Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Basso confessa

  1. #1
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default Basso confessa

    Evvai ci aspetta un altro giro d'italia con gibo simoni
    .....




    And many more lol

  2. #2
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Ciclismo si dopano pure i tombini.
    E fa pure merda come sport


  3. #3
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Evvai ci aspetta un altro giro d'italia con gibo simoni
    .....
    io vado a farmi la salita del sanpellegrino in bici con alcuni amici la mattina della tappa del 27 maggio mi sembra sia... e li aspettiamo in cima!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  4. #4
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    basta co ste squalifiche inutili. la situazione e' quella che e' (si dopano tutti) o si stronca il fenomeno con maniere piu che dure (tipo squalifiche a vita) oppure si lascia perdere.
    Resta il fatto che cmq non dovrebbero prendersela solo con i ciclisti ma con tutto quelli dell'entourage, tipo manager medici e simili


    p.s. War"cavigliadicristallo"barbie non capisci nulla di sport!!!
    p.p.s. kiss
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  5. #5
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.295

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ciclismo si dopano pure i tombini.
    E fa pure merda come sport
    Il cliclismo è uno sport bellissimo, il doping presente non credo sia di molto superiore a quello presente nel calcio o in atletica, il fatto è che nel ciclo fanno controlli a tappeto e non i finti antidoping che vengono fatti nel calcio.

    Cmq ci son rimasto male x Basso.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #6
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Il cliclismo è uno sport bellissimo, il doping presente non credo sia di molto superiore a quello presente nel calcio o in atletica, il fatto è che nel ciclo fanno controlli a tappeto e non i finti antidoping che vengono fatti nel calcio.
    Cmq ci son rimasto male x Basso.
    Nel ciclismo si dopano anche molti di quelli che lo fanno a livello amatoriale (le gare dove si vincono i salami e le damigiane di vino tanto x capirci).
    E' marcio all'inverosimile, d'altronde se non ti dopi non puoi neanche pensare di partecipare vista la differenza di prestazioni...

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Controller View Post
    Nel ciclismo si dopano anche molti di quelli che lo fanno a livello amatoriale (le gare dove si vincono i salami e le damigiane di vino tanto x capirci).
    E' marcio all'inverosimile, d'altronde se non ti dopi non puoi neanche pensare di partecipare vista la differenza di prestazioni...

    il mio amico infatti ha fatto anche gare a livello agonistico regionale o cmq di macroregione e mi raccontava che addirittura ai migliori della sua squadra gli allenatori davano un beverone fatto con delle polverine provenienti da una boccia scritta in russo...
    a lui niente xkè era scarso


    io cmq boh... non sono del tutto contrario all'autotrasfusione... alla fine è solo un arricchimento di ossigeno del proprio sangue... ovviamente non farei utilizzare nessun altro prodotto o sostanza... però visto che cmq è così diffuso vedrei almeno di regolamentarlo... magari sbaglio eh... non me ne intendo di doping
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  8. #8
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.295

    Default

    Quote Originally Posted by Controller View Post
    Nel ciclismo si dopano anche molti di quelli che lo fanno a livello amatoriale (le gare dove si vincono i salami e le damigiane di vino tanto x capirci).
    E' marcio all'inverosimile, d'altronde se non ti dopi non puoi neanche pensare di partecipare vista la differenza di prestazioni...
    Un mio amico che gioca in prima categoria lo riempivano di creatina.

    Il doping c'è dappertutto, molto porb. in maniera piu elevata nel ciclismo, visto il tipo di sforzo che fanno, ma vorrei vedere se cominciassero a fare i blitz anche nei ritiri delle squadre di calcio cosa ne vien fuori.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    2.053

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ...
    Il doping c'è dappertutto, molto porb. in maniera piu elevata nel ciclismo,...
    il problema è che nel ciclismo lo sforzo è tutto, se a pallacanestro ti dopi ma non segni neanche in una vasca da bagno non fa molta differenza, nel ciclismo invece se le gambe girano bene fanno la differenza.

    cmq... il falco fa il giro? no perchè simoni mi sta sulle palle... voglio vederlo pownato

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Kebur's Avatar
    Join Date
    Feb 2006
    Posts
    212

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Il cliclismo è uno sport bellissimo, il doping presente non credo sia di molto superiore a quello presente nel calcio o in atletica, il fatto è che nel ciclo fanno controlli a tappeto e non i finti antidoping che vengono fatti nel calcio.
    Cmq ci son rimasto male x Basso.
    Perchè le sezioni giovani di squadre di calcio amatoriale (non si parla di primavere di milan, inter,...) vengono pompati...

    Nel ciclismo s'inizia fin da giovani a prendere merda, ho 3/4 conoscenti che hanno smesso da giovani (16/17 anni) perchè avrebbero dovuto pomparsi.

  11. #11
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    vabbe ma come ti asptti che la gente non si dopi oggigiorno? io mi facevo il giro di san policarpo (ROMA/parco vicino Cinecitta) tutte le domeniche con i miei amici a correre, io mi portavo il mio fidato gatorade oppure la mia bomba fatta in casa "UOVA-LATTE-MIELE-ZUCCHERO-CIOCCOLATA A VOLONTA" ,gli altri giu di creatina.......................probabilmente non la prendevo perche' mi piaceva di piu il gusto del gatorade
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  12. #12
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ciclismo si dopano pure i tombini.
    E fa pure merda come sport
    occio che spunta il fanboy che osannava il ciclismo nei thread di calcio...

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  13. #13
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.295

    Default

    Quote Originally Posted by Kebur View Post
    Perchè le sezioni giovani di squadre di calcio amatoriale (non si parla di primavere di milan, inter,...) vengono pompati...
    Si esatto vengono pompati.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #14
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.335

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Un mio amico che gioca in prima categoria lo riempivano di creatina.
    Il doping c'è dappertutto, molto porb. in maniera piu elevata nel ciclismo, visto il tipo di sforzo che fanno, ma vorrei vedere se cominciassero a fare i blitz anche nei ritiri delle squadre di calcio cosa ne vien fuori.
    vabbè la creatina è una cosa normale , io la prendo da anni e anni ormai

  15. #15
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.322

    Default

    Bello sport
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.96 Kb. compressed to 88.68 Kb. by saving 15.28 Kb. (14.69%)]