View Full Version : errori lollosi causati da stanchezza...
Alkabar
13th May 2007, 21:40
Non mi veniva in mente un titolo più significativo, shalee abbi pazienza.
Stavo rimpensando a quello che mi è successo il 24 marzo (brevemente: ho cercato erroneamente di prendere l'areo due giorni prima del previsto, a Bologna) in seguito al costante periodo di corsa che sto facendo.
Di conseguenza ho pensato: vuoi che non ci siano degli altri che fanno di ste robe ???
Io quel giorno ho riso come un deficiente, mentre tornavo alle 7 del mattino da Bologna coi miei assonnati, pure a ridere della mia artereosclerosi giovanile, in macchina. Lol.
Kinson
13th May 2007, 21:49
ti posso dire di mio fratello.
ero al mare , i miei in vacanza da parenti .
Chiedo a mio fratello ( che per un preiodo doveva stare nei pressi di casa mia ) se poteva gentilmente mettersi ad innaffiare le piante e dare la pappa al cane.
Mio fratello in quel periodo era ultra stressato : campi scuola , esami , tesi , etc etc .
Verso mezzanotte mi arriva la chiamata dai vicini di casa : corri a casa che si dev'essere rotta una tubatura dentro casa tua e sta allagando il negozio di fianco a casa e non so che altri danni sta facendo .
Corro di casa , avviso mio fratello disperato perchè in tutto questo mi arriva un altra chiamata coi pompierai che stavano facendo irruzione dentro casa ed erano propensi allo sfondamento porta .
Arrivo trafelatissimo , riesco però a far svegliare mio fratello nel cuore della notte e farlo arrivare prima di me .
Arrivo e vedo il camion dei vigili del fuoco , 8 persone di squadra , una decina di persone che stavano vedendo la scena , vicini di casa scesi .
Mio fratello nell innaffiare due piante davanti casa aveva deciso di usare la pompa e non l'innaffiatoio . Peccato che a lavoro finito ha messo il tubo dentro l'innaffiatore , è andato a chudere il rubinetto , che in realtà non ha chiuso ma ha aperto a manetta e non s'è accorto di niente visto che adava a manetta dentro l'innaffiatore . Poi è andato via :D
Mezzo negozio del vicino allagato , e la parte più lollosa è stata che l'acqua è andata al seminterrato dove sta una FALEGNAMERIA .
Dio ti ringrazio per l'assicurazione per i danni casalinghi , N danni fatti.
Stavo per strozzare mio fratello !!!
Da quel giorno non tocca più un tubo dell acqua in casa :D
Alkabar
13th May 2007, 22:55
ti posso dire di mio fratello.
ero al mare , i miei in vacanza da parenti .
Chiedo a mio fratello ( che per un preiodo doveva stare nei pressi di casa mia ) se poteva gentilmente mettersi ad innaffiare le piante e dare la pappa al cane.
Mio fratello in quel periodo era ultra stressato : campi scuola , esami , tesi , etc etc .
Verso mezzanotte mi arriva la chiamata dai vicini di casa : corri a casa che si dev'essere rotta una tubatura dentro casa tua e sta allagando il negozio di fianco a casa e non so che altri danni sta facendo .
Corro di casa , avviso mio fratello disperato perchè in tutto questo mi arriva un altra chiamata coi pompierai che stavano facendo irruzione dentro casa ed erano propensi allo sfondamento porta .
Arrivo trafelatissimo , riesco però a far svegliare mio fratello nel cuore della notte e farlo arrivare prima di me .
Arrivo e vedo il camion dei vigili del fuoco , 8 persone di squadra , una decina di persone che stavano vedendo la scena , vicini di casa scesi .
Mio fratello nell innaffiare due piante davanti casa aveva deciso di usare la pompa e non l'innaffiatoio . Peccato che a lavoro finito ha messo il tubo dentro l'innaffiatore , è andato a chudere il rubinetto , che in realtà non ha chiuso ma ha aperto a manetta e non s'è accorto di niente visto che adava a manetta dentro l'innaffiatore . Poi è andato via :D
Mezzo negozio del vicino allagato , e la parte più lollosa è stata che l'acqua è andata al seminterrato dove sta una FALEGNAMERIA .
Dio ti ringrazio per l'assicurazione per i danni casalinghi , N danni fatti.
Stavo per strozzare mio fratello !!!
Da quel giorno non tocca più un tubo dell acqua in casa :D
adaasasdadsadsadsa.
Una roba simile ma meno, pericolosa l'ha fatta un mio amico:
ha messo il caffè sul fuoco e poi è andato a dormire !!!!!
LA caffettiera gli si è sciolta sul fornello. La gomma e la plastica chiaramente, il resto si è solo limitato a rovesciarsi in allegria sulle pareti circostanti.
