PDA

View Full Version : Tp Infistrello



Lorzmus
19th May 2007, 20:26
Server pvp

Statistics
STR:101
CON:75
QUI:86
Hits:232
AF:50

Resistances
Body: 26
Cold: 26
Heat: 25
Energy: 23
Matter: 16
Spirit: 21
Crush: 26
Slash: 26
Thrust: 23

Skills
Stealth: 11
Slash: 11

Bonuses
Spell Range: 4
Spell Damage: 4
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Melee Combat Speed: 10
Fatigue: 14

Artefatti: Gov, Winged, Traitor, Som, Eerie, Sun e Cerimonial.

Non mi piacciono diverse cose:
-carisma a zero, ma non so a quanto serva per il solo;
-melee e style damage a 4;
-hit bassini.

Consigli?

Nuvola
20th May 2007, 00:55
se vuoi puntare sul danno magico devi a forza mettere AT x il pierce
Non cappi neanche strumenti? sei sul PvP nn bisfrattare il +11 perche' inchi spesso in zone piene di mob che ti possono essere molto utili durante l' inc
Melee damage etc sono realmente bassi sembra piu' un TP da classic - Ma traitor la tieni in principale? Non giri con Malice + Battler? io uso quelle due switcho traitor se mi servono i fantasmini la champion metto Arpa
Artefatti di solito ho gli stessi tuoi ma sono sempre stato molto indeciso su Cerimonial dato che sul PVP lo usavo poco - in piu' avevo Maddening (mai proccato fino al 7l3)
Non metto la sun perche' il TP gia' di se e' difficile e la SUN lo rende ancora piu' complicato

Lorzmus
20th May 2007, 01:22
se vuoi puntare sul danno magico devi a forza mettere AT x il pierce
Non cappi neanche strumenti? sei sul PvP nn bisfrattare il +11 perche' inchi spesso in zone piene di mob che ti possono essere molto utili durante l' inc
Melee damage etc sono realmente bassi sembra piu' un TP da classic - Ma traitor la tieni in principale? Non giri con Malice + Battler? io uso quelle due switcho traitor se mi servono i fantasmini la champion metto Arpa
Artefatti di solito ho gli stessi tuoi ma sono sempre stato molto indeciso su Cerimonial dato che sul PVP lo usavo poco - in piu' avevo Maddening (mai proccato fino al 7l3)
Non metto la sun perche' il TP gia' di se e' difficile e la SUN lo rende ancora piu' complicato

- No, punto più sul melee (si lo so sono un masochista :banana:) che sul danno magico. I dd credo di usarli più come interrupt che x altro.
- +11 a strumenti lo trovo uno spreco per il pvp, tanto non sarà un mob rosso a fare la differenza rispetto a uno ara.
- Pensavo di girare con traitor/battler per l'use/arpa champ. Malice non mi piace per il mene xche è troppo lenta.
- Il cerimonial vorrei tenerlo almeno a rank bassi x i 2 feed che potrebbero tornare utili.
- La sun per ora è puramente un tentativo. Voglio vedere come va con le armi che evoca. Però cmq l'ho messa xkè si incastrava nel tp
-Nel tp che avevo fatto all'inizio avevo messo maddening e la oglidarsh, solo che non riuscivo a cavarne un tp decente. Avevo bisogno di un altro oggetto craft e x forza di cose ho dovuto togliere i maddening.

Kelys
4th June 2007, 13:20
Io mi domando come possa tu pretendere di uccidere qualcuno unicamente in melee con una classe come il Menestrello, con la sua WS ridicola e dei danni anche peggio. :)
Se inoltre osservo nel tuo TP l'esiguo ammontare di PF, i bonus TOA scarsi, Carisma a zero (:eek:), Perforazione non cappata e l'utilizzo del Pugnale del Traditore (che a parte far proccare gli omnidrain dell'avversario non ha nulla di positivo per un soloer) deduco che farai davvero poca strada con questo equipaggiamento. Comincia col cambiare arma (una bella LW - potrebbe anche essere la stessa Spada del Sole) e togliere il Cerimonial (a cosa ti servono mezz/stun-feedback girando in soloing, dal momento che sei tu a decidere cosa incare, quando e in che modalità?) sostituendoli con oggetti di maggiore utility.
Infine un consiglio: il Menestrello per poter vincere uno scontro deve poter contare sul mix di abilità che lo contraddistinguono (sia fisiche che magiche) e su un buon numero di /use. Partire dal presupposto "Carisma zero, punto più sul melee" secondo me è una cosa estremamente insulsa e tanto valeva che ti facessi un'altra classe, poiché il Menestrello non è un tank e giocato come hai detto è solo un bonus RP per qualsiasi avversario.

Lorzmus
4th June 2007, 16:08
Beh se riesci tu a tirarmi fuori un tp non impossibile con str e cha a 101,agi 86,hits 400, slash e sil a 11, res tutte cappate e i bonus toa tutti a 10 ben venga :D