Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 89

Thread: errori lollosi causati da stanchezza...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default errori lollosi causati da stanchezza...

Non mi veniva in mente un titolo più significativo, shalee abbi pazienza.

Stavo rimpensando a quello che mi è successo il 24 marzo (brevemente: ho cercato erroneamente di prendere l'areo due giorni prima del previsto, a Bologna) in seguito al costante periodo di corsa che sto facendo.
    Di conseguenza ho pensato: vuoi che non ci siano degli altri che fanno di ste robe ???

Io quel giorno ho riso come un deficiente, mentre tornavo alle 7 del mattino da Bologna coi miei assonnati, pure a ridere della mia artereosclerosi giovanile, in macchina. Lol.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ti posso dire di mio fratello.

ero al mare , i miei in vacanza da parenti .

Chiedo a mio fratello ( che per un preiodo doveva stare nei pressi di casa mia ) se poteva gentilmente mettersi ad innaffiare le piante e dare la pappa al cane.

Mio fratello in quel periodo era ultra stressato : campi scuola , esami , tesi , etc etc .

Verso mezzanotte mi arriva la chiamata dai vicini di casa : corri a casa che si dev'essere rotta una tubatura dentro casa tua e sta allagando il negozio di fianco a casa e non so che altri danni sta facendo .

Corro di casa , avviso mio fratello disperato perchè in tutto questo mi arriva un altra chiamata coi pompierai che stavano facendo irruzione dentro casa ed erano propensi allo sfondamento porta .

Arrivo trafelatissimo , riesco però a far svegliare mio fratello nel cuore della notte e farlo arrivare prima di me .

Arrivo e vedo il camion dei vigili del fuoco , 8 persone di squadra , una decina di persone che stavano vedendo la scena , vicini di casa scesi .

Mio fratello nell innaffiare due piante davanti casa aveva deciso di usare la pompa e non l'innaffiatoio . Peccato che a lavoro finito ha messo il tubo dentro l'innaffiatore , è andato a chudere il rubinetto , che in realtà non ha chiuso ma ha aperto a manetta e non s'è accorto di niente visto che adava a manetta dentro l'innaffiatore . Poi è andato via

Mezzo negozio del vicino allagato , e la parte più lollosa è stata che l'acqua è andata al seminterrato dove sta una FALEGNAMERIA .

Dio ti ringrazio per l'assicurazione per i danni casalinghi , N danni fatti.

Stavo per strozzare mio fratello !!!

Da quel giorno non tocca più un tubo dell acqua in casa
    Last edited by Kinson; 13th May 2007 at 22:00.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ti posso dire di mio fratello.
    ero al mare , i miei in vacanza da parenti .
    Chiedo a mio fratello ( che per un preiodo doveva stare nei pressi di casa mia ) se poteva gentilmente mettersi ad innaffiare le piante e dare la pappa al cane.
    Mio fratello in quel periodo era ultra stressato : campi scuola , esami , tesi , etc etc .
    Verso mezzanotte mi arriva la chiamata dai vicini di casa : corri a casa che si dev'essere rotta una tubatura dentro casa tua e sta allagando il negozio di fianco a casa e non so che altri danni sta facendo .
    Corro di casa , avviso mio fratello disperato perchè in tutto questo mi arriva un altra chiamata coi pompierai che stavano facendo irruzione dentro casa ed erano propensi allo sfondamento porta .
    Arrivo trafelatissimo , riesco però a far svegliare mio fratello nel cuore della notte e farlo arrivare prima di me .
    Arrivo e vedo il camion dei vigili del fuoco , 8 persone di squadra , una decina di persone che stavano vedendo la scena , vicini di casa scesi .
    Mio fratello nell innaffiare due piante davanti casa aveva deciso di usare la pompa e non l'innaffiatoio . Peccato che a lavoro finito ha messo il tubo dentro l'innaffiatore , è andato a chudere il rubinetto , che in realtà non ha chiuso ma ha aperto a manetta e non s'è accorto di niente visto che adava a manetta dentro l'innaffiatore . Poi è andato via
    Mezzo negozio del vicino allagato , e la parte più lollosa è stata che l'acqua è andata al seminterrato dove sta una FALEGNAMERIA .
    Dio ti ringrazio per l'assicurazione per i danni casalinghi , N danni fatti.
    Stavo per strozzare mio fratello !!!
    Da quel giorno non tocca più un tubo dell acqua in casa

adaasasdadsadsadsa.

Una roba simile ma meno, pericolosa l'ha fatta un mio amico:

ha messo il caffè sul fuoco e poi è andato a dormire !!!!!

LA caffettiera gli si è sciolta sul fornello. La gomma e la plastica chiaramente, il resto si è solo limitato a rovesciarsi in allegria sulle pareti circostanti.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

io una volta ho messo a fare il caffè scordandomi di mettere l'acqua...la caffettiera e' diventata come quella descritta da alka

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    io una volta ho messo a fare il caffè scordandomi di mettere l'acqua...la caffettiera e' diventata come quella descritta da alka
    per me è un classico
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

I miei amici hanno bruciato 2 stabilimenti balneari si puo' dire?

And many more lol

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

una volta ho messo l'acqua sul fuoco, un bel pentolone pieno eh...poi mi son messo a fare non so cosa. Quando sono tornato in cucina la pentola fumava e dell'acqua nemmeno il ricordo

Tuttologo Estrema's Avatar

una volta ero cosi stanco che mi so scordato di fare marciaindietro 2 palle la mattina dopo al consultorio

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    una volta ho messo l'acqua sul fuoco, un bel pentolone pieno eh...poi mi son messo a fare non so cosa. Quando sono tornato in cucina la pentola fumava e dell'acqua nemmeno il ricordo

idem il mio coinquilino coglione, ha bruciato 2 volte una pentola, a cui ormai non restano più le maniglie..solo che lui continua ancora a cucinarci..una scena pietosa lol
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Vabbè, io stavo per dare fuoco alla casa.

Mi fa schifo l'aglio, non lo sopporto, eppure un giorno mi è venuto il pallino di fare un sugo di pomodoro con soffritto di aglio e cipolla. Metto il pentolino sul fuoco con l'olio e l'aglio e vado in bagno a lavarmi le mani.

Mentre torno mi suona il cellulare e vado in camera da letto a parlare. A un certo punto alzando gli occhi mi sembra di vedere un po' di fumo Riattacco in tutta fretta e mi fiondo in cucina. Già dal corridoio vedo un sinistro bagliore arancione provenire da dietro la porta a vetri

Apro: l'inferno. Il pentolino erutta fiamme e io rimango pietrificato non sapendo bene cosa fare, col cuore che mi batte a 3000. Mi avvicino spengo il gas ma il fuoco continua... Allora apro il rubinetto del lavello afferro con le presine il pentolino in fiamme e lo getto dentro il lavello. BOOM! Esplosione! Acqua e olio, seppur in fiamme, non vanno d'accordo

Tutte le pareti nere per gli schizzi, ho dovuto pulire i mobili per 6 ore di fila prima di farli tornare bianchi, c'era un dito di fuliggine ovunque.
    Mi sono cagato veramente sotto

blaze's Avatar

Io mi sono semi-ustionato scolando la pasta, invece che nello scolapasta, nel piatto dove avrei dovuto condirla, il tutto ovviamente eseguito con sguardo accuratamente perso nel vuoto.

Inutile dire che l'acqua ha rotto gli argini e mi ha massacrato le mani, almeno il piatto, cadendo nel lavello, non si è rotto.
    Last edited by blaze; 14th May 2007 at 01:06.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

serata devasto con amici in una piccolo locale che ho nel giardino ( camera da letto- bagnetto - cucina piccola)

Erano le 4, viene fame e perchè non fare una pasta aglio olio e peperoncino?

Era in corso un torneo di pes, e ci siamo scordati i peperoncini ( quelli unz unz del sud) nel pentolino a soffrigere , dato che eravamo in un altra stanza...

quando abbiamo aperto la porta che ci divideva dalla stanzetta con la cucina abbiamo notato che il peperoncino era evaporato ... e l'orio era ad un milione di gradi

In un clima di lacrimazione, tosse soffocante e risate abbiamo dovuto aprire tutto ed evacuare la "casetta" per 15 minuti
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Arcot e perchè a vico????

Io Arcot e altri 2 scemi alle 3 di notte per fare la patatine fritte abbiamo messo sia troppo olio a bollire che troppo tempo a farlo bollire. abbiamo provato una patatina ..... la fine. qlla casa , un salotto 15 mq , riempita di fumo, nemmeno milano. respirare era diventato impossibile , quasi ci rimanevamo intossicati. uno di noi in quel momento stava sfogando tutta la cena del giorno prima al bagno, appena uscito Arcot gli viene la brillante idea di andare in bagno e aprire la finestra. appena entrato 1 cen di secondo dopo lo vedo uscire contento di poter morire intossicato dalla puzza dell'olio.
    dopo aver aperto tutto , ci siamo fatti un giretto per il borgo del paese. e ritornando 15 minuti dopo non c era niente da fare, eravamo diventati 5 a vivere la' dentro . noi 4 e il fumo
    Last edited by antonybridge; 14th May 2007 at 02:12.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    Arcot e perchè a vico????
    Io Arcot e altri 2 scemi alle 3 di notte per fare la patatine fritte abbiamo messo sia troppo olio a bollire che troppo tempo a farlo bollire. abbiamo provato una patatina ..... la fine. qlla casa , un salotto 15 mq , riempita di fumo, nemmeno milano. respirare era diventato impossibile , quasi ci rimanevamo intossicati. uno di noi in quel momento stava sfogando tutta la cena del giorno prima al bagno, appena uscito Arcot gli viene la brillante idea di andare in bagno e aprire la finestra. appena entrato 1 cen di secondo dopo lo vedo uscire contento di poter morire intossicato dalla puzza dell'olio.
    dopo aver aperto tutto , ci siamo fatti un giretto per il borgo del paese. e ritornando 15 minuti dopo non c era niente da fare, eravamo diventati 5 a vivere la' dentro . noi 4 e il fumo
    meno male che avevamo messo un divano in cortile (era dicembre)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Avete mai lasciato dei fagiolini a bollier sul fuoco, scordandovelo poco dopo?

Tempo fa avevo messo su dei fagolini per la cena del giorno dopo, prendo e me ne vado visto che ci voleva abbastanza. Dopo un pò (un beeeeeeeeeel pò, ho scoperto dopo) inizio a vedere una strana nebbiolina che esce dalla cucina accompagnata da un odore terribile. Vado e trovo i fagiolini completamente carbonizzati -.- Bastava toccarli che andavano in bricole ç_ç
    E si, la pentola l'ho dovuta buttare -.- Era devastata
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 1 of 6 12345 ... LastLast