Jarkheld
13th May 2007, 23:06
io una volta ho messo a fare il caffè scordandomi di mettere l'acqua...la caffettiera e' diventata come quella descritta da alka :D
Taro Swarosky
13th May 2007, 23:08
io una volta ho messo a fare il caffè scordandomi di mettere l'acqua...la caffettiera e' diventata come quella descritta da alka :D
per me è un classico :nod:
Arthu
14th May 2007, 00:36
I miei amici hanno bruciato 2 stabilimenti balneari si puo' dire?:sneer:
Drako
14th May 2007, 00:44
una volta ho messo l'acqua sul fuoco, un bel pentolone pieno eh...poi mi son messo a fare non so cosa. Quando sono tornato in cucina la pentola fumava e dell'acqua nemmeno il ricordo :sneer:
Estrema
14th May 2007, 00:55
una volta ero cosi stanco che mi so scordato di fare marciaindietro 2 palle la mattina dopo al consultorio:D
Taro Swarosky
14th May 2007, 00:56
una volta ho messo l'acqua sul fuoco, un bel pentolone pieno eh...poi mi son messo a fare non so cosa. Quando sono tornato in cucina la pentola fumava e dell'acqua nemmeno il ricordo :sneer:
idem il mio coinquilino coglione, ha bruciato 2 volte una pentola, a cui ormai non restano più le maniglie..solo che lui continua ancora a cucinarci..una scena pietosa lol
Faramjr
14th May 2007, 00:59
Vabbè, io stavo per dare fuoco alla casa.
Mi fa schifo l'aglio, non lo sopporto, eppure un giorno mi è venuto il pallino di fare un sugo di pomodoro con soffritto di aglio e cipolla. Metto il pentolino sul fuoco con l'olio e l'aglio e vado in bagno a lavarmi le mani.
Mentre torno mi suona il cellulare e vado in camera da letto a parlare. A un certo punto alzando gli occhi mi sembra di vedere un po' di fumo :rotfl: Riattacco in tutta fretta e mi fiondo in cucina. Già dal corridoio vedo un sinistro bagliore arancione provenire da dietro la porta a vetri :clap:
Apro: l'inferno. Il pentolino erutta fiamme e io rimango pietrificato non sapendo bene cosa fare, col cuore che mi batte a 3000. Mi avvicino spengo il gas ma il fuoco continua... Allora apro il rubinetto del lavello afferro con le presine il pentolino in fiamme e lo getto dentro il lavello. BOOM! Esplosione! Acqua e olio, seppur in fiamme, non vanno d'accordo :sneer:
Tutte le pareti nere per gli schizzi, ho dovuto pulire i mobili per 6 ore di fila prima di farli tornare bianchi, c'era un dito di fuliggine ovunque.
Mi sono cagato veramente sotto :afraid:
blaze
14th May 2007, 01:04
Io mi sono semi-ustionato scolando la pasta, invece che nello scolapasta, nel piatto dove avrei dovuto condirla, il tutto ovviamente eseguito con sguardo accuratamente perso nel vuoto.
Inutile dire che l'acqua ha rotto gli argini e mi ha massacrato le mani, almeno il piatto, cadendo nel lavello, non si è rotto.
Arcotemo
14th May 2007, 01:15
serata devasto con amici in una piccolo locale che ho nel giardino ( camera da letto- bagnetto - cucina piccola)
Erano le 4, viene fame e perchè non fare una pasta aglio olio e peperoncino?
Era in corso un torneo di pes, e ci siamo scordati i peperoncini ( quelli unz unz del sud) nel pentolino a soffrigere , dato che eravamo in un altra stanza...
quando abbiamo aperto la porta che ci divideva dalla stanzetta con la cucina abbiamo notato che il peperoncino era evaporato ... e l'orio era ad un milione di gradi :sneer:
In un clima di lacrimazione, tosse soffocante e risate abbiamo dovuto aprire tutto ed evacuare la "casetta" per 15 minuti :sneer:
antonybridge
14th May 2007, 02:06
Arcot e perchè a vico????
Io Arcot e altri 2 scemi alle 3 di notte per fare la patatine fritte abbiamo messo sia troppo olio a bollire che troppo tempo a farlo bollire. abbiamo provato una patatina ..... la fine. qlla casa , un salotto 15 mq , riempita di fumo, nemmeno milano. respirare era diventato impossibile , quasi ci rimanevamo intossicati. uno di noi in quel momento stava sfogando tutta la cena del giorno prima al bagno, appena uscito Arcot gli viene la brillante idea di andare in bagno e aprire la finestra. appena entrato 1 cen di secondo dopo lo vedo uscire contento di poter morire intossicato dalla puzza dell'olio.
dopo aver aperto tutto , ci siamo fatti un giretto per il borgo del paese. e ritornando 15 minuti dopo non c era niente da fare, eravamo diventati 5 a vivere la' dentro . noi 4 e il fumo
Arcotemo
14th May 2007, 07:21
Arcot e perchè a vico????
Io Arcot e altri 2 scemi alle 3 di notte per fare la patatine fritte abbiamo messo sia troppo olio a bollire che troppo tempo a farlo bollire. abbiamo provato una patatina ..... la fine. qlla casa , un salotto 15 mq , riempita di fumo, nemmeno milano. respirare era diventato impossibile , quasi ci rimanevamo intossicati. uno di noi in quel momento stava sfogando tutta la cena del giorno prima al bagno, appena uscito Arcot gli viene la brillante idea di andare in bagno e aprire la finestra. appena entrato 1 cen di secondo dopo lo vedo uscire contento di poter morire intossicato dalla puzza dell'olio.
dopo aver aperto tutto , ci siamo fatti un giretto per il borgo del paese. e ritornando 15 minuti dopo non c era niente da fare, eravamo diventati 5 a vivere la' dentro . noi 4 e il fumo
meno male che avevamo messo un divano in cortile (era dicembre) :sneer:
Avete mai lasciato dei fagiolini a bollier sul fuoco, scordandovelo poco dopo?
Tempo fa avevo messo su dei fagolini per la cena del giorno dopo, prendo e me ne vado visto che ci voleva abbastanza. Dopo un pò (un beeeeeeeeeel pò, ho scoperto dopo) inizio a vedere una strana nebbiolina che esce dalla cucina accompagnata da un odore terribile. Vado e trovo i fagiolini completamente carbonizzati -.- Bastava toccarli che andavano in bricole ç_ç
E si, la pentola l'ho dovuta buttare -.- Era devastata
AceGentile
14th May 2007, 08:46
io ho aperto 1pacchetto di wurstel tenendolo sul palmo della mano e mi son tagliato :rain: esplosioni domestiche non mi pare
Alkabar
14th May 2007, 12:17
io ho aperto 1pacchetto di wurstel tenendolo sul palmo della mano e mi son tagliato :rain: esplosioni domestiche non mi pare
Che cazzo di wuster mangi tu ? :afraid: :afraid:
Gilles
14th May 2007, 12:29
secondo me non li doveva mangiare:afraid:
secondo me non li doveva mangiare:afraid:
:sneer:
Shalee
14th May 2007, 12:30
quelli con la L finale :elfhat:
Sulimo
14th May 2007, 12:42
io quando cucino so malato devo stare sempre coi fornelli sott occhio che mi madre un paio di volte ha messo roba sul fuoco e poi s è messa dormire, risultato nebbia stile val padana in tutta la cucina -_-
io faccio cucinare a mia sorella :sneer:
Kuroko
14th May 2007, 12:56
Io mi svegliai una mattina, ci tengo a precisare che avevo dormito solamente 4 ore quella notte, e invece di andare al bagno come di consueto, mi ritrovo in cucina a pisciare nel secchio della mondezza .. gg
Acheron
14th May 2007, 13:02
pensate a chi credeva di dormire nel proprio letto e invece stava dormendo sul dondolo in giardino.
fosse stata estate. tanto tanto, perccato che era novembre e mi so preso na bronchite Uber :nod:
Slurpix
14th May 2007, 13:04
Io mi svegliai una mattina, ci tengo a precisare che avevo dormito solamente 4 ore quella notte, e invece di andare al bagno come di consueto, mi ritrovo in cucina a pisciare nel secchio della mondezza .. gg
l'ho fatto pure io. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
stai male :confused: :sneer:
AceGentile
14th May 2007, 13:43
ero al campo scout
no, non con hador :nod:
Alkabar
14th May 2007, 13:43
Mai provato ad accendere la macchina con le chiavi di casa ? La mia macchina si è offesa ....
p.s. ho capito adesso quella della L -> ok d'ora in poi li chiamo BIUSTE !!! (cit.)
Ardrin WhiteRider
14th May 2007, 14:49
Io ho fatto passeggiata in montagna...arriviamo a 1500 circa...mangiamo, m viene abbiocco post pranzo, mi addormento al sole a petto nudo...
ustioni di 2ndo grado dalla cinta in su, la pelle mi si strappava a mo di pagine...
Io ho fatto passeggiata in montagna...arriviamo a 1500 circa...mangiamo, m viene abbiocco post pranzo, mi addormento al sole a petto nudo...
ustioni di 2ndo grado dalla cinta in su, la pelle mi si strappava a mo di pagine...
sticazzi :| ma ti è rimasto il segno?
Ardrin WhiteRider
14th May 2007, 15:05
sticazzi :| ma ti è rimasto il segno?
ho qualche punto dove ho le "cicatrici" della pelle che si era staccata...o punti comunque dove la pelle ora ha alcune striature...
Kicks
14th May 2007, 20:01
Al massimo me ne sono andata a cena lasciando le chiavi della macchina nel quadro. Poi grazie al cielo ho ritrovato tutto. :nod:
Io invece una volta sono andato a ricaricare il cellulare in tabaccheria (le prime volte che si usavano le macchine dell'enalotto per le ricariche).
Vado dalla tipa
"1 ricarica tim da 25 € perfavore"
quella mi guarda e mi fa:
" numero?? "
Io ho titubato un attimo poi pensando mi chiedesse un numero da giocare per quale strano motivo (visto che era davanti al baracchino del enalotto) gli risposi:
"TRENTASEI!!!!!!!" con aria compiaciuta
la tipa e il mio socio hanno cominciato a ridere, io ho realizzato subito dopo e rosso in volto ho dato il numero di telefono , ho pagato e non mi son fatto più vedere :sneer:
Io invece una volta sono andato a ricaricare il cellulare in tabaccheria (le prime volte che si usavano le macchine dell'enalotto per le ricariche).
Vado dalla tipa
" numero?? "
Io ho titubato un attimo poi pensando mi chiedesse un numero da giocare per quale strano motivo (visto che era davanti al baracchino del enalotto) gli risposi:
la tipa e il mio socio hanno cominciato a ridere, io ho realizzato subito dopo e rosso in volto ho dato il numero di telefono , ho pagato e non mi son fatto più vedere :sneer:
questa però si chiama idiozia non stanchezza :rotfl: :rotfl:
Arthu
14th May 2007, 21:02
Non si contano le volte che un mio amico ha detto scemo al telefono a mio padre pensando che fossi io :sneer:
Pronto?Scem!Si aspetta te lo passo :sneer:
Una sera totalmente ubriachi ci buttiamo in mare per fare il bagno a mezzanotte , scopro dopo mezzora di non avere piu il cellulare da nessuna parte.Dramma umano.Prendo un altro cellulare e inizio a chiamarmi girando per la spiaggia come un idiota ( buio pressochè totale).
A un certo punto appare semi-immerso nella sabbia il display del cell che tentava di uscire , mi viene in mente il finale del pianeta delle scimmie con la statua della libertà , mi metto a ridere come un cretino e mi addormento li :sneer:
La mattina torno a casa con la febbre a 39.5 :metal:
Kicks
14th May 2007, 21:05
Vado dalla tipa
" numero?? "
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vado dalla tipa
" numero?? "
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Evildark
14th May 2007, 21:47
Vado dalla tipa
" numero?? "
con questa ti sei giocato kicks :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:elfhat:
Randolk
14th May 2007, 22:38
Ho avuto un po' di acquari in casa, due anni fa prima di partire per le vacanze controllo che ci sia tutto e robe così...per quando si sta via per molto si attrezza una specie di distributore automatico che rilascia cibo a seconda di come lo programmi. Lo riempio, setto il timer, predispongo, bla. Faceva pure caldo quindi regolo il termostato e altre cagate assortite.
Torno tre settimane dopo, entro in casa e sento un tanfo terrificante.
L'acquario era mutato :shocked:
Infestato da alghe e microorganismi inquietanti, l'acqua era tra il verde e il violetto. I pesci da 8 erano rimasti in due, ma non erano più loro, sembravano più grandi ma avevano gli occhi vitrei e la pelle con le squame che saltavano via...avevano anche spasmi e tremiti. Degli altri 6 pesci c'erano resti sparsi, uno era appiattito sul fondo senza testa e un altro l'ho trovato infilato dentro il filtro e squartato, come ci sia finito non l'ho mai scoperto.
Avevo settato il timer del cibo in modo che lo rilasciasse una volta ogni 30 giorni, il termostato a 35 gradi anzichè 25 e il neon acceso 24/24 anzichè 6/24.
Adesso ho un acquario a cui dedico cure materne per espiare le mie colpe :cry:
San Vegeta
15th May 2007, 02:11
l'ho fatto anche io... giuro che non so come sia possibile...
una volta ho fatto i bocconcini di pollo al forno... tiro la padella fuori dal forno e la poggio sulla cucina in attesa di mettere il piatto vicino e rovesciarci il cibo dentro. Riprendo la padella con fare esperto e caccio un urlo che tarzan al confronto è una sega... non avevo ripreso in mano gli aggeggi (non mi sovviene il nome :gha: ) che si usano per non bruciarsi con pentole e padelle...
pollo rovesciato ovunque, padella caduta a 1 mm dal mio piede (senza scarpe), e 1 settimana di programmazione con le bestemmie al posto dei punti e virgola
ne ho un'altra, (ri)fatta poche ore fa... sono riuscito a bruciare ben 3 semafori rossi, credendo fossero verdi, perchè mi distraevo ad ascoltare lo zoo di 105 e vedevo le machcine attraversare gli incroci... che venissero da direzioni perpendicolari per me non faceva nulla... speriamo non ci fossero le telecamere, altrimenti ho fatto 15 punti in 2 giorni...
questa però si chiama idiozia non stanchezza :rotfl: :rotfl:
:fuck: era la prima volta che facevo la ricarica in quel modo :D
Alkabar
15th May 2007, 11:16
cazzo vegeta, mi fai pensare a quella volta, ORRIBILE, in cui mi sono fermato col verde e sono ripartito col rosso.
Per fortuna che il tizio all'incrocio aveva i riflessi pronti.
cazzo vegeta, mi fai pensare a quella volta, ORRIBILE, in cui mi sono fermato col verde e sono ripartito col rosso.
Per fortuna che il tizio all'incrocio aveva i riflessi pronti.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: questa è lollerrima asdasd
Faramjr
15th May 2007, 11:21
Ho avuto un po' di acquari in casa, due anni fa prima di partire per le vacanze controllo che ci sia tutto e robe così...per quando si sta via per molto si attrezza una specie di distributore automatico che rilascia cibo a seconda di come lo programmi. Lo riempio, setto il timer, predispongo, bla. Faceva pure caldo quindi regolo il termostato e altre cagate assortite.
Torno tre settimane dopo, entro in casa e sento un tanfo terrificante.
L'acquario era mutato :shocked:
Infestato da alghe e microorganismi inquietanti, l'acqua era tra il verde e il violetto. I pesci da 8 erano rimasti in due, ma non erano più loro, sembravano più grandi ma avevano gli occhi vitrei e la pelle con le squame che saltavano via...avevano anche spasmi e tremiti. Degli altri 6 pesci c'erano resti sparsi, uno era appiattito sul fondo senza testa e un altro l'ho trovato infilato dentro il filtro e squartato, come ci sia finito non l'ho mai scoperto.
Avevo settato il timer del cibo in modo che lo rilasciasse una volta ogni 30 giorni, il termostato a 35 gradi anzichè 25 e il neon acceso 24/24 anzichè 6/24.
Adesso ho un acquario a cui dedico cure materne per espiare le mie colpe :cry:
Hahahhaha... il regno dell'orrore di Rankolk :rotfl: :rotfl:
Come ci si sente ad essere un piccolo colonnello Kurtz?
Randolk
15th May 2007, 12:08
Non dire così :cry:
Sulimo
15th May 2007, 12:19
poveri pesci -_-
ti denunzio al wwf rand :( :(
saltaproc
15th May 2007, 12:23
Non dire così :cry:
su non fare cosi mio piccolo mengele ittico:banana:
Ho avuto un po' di acquari in casa, due anni fa prima di partire per le vacanze controllo che ci sia tutto e robe così.....cut..cutcolpe :cry:
Della serie:
Ne rimarrà solo uno!!!! :metal:
Terrificanti qualcuno, lollosi boh, al volo mi viene in mente qualche annetto fa (ma non molto).
Ho da circa 18 anni un letto ribaltabile che è sempre giù.
Il pomeriggio mi serviva un libro che era dietro al letto (si perchè è fico, si tira su e si gira, e nella parte dietro c'è posto per libri).. la notte entrato senza accendere la luce e mi siedo per terra. Debbo dire che li per lì non è che avessi capito bene cosa fosse che non andava... vabbeh ma io dormo anche sui sassi.
Invece scena di mio fratello ittica.
Avevamo boccia con pesciolini rossi (pure un anfora tie), per pulirla mettevamo i pesci dentro uno dei lavelli della cucina riempiti di acqua, e spesso rimanevano li finche non si asciugava la boccia.
Il fatto che uso l'imperfetto come tempo è dovuto a mio fratello che dopo aver bevuto da un bicchiere ha deciso di buttare il bicchiere nel lavello pensando che fosse acqua per il lavaggio.
Mio fratello 1 pesce rosso 0. Colpito ed affondato :(
ha shjottato il pesce col bicchiere? :O
Alkabar
16th May 2007, 00:06
Maledetti, per legge del contrappasso sarete messi dentro un acquario per l'eternitàhh !!!
:lol: :lol:
Pazzo
16th May 2007, 16:29
cambio casa, prima notte, in quella prima il letto aveva il muro a destra, in quella nuova a sinistra, la mattina mi sveglio fissando le travi, decido per una discesa atletica dal letto, mi alzo di scatto scendendo a sinistra come avevo fatto per 21 anni, SBAM, facciata terribile sul muro, bestemmie.
mi avvicino stanco morto dopo un allenamento terribile al motorino, metto le chiavi nella serratura del portacasco, vedo che fa resistenza, giro con piu energia, la chiave si spezza dentro. non era il mio motorino.
torno a casa ucciso, butto a terra la borsa, mi getto sul letto, scordandomi che ANCORA era dalla parte opposta rispetto alla camera della stanza vecchia, finisco a terra col letto dall'altra parte della stanza.
cammino stanchissimo dopo notte intera fuori, sono le 9 del mattino e sto andando a prendere la macchina, tipo mi sono addormentato camminando e mi sono schiantato su una saracinesca -.-
Aphofis
16th May 2007, 16:46
cambio casa, prima notte, in quella prima il letto aveva il muro a destra, in quella nuova a sinistra, la mattina mi sveglio fissando le travi, decido per una discesa atletica dal letto, mi alzo di scatto scendendo a sinistra come avevo fatto per 21 anni, SBAM, facciata terribile sul muro, bestemmie.
mi avvicino stanco morto dopo un allenamento terribile al motorino, metto le chiavi nella serratura del portacasco, vedo che fa resistenza, giro con piu energia, la chiave si spezza dentro. non era il mio motorino.
torno a casa ucciso, butto a terra la borsa, mi getto sul letto, scordandomi che ANCORA era dalla parte opposta rispetto alla camera della stanza vecchia, finisco a terra col letto dall'altra parte della stanza.
cammino stanchissimo dopo notte intera fuori, sono le 9 del mattino e sto andando a prendere la macchina, tipo mi sono addormentato camminando e mi sono schiantato su una saracinesca -.-
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pazzo ownage :rotfl:
La 3° è insuperabile :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pazzo
16th May 2007, 17:16
pz pz mi è venuta in mente quella totale:
allora, notte in bianco mia, la mattina dopo dobbiamo partire e tornare a padova da vicino tropea, io non sono in grado di guidare causa sonno durato 2 ore e malditesta allucinante, siamo in due macchine, nella mia solo due, io e il mio socio Mimmo, compare di sempre. Bon, decidiamo che inizia a guidare lui e io dormo un paio d'ore così mi ripiglio un attimo, siamo sulla salerno reggio calabria, diluvia, un disastro, io mi abbiocco duro. a un certo punto sono mezzo in dormiveglia per un secondo e sento RUSSARE duro, al che nella mia mente mi vedevo già schiantato su un camion, salto praticamente in piedi sul sedile mollo un ceffone a Mimmo e lo scuoto urlando come un pazzo "MIMMO MIMMO MIMMO AHO AHOOOOOO" lui si prende un accidente e sobbalza sul sedile, si prende una craniata sul tettuccio e incazzatissimo mi guarda e mi fa:
"ma che cazo ti piglia!!"
io : "pd stavi russando!!!"
mimmo: "TU STAVI RUSSANDO, COGLIONE!!!"
cioè mi sono sentito russare e pensavo fosse lui che dormiva alla guida, gg -.-
allora, notte in bianco mia, la mattina dopo dobbiamo partire e tornare a padova da vicino tropea, io non sono in grado di guidare causa sonno durato 2 ore e malditesta allucinante, siamo in due macchine, nella mia solo due, io e il mio socio Mimmo, compare di sempre. Bon, decidiamo che inizia a guidare lui e io dormo un paio d'ore così mi ripiglio un attimo, siamo sulla salerno reggio calabria, diluvia, un disastro, io mi abbiocco duro. a un certo punto sono mezzo in dormiveglia per un secondo e sento RUSSARE duro, al che nella mia mente mi vedevo già schiantato su un camion, salto praticamente in piedi sul sedile mollo un ceffone a Mimmo e lo scuoto urlando come un pazzo "MIMMO MIMMO MIMMO AHO AHOOOOOO" lui si prende un accidente e sobbalza sul sedile, si prende una craniata sul tettuccio e incazzatissimo mi guarda e mi fa:
:rotfl::rotfl:definitiva
Evildark
16th May 2007, 17:20
:afraid::afraid:
Sturm
16th May 2007, 17:45
Oddio pazzownage :rotfl: :rotfl: :rotfl: l'ultima è totale :rotfl:
dopo questa dubito riceverai mai un passaggio da uno di questa community:sneer:
:banana:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Da ricordare: mai dare un passaggio a pazzo.
Aphofis
17th May 2007, 09:19
oddio muoio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Alkabar
17th May 2007, 10:35
:rotfl::rotfl::rotfl:
Defender
17th May 2007, 11:16
auhauahuahuah quelle di pazzo sono totali :rotfl:
Cmq anche il numero magico di Kith e l'acquario dei mostri di Rand non son niente male :sneer:
Kuroko
17th May 2007, 11:18
auhauhaauhauauhuhaauh pazzo oddio auhuhauhauhuau
Randolk
17th May 2007, 11:47
acquario dei mostri di Rand
:cry:
jamino
17th May 2007, 11:55
Non da stanchezza ma da rincoglionimento...
Torno dal lavoro e devo riuscire di corsa per portare fuori il cane... Ho il cel nella tasca della camicia.
Vado al bagno a pisciare piscio tiro l'acqua .. nel mentre mi accorgo di avere una scarpa slacciata e istintivamente mi chino per allacciarla... Ploffffffff e vedo il mio cellulare imboccare dritto nella tazza mentre lo sciacquone fa egregiamente il suo dovere spruzzando allegramente acqua in stile cascata delle marmore....
Ovviamente istintivamente parto con la mano e cerco di ragguantarlo..
Ma che il mio cellulare sta navigando allegramente per le fogne di Roma.. poi verso il tevere.. poi verso il mar tirreno .... e di lì il mondo!
C'è chi dice che sia stato visto a prendere il sole alle Maldive qualche mese più tardi :(
Mjolnir Stormhammer
17th May 2007, 12:17
Ovviamente istintivamente parto con la mano e cerco di ragguantarlo..
fortuna che avevi solo pisciato...:afraid::afraid:
pazzo ownage :D
io invece quando avevo il criceto per pulire la casetta in pratica aprivo il tetto e buttavo tutto nel cesso diretto, in genere sempre premendo lo scarico contemporaneamente.
Quel giorno sovrappensiero apro la gabbia, butto il cibo rimanente, apro il tettuccio e svuoto il contenuto nel cesso da un altezza di circa 1 metro e mezzo.
Nel frattempo stavo per spingere lo sciaquone, quando sento uno SPLAFF più pesante.
minchia c'era ancora il criceto dentro che dormiva -_- , l'ho buttato nel cesso :afraid: , subito ho infilato la mano, porello era tremante talmente s'era cagato sotto.
meno male che non ho fatto scorrere l'acqua :nod:
e invece al criceto dopo l'ho spruzzato di alcool in da feis, non facendo apposta, però credevo di averlo mandato in coma, ma questa è un'altra storia :sneer:
Acheron
17th May 2007, 12:25
pazzo ownage :D
io invece quando avevo il criceto per pulire la casetta in pratica aprivo il tetto e buttavo tutto nel cesso diretto, in genere sempre premendo lo scarico contemporaneamente.
Quel giorno sovrappensiero apro la gabbia, butto il cibo rimanente, apro il tettuccio e svuoto il contenuto nel cesso da un altezza di circa 1 metro e mezzo.
Nel frattempo stavo per spingere lo sciaquone, quando sento uno SPLAFF più pesante.
minchia c'era ancora il criceto dentro che dormiva -_- , l'ho buttato nel cesso :afraid: , subito ho infilato la mano, porello era tremante talmente s'era cagato sotto.
meno male che non ho fatto scorrere l'acqua :nod:
SEI COME SANTE. UN KILLER DI CRICETI!
Ninyel
17th May 2007, 14:21
Penso di detenere il record di criceti uccisi :(
Sette in una botta sola...:afraid:
Avevo messo gabbia (quelle tutte chiuse in plastica con la grata solo sopra) sul balcone per passare l'aspirapolvere in salotto, era estate e con il sole che batteva direttamente sulla gabbia :rain:
Beh, dopo 10 minuti il mio ragazzo va sul balcone per fumarsi una sigaretta e vede la criceta pancia all'aria, si affaccia e mi fa: "Ma che prendono il sole :hm:???"... Altro che sole erano morti stecchiti tutti quanti, genitori e 5 piccoli, con la gabbia che scottava -.-
Ho pianto un sacco, per quanto mi sentivo in colpa -.- e il mio ragazzo ha cercato pure di farli riprendere mettendoli sotto l'acqua :scratch: Invano.... :(
Shalee
17th May 2007, 14:22
Penso di detenere il record di criceti uccisi :(
Sette in una botta sola...:afraid:
Avevo messo gabbia (quelle tutte chiuse in plastica con la grata solo sopra) sul balcone per passare l'aspirapolvere in salotto, era estate e con il sole che batteva direttamente sulla gabbia :rain:
Beh, dopo 10 minuti il mio ragazzo va sul balcone per fumarsi una sigaretta e vede la criceta pancia all'aria, si affaccia e mi fa: "Ma che prendono il sole :hm:???"... Altro che sole erano morti stecchiti tutti quanti, genitori e 5 piccoli, con la gabbia che scottava -.-
Ho pianto un sacco, per quanto mi sentivo in colpa -.- e il mio ragazzo ha cercato pure di farli riprendere mettendoli sotto l'acqua :scratch: Invano.... :(
:lol::lol::lol::lol: Fra te e Ylo quale dei due fa piu' uso di stupefacenti eh?:lol::lol:
errori causati da stanchezza non me ne vengono.
però ho un errore causato dal fatto che sono 1 coglione.
Classica scena:topa che + figa non cen'è cammina sul marciapiede e io che per guardarla mi schianto sull asfalto -,-
Ninyel
17th May 2007, 14:27
:lol::lol::lol::lol: Fra te e Ylo quale dei due fa piu' uso di stupefacenti eh?:lol::lol:
:bleach::bleach::bleach:
Acheron
17th May 2007, 14:34
errori causati da stanchezza non me ne vengono.
però ho un errore causato dal fatto che sono 1 coglione.
Classica scena:topa che + figa non cen'è cammina sul marciapiede e io che per guardarla mi schianto sull asfalto -,-
bhe ringrazia che non fai come me
Cena fuori, ero addirittura sobrio, praticamente dico ad una con cui volevo provarci, che me la sarei sbattuta li sul tavolo del ristorante, la cosa brutta che l'ho detto ad alta voce ed ha sentito tutto il tavolo :hm::hm::hm::hm:
Randolk
17th May 2007, 16:04
Dilettanti.
Io e un mio collega facevamo i ganzi, io a quella farei x, see a quella allora x+y, poi dico "cristo di un dio io Monica la infilerei dentro il rack legata con il classe5 e la pomperei in piedi". Fantasie da sistemisti stronzi.
Dopo 2 minuti arriva Monica con un sorrisetto e mi fa "ma perchè nel rack? non è scomodo?". Era dall'altra parte del muro, un bel muro di cartapesta spesso circa 3 cm.
Sulimo
17th May 2007, 16:06
Dilettanti.
Io e un mio collega facevamo i ganzi, io a quella farei x, see a quella allora x+y, poi dico "cristo di un dio io Monica la infilerei dentro il rack legata con il classe5 e la pomperei in piedi". Fantasie da sistemisti stronzi.
Dopo 2 minuti arriva Monica con un sorrisetto e mi fa "ma perchè nel rack? non è scomodo?". Era dall'altra parte del muro, un bel muro di cartapesta spesso circa 3 cm.
:sneer::sneer:
si cmq pazzo owna n auhhau
Acheron
17th May 2007, 16:07
Dilettanti.
gg
Shalee
17th May 2007, 16:14
Dilettanti.
Come dice Ace: Picture, or it never happened :elfhat:
Aphofis
17th May 2007, 16:14
Dilettanti.
ma poi te l'ha data? :scratch::scratch::scratch:
:rotfl::rotfl:
Pazzo
17th May 2007, 16:44
grazie grazie sono commosso dai vostri attestati di stima :D :D :D :D
Randolk
18th May 2007, 00:34
ma poi te l'ha data? :scratch::scratch::scratch:
:rotfl::rotfl:
No, però l'ho chiusa nel rack :nod:
Necker
18th May 2007, 11:47
sto post mi sta schiantando di brutto...
fra pazzo e l'acquario malefico mi son venuti i crampi :rotfl:
Faramjr
18th May 2007, 13:03
Ieri dovevo andare in lavanderia a fare il bucato. Prendo su il borsone con i vestiti e vado inbagno per prendere il flacone del detersivo liquido. Per vedere quanto ne era rimasto svito il tappo, controllo e richiudo. Ma avvito troppo e il tappo si polverizza. Praticamente la ghiera era rimasta avvitata, il resto del tappo no :D
Vabbè, dopo anni di McGiver escogito subito la soluzione definitiva. Prendo un po' di cellophane e lo sistema introrno all'apertura, poi stringo il tutto con due giri di elastico di gomma. Perfetto! Per sicurezza metto il tutto dentro una busta della spesa. Metto il detersivo nel borsone e parto.
Mi faccio i quattro isolati fino alla lavanderia a gettoni, entro, apro la lavatrice e apro il borsone....
C'erano i calzini che tipo nuotavano in un mare di detersivo celeste :sneer: Mi guardo la camicia e i jeans... tutti sporchi di detersivo :thumbup: Col lettore mp3 non mi sono accorto di un cazzo, di tutti gli sciack sciack che faceva il borsone allagato di detersivo.
Per fotuna erano le due di pomeriggio e non c'era nessuno per la strada :blush:
Alkabar
18th May 2007, 13:05
Ieri dovevo andare in lavanderia a fare il bucato. Prendo su il borsone con i vestiti e vado inbagno per prendere il flacone del detersivo liquido. Per vedere quanto ne era rimasto svito il tappo, controllo e richiudo. Ma avvito troppo e il tappo si polverizza. Praticamente la ghiera era rimasta avvitata, il resto del tappo no :D
Vabbè, dopo anni di McGiver escogito subito la soluzione definitiva. Prendo un po' di cellophane e lo sistema introrno all'apertura, poi stringo il tutto con due giri di elastico di gomma. Perfetto! Per sicurezza metto il tutto dentro una busta della spesa. Metto il detersivo nel borsone e parto.
Mi faccio i quattro isolati fino alla lavanderia a gettoni, entro, apro la lavatrice e apro il borsone....
C'erano i calzini che tipo nuotavano in un mare di detersivo celeste :sneer: Mi guardo la camicia e i jeans... tutti sporchi di detersivo :thumbup: Col lettore mp3 non mi sono accorto di un cazzo, di tutti gli sciack sciack che faceva il borsone allagato di detersivo.
Per fotuna erano le due di pomeriggio e non c'era nessuno per la strada :blush:
ma ci siamo comunque noi qua pronti a prenderti in giro :lol::lol:.
Acheron
18th May 2007, 13:07
No, però l'ho chiusa nel rack :nod:
Ran cmq il fatto che abbiamo quasi le stesse fantasie erotiche (colpa del fatto che ho i sistemisti a 10 metri di me e ci vado pure a pranzo) mi preoccupa un po :hm::hm:
jamino
18th May 2007, 15:26
Azzo Randolk sei un sistemista!!! Questo spiega tutto!
Slurpix
18th May 2007, 15:53
Azzo Randolk sei un sistemista!!! Questo spiega tutto!
Ma nn faceva l'idraulico? :sneer:
Randolk
18th May 2007, 15:53
In realtà è un lavoro di copertura :look: