ti posso dire di mio fratello.
ero al mare , i miei in vacanza da parenti .
Chiedo a mio fratello ( che per un preiodo doveva stare nei pressi di casa mia ) se poteva gentilmente mettersi ad innaffiare le piante e dare la pappa al cane.
Mio fratello in quel periodo era ultra stressato : campi scuola , esami , tesi , etc etc .
Verso mezzanotte mi arriva la chiamata dai vicini di casa : corri a casa che si dev'essere rotta una tubatura dentro casa tua e sta allagando il negozio di fianco a casa e non so che altri danni sta facendo .
Corro di casa , avviso mio fratello disperato perchè in tutto questo mi arriva un altra chiamata coi pompierai che stavano facendo irruzione dentro casa ed erano propensi allo sfondamento porta .
Arrivo trafelatissimo , riesco però a far svegliare mio fratello nel cuore della notte e farlo arrivare prima di me .
Arrivo e vedo il camion dei vigili del fuoco , 8 persone di squadra , una decina di persone che stavano vedendo la scena , vicini di casa scesi .
Mio fratello nell innaffiare due piante davanti casa aveva deciso di usare la pompa e non l'innaffiatoio . Peccato che a lavoro finito ha messo il tubo dentro l'innaffiatore , è andato a chudere il rubinetto , che in realtà non ha chiuso ma ha aperto a manetta e non s'è accorto di niente visto che adava a manetta dentro l'innaffiatore . Poi è andato via

Mezzo negozio del vicino allagato , e la parte più lollosa è stata che l'acqua è andata al seminterrato dove sta una FALEGNAMERIA .
Dio ti ringrazio per l'assicurazione per i danni casalinghi , N danni fatti.
Stavo per strozzare mio fratello !!!
Da quel giorno non tocca più un tubo dell acqua in casa