Server pvp
Statistics
STR:101
CON:75
QUI:86
Hits:232
AF:50
Resistances
Body: 26
Cold: 26
Heat: 25
Energy: 23
Matter: 16
Spirit: 21
Crush: 26
Slash: 26
Thrust: 23
Skills
Stealth: 11
Slash: 11
Bonuses
Spell Range: 4
Spell Damage: 4
Style Damage: 4
Melee Damage: 4
Melee Combat Speed: 10
Fatigue: 14
Artefatti: Gov, Winged, Traitor, Som, Eerie, Sun e Cerimonial.
Non mi piacciono diverse cose:
-carisma a zero, ma non so a quanto serva per il solo;
-melee e style damage a 4;
-hit bassini.
Consigli?

Tp Infistrello
 Tp Infistrello

Reply With Quote
  Reply With Quote

Originally Posted by Nuvola
 Originally Posted by Nuvola

) che sul danno magico. I dd credo di usarli più come interrupt che x altro.
) che sul danno magico. I dd credo di usarli più come interrupt che x altro. 
 ), Perforazione non cappata e l'utilizzo del Pugnale del Traditore (che a parte far proccare gli omnidrain dell'avversario non ha nulla di positivo per un soloer) deduco che farai davvero poca strada con questo equipaggiamento. Comincia col cambiare arma (una bella LW - potrebbe anche essere la stessa Spada del Sole) e togliere il Cerimonial (a cosa ti servono mezz/stun-feedback girando in soloing, dal momento che sei tu a decidere cosa incare, quando e in che modalità?) sostituendoli con oggetti di maggiore utility.
), Perforazione non cappata e l'utilizzo del Pugnale del Traditore (che a parte far proccare gli omnidrain dell'avversario non ha nulla di positivo per un soloer) deduco che farai davvero poca strada con questo equipaggiamento. Comincia col cambiare arma (una bella LW - potrebbe anche essere la stessa Spada del Sole) e togliere il Cerimonial (a cosa ti servono mezz/stun-feedback girando in soloing, dal momento che sei tu a decidere cosa incare, quando e in che modalità?) sostituendoli con oggetti di maggiore utility.