PDA

View Full Version : Milan-liverpool..finale Champions 2007



Pages : [1] 2

saltaproc
23rd May 2007, 20:36
si comincia

:afraid::afraid::afraid:

Sulimo
23rd May 2007, 20:38
Auguri ;);)

Defender
23rd May 2007, 21:14
Boh partita chiusissima... Non vorrei gufare ma temo molto lo 0-0 e rigori paura :afraid:

Kuroko
23rd May 2007, 21:19
Ho sognato il risultato e l'ho giocato (insieme al classico 1,X,2 chiaramente) non può finire 0-0 pd ..

antonybridge
23rd May 2007, 21:21
finira' 1-1 ambrosini alonso . e milan campione ai rigori

saltaproc
23rd May 2007, 21:29
AHHHHHHHHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:afraid:

IrideL
23rd May 2007, 21:29
ma glielo aveva suggerito all'orecchio di tirargliela addosso? lal

Defender
23rd May 2007, 21:29
LOL grande Superpippo :D

Si poteva sbloccare solo così il risultato :P

Warbarbie
23rd May 2007, 21:29
Nn me sembrava regolare

HaWk
23rd May 2007, 21:30
che culo omg

saltaproc
23rd May 2007, 21:30
Nn me sembrava regolare


scusa ma perchè???

Wayne
23rd May 2007, 21:31
Immeritato & a culo.

Un gran gol :D

Warbarbie
23rd May 2007, 21:31
scusa ma perchè???

Boh era attaccato al corpo il braccio?

SharTeel
23rd May 2007, 21:31
inzaghi >>> all, segna con qualsiasi parte del corpo quell'essere :sneer:

x barbie, l'ha presa di petto....

antonybridge
23rd May 2007, 21:32
ke bucio de culo.
il giorno dei sorteggi a n'amico mio dopo ke al milan gli è uscito qll girone gli avevo detto ke il milan l'avrebbe vinta la champions. mi sembra tanto la cavalcata dell italia

Marphil
23rd May 2007, 21:32
Cmq ottimo primo tempo del Liverpool, sti stronzi bastardi stanno giocando come devono giocare, corti, aggressivi, pronti a ripartire.

Il Milan onestamente ha faticato tantissimo a fare gioco, il pressing del Liverpool è stato notevolissimo così come la coperture degli spazi.

In ogni caso....

PIPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

saltaproc
23rd May 2007, 21:32
Boh era attaccato al corpo il braccio?




x barbie, l'ha presa di petto....
:nod::banana:

Goram
23rd May 2007, 21:33
:afraid::afraid::afraid:

Milker
23rd May 2007, 21:34
Nn me sembrava regolare

sparati

Warbarbie
23rd May 2007, 21:35
So quasi certo che nn l'abbia presa di petto.
Voglio rivederlo :banana:


sparati

Ti amo ^_^

Hagnar
23rd May 2007, 21:36
Che culo .......... :banana:

Drako
23rd May 2007, 21:36
l'ha presa di braccio attaccata al corpo, ma non esultate tra un tempo e l'altro che vi fa male :sneer:

Cmq sinceramente il milan non sta meritando.

Warbarbie
23rd May 2007, 21:37
Ma do lo avete visto il petto solo voi lo sapete-.-
Cmq era appiccicato al corpo e gg,che bucio di culo

Defender
23rd May 2007, 21:37
Presa di avambraccio ma era appiccicato al corpo, regolare.

Kappa
23rd May 2007, 21:38
vantaggio immeritato ma cmq sono molto contento, ora speriamo bene.

Acheron
23rd May 2007, 21:38
:banana:

Marphil
23rd May 2007, 21:38
E' all'altezza della spalla sulla parte bassa, cmq sia era attaccatissimo al corpo quindi spalla o parte alta del braccio cmq gol regolare.

2 anni fa stavamo dominando e sappiato tutti com'è finita.

Sperem :afraid::afraid:

Sulimo
23rd May 2007, 21:39
gira voce che pellegatti sia esploso irl dopo il gol :sneer:

Mosiah
23rd May 2007, 21:41
Cmq leverei Jankulovski.

Faramjr
23rd May 2007, 21:42
Si ma il Berlusca li' non mi sembrava in gran forma eh. Secondo me potrebbe salutarci a breve :rain:

Marphil
23rd May 2007, 21:43
Pure Seedorf la prima palla l'ha toccata al 42'.

Cmq non è una questione di singoli un pò tutta la squadra è contratta ma va dato merito al Liverpool di aver gestito molto bene il primo tempo.

Vabbè va mo entriamo in zona Liverpool, tocca regge pd è_é

Sulimo
23rd May 2007, 21:44
Vabbè va mo entriamo in zona Liverpool, tocca regge pd è_é

Reggerete sicuro :banana::banana:

Defender
23rd May 2007, 21:45
Reggerete sicuro :banana::banana:

Ma di ste du' banane almeno una te la sei magnata, Suli? :sneer:

Sulimo
23rd May 2007, 21:47
Ma di ste du' banane almeno una te la sei magnata, Suli? :sneer:

me la magno a fine partita!

:confused:

Defender
23rd May 2007, 22:03
Cristodiddio Gerrard... :afraid:

antonybridge
23rd May 2007, 22:03
Si ma il Berlusca li' non mi sembrava in gran forma eh. Secondo me potrebbe salutarci a breve :rain:


magari :banana:

Defender
23rd May 2007, 22:23
Inzaghi.

GG.

^^

saltaproc
23rd May 2007, 22:23
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Marphil
23rd May 2007, 22:23
superpippoooooooooooooooooooooooooooooooo

Milker
23rd May 2007, 22:24
e' Finaaaaalllllllllleeeee Vado In Duomoooooooooooo!!!!!!



Marphhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiillllllllllllllll lllllllll!!!!!!!

Sjath
23rd May 2007, 22:26
teo.....ma che te godi

BlackCOSO
23rd May 2007, 22:27
Questa partita scatenera un bellissimo flame............e facile da immaginare..., Sforzo 0 , e arriva la coppa :rotfl::rotfl:, cmq una finale cosi brutta non l'ho mai vista da quando seguo il calcio :gha:

Defender
23rd May 2007, 22:28
Questa partita scatenera un bellissimo flame............e facile da immaginare..., Sforzo 0 , e arriva la coppa :rotfl::rotfl:, cmq una finale cosi brutta non l'ho mai vista da quando seguo il calcio :gha:

Germania - Argentina di Italia '90...

antonybridge
23rd May 2007, 22:29
sara' perke so' abituato bene , ma secondo me il liverpool in italia tra le prime 6 non arriva'. kujyt uno dei peggiori giocatori che abbia mai visto in una finale. un gioco di merda. palla a reina e lancio lungo. solo difesa .

nel calcio vince chi fa' + gol dell'avversario. si gioca attacanto e costruendo azioni. come hanno fatto a arrivare in finale? culo col barca poi ha sculato al sorteggio col psv . ai rigori col chelsea. ke squadraccia

antonybridge
23rd May 2007, 22:29
l ho bruciato . grande kujyt

Defender
23rd May 2007, 22:30
:look:

saltaproc
23rd May 2007, 22:30
vabbè

Defender
23rd May 2007, 22:34
Pant :P

Grande Milan :D

HaWk
23rd May 2007, 22:34
gg finita

saltaproc
23rd May 2007, 22:34
campioniiiiiiiiiiiiiii
Di
Europaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Godooooooooo Alla Faccia
Di Chi C'e Vo Maleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Marphil
23rd May 2007, 22:35
e' Non E' Sempre Festa Cazzo E' Non E' Sempre Festa.
campioni D'europaaaaaaaaaaaaa Pippo Santo Subitooooooooooooooooooo

Sjath
23rd May 2007, 22:36
complimenti al milan, alla fine dopo che in semifinale sono andate 3 inglesi è stata una italiana a trionfare :)


evito anche un flame inutile sul primo gol di inzaghi :D

SharTeel
23rd May 2007, 22:36
italia campione del mondo
squadra italiana campione d'europa contro 3 squadre inglesi nelle prime 4 che gia speravano di portarsi a casa la coppa


direi gg :sneer:

peppiniello >>>>>>> all.

Estrema
23rd May 2007, 22:43
e mo che succede la roma fa i preliminari?:sneer:

Zaider
23rd May 2007, 22:44
GG al milan, il secondo gol di superpippo è stato davvero splendido ^^

Kuroko
23rd May 2007, 22:44
e mo che succede la roma fa i preliminari?:sneer:

La Roma gioca normalmente, quali preliminari LOL :point:

antonybridge
23rd May 2007, 22:45
solo la Formellese fara' i preliminari .

jamino
23rd May 2007, 22:47
Ha vinto indubbiamente la squadra migliore.

Tra l'altro credo che sia il primo caso nella storia della champions che una squadra che viene dai preliminari vince la champions quindi direi che quest'anno la vittoria è strameritata.

Wayne
23rd May 2007, 22:49
Venitemi a dire che questa cosa obbrobriosa e' uno sport bello da guardare e vi sputo a tutti quanti siete.

GG Milan, ma che palle :(

Estrema
23rd May 2007, 22:50
Ha vinto indubbiamente la squadra migliore.

Tra l'altro credo che sia il primo caso nella storia della champions che una squadra che viene dai preliminari vince la champions quindi direi che quest'anno la vittoria è strameritata.
anche il liverpool ha fatto i preliminari mi pare.

antonybridge
23rd May 2007, 22:52
Ha vinto indubbiamente la squadra migliore.

Tra l'altro credo che sia il primo caso nella storia della champions che una squadra che viene dai preliminari vince la champions quindi direi che quest'anno la vittoria è strameritata.

pure la champions vinta contro la rubentus veniva dai preliminari. e se non sbaglio anke il liverpool nell'anno di instanbul

Hagnar
23rd May 2007, 22:53
Onore al Milan.... e per quanto riguarda il calcio in generale : ITALIA >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> ALL

Estrema
23rd May 2007, 22:54
mo vediamo che dice platini che non voleva il milan in champ quest'anno.

veramente uomo di merda si è arricchito con i soldi italiani e ha fatto di tutto per sputare merda sul nostro paese:fuck:

Wolfo
23rd May 2007, 22:55
sono commosso...

Faramjr
23rd May 2007, 22:55
Venitemi a dire che questa cosa obbrobriosa e' uno sport bello da guardare e vi sputo a tutti quanti siete.

GG Milan, ma che palle :(

Lo sport non è solo spettacolo, eh. Anche io dico che il ciclismo è lo sport più brutto del mondo, però è innegabile che si tratti comunque di una competizione sportiva con tutti i crismi, anzi, è uno degli sport che richiede uno sforzo fisico maggiore.

C'è da dire però che la partita ha fatto veramente cagare. Meno male che il liverpool ha finito il fiato verso la fine e abbiamo potuto vedere un po' di confusione qua e la.

Estrema
23rd May 2007, 22:57
C'è da dire però che la partita ha fatto veramente cagare. Meno male che il liverpool ha finito il fiato verso la fine e abbiamo potuto vedere un po' di confusione qua e la.
bhè il liverpool è questo grande preparazione tattica e forza fisica.

certo non è stata una finale spettacolare ma in fin dei conti la partita è stata molto equilibrata.


ps qualche pazzo sta a spar i fuochi d'artificio qui da me.

jamino
23rd May 2007, 22:57
pure la champions vinta contro la rubentus veniva dai preliminari. e se non sbaglio anke il liverpool nell'anno di instanbul

Sei sicuro? A me non sembra ma posso sbagliarmi.

In ogni caso il Milan non ha certo avuto un cammino facile come a volte può capitare per buona sorte (capitano tabelloni sbilanciati) visto che per vincere ha dovuto incontrare prima il Manchester (che a mio parere era la squadra più forte) poi il Liverpool con cui è diffcilissimo giocare (come dimostra il primo tempo) e con il quale aveva "lo spettro" di Istambul...

Dalamar
23rd May 2007, 22:59
Complimenti, ho tifato per voi anche se sono juventino sfegatato e anche se me la son guardata tranquillo e comodo in poltrona, senza tensione o altre cose che si hanno solo per chi tifa, ho esultato ai 2 gol di inzaghi. GG per la supercoppa europea e la coppa del mondo per club che vi aspettano.

Estrema
23rd May 2007, 23:00
Sei sicuro? A me non sembra ma posso sbagliarmi.

In ogni caso il Milan non ha certo avuto un cammino facile come a volte può capitare per buona sorte (capitano tabelloni sbilanciati) visto che per vincere ha dovuto incontrare prima il Manchester (che a mio parere era la squadra più forte) poi il Liverpool con cui è diffcilissimo giocare (come dimostra il primo tempo) e con il quale aveva "lo spettro" di Istambul...
bhè siamo onesti il milan ha avuto il girone più facile e poi si è incontrato con celtic e bayern n'somma squadre da serie B italiana.

la roma ha avuto un cammino difficile non il milan.

saltaproc
23rd May 2007, 23:00
la finale manchester bayern era fatta da 2 squadre che venivano dai preliminari

Arcotemo
23rd May 2007, 23:01
sarà ma a me non è dispiaciuta la partita, anzi nella frazione di scivolate a gogo era uno spettacolo :D




cmq, SuperOddo, non ci sono cazzi

Solfami
23rd May 2007, 23:01
Grazie ragazzi, grazie BERLUSCAAAAAAAAAAAA

Beleriand
23rd May 2007, 23:01
Venitemi a dire che questa cosa obbrobriosa e' uno sport bello da guardare e vi sputo a tutti quanti siete.

GG Milan, ma che palle :(
*
IMO due squadre mediocri che hanno avuto il loro momento migliore nei due mesi decisivi.

Ylo
23rd May 2007, 23:02
bhè siamo onesti il milan ha avuto il girone più facile e poi si è incontrato con celtic e bayern n'somma squadre da serie B italiana.
la roma ha avuto un cammino difficile non il milan.
Abbiamo incontrato la stessa squadra che alla Roma ne ha dati 7 (non 2 o 3.......7) pero' per loro era difficile,per il Milan e' stata una passeggiata fino alla finale......:shrug:

Estrema
23rd May 2007, 23:03
*
IMO due squadre mediocri che hanno avuto il loro momento migliore nei due mesi decisivi.
cavolo non puoi dire questo pz il liverpool ha distrutto il barcellona che tutti osanano e il milan il manchester che era la favorita.

BlackCOSO
23rd May 2007, 23:04
e bayern n'somma squadre da serie B italiana.
.

Bayer monaco squadra da serie B ? :look: sei ironico spero :look: , cioe se ha un annata di merda in coppa e campionato non e che di colpo e diventata na merda :gha:

Faramjr
23rd May 2007, 23:05
Il mio coinquilino ha tirato un pugno sul tavolo quando ha segnato Kuyt, adesso ha il braccio avvolto nel ghiaccio. La finale di due anni fa continua a far danni :nod:

Estrema
23rd May 2007, 23:05
Abbiamo incontrato la stessa squadra che alla Roma ne ha dati 7 (non 2 o 3.......7) pero' per loro era difficile,per il Milan e' stata una passeggiata fino alla finale......:shrug:
no ma il milan è arrivato in semifanale con un cammino abbastanza facile ad esempio la roma ha incontrato lione agli ottavi e manchester ai quarti non contando il girone che c'aveva cmq squadre ostiche.

su qesto bisogna essere onesti gli poteva andare molto peggio come cammino lo dco senza voler far polemica a con tutta onesta.

Estrema
23rd May 2007, 23:06
Bayer monaco squadra da serie B ? :look: sei ironico spero :look: , cioe se ha un annata di merda in coppa e campionato non e che di colpo e diventata na merda :gha:
no scherziamo il bayern monaco è scarso mannaggia ad eva su dai non me lo vuoi mica paragonare al valencia o al lione.

Hagnar
23rd May 2007, 23:06
no ma il milan è arrivato in semifanale con un cammino abbastanza facile ad esempio la roma ha incontrato lione agli ottavi e manchester ai quarti non contando il girone che c'aveva cmq squadre ostiche.
su qesto bisogna essere onesti gli poteva andare molto peggio come cammino lo dco senza voler far polemica a con tutta onesta.

I fatti dicono che la roma ne ha presi 7 dal manchester ed il milan li ha mandati a casa

Estrema
23rd May 2007, 23:08
I fatti dicono che la roma ne ha presi 7 dal manchester ed il milan li ha mandati a casa
si parlava di cammino eh? se tu la prima squadra decente la trovi in semifinale non si può dire che il tuo cammino sia stato diffcile.

Ylo
23rd May 2007, 23:09
Cioe' fatemi capire........L'inter che vince lo scudetto con solo la Roma come avversaria a pari punti alla partenza e' una macinasassi,uno squadrone.
Il Milan che parte dai preliminari,senza intercettazioni ne altre menate,a pari punti con le altre,dove si incontrano le migliori squadre d'europa vincitrici dei rispettivi campionati,Inter e Roma comprese,vince perche' incontra squadre paragonabili alla nostra serie b.....va bene rosicare,ma sminuire cosi' una competizione come la cempions lig mi pare un po' eccessivo.

antonybridge
23rd May 2007, 23:09
Sei sicuro? A me non sembra ma posso sbagliarmi.

In ogni caso il Milan non ha certo avuto un cammino facile come a volte può capitare per buona sorte (capitano tabelloni sbilanciati) visto che per vincere ha dovuto incontrare prima il Manchester (che a mio parere era la squadra più forte) poi il Liverpool con cui è diffcilissimo giocare (come dimostra il primo tempo) e con il quale aveva "lo spettro" di Istambul...


ho appena visto. preliminari contro lo slovan liberec

BlackCOSO
23rd May 2007, 23:10
no scherziamo il bayern monaco è scarso mannaggia ad eva su dai non me lo vuoi mica paragonare al valencia o al lione.

Estre saro coretse senza flame, io nella sezione motori evito di sparare cagate e mi informo , ma tu l'hai visto quest'anno il campionato francese ? quello tedesco ecc?
Ma hai visto come giocava il Lione ? hai seguito il campionato ?..il Lione di quest'anno era la bruttissima copia di quello famoso con Tiago e Junhino ..ma proprio alla lontana eh nel periodo della champ in campionato e andato avanti senza vincere per un fottio di partite eprimendo il peggio calcio di tutti i campionati europei..., questo non vuol dire sminuire quello fatto dalla Roma , ma il Lione quest'anno e stato penoso almeno quanto il Bayer.

Marphil
23rd May 2007, 23:11
Quanto stracazzo sto godendo pd, una soddisfazione Vs Liverpool assurda!!
Grande squadra, grande gruppo, sfido chiunque in una stagione così difficile ad arrivare in fondo ed alzare LA COPPA DEI CAMPIONI!!!!!!!!!!

Mitici veramente.

Inzaghi santo subito veramente!

Hagnar
23rd May 2007, 23:12
Inzaghi santo subito veramente!

Più che altro Kakà pallone d'oro........

Estrema
23rd May 2007, 23:12
Estre saro coretse senza flame, io nella sezione motori evito di sparare cagate e mi informo , ma tu l'hai visto quest'anno il campionato francese ? quello tedesco ecc?
Ma hai visto come giocava il Lione ? hai seguito il campionato ?..il Lione di quest'anno era la bruttissima copia di quello famoso con Tiago e Junhino ..ma proprio alla lontana eh nel periodo della champ in campionato e andato avanti senza vincere per un fottio di partite eprimendo il peggio calcio di tutti i campionati europei..., questo non vuol dire sminuire quello fatto dalla Roma , ma il Lione quest'anno e stato penoso almeno quanto il Bayer.
si allora se guardiamo il campionato pure il milan poteva risultare na squadra di mezze pippe.

dai su ci so squadre che so forti cmq il lione è stata giudicata da tutti come una delle migliori squadre d'europa da almeno 4 anni.

poi quest'anno era sotto tono ma cmq di sicuro è migliore del bayern.

Estrema
23rd May 2007, 23:15
cmq gg al berlusca sulla rai che fa le battute:rotfl:

HaWk
23rd May 2007, 23:20
cmq gg al berlusca sulla rai che fa le battute:rotfl:

Meglio 67 milioni in più che 67 milioni in meno! grande Silvio :nod:

Estrema
23rd May 2007, 23:24
Sempre sulla rai il barese di merda( matarrese) che si fa pubblicità invce di parlare del milan:fuck:

Mosiah
23rd May 2007, 23:32
Sono veramente contento, grande Milan e grande Pippo :thumbup:

Ora spero che domenica a Reggio Ancelotti schieri la Primavera :D

Goram
23rd May 2007, 23:33
*
IMO due squadre mediocri che hanno avuto il loro momento migliore nei due mesi decisivi.
Te ne sai a pacchi di calcio :rotfl::rotfl::rotfl:

7

Estrema
23rd May 2007, 23:34
Ora spero che domenica a Reggio Ancelotti schieri la Primavera :D
piccolo OT tu lo sai chi è il sindaco di catania?
:rotfl:

Galford
23rd May 2007, 23:37
ps qualche pazzo sta a spar i fuochi d'artificio qui da me.

da me pure.... ma non è tanto quello, quanto che sono certo continueranno a suonare i loro fottuti clacson fino alle 4 (se va bene) di stanotte...

:awk:

Estrema
23rd May 2007, 23:39
da me pure.... ma non è tanto quello, quanto che sono certo continueranno a suonare i loro fottuti clacson fino alle 4 (se va bene) di stanotte...
:awk:
si ma io sto a Perugia pz quanti cazzo di milanisti ce sono:D

Emma
23rd May 2007, 23:46
Te ne sai a pacchi di calcio :rotfl::rotfl::rotfl:
7

scusa vuoi negare che il milan abbia una squadra mediocre, senza attaccanti di valore, senza una difesa impenetrabile e senza un portiere degno di questo nome ?
o vuoi negare per caso che il milan negli ultimi 3 mesi abbia goduto di uno stato di forma eccezionale?

visto che queste cose sono piu o meno oggettive, per ammissione di molti milanisti, quello che è stato detto non mi sembra frutto dei deliri di uno schizofrenico..


cmq onore al milan, ha vinto.

Rad
23rd May 2007, 23:47
il milan ha Kakà. ho detto tutto

Marphil
23rd May 2007, 23:48
Sta competizione è proprio >>>>>>>>

Madonna Inzaghi cazzo è imbarazzante la foga e la concentrazione che ci mette sempre nei grandi appuntamenti, la trasmette veramente come pochi.

Grandi grandissimi.

E ora via ad investire sti soldini su qualche fenomeno va :sneer:

Estrema
23rd May 2007, 23:48
scusa vuoi negare che il milan abbia una squadra mediocre, senza attaccanti di valore, senza una difesa impenetrabile e senza un portiere degno di questo nome ?
o vuoi negare per caso che il milan negli ultimi 3 mesi abbia goduto di uno stato di forma eccezionale?
visto che queste cose sono piu o meno oggettive, per ammissione di molti milanisti, quello che è stato detto non mi sembra frutto dei deliri di uno schizofrenico..
cmq onore al milan, ha vinto.

il milan penso abbia fatto una preparazione apposita per far si che in questo periodo i giocatori rendessero al massimo; non a caso gli acciacchi di novembre/dicembre avevano forse i suoi motivi.

Virolo
23rd May 2007, 23:49
Poveraccio l'allenatore del Liverpool.. passerà la notte a guardare l'orologio e lamentarsi.. come ha penso stia ancora facendo ora da quando è finita la partita con ben 15 sec di anticipo... :sneer:

peluche
23rd May 2007, 23:56
partita oscena, milan osceno, liverpool mediocre, che cmq ha sicuramente meritato di piu. terna arbitrale SCANDALOSA: come cazzo fai a fischiare 20 sec prima della fine del recupero dopo aver perso 30 secondi per un cambio? in quella situazione li fossi stato nei giocatori del liverpool sarei discretamente incazzato.
poi tralasciamo il discorso ammonizioni sventolate a cazzo che e meglio.

in ogni caso, guardando il cammino del milan nel complesso ha meritato di vincere questa coppa,anzi, nonostante non mi stia certo troppo simpatica sono contento che abbia vinto :)

Defender
24th May 2007, 00:02
scusa vuoi negare che il milan abbia una squadra mediocre, senza attaccanti di valore, senza una difesa impenetrabile e senza un portiere degno di questo nome ?


Se il Milan ha una squadra mediocre io mi bombo Angelina Jolie.

A parte il fatto che bisognerebbe riflettere prima di spararle così grosse, dato che una squadra che vince la massima competizione europea per club è un pelo difficile che sia composta da mediocri.

Ma cmq... in attacco: Ronaldo (sì perchè c'è anche lui anche se non poteva giocare la CL col Milan eh), Inzaghi, Gilardino, Oliveira. E' l'attacco più forte del mondo? No. Non ci sono attaccanti di valore? Ma per favore... Senza contare che Kakà gioca in pratica da punta aggiuntiva.

Il ceontrocampo non l'hai chiamato in causa quindi lo salto.

La difesa (dico solo quelli che giocano di solito): Nesta, Maldini, Kaladze, Jankulovski, Oddo. E sticazzi, chi vuoi di più, Baresi Brehme e Koeman? Dimmi una squadra che può vantare una difesa sulla carta migliore, son curioso...

Sul portiere, ok Dida avrà anche fatto delle signore cappelle ma quando serve sa pure fare interventi decisivi, son cmq d'accordo che al momento sia il punto debole della squadra.

Tirate le somme, continui a dire che sia mediocre come squadra?

Sjath
24th May 2007, 00:02
a Ylo,
ma schiantati contro un palo va

Vindicare
24th May 2007, 00:08
da atalantino sono contentissimo per il nostro superpippo! continua così!
complimenti anche al milan anche se non ha fatto una gran partita

Estrema
24th May 2007, 00:10
uff devo aspetta domattina mesa per leggere il delirio di Axet:rotfl:

Wolfo
24th May 2007, 00:12
vi ricordo , per chi ha la memoria breve , che tutti i nazionali del milan hanno fatto 6 giorni di riposo dopo il mondiale e poi sotto con i preliminari , e ancelotti aveva dichiarato che dopo la pausa invernale si sarebbe visto un altro milan, e così è stato , ora silenzio , milano siamo noi.

Sulimo
24th May 2007, 00:14
cmq stavo pensando che l inter ha scelto proprio l anno sbagliato per vince lo scudetto, mo si parlerà solo di milan da qui a ferragosto! :rotfl:

ghaa

Vindicare
24th May 2007, 00:15
vi ricordo , per chi ha la memoria breve , che tutti i nazionali del milan hanno fatto 6 giorni di riposo dopo il mondiale e poi sotto con i preliminari , e ancelotti aveva dichiarato che dopo la pausa invernale si sarebbe visto un altro milan, e così è stato , ora silenzio , milano siamo noi.
su sky inzaghi ha dichiarato che vuole subito partire per 2 mesi di vacanze :banana:

-edit- sì vero che sfiga gli interisti :sneer:

Hudlok
24th May 2007, 00:18
voglio un link con un repley di che è successo quando kakà ha battuto il corner e la palla è passata indenne per i piedi di Inzaghi, gli è passata tra le gambe?

Cmq inzaghi faccia di merda .D essere inutile! Un gol fatto per caso e il secondo che per metterci del suo roba ceh lo sbaglia. [dopo averne sprecati N]

Vindicare
24th May 2007, 00:21
la palla che è passata in mezzo alle gambe da inzaghi è stata lisciata da 3 difensori del liverpool, non se lo aspettava :sneer: cmq inzaghi c'è sempre.

Vindicare
24th May 2007, 00:22
mo vado a vedere la home del sito del liverpool :sneer:

Defender
24th May 2007, 00:23
Cmq inzaghi faccia di merda .D essere inutile! Un gol fatto per caso e il secondo che per metterci del suo roba ceh lo sbaglia. [dopo averne sprecati N]

Alle volte non capisco se sei pazzo o se fai finta di esserlo.

Ma penso sia la prima, altrimenti ti consiglio di andare ad Hollywood, faresti carriera.

Sulimo
24th May 2007, 00:28
Alle volte non capisco se sei pazzo o se fai finta di esserlo.
Ma penso sia la prima, altrimenti ti consiglio di andare ad Hollywood, faresti carriera.

quando flammi sei così hot mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


:love:

Marphil
24th May 2007, 00:29
Che figata lol, ma lo sapevate che la coppa intercontinentale è stata sostiuita dal mondiale per club? Ci saranno tutte le vincenti di ogni continente.

Spettacolo pz.

MiLLenTeX
24th May 2007, 00:32
Partita bruttina. Poche azioni degne di nota veramente.
Tutto sommato equilibrata, Milan non ha affatto demeritato, anche se in qualche frangente il Liverpool era superiore... si fosse visto un 2 a 0 per il Liverpool penso che non sarebbe stato così scandaloso.

Felice che la coppa sia in Italia, vinta da una squadra che ha dimostrato tutta la sua esperienza in Europa (a differenza di un'altra "SCHIACCIASASSI" :sneer: ).

Due sole cose:

1-Aspetto le rosicate di Moratti
2-Inzaghi signori...è l'anticalcio, finiamola di osannare un giocatore di tale scempio...il primo goal lo facevo pure io e forse facevo + bella figura perchè non avrei chiuso gli occhi tentando di girarmi spaventato dalla punizione (tirata male) di pirlo.

PS: nulla da dire sul secondo, ma senza Kakà quel goal non lo faceva la superPippA!

PPS: quest anno pretendo che il pallone d'oro venga dato al giocatore + forte al mondo... Ricardo Izacson do Leite Kakà! Altro che Mr Dentino della Catalunia... :bored:

Emma
24th May 2007, 00:33
Tirate le somme, continui a dire che sia mediocre come squadra?

rispetto quello che dici, pero tirate le somme è una squadra mediocre.. perchè non è mediocre come il napoli o la lazio.. è mediocre, troppo mediocre se la confronti con delle squadre fatte per la champions league. E questa cosa va a braccetto con la questione della forma fisica.. in particolare una squadra che gioca con un inzaghi unica punta, un maldini quarantenne è molto soggetta a questioni di forma fisica. prova a pensare cosa avrebbe fatto inzaghi stasera se fosse stato un po meno in forma.. o un maldini..
è questione di opinioni, ma se vuoi confrontiamo la rosa del milan e le rose delle altre grandi d'europa..
tu mi dirai, ha vinto ergo è la piu forte.. c'hai ragione perche è cosi per definizione.. pero io ti sto semplicemente dicendo : se il milan con la squadra che si ritrova avesse affrontato la finale in un momento di forma sfavorevole.. col cazzo che avrebe vinto :P

Marphil
24th May 2007, 00:38
No ma bel discorso Emma complimenti ma prestami il gomito va :rotfl::rotfl:

Le squadre non si fanno solo con i nomi, non è PES, le motivazioni e la coesione sono fondamentali per vincere oltre natulramente le doti tecniche (che il Milan ha cmq ed è indubbio)

No ma ci arrivi in fondo con una squadra di 25enni si si come no, giusto il campionato Bulgaro ci vinci :nod:

Sta squadra non l'ha meritata la CL, di +, il resto sono solo rosicate.

Con stasera è diventato il club + vincente del MONDO ergo tutte le rosicate fanno solo ridere :rotfl::rotfl:

Estrema
24th May 2007, 00:39
tu mi dirai, ha vinto ergo è la piu forte.. c'hai ragione perche è cosi per definizione.. pero io ti sto semplicemente dicendo : se il milan con la squadra che si ritrova avesse affrontato la finale in un momento di forma sfavorevole.. col cazzo che avrebe vinto :P
e chi lo dice che il milan non ha fatto la preparazione per rendere al meglio in sto periodo? d'altronde lo ha detto pure ancelotti che si doveva scegliere per colmare il gap della penalizzazione subito o cercare di tirare avanti in campionato per fare la primavera in forma smagliante per la champ.

Vindicare
24th May 2007, 00:41
rispetto quello che dici, pero tirate le somme è una squadra mediocre.. perchè non è mediocre come il napoli o la lazio.. è mediocre, troppo mediocre se la confronti con delle squadre fatte per la champions league. E questa cosa va a braccetto con la questione della forma fisica.. in particolare una squadra che gioca con un inzaghi unica punta, un maldini quarantenne è molto soggetta a questioni di forma fisica. prova a pensare cosa avrebbe fatto inzaghi stasera se fosse stato un po meno in forma.. o un maldini..
è questione di opinioni, ma se vuoi confrontiamo la rosa del milan e le rose delle altre grandi d'europa..
tu mi dirai, ha vinto ergo è la piu forte.. c'hai ragione perche è cosi per definizione.. pero io ti sto semplicemente dicendo : se il milan con la squadra che si ritrova avesse affrontato la finale in un momento di forma sfavorevole.. col cazzo che avrebe vinto :P

che discorso del cazzo, vale per tutte le squadre della champion allora... il milan non dirmi che ha buttato fuori un manchester fuori forma lyl :confused:

Goram
24th May 2007, 00:42
rispetto quello che dici, pero tirate le somme è una squadra mediocre.. perchè non è mediocre come il napoli o la lazio.. è mediocre, troppo mediocre se la confronti con delle squadre fatte per la champions league. E questa cosa va a braccetto con la questione della forma fisica.. in particolare una squadra che gioca con un inzaghi unica punta, un maldini quarantenne è molto soggetta a questioni di forma fisica. prova a pensare cosa avrebbe fatto inzaghi stasera se fosse stato un po meno in forma.. o un maldini..
è questione di opinioni, ma se vuoi confrontiamo la rosa del milan e le rose delle altre grandi d'europa..
tu mi dirai, ha vinto ergo è la piu forte.. c'hai ragione perche è cosi per definizione.. pero io ti sto semplicemente dicendo : se il milan con la squadra che si ritrova avesse affrontato la finale in un momento di forma sfavorevole.. col cazzo che avrebe vinto :P
Forse te non hai visto l'annientamento del Manchester :sneer:
Edito per dire che stasera in campo c'erano tanti mai di quei trofei da riempirci tutto San Siro.
Un certo Maldini ormai quarantenne che da solo può vantare solo 5 coppe dei Campioni stasera sembrava fosse li per prendere la tazzina del Caffè , mica il bimbominkia di turno lol.
Questa è l'esperienza in campo internazionale altrochè.
Giù il cappello signori.

delo
24th May 2007, 00:43
LOL@milan mediocre :nod: questo si che e' rosik
gg

Kali
24th May 2007, 00:43
Partita bruttina. Poche azioni degne di nota veramente.
Tutto sommato equilibrata, Milan non ha affatto demeritato, anche se in qualche frangente il Liverpool era superiore... si fosse visto un 2 a 0 per il Liverpool penso che non sarebbe stato così scandaloso.

Felice che la coppa sia in Italia, vinta da una squadra che ha dimostrato tutta la sua esperienza in Europa (a differenza di un'altra "SCHIACCIASASSI" :sneer: ).

Due sole cose:

1-Aspetto le rosicate di Moratti
2-Inzaghi signori...è l'anticalcio, finiamola di osannare un giocatore di tale scempio...il primo goal lo facevo pure io e forse facevo + bella figura perchè non avrei chiuso gli occhi tentando di girarmi spaventato dalla punizione (tirata male) di pirlo.

PS: nulla da dire sul secondo, ma senza Kakà quel goal non lo faceva la superPippA!



E' esattamente quello che volevo scrivere quindi ti uppo e vorrei anche sottolineare la scandalosa partita di Inzaghi che diventa il match winner e l'italiano con piu reti in attivo in champios dopo aver giocato una partita da 4 (esclusi i gol).

l'unica cosa il pallone d'oro e' di difficile assegnazione,Kaka(stagione super) e Maldini(carriera incredibile) imho lo meritano alla pari.

ps.
Dove sono finiti gli interisti che domenica ALZERANNO IL VERO TROFEO :rotfl::rotfl::rotfl:

Arcotemo
24th May 2007, 00:43
Con stasera è diventato il club + vincente del MONDO ergo tutte le rosicate fanno solo ridere :rotfