non ha sbagliato nietne (imho).

Palur
24th April 2007, 22:50
d'accordissimo, però dida non può avere sti alti e bassi, è mostruoso...
come mai prende sempre goal di merda, e fa parate assurde? Imho è buggato :sneer:
dida non è da milan .
Troppo incostante.
Un portiere di squadre cosi deve fare 3 interventi a partita e farli bene.

Marphil
24th April 2007, 22:51
Ma troppi proprio hanno giocato benissimo stasera, sia del Milan che del Manchester.

Onestamente quest'anno non ricordo una partita dove così tanti giocatori hanno giocato ad altissimo livello.

rehlbe
24th April 2007, 22:51
beh se per numero di kakà intendi il saltare 1 giocatore visto che gli altri 2 si son messi KO da soli rugby style allora si :sneer:
il numero l'ha fatto sul primo gol quello si che è un capolavoro
:point: si sono messi ko ma la palla gliel'ha tolta col colpo di testa, ha fatto un gol grandioso pochi cazzi

Kuroko
24th April 2007, 22:52
LOL a chi dice papera della difesa sul secondo goal del Milan, quando nel replay si vede benissimo l'intelligenza (perchè di questo si tratta) di Kakà in quella che si è rivelata una manovra spettacolare.

Palur
24th April 2007, 22:52
Ma troppi proprio hanno giocato benissimo stasera, sia del Milan che del Manchester.
Onestamente quest'anno non ricordo una partita dove così tanti giocatori hanno giocato ad altissimo livello.
si ma brocchi e gila , sempre imho , non sono sto granche.

Karidi
24th April 2007, 22:52
dida non è da milan .
Troppo incostante.
Un portiere di squadre cosi deve fare 3 interventi a partita e farli bene.

E cmq uscito Gattuso si suka.

al 91 la palla cosi la devi spedire sull'altra curva non giocarci a minchia

rehlbe
24th April 2007, 22:53
brocchi non è da manchester.. in campionato in certe partite può essere utile.. stasera proprio non era da mettere in campo è_é

Palur
24th April 2007, 22:54
E cmq uscito Gattuso si suka.
al 91 la palla cosi la devi spedire sull'altra curva non giocarci a minchia
senti puoi dire quello che vuoi ma la palla è entrata un metro sul primo palo.
Poi fa te.
Non era imparabile il tiro del 3-2.
Buffon la piava 9su10.

Ah cmq telecronisti di sky >>>>>>>>>>>>>all , "il milan ha dimostrato di saper soff.................."

Marphil
24th April 2007, 22:55
Cmq regà, a fare 2 gol all'old trafford, ci avrei messo la firma all'andata.

Cmq al ritorno toccherà giocare ad altissimi livelli.

Ma è anche giusto così, il Manchester è fortissima come squadra, è giusto che passi la squadra + forte e concentrata.

Kith
24th April 2007, 22:56
SE dida fosse stato quantomeno piazzato, era un tiro parabilissimo....

Invece dida era a raccogliere margheritine nel sud della area piccola :\

Karidi
24th April 2007, 22:56
senti puoi dire quello che vuoi ma la palla è entrata un metro sul primo palo.
Poi fa te.
Non era imparabile il tiro del 3-2.
Buffon la piava 9su10.

:look: Stavo parlando di Brocchi.. :look:

Di Dida, sono mesi che lo dico o Buffon o Frei cmq un portiere di livello basta con questo, altro che Ronaldinho (che sono dell'idea che il procuratore sta prendendo per il naso, rifilando oliveira e facendo strappare + soldi al fratello)

Meglio

Portiere (Buffon) Zambrotta e Diarra

Le fortune di Dida sono state la reattività atletica, ora non l'ha + e quindi si vedono le mancanze dei fondamentali e il senso della posizione....sono chiaro ora?

Tibù
24th April 2007, 22:56
beh 2 parate veramente difficili le ha cmq fatte :o

Palur
24th April 2007, 22:58
beh 2 parate veramente difficili le ha cmq fatte :o
lo miravano perche :sneer:

Karidi
24th April 2007, 22:58
beh 2 parate veramente difficili le ha cmq fatte :o

Ne ho contata 1 difficile, su tiro da fuori.

;)

Lorzmus
24th April 2007, 23:00
Ah cmq telecronisti di sky >>>>>>>>>>>>>all , "il milan ha dimostrato di saper soff.................."

Vero :rotfl: :rotfl: :rotfl: , è partita na roba tipo "grande prova del milan, che ha dimostrato di (brocchi perde palla) sap...... (goal)"

Imo il più classico esempio di gufata istantanea :nod:

BlackCOSO
24th April 2007, 23:00
Ne ho contata 1 difficile, su tiro da fuori.
;)

cmq sopratutto nei replay....sembra quasi che non ci veda bene....boh..non saprei...tipo parata spastica sulla bordata di Ronaldo..

Palur
24th April 2007, 23:00
Le fortune di Dida sono state la reattività atletica, ora non l'ha + e quindi si vedono le mancanze dei fondamentali e il senso della posizione....sono chiaro ora?
E la difesa de fero :look: (non quest'anno ovvio).

Palur
24th April 2007, 23:00
Vero :rotfl: :rotfl: :rotfl: , è partita na roba tipo "grande prova del milan, che ha dimostrato di (brocchi perde palla) sap...... (goal)"
Imo il più classico esempio di gufata istantanea :nod:
:sneer:

Marphil
24th April 2007, 23:02
A rivedere il primo gol del Manchester, se non c'era Gilardino tra i coglion, Didai avrebbe pure fatto il miracolo.

Pure dannoso pd -.-

Karidi
24th April 2007, 23:02
cmq sopratutto nei replay....sembra quasi che non ci veda bene....boh..non saprei...tipo parata spastica sulla bordata di Ronaldo..

ti ha dato questa impressione anche a te, io sono un po che si nota vai i gol da fuori che prende (gasbarroni samp) pizzarro etc. li vede all'ultimo sembra :D

Kith
24th April 2007, 23:02
vabbe se non parava manco quelle che cazzo serve a fare un portiere?

prestazione cmq deludente 5 gli do.

9 a Kakà, 8 Gattuso, 7 Maldini, 7 Pirlo, 7 Seedorf, 7 Nesta, 4 Gilardino, 6 Jankulovski, 7 Oddo, 6 Ambrosini, Bonera NC, Brocchi 5 (non puoi entrare in campo e fare solo errori), Gourcuff NC.

Palur
24th April 2007, 23:04
vabbe se non parava manco quelle che cazzo serve a fare un portiere?

prestazione cmq deludente 5 gli do.

9 a Kakà, 8 Gattuso, 7 Maldini, 7 Pirlo, 7 Seedorf, 7 Nesta, 4 Gilardino, 6 Jankulovski, 7 Oddo, 6 Ambrosini, Bonera NC, Brocchi 5 (non puoi entrare in campo e fare solo errori), Gourcuff NC.
janku pia 7 se no abbiam visto 2 partite diverse :kiss:
E nesta 7.5

Tibù
24th April 2007, 23:05
Ne ho contata 1 difficile, su tiro da fuori.
;)

quella nel secondo tempo (inizio)da distanza ravvicinata nn ricordo sul tiro di chi,mi pare ronaldo,ci stava un po di mischia in area,difficile ma mai come la seconda ovviamente:D

jacopuz
24th April 2007, 23:05
bella partita, mi sono davvero divertito.
e ho tifato milan come se fosse stata la mia squadra, ero troppo impaziente che gli inglesi vedessero che il nostro calcio puo' ancora dire qualcosa.
Mi spiace per Dida, una stagione era tranquillamente ai liv di buffon, adesso a volte perde proprio la bussola.
Incredibile il passo di C.R. e l'esplosività del tiro di Rooney (terzo gol) , grandiosi Gattuso, Nesta e Kakà.

Marphil
24th April 2007, 23:08
Parlando di Manchester migliore in campo Scholes e Rooney e a seguire C.Ronaldo. Ottima partita anche di Giggs (della serie i + forti hanno giocato veramente da paura).

Notare cmq come crossano gli inglesi, il primo cazzone di turno sa crossare N volte meglio di un qualsiasi giocatore non fenomeno di una squadra nostrana -.-

Kith
24th April 2007, 23:10
janku pia 7 se no abbiam visto 2 partite diverse :kiss:
E nesta 7.5


non ho messo i mezzi :p e cmq ribadisco il 6 di janku quindi suka!!!

Palur
24th April 2007, 23:12
Notare cmq come crossano gli inglesi, il primo cazzone di turno sa crossare N volte meglio di un qualsiasi giocatore non fenomeno di una squadra nostrana -.-
e si :look:
Ma come cazzo è?
(cmq ho tifato milan pure io :look: )

Marphil
24th April 2007, 23:19
Alla fine il gioco sulle fasce e i cross sono da sempre una caratteristica del calcio inglese, si vede che è un fondamentale che allenano continuamente a differenza della nostra Serie A.

Che poi rende il tutto molto + spettacolare visto che il gioco si allarga molto e ci sono continui cambi di fronte.

Spessissimo quando si gioca cotro una squadra inglese escono belle partite.

GG

Slurpix
24th April 2007, 23:40
Io nn scrivo nulla, non dico nulla, nn voglio leggere nulla, mi bastano le bestemmie che ho tirato durante la partita...

Cmq pd è incagabile che in una competizione internazionale una sqaudra prenda 2 goal in 4 partite x il rincoglionito del portiere tra cui 2 goal al 90esimo inoltrato...

Gila cmq incagabile pd, piuttosto metti kaka di punta e un centrocampista in piu che almento corre pd e pm...basta va che ho i coglioni che mi girano a 10000 pd e pm..

Kali
24th April 2007, 23:54
Gilardino dovrebbe vergognarsi di ribare i soldi al Milan,un pagliaccio incapace lui e il cojone di dida se non passa il Milan e' un buon 80% merito loro

Kith
24th April 2007, 23:59
Gilardino dovrebbe vergognarsi di ribare i soldi al Milan,un pagliaccio incapace lui e il cojone di dida se non passa il Milan e' un buon 80% merito loro

*

MnfPna
25th April 2007, 00:18
Al 90 quando Civoli diceva " le statistiche dicono che il manchester ha sempre preso goal dal milan in champions..." Brocchi perdeva palla e io ho detto testuali parole " e le statistiche che dicono sul manchester al 90esimo in contropiede?"....
asddd e rooney ha segnato
Buahhhhhhhh


Cmq il Milan non meritava di perdere.

bakunin
25th April 2007, 00:43
il milan è in corsa, è andata bene

Drako
25th April 2007, 00:58
Te lo sbatti al culo che dida poi ha fatto belle parate, oramai la cazzata era già servita :rotfl:

Vindicare
25th April 2007, 01:11
secondo gol di kakà >>>>> all

Goram
25th April 2007, 01:47
Io maledico il giorno che è sceso dall'aereo...quel demente di portiere...ma come si fa???
Menomale che c'era Nesta the Chosen (:sneer: ) sennò finiva ancora peggio mortacci sua.
Posso dire che hanno dovuto abbattere Gattuso per vincere altrimenti :nono: .

Sintak
25th April 2007, 01:50
Io maledico il giorno che è sceso dall'aereo...quel demente di portiere...ma come si fa???
Menomale che c'era Nesta the Chosen (:sneer: ) sennò finiva ancora peggio mortacci sua.
Posso dire che hanno dovuto abbattere Gattuso per vincere altrimenti :nono: .

In effetti tolto gattuso è stata un'altra partita

adigirolam
25th April 2007, 04:01
vabbe se non parava manco quelle che cazzo serve a fare un portiere?

prestazione cmq deludente 5 gli do.

9 a Kakà, 8 Gattuso, 7 Maldini, 7 Pirlo, 7 Seedorf, 7 Nesta, 4 Gilardino, 6 Jankulovski, 7 Oddo, 6 Ambrosini, Bonera NC, Brocchi 5 (non puoi entrare in campo e fare solo errori), Gourcuff NC.
gattuso 9 pieno, infatti appena uscito il milan ha subito tantissimo

Wolfo
25th April 2007, 05:48
Si certo abbiamo perso per colpa di Dida.

:nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:

Ancora con la storia del gol sul primo palo lol, regà quelle palle NON SI PRENDONO, ma ci avete mai giocato a calcio?
io ci gioco e da tanto , e se guardi com'è piazzato dida nel terzo gol e la posizione da cui tira il maiale ,ti accorgi che è una micia clamorosa, se hai giocato decentemente a pallone devi ammettere che dida è uno stronzo che para solo d'istinto e tecnicamente fa cagare a spruzzo. 2 gol su 3 son suoi...... putana vaca nimela gugiola , me sper cal vaga a cagher in brasile ...cretein d'un semo ...

Karidi
25th April 2007, 08:52
io ci gioco e da tanto , e se guardi com'è piazzato dida nel terzo gol e la posizione da cui tira il maiale ,ti accorgi che è una micia clamorosa, se hai giocato decentemente a pallone devi ammettere che dida è uno stronzo che para solo d'istinto e tecnicamente fa cagare a spruzzo. 2 gol su 3 son suoi...... putana vaca nimela gugiola , me sper cal vaga a cagher in brasile ...cretein d'un semo ...
Quello che ho detto io, portiere dal grande istinto e riflessi, ma con gli anni questi li perdi e quindi ti aiuta esperienza e senso della posizione e li era a centro porta quando il gicatore ti arriva lateralmente ...;)
Ma poi ve lo siete visti sul tiro da lontano nel primo tempo :afraid: :afraid:


Rosico come un caimano che non cìerano + biglietti per SanSiro. :(

Drako
25th April 2007, 10:00
vabbe se non parava manco quelle che cazzo serve a fare un portiere?

prestazione cmq deludente 5 gli do.

9 a Kakà, 8 Gattuso, 7 Maldini, 7 Pirlo, 7 Seedorf, 7 Nesta, 4 Gilardino, 6 Jankulovski, 7 Oddo, 6 Ambrosini, Bonera NC, Brocchi 5 (non puoi entrare in campo e fare solo errori), Gourcuff NC.
:point:

poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
Il 9 a kaka ci sta e va bene, l'o8 a gattuso anche anche, il 4 a gila sicuro...ma tutti sti 7 :gha:

Slurpix
25th April 2007, 10:06
cmq sopratutto nei replay....sembra quasi che non ci veda bene....boh..non saprei...tipo parata spastica sulla bordata di Ronaldo..


La parata sul tiro di Ronaldo da fuori è da Gialappa's, pd, cmq acnhe secondo me non ci vede bene, è incagabile come portiere, se io fossi berlusca a dida e gilamerda li frusterei a sangue.

Non mi è acora passato il rosik di ieri pd e pm.....piu ci ripenso e piu mi girano.

Slurpix
25th April 2007, 10:09
:point:
poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
Il 9 a kaka ci sta e va bene, l'o8 a gattuso anche anche, il 4 a gila sicuro...ma tutti sti 7 :gha:


Il 7 a Oddo e a Nesta ci stanno, anche se nel secondo goal del manch, è colpa di oddo che si stava prendendo un caffè al posto di salire come gli altri x fare il fuorigioco, cmq ha tenuto bene Ronaldo.

Nesta vabbè, se nn c'era lui ne prendavamo 7 come la Roma.

Seedorf è lento come mia nonna, Pirlo si è visto poco, Brocchi gli darei fuoco, Janku ha fatto un onesta partita.

Estrema
25th April 2007, 10:31
Cmq io penso che ieri indipendentemente dal risultato so scesi in campo i 2 pretendenti al pallone d'oro , kaka e c.ronaldo mo chi passa lo vince, troppo importanti per le rispettive squadra, altro che coniglio ridens:nod:

Karidi
25th April 2007, 10:37
Cmq io penso che ieri indipendentemente dal risultato so scesi in campo i 2 pretendenti al pallone d'oro , kaka e c.ronaldo mo chi passa lo vince, troppo importanti per le rispettive squadra, altro che coniglio ridens:nod:

Si C.Ronaldo impressionante, quando parte fa ciao ciao a tutti ;)

Rad
25th April 2007, 10:38
non avrei mai creduto di poter esultare al secondo gol. ma quando l'ho visto non ho potuto farne a meno. e non sono milanista :look:

Estrema
25th April 2007, 10:40
non avrei mai creduto di poter esultare al secondo gol. ma quando l'ho visto non ho potuto farne a meno. e non sono milanista :look:
vabbè nemmeno io so milanista ma quando na partita è bella non vedo perchè non bisogna ammetterlo, quando un giocatore ( kaka) è il n1 o il n2 del mondo è giusto dirlo, e quando una squadra segna un gran gol è doveroso applaudire anche se sei avversario.

Slurpix
25th April 2007, 10:43
Cmq ieri Kakà >> Ronaldo. e non ci son cazzi. :nod:

Karidi
25th April 2007, 10:45
vabbè nemmeno io so milanista ma quando na partita è bella non vedo perchè non bisogna ammetterlo, quando un giocatore ( kaka) è il n1 o il n2 del mondo è giusto dirlo, e quando una squadra segna un gran gol è doveroso applaudire anche se sei avversario.

Io esultai, quando la Juventus butto fuori il Real Madrid ;)
O quando la Roma ha vinto a Lione, e vederla perdere 7 a 1 dispiaceva.

Dell'Inter mi viene difficile non so in quali partite di livello esultare :scratch: :look: scherzo

Kappa
25th April 2007, 11:17
Al secondo gol di kaka ho esultato anchio che gol ragazzi...

Palur
25th April 2007, 12:15
io ci gioco e da tanto , e se guardi com'è piazzato dida nel terzo gol e la posizione da cui tira il maiale ,ti accorgi che è una micia clamorosa, se hai giocato decentemente a pallone devi ammettere che dida è uno stronzo che para solo d'istinto e tecnicamente fa cagare a spruzzo. 2 gol su 3 son suoi...... putana vaca nimela gugiola , me sper cal vaga a cagher in brasile ...cretein d'un semo ...
anche perche non era a fil di palo , era un metro dentro.
Parabile.

Randolk
25th April 2007, 12:32
Dida ha la paura negli occhi. Cioè quell'uomo è terrorizzato dal pallone, dai...le parate d'istinto gli riescono ma quando deve "governare" un pallone pericoloso si caga in mano. Francamente non capisco come si possa rinnovargli il contratto.

p.s.: complimenti per la partita.

rehlbe
25th April 2007, 12:35
è proprio il termine giusto, paura del pallone.. basta rivedere il replay del primo tempo su quella parata che ha fatto, sembrava quasi cercasse di allontanare il pallone, piuttosto che pararlo :|

pz o lo blocchi o lo respingi coi pugni, non ti metti a smanacciare tipo "scotta scotta"

Wolfo
25th April 2007, 14:29
anche perche non era a fil di palo , era un metro dentro.
Parabile.
ma appunto... poi , su quel gol non ha sbagliato solo lui intendiamoci , però quel tiro era da parare , era posizionato in modo indecente per un portiere del suo livello ...per non parlare del primo gol che si commenta da solo...

Palur
25th April 2007, 14:31
ma appunto... poi , su quel gol non ha sbagliato solo lui intendiamoci , però quel tiro era da parare , era posizionato in modo indecente per un portiere del suo livello ...per non parlare del primo gol che si commenta da solo...
confermavo la tua analisi erudita :D

Brcondor
25th April 2007, 14:32
C ronaldo nn ha fatto 1 grande rèpestazione... a parte i numeri da circo e i doppipassi, ha giocato da solo. Tecnicamente è fortissimo e ok, ma per il manchester è cm giocare in 10. Alla fine che ha fatto? Forse 1 tiro e il gol colpa di dida all'inizio... imo kaka >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> C ronaldo, kaka ha fatto meno numeri ma ha fatto 2 gol determinanti, 1 più bello dell'altro, ha corso cazzo 11km... se giocasse per la squadra C ronaldo sarebbe 1 fenomeno, ma piuttosyto che passarla si driblasva pure la panchina sua e quella del milan...

Wolfo
25th April 2007, 14:33
confermavo la tua analisi erudita :D
espressa con grande eleganza poi :sneer:

Palur
25th April 2007, 14:34
espressa con grande eleganza poi :sneer:
te si che vai forte , wolfo a sky , mo faccio na petizione :sneer:
Gia mi pare di sentirti :"dida esce dai pali ma gli sfugge il pallone , papera del portiere , che fa cagare a spruzzo"

Wolfo
25th April 2007, 14:43
te si che vai forte , wolfo a sky , mo faccio na petizione :sneer:
Gia mi pare di sentirti :"dida esce dai pali ma gli sfugge il pallone , papera del portiere , che fa cagare a spruzzo"


:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:


"Corner per il manchester , tesoo , Dida , perde la pall.. , ma sborat cretino!! ma c'at vegna la rogna mongoflettico che non sei altro .. " e intanto si sente il rosario di bestemmie mentre mi allontano dal microfono calciando il mio assistente di telecronaca...

Gathz
25th April 2007, 14:45
C ronaldo nn ha fatto 1 grande rèpestazione... a parte i numeri da circo e i doppipassi, ha giocato da solo. Tecnicamente è fortissimo e ok, ma per il manchester è cm giocare in 10. Alla fine che ha fatto? Forse 1 tiro e il gol colpa di dida all'inizio... imo kaka >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> C ronaldo, kaka ha fatto meno numeri ma ha fatto 2 gol determinanti, 1 più bello dell'altro, ha corso cazzo 11km... se giocasse per la squadra C ronaldo sarebbe 1 fenomeno, ma piuttosyto che passarla si driblasva pure la panchina sua e quella del milan...
si ma kaka spesso e volentieri si intestardisce e inizia a tirare solo lui eh...
c. ronaldo ha giokato nn benissimo e nonostante tutto ha fatto un gol belle ripartenze, e questo e tutto dire, quando e in forma nn ci son difensori che lo bloccano...
btw, io nn darei tutte queste colpe a dida, ha fatto delle belle parate, poi in corsa allontanandosi dalla porta un tiro cosi forte io nn melo sarei mai aspettato..
brocchi inguardabile, gattuso ci ha messo l anima, e ambrosini [ :sneer: ] ha fatto subito a capire a c. ronaldo che aveva poco da fare il fenomeno o finiva male... nonostante tutto x il milan nn e un brutto risultato, spero che passi, godo troppo a vedere c. ronaldo che fa sempre lo sbruffone/fighetta e ogni volta che perde un match importante piange come un vitellino :sneer: :sneer:
al secondo gol di kaka :shocked: :shocked: :shocked: :bow: :bow:

Estrema
25th April 2007, 14:49
C ronaldo nn ha fatto 1 grande rèpestazione... a parte i numeri da circo e i doppipassi, ha giocato da solo. Tecnicamente è fortissimo e ok, ma per il manchester è cm giocare in 10. Alla fine che ha fatto? Forse 1 tiro e il gol colpa di dida all'inizio... imo kaka >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> C ronaldo, kaka ha fatto meno numeri ma ha fatto 2 gol determinanti, 1 più bello dell'altro, ha corso cazzo 11km... se giocasse per la squadra C ronaldo sarebbe 1 fenomeno, ma piuttosyto che passarla si driblasva pure la panchina sua e quella del milan...
si come no il manchester è questo palla a cronaldo lui va o tira o passa a rooney, in 10 ce gioca solo il barcellona. Ha 22 anni e grandi margini di miglioramento altro che l'inutile coniglio che fa 1 partita su 4 con una prodezza e poi il nulla nell'economia di una squadra ronaldo kaka totti fanno molto più la differenza del coniglio tanto per fare paragoni con quello che la nike ci vuole imporre come il migliore del mondo.

Gathz
25th April 2007, 14:52
si come no il manchester è questo palla a cronaldo lui va o tira o passa a rooney, in 10 ce gioca solo il barcellona. Ha 22 anni e grandi margini di miglioramento altro che l'inutile coniglio che fa 1 partita su 4 con una prodezza e poi il nulla nell'economia di una squadra ronaldo kaka totti fanno molto più la differenza del coniglio tanto per fare paragoni con quello che la nike ci vuole imporre come il migliore del mondo.
migliore del mondo :sneer: :sneer: ? gli piacerebbe
solo kaka gli da 2 piste asd

Estrema
25th April 2007, 14:54
migliore del mondo :sneer: :sneer: ? gli piacerebbe
solo kaka gli da 2 piste asd
infatti ho detto la nike o cmq vedesi gli sponsor cioè l'ho gia scritto per me quest'anno vedo solo 2 possibili vincitori del pallone d'oro kakà o c ronaldo e tutto dipende dalla partita di mercoledi.

Defender
25th April 2007, 14:56
si ma kaka spesso e volentieri si intestardisce e inizia a tirare solo lui eh...


Quando come prima punta hai un bidone del rusco per forza che ti tocca tirare... :rain:

Necker
25th April 2007, 15:10
bellissima partita, sono un po dispiaciuto x il risultato, visto che oltre ad essere milanista, ritengo che il pareggio era il risultato che meglio rispecchia le due squadre per come hanno giocato.

Però nonostante questo, pur avendo alla fine perso, è stata giocata cosi bene che non sono per niente deluso.

Dida ha fatto tot cazzate e tot parate della madonna, Gilardino è qualcosa di ignobile, va venduto subito, sperando che ce lo compri qualcuno... è veramente inutile.
Abbiamo giocato in 10, non vorrei dire.. ha realmente toccato due palle e in quelle due palle ha pure fatto due falli ovviamente conteggiati, non è neanche un freno a mano.. sembra che giochi + per l'avversario a momenti.

Kaka mi ha lasciato a bocca aperta, il secondo gol in particolare secondo me è degno del Cigno di Utrecht.

Insomma era veramente meglio in tutti i sensi finirla sul 2-2, adesso al ritorno dobbiamo fare un bel 2-0 secco per starcene tranquilli.
Se puntiamo ad un banale 1-0 ce ne fanno 3 loro.

Brcondor
25th April 2007, 15:37
a proposityo di gilardino, a parte che ha toccato 3 pqalloni, ma qyuantomeno 1 attacante con la sua presenza si prota via 1 difensore di solito... ma dove cazzo era? Ma perchè quando saliva kaka, non c'era nessuno? Ma perchjè nn ah fatto giocare inzaghi? Carletto nn lo capisco.. poi abbiamo avuto sfiuga, 2 infortuni. La differenza l'han fatta in 3: gattuso e kakà che hanno pwnato il manchester, Dida che al posto di parare era la a raccogliere margherite in area... che rabbia che tristezza che sbatti...

Gathz
25th April 2007, 15:39
x me e veramente troppo ridicolo leggere tutti questi insulti gratuiti x gilardino...
cioe tutto il lavoro sporto lo ha fatto lui, prendere falli x far rifiatare la squadra etc, x nn parlare che stava in mezzo a 2 giganti lol.. imo se gioca gilardino deve far giocare x forza anche serginho e/o cafu, e vedi come cambia la cosa...

Goram
25th April 2007, 16:19
Se penso che al posto di Gila ci poteva essere Sheva...Sai che pwnata ieri sera al MUTD...Invece se passiamo ce lo troviamo in finale e ci pwna lui GG.

Estrema
25th April 2007, 16:45
Se penso che al posto di Gila ci poteva essere Sheva...Sai che pwnata ieri sera al MUTD...Invece se passiamo ce lo troviamo in finale e ci pwna lui GG.

:nod: si sempre che la squadra per definizione non vada a farsi benedire per 180minuti

Iscariot
25th April 2007, 17:02
cmq le squadre inglesi non si arrendono mai... qualsiasi squadra italiana sul 2 a 1 avrebbe mollato

Axet
25th April 2007, 17:34
Se penso che al posto di Gila ci poteva essere Sheva...Sai che pwnata ieri sera al MUTD...Invece se passiamo ce lo troviamo in finale e ci pwna lui GG.

Bastava anche Ronaldo eh. Quello vero, intendo :D


cmq le squadre inglesi non si arrendono mai... qualsiasi squadra italiana sul 2 a 1 avrebbe mollato

Cazzata, io mi ricordo delle partite di champions del milan dove la qualificazione è stata ottenuta con un gol all'ultimo istante del match di ritorno ^^

Iscariot
25th April 2007, 17:42
Cazzata, io mi ricordo delle partite di champions del milan dove la qualificazione è stata ottenuta con un gol all'ultimo istante del match di ritorno ^^

l'unica vera rimonta è quella di Istanbul :sneer:

Marphil
25th April 2007, 17:53
Inzaghi per la cronaca non ha giocato perchè non si era allenato per un cazzo.

Speriamo ce la faccia a recuperare per la partita di ritorno che Gilardino in CL è vermamente inutile.

Kith
25th April 2007, 18:45
:point:
poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
Il 9 a kaka ci sta e va bene, l'o8 a gattuso anche anche, il 4 a gila sicuro...ma tutti sti 7 :gha:


abbiamo giocato contro il manchester non contro il crotone eh :rain:

tutta la squadra ha giocato tutta su ottimi livelli altrimenti non finiva 3 a 2...


x me e veramente troppo ridicolo leggere tutti questi insulti gratuiti x gilardino...
cioe tutto il lavoro sporto lo ha fatto lui, prendere falli x far rifiatare la squadra etc, x nn parlare che stava in mezzo a 2 giganti lol.. imo se gioca gilardino deve far giocare x forza anche serginho e/o cafu, e vedi come cambia la cosa...


ma che partita hai visto? ha preso 2 volte la palla l'ha persa e ha fatto 3 falli

Palur
25th April 2007, 18:49
l'unica vera rimonta è quella di Istanbul :sneer:
:laugh:

Axet
25th April 2007, 19:12
Mi consolo riguardando le prodezze di kaka ç_ç

http://www.youtube.com/watch?v=Jdb9MxYcHe4
http://www.youtube.com/watch?v=wh7r4lDTkcg

Pensare che siam riusciti a perdere dopo due gol del genere e una partita di questo livello, il tutto per una cazzo di puttanata di brocchi.. no comment :|

Marphil
25th April 2007, 19:40
Vabbè ormai è andata, speriamo in un ritorno UBER come l'andata ma con un risultato a nostro favore :D

Estrema
25th April 2007, 19:57
Vabbè ormai è andata, speriamo in un ritorno UBER come l'andata ma con un risultato a nostro favore :D
di mezzoce sta il campionato occhio che quelli so fabbri
:D

Axet
25th April 2007, 20:32
Recuperato gattuso per mercoledi.
Maldini invece al 90% è fuori.. :\

Slurpix
25th April 2007, 20:47
x me e veramente troppo ridicolo leggere tutti questi insulti gratuiti x gilardino...
cioe tutto il lavoro sporto lo ha fatto lui, prendere falli x far rifiatare la squadra etc, x nn parlare che stava in mezzo a 2 giganti lol.. imo se gioca gilardino deve far giocare x forza anche serginho e/o cafu, e vedi come cambia la cosa...


:nod: :point: è proprio vero che i Location vedono sempre altre partite. :sneer: :sneer: :laugh:

Tieni conto che il difensore piu forte dello United, ovvero Ferdinand era in tribuna.

Gathz
25th April 2007, 22:33
:nod: :point: è proprio vero che i Location vedono sempre altre partite. :sneer: :sneer: :laugh:
Tieni conto che il difensore piu forte dello United, ovvero Ferdinand era in tribuna.
:shocked: :shocked: davvero ? :shocked: :shocked: allora ho visto una partita registrata :shocked: ... :bored:
qualcuno ha detto che giocava in mezzo a due fenomeni? ho detto con due giganti...di certo gilardino punta tutto sul dribling e sulla classe x fare gol :confused: mica sulla stazza...:confused: :confused:

Axet
25th April 2007, 22:58
Stasera mi son guardato chelsea - liverpool.. partita infima al confronto di quella di ieri, son sempre più convinto che chi passerà tra milan e manchester sarà nettamente favorito per la vittoria finale.

Kali
25th April 2007, 23:11
Blablabla Gilardino forte


oddio quanto non capisci 1 casso,Karidi2 la vendetta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Palur
25th April 2007, 23:36
oddio quanto non capisci 1 casso,Karidi2 la vendetta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
eh si perche te invece alleni il barca hai capito :sneer:

ahzael
26th April 2007, 00:10
Istanbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuul

Axet
26th April 2007, 00:22
Se per caso riusciamo a passare, e seriamente parlando io vedo un 35% massimo di possibilità, ho già convinto un paio di miei amici ad andare ad atene >_<

Speriamo, riccardino salvaci tu :bow:

Defender
26th April 2007, 00:29
Speriamo, riccardino salvaci tu :bow:

Avevo letto "gilardino", mi stavo seriamente preoccupando per la tua sanità mentale :P

Arthu
26th April 2007, 00:36
Se il milan aveva ronaldo avevano gia alzato la coppa :sneer:
Cmq pure l'altra volta ando' cosi.
3 italiane e una spagnola e vinse il milan.
Stavolta 3 inglesi e 1 italiana e vincerà il milan. :sneer:
E cmq c'e dietro un disegno oscuro per la vittoria del milan in champions che si ricollega al filone delle truffe di quest'anno tipo il nostro mondiale.
Quindi andate tranquilli :nod:

Axet
26th April 2007, 00:43
Se avessimo avuto ronaldo ieri sicuramente non sarebbe finita così.

Kith
26th April 2007, 11:08
con il gordo vincevamo isi

Slurpix
26th April 2007, 11:09
Bastava un portiere decente, pd e pm.

Cmq vista ieri la paritita del chelsea, diciamo che ha fatto un po defecare, cmq gege a drogba.

Tibù
26th April 2007, 11:16
tanto agonismo ma sul piano tecnico/qualitativo si è visto ben poco

BlackCOSO
26th April 2007, 11:24
tanto agonismo ma sul piano tecnico/qualitativo si è visto ben poco


ma dici in manchester - Milan ? :look:

Wolfo
26th April 2007, 11:34
tanto agonismo ma sul piano tecnico/qualitativo si è visto ben poco
spero tu non ti riferisca a manchester- milan...

Tibù
26th April 2007, 11:37
ma dici in manchester - Milan ? :look:

ma me lo chiedi pure?secondo te con in campo kakà giggs ronaldo scholes mi riferisco a milan-manchester?:sneer:

negli ultimi reply parlavan di chelsea-liverpool forse però era meglio se quotavo qualcosa :P

Kolp
26th April 2007, 11:41
grande rooney! mi sono visto la partita in villaggio turistico con tutti sti vecchi lombardi del cazzo, che mi stavano proprio sui coglioni, e quando ha segnato wayne ho esultato da morire ahahahahaha
alla fine il 3 a 2 va quasi meglio al milan, però tenendo conto delle assenze nel manchester e della super prestazione di kakà va bene così.
il milan in fase difensiva ha giocato bene in generale, in fase offensiva ha giocato solo kakà invece

@gathz: heinze e wes brown, due giganti proprio :nod:

Necker
26th April 2007, 18:20
in fase offensiva avevamo SOLO Kakà... piccolo particolare.

Se Galliani &co non si decidono a levarsi dai maroni quel cesso di gilardino non so che farci, di fatto si giocava in 10.

Palur
26th April 2007, 19:57
grande rooney! mi sono visto la partita in villaggio turistico con tutti sti vecchi lombardi del cazzo, che mi stavano proprio sui coglioni, e quando ha segnato wayne ho esultato da morire ahahahahaha
alla fine il 3 a 2 va quasi meglio al milan, però tenendo conto delle assenze nel manchester e della super prestazione di kakà va bene così.
il milan in fase difensiva ha giocato bene in generale, in fase offensiva ha giocato solo kakà invece
@gathz: heinze e wes brown, due giganti proprio :nod:
anche se a dirla tutta il 2 gol di kaka nasce da un errore di heinze .
Che poi ha pero fatto na partita magistrale con tanto di gol.

MiLLenTeX
1st May 2007, 23:21
Liverpool in finale... GO REDS GO!!! :)

Marphil
1st May 2007, 23:25
Mazza se ci sta la rinvincita pd....

Con il coltello tra i denti tocca giocare pz.

peluche
1st May 2007, 23:27
sto liverpool cmq ha veramente le palle cubiche....

Axet
1st May 2007, 23:29
Ha le palle senza dubbio, ma a livello di gioco sta ben dietro sia al milan che al manchester.

Per me la finalista che esce dalla semifinale di domani è la favorità, e di un bel po', per la vittoria del titolo.

Speriamo di andare ad atene per aver vendetta, tutto verrà deciso domani.. piddi ho paura ç_ç

rehlbe
1st May 2007, 23:31
seeeeeee già ho un ulcera galoppante per domani sera, figurarsi per una rivincita con i diavoli di serie b come starei è_é

Estrema
1st May 2007, 23:59
seeeeeee già ho un ulcera galoppante per domani sera, figurarsi per una rivincita con i diavoli di serie b come starei è_é
perchè diavoli di serie B scusa?

Iscariot
2nd May 2007, 00:04
sembra uno dei tornei di Holly e Bhangy.... l'inter cmq ha vinto lo scudetto :sneer:

Defender
2nd May 2007, 06:57
seeeeeee già ho un ulcera galoppante per domani sera, figurarsi per una rivincita con i diavoli di serie b come starei è_é

Ehm è il Manchester UTD che come soprannome ha "Red Devils", quelli del Liverpool sono semplicemente i "Reds" ;)

Venatorius
2nd May 2007, 09:20
Sono teso per stasera:afraid: :afraid: :afraid:

Wolfo
2nd May 2007, 09:30
Sono teso per stasera:afraid: :afraid: :afraid:
pd... io oggi fra la tensione pre cl e la grigliata di ieri sto male...:afraid: :afraid:

saltaproc
2nd May 2007, 09:31
:afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

peluche
2nd May 2007, 09:34
ma perche siete tanto tesi? dida stasera farà un partitone np!!!!!:thumbup:

Karidi
2nd May 2007, 09:36
:afraid:

Tibù
2nd May 2007, 09:39
:afraid:

ma non per il motivo che fate:afraid: voi:p

Estrema
2nd May 2007, 09:59
io vedo all'orizzonte uno squallido 0-0; ma non vi preoccupate sono 10 anni che non azzecco un pronostico:D

Sintak
2nd May 2007, 10:34
Mio fratello, milanista, è già in ritiro spirituale :nod:

Che poi cosa avrà da preoccuparsi, il milan vince facile a milano :confused:

Wayne
2nd May 2007, 10:40
quando ha segnato wayne ho esultato da morire

Vola! Sotto la curva vooooolaaa, la curva s'innamooooraaaaa, UEEEEEEEIN vooola....


:eek:

Tibù
2nd May 2007, 10:47
Vola! Sotto la curva vooooolaaa, la curva s'innamooooraaaaa, UEEEEEEEIN vooola....
:eek:

:ach:

Estrema
2nd May 2007, 13:19
se continua a piovere e il campo diventa pesante( san siro non è che sia eccezionale) gia il milan ha un punto a suo favore nienti lanci lungh per c ronaldo e rooney:nod:

Sintak
2nd May 2007, 13:21
Già il liverpol è in finale, ora manca il milan e poi via per la vendetta :sneer: