stasera perdiamo lo sento...il Manchester ci pianta 4 penne![]()
stasera perdiamo lo sento...il Manchester ci pianta 4 penne![]()
stasera vincete,non permette al manchester di fare il loro gioco e vi portate in vantaggio con inzaghi,manca pure Ferdinand![]()
1-0 x il milan![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Io penso che vince il milan al limite un pareggio però poi in casa le piglian e passa il manchester c'ho sto sentore purtroppo.
Nonostante non sia milanista spero in una loro vittoria stasera anche se la vedo piuttosto ardua...![]()
Spoiler
Io spero che il Milan ci vendichi ed umili il MU
<Rush>
vince il milan facile
ripropongo il 3-0 del ritorno col bayern
ATM playin WoW
4-0 del Milan!!!
Doppietta di C. ronaldo, 1 gol di Rooney , e uno P.J.sung nel 2 tempo...., ops...sono giocatori del manchester![]()
![]()
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io stasera tifo Milan.
- perche' mi stanno sul cazzo gli Inglesi
- Perche' il Manchester c'ha fatto 7 gol
- perche' il Milan e' pur sempre una squadra italiana in una competizione europea
- perche' il pallone d'oro vorrei lo vincesse Kaka' invece di Cristiano Ronaldo
- perche' voglio vendettahhhh
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
questa pownata rimmarra per anni...e se ti passa , ci saro io a ricordartelo
![]()
![]()
Sul fatto che tifi Milan perche e una squadra italiana.......non ci credo manco se mi paghi![]()
e ultimo punto importantissimo...Ciuppaaaaaa![]()
![]()
( certo che una scelta di pallone d'oro fra C.Ronaldo e kaka e' dura , personalmente pur tifando manchester , penso che kaka sia " nettamente " superiore, anche se non mi piace..)
Last edited by BlackCOSO; 24th April 2007 at 13:27.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
odio il presidente ma forza milan !! w il calcio italiano !!
sarà dura , l'importante è non concedere contropiede...
Partita durissima, il Milan lo vedo bene.
Cmq chi vince qst semi vince la Coppa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi spiace per i milanisti stasera non posso vedere la tv
Rimarra' nei secoli di certo, e spero che serva da monito in futuro a chi avra' l'onore di indossare la maglia giallorossa.
Sono abituato ai laziali che , mancando di soddisfazioni proprie (fatta eccezione per qualche derby ) rispuntano ogni volta che c'é da prenderci in giro per qualche nostro insuccesso, non sei una novita', ma siete cmq TRISTI![]()
Ho sentito tuoi " colleghi " dire: puttosto che perdere 7 a 1 a manchester preferisco non giocarla la champions
Perche' mi conosci poco![]()
cmq ho detto che tifo Milan ANCHE perche' e' una squadra italiana, unito al fatto che dopo i francesi gli Inglesi sono il popolo che sopporto di meno.
![]()
In bocca al lupo per domenica eh![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern