PDA

View Full Version : rel quit ^^



mistik
13th May 2007, 22:01
ma hanno implementato la skill "sfiga" in daoc?

no perke' sennò ditemi come si fa per abbassarla.. che stasera non me ne e' andata dritta 1^^

cioè vado al boldiam e sulla strada, implodo vs 3 o 4 arceri rello ... vado al crau .. dopo 1h che son li sperando che gli hibby si schiodino da quel fottuto ponte, inco un infi 6l riesco a segarlo ma ovviamente una 30ina di hibby mi arano.. rello

passo il ponte del bled becco doomz che si era dimenticato di avvelenare le armi.. io 90% con ip da usare, lui 10% dopodichè conto 9 miss e 12 colpi evitati ed io crepo ovviamente..

vado al beno becco un ns 3l, misso il primo colpo e mi becco pa + stun ovviamente.. riesco a portarlo al 70% tirando tutto.. io al 30% me la do a gambe... ovviamente pure qua una ventina tra miss e colpi evitati

reinco l'altro ponte senza purge e ip... becco un infi 6l (era un duel quindi niente pa QQ) non lo ho neanche sfiorato.. gli unici 30 danni che gli ho fatto se li e' fatti di retroproc .. stavolta solo 7 colpi evitati e 0 miss :D

ritorno al beno con purge e ip up .. contando di fotterlo allegramente.. pero' becco 1 altro infi 2l .. che altrettanto allegramente con 9 colpi evitati e 4 miss
mi rimanda al bind pero' questo 2 volte lo ho colpito 500 danni a swing QQ

alche mi sorge spontanea 1 domanda: che me ne fo di 3 relic se manco li tocco i nemici?:D

ps: scrivo qua .. giusto per non andare in strada a bestemmiare ... :D

delo
13th May 2007, 22:03
ma che QQ!

Vindicare
13th May 2007, 22:43
respecca arco così vedi che non ti schivano più :nod: :p

Lorzmus
13th May 2007, 22:44
Cioè se sei morto vs infi 2L puoi pure deletare :gha:

Piola
13th May 2007, 22:46
Mai hce ti avessi incontrato io con una sfiga cosi'... :awk:

Dryden
13th May 2007, 22:52
Se ti lascio il telefono mi chiami quando fai rvr che vengo a incarti ?? :|

AceGentile
13th May 2007, 22:54
io stasera ogni inc jammato/zergato/addato/blabla

poi ti capitano le run fantastiche da 20k in 40min con 20k irs:metal:

Saffo
13th May 2007, 22:56
mmm un paio di ore fa:

Ally: Jeek (io): Humdalll è tra quelli che mi danno più problemi, mi faccio più isi dei NS 10l che lui
Ally: Ozzak: io me lo faccio easy

:nod:

mistik
13th May 2007, 23:00
mmm un paio di ore fa:
Ally: Jeek (io): Humdalll è tra quelli che mi danno più problemi, mi faccio più isi dei NS 10l che lui
Ally: Ozzak: io me lo faccio easy
:nod:

oh.. humdaill lo ho beccato 2 volte la scorsa sett.. 1 volta lo ho segato senza usare nulla .. la seconda tirato purge e battler^^

che ti devo dire :P

AceGentile
13th May 2007, 23:03
mmm un paio di ore fa:
Ally: Jeek (io): Humdalll è tra quelli che mi danno più problemi, mi faccio più isi dei NS 10l che lui
Ally: Ozzak: io me lo faccio easy
:nod:

humdall(l) era ottimo caccia/sb di merlin, non sapevo avesse rerollato su lance :nod:

Rayvaughan
13th May 2007, 23:14
io su lance nn giro più in solo, o gruppo da 8 o niente! troppi AJ

nortis
13th May 2007, 23:17
io su lance nn giro più in solo, o gruppo da 8 o niente! troppi AJ
famo duo worro skald è uber!! killiamo tutti!!! sto reinstallando daoc e ho il worro che con i bouny fa subito ml8...

Rayvaughan
13th May 2007, 23:19
famo duo worro skald è uber!! killiamo tutti!!! sto reinstallando daoc e ho il worro che con i bouny fa subito ml8...

sì asd, ora quando c'ho la fotta lo repsecco da gruppo

Lorzmus
14th May 2007, 00:27
io stasera ogni inc jammato/zergato/addato/blabla
poi ti capitano le run fantastiche da 20k in 40min con 20k irs:metal:

Idem pd :gha:
Ho provato prima al lab, sulle scale dell obelisco all hub c'erano 6 tra ns e ranger
Al crau idem
Al beno inco un chierico e adda un arms. Inco un pala e poppano 4 scout. Becco uno scout, lo killo e un party hibbo mi asfalta.
Torno al lab, inco uno scout e custode-vamp-teledo (che poi dopo mi inca di arco, missa e fa /qtd :madd:) mi segano. No ma bello giocare così :confused:

edit: incato ns 6L, morto ma zergato da hibbi. :gha:

Saffo
14th May 2007, 01:12
humdall(l) era ottimo caccia/sb di merlin, non sapevo avesse rerollato su lance :nod:

Gioca ancora su merlin i suoi caccia/sb (tra i 2 pg ha circa 20M rp e oltre 10k solo kill -.-)

Ha rollato un NS qui e devo dire che è molto molto duro...