ma hanno implementato la skill "sfiga" in daoc?
no perke' sennò ditemi come si fa per abbassarla.. che stasera non me ne e' andata dritta 1^^
cioè vado al boldiam e sulla strada, implodo vs 3 o 4 arceri rello ... vado al crau .. dopo 1h che son li sperando che gli hibby si schiodino da quel fottuto ponte, inco un infi 6l riesco a segarlo ma ovviamente una 30ina di hibby mi arano.. rello
passo il ponte del bled becco doomz che si era dimenticato di avvelenare le armi.. io 90% con ip da usare, lui 10% dopodichè conto 9 miss e 12 colpi evitati ed io crepo ovviamente..
vado al beno becco un ns 3l, misso il primo colpo e mi becco pa + stun ovviamente.. riesco a portarlo al 70% tirando tutto.. io al 30% me la do a gambe... ovviamente pure qua una ventina tra miss e colpi evitati
reinco l'altro ponte senza purge e ip... becco un infi 6l (era un duel quindi niente pa QQ) non lo ho neanche sfiorato.. gli unici 30 danni che gli ho fatto se li e' fatti di retroproc .. stavolta solo 7 colpi evitati e 0 miss
ritorno al beno con purge e ip up .. contando di fotterlo allegramente.. pero' becco 1 altro infi 2l .. che altrettanto allegramente con 9 colpi evitati e 4 miss
mi rimanda al bind pero' questo 2 volte lo ho colpito 500 danni a swing QQ
alche mi sorge spontanea 1 domanda: che me ne fo di 3 relic se manco li tocco i nemici?
ps: scrivo qua .. giusto per non andare in strada a bestemmiare ...![]()