Log in

View Full Version : Basso confessa

Arthu
7th May 2007, 16:51
Evvai ci aspetta un altro giro d'italia con gibo simoni :metal:
:gha: ..... :afraid:

Warbarbie
7th May 2007, 17:14
Ciclismo si dopano pure i tombini.
E fa pure merda come sport

Evildark
7th May 2007, 17:18
Evvai ci aspetta un altro giro d'italia con gibo simoni :metal:
:gha: ..... :afraid:

io vado a farmi la salita del sanpellegrino in bici con alcuni amici la mattina della tappa del 27 maggio mi sembra sia... e li aspettiamo in cima! :metal:

Darath
7th May 2007, 17:30
basta co ste squalifiche inutili. la situazione e' quella che e' (si dopano tutti) o si stronca il fenomeno con maniere piu che dure (tipo squalifiche a vita) oppure si lascia perdere.
Resta il fatto che cmq non dovrebbero prendersela solo con i ciclisti ma con tutto quelli dell'entourage, tipo manager medici e simili

p.s. War"cavigliadicristallo"barbie non capisci nulla di sport!!!
p.p.s. kiss

Slurpix
7th May 2007, 18:01

Il cliclismo è uno sport bellissimo, il doping presente non credo sia di molto superiore a quello presente nel calcio o in atletica, il fatto è che nel ciclo fanno controlli a tappeto e non i finti antidoping che vengono fatti nel calcio.

Cmq ci son rimasto male x Basso. :thumbdown :cry:

Controller
7th May 2007, 18:25
Il cliclismo è uno sport bellissimo, il doping presente non credo sia di molto superiore a quello presente nel calcio o in atletica, il fatto è che nel ciclo fanno controlli a tappeto e non i finti antidoping che vengono fatti nel calcio.

Nel ciclismo si dopano anche molti di quelli che lo fanno a livello amatoriale (le gare dove si vincono i salami e le damigiane di vino tanto x capirci).
E' marcio all'inverosimile, d'altronde se non ti dopi non puoi neanche pensare di partecipare vista la differenza di prestazioni...

Evildark
7th May 2007, 18:46
Nel ciclismo si dopano anche molti di quelli che lo fanno a livello amatoriale (le gare dove si vincono i salami e le damigiane di vino tanto x capirci).
E' marcio all'inverosimile, d'altronde se non ti dopi non puoi neanche pensare di partecipare vista la differenza di prestazioni...

il mio amico infatti ha fatto anche gare a livello agonistico regionale o cmq di macroregione e mi raccontava che addirittura ai migliori della sua squadra gli allenatori davano un beverone fatto con delle polverine provenienti da una boccia scritta in russo... :confused: :confused:
a lui niente xkè era scarso :sneer: :sneer:

io cmq boh... non sono del tutto contrario all'autotrasfusione... alla fine è solo un arricchimento di ossigeno del proprio sangue... ovviamente non farei utilizzare nessun altro prodotto o sostanza... però visto che cmq è così diffuso vedrei almeno di regolamentarlo... magari sbaglio eh... non me ne intendo di doping :scratch:

Slurpix
7th May 2007, 19:05

Un mio amico che gioca in prima categoria lo riempivano di creatina.

Il doping c'è dappertutto, molto porb. in maniera piu elevata nel ciclismo, visto il tipo di sforzo che fanno, ma vorrei vedere se cominciassero a fare i blitz anche nei ritiri delle squadre di calcio cosa ne vien fuori.

Kalgan
8th May 2007, 00:04
...
Il doping c'è dappertutto, molto porb. in maniera piu elevata nel ciclismo,...

il problema è che nel ciclismo lo sforzo è tutto, se a pallacanestro ti dopi ma non segni neanche in una vasca da bagno non fa molta differenza, nel ciclismo invece se le gambe girano bene fanno la differenza.

cmq... il falco fa il giro? :love: no perchè simoni mi sta sulle palle... voglio vederlo pownato

Kebur
8th May 2007, 00:11

Perchè le sezioni giovani di squadre di calcio amatoriale (non si parla di primavere di milan, inter,...) vengono pompati...:point:

Nel ciclismo s'inizia fin da giovani a prendere merda, ho 3/4 conoscenti che hanno smesso da giovani (16/17 anni) perchè avrebbero dovuto pomparsi.

ahzael
8th May 2007, 04:56
vabbe ma come ti asptti che la gente non si dopi oggigiorno? io mi facevo il giro di san policarpo (ROMA/parco vicino Cinecitta) tutte le domeniche con i miei amici a correre, io mi portavo il mio fidato gatorade oppure la mia bomba fatta in casa "UOVA-LATTE-MIELE-ZUCCHERO-CIOCCOLATA A VOLONTA" ,gli altri giu di creatina.......................probabilmente non la prendevo perche' mi piaceva di piu il gusto del gatorade :nod:

MiLLenTeX
8th May 2007, 07:37

occio che spunta il fanboy che osannava il ciclismo nei thread di calcio... :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

Slurpix
8th May 2007, 07:52
Perchè le sezioni giovani di squadre di calcio amatoriale (non si parla di primavere di milan, inter,...) vengono pompati...:point:

Si esatto vengono pompati. :point: :point: :point:

Wolfo
8th May 2007, 08:34
Un mio amico che gioca in prima categoria lo riempivano di creatina.
Il doping c'è dappertutto, molto porb. in maniera piu elevata nel ciclismo, visto il tipo di sforzo che fanno, ma vorrei vedere se cominciassero a fare i blitz anche nei ritiri delle squadre di calcio cosa ne vien fuori.
vabbè la creatina è una cosa normale , io la prendo da anni e anni ormai

Marphil
8th May 2007, 13:08
Bello sport :nod:

Estrema
8th May 2007, 13:09
guarda il ciclismo e l'atletica sono gli sport base dove ci sono i migliori ricercatori farmacisti e biologi del mondo sono iperpagati rispetto ai medici calcistici ppropio perchè sono gli sport dove s'inventano e si studiano le sostanze dopanti se si tiglie il caso juventus ( che ha suscitato tantissimi dubbi ) il calcio risulta di sicuro il più pulito.

e parlano le statistiche mediche.

saltaproc
8th May 2007, 13:11
bahubahubahu tentato doping bhaubhuhabuhuabuh

ho vinto da pulito al tour sarebbe stata la prima volta ma non l'ho corso bhaubahubuhaabhu

ziocaro avrebbe fatto + bella figura a stare zitto merdaccia

Warbarbie
8th May 2007, 13:28
Tentato doping:rotfl: :rotfl:

Slurpix
8th May 2007, 13:35
guarda il ciclismo e l'atletica sono gli sport base dove ci sono i migliori ricercatori farmacisti e biologi del mondo sono iperpagati rispetto ai medici calcistici ppropio perchè sono gli sport dove s'inventano e si studiano le sostanze dopanti se si tiglie il caso juventus ( che ha suscitato tantissimi dubbi ) il calcio risulta di sicuro il più pulito.
e parlano le statistiche mediche.

Si ma quanti blitz fanno i carabinieri nei ritiri delle sqaudre di calcio?quante perquisizioni nelle case dei giocatori, allenatori, preparatori??

La risposta è: nessuna, tra l'altro guarda caso, dopo la denuncia di Zeman alla fine degli anni 90 i casi di doping sono aumentati, casualmente eh.

Kali
8th May 2007, 13:36
il ciclismo non e' uno sport finitela :sneer:

Axet
8th May 2007, 13:48
Nel ciclismo s'inizia fin da giovani a prendere merda, ho 3/4 conoscenti che hanno smesso da giovani (16/17 anni) perchè avrebbero dovuto pomparsi.

Idem.

E gente che correva mi raccontava che quelli più grandi della sua squadra li portavano tipo a livigno ad allenarsi, gli prelevavao lì il sangue, e prima della gara glielo re-iniettavano visto che quello di montagna è più carico d'ossigeno :rain:

Estrema
8th May 2007, 14:02
Si ma quanti blitz fanno i carabinieri nei ritiri delle sqaudre di calcio?quante perquisizioni nelle case dei giocatori, allenatori, preparatori??
La risposta è: nessuna, tra l'altro guarda caso, dopo la denuncia di Zeman alla fine degli anni 90 i casi di doping sono aumentati, casualmente eh.
il problema sarebbe se nel calcio fosse come il ciclismo che non ci sono le analisi a campione a sorpresa ad ogni fine partita, fidati il ciclismo è molto meno controllato è per questo che succedono sti casini.

nexo
8th May 2007, 14:29
negli ambienti sportivi (nei miei) si mormora che la bravura dell'atleta sia quasi direttamente proporzionale a quella del medico che ti segue. Portare l'atleta al massimo delle condizioni giusto in tempo perchè non restino tracce di eventuali sostanze che han "aiutato" l'ascesa della prestazione.
Creatina è niente, in fondo aiuta a tollerare lo sforzo per un periodo più prolungato rispetto al normale con qualche effettino di ritenzione idrica.
Ben diverso da vedere ragazzini delle giovanili attaccate a flebo o distesi a farsi fare qualche iniezione di deca.. ed altro..

Slurpix
8th May 2007, 18:07
il problema sarebbe se nel calcio fosse come il ciclismo che non ci sono le analisi a campione a sorpresa ad ogni fine partita, fidati il ciclismo è molto meno controllato è per questo che succedono sti casini.

Se sei bravoh a recuperare una puntata di Report di anni fa ti fanno vedere come sono vere le analisi fatte a campione a fine partita. :laugh:

No perchè allora mi devi spiegare come mai Maradona non l han mai beccato dopo le partite pieno di coca.

Kinson
8th May 2007, 18:58
bahubahubahu tentato doping bhaubhuhabuhuabuh
ho vinto da pulito al tour sarebbe stata la prima volta ma non l'ho corso bhaubahubuhaabhu
ziocaro avrebbe fatto + bella figura a stare zitto merdaccia

Ah praticamente l'accusa è di tentato doping ? Hanno scoperto che era bello e dopato ma non avendo partecipato alle gare successive al suo sicuro pompaggio allora va considerato un buono ç_______________ç .

ghs
8th May 2007, 19:18
Ah praticamente l'accusa è di tentato doping ? Hanno scoperto che era bello e dopato ma non avendo partecipato alle gare successive al suo sicuro pompaggio allora va considerato un buono ç_______________ç .

Più o meno. L'accusa è di tentato doping, perchè non possono provare che lui si sia effettivamente sottoposto al metodo di Fuentes, nonostante il sangue sia suo.
Il fatto è che lui, con una certa faccia di bronzo, ha ammesso la sua responsabilità solo in merito a questa accusa. E ha negato di aver mai praticato davvero il doping.
Chi ci crede?

Kith
8th May 2007, 19:26
il ciclismo come sport per me ormai esiste solo in MTB, almeno li le bombe son più limitate

Iscariot
8th May 2007, 20:05
forse ormai nel ping pong non ci si doppa

Kinson
8th May 2007, 20:20
forse ormai nel ping pong non ci si doppa

a livello professionistico mi sa che potrebbero benissimo , considerato che la pallina va veloce peggio di ken shiro quando mena.

Goram
8th May 2007, 20:25
Il ciclismo fa pena e in + i ciclisti rompono i coglioni a file di 4 in mezzo alla strada , mortacci loro.
:gha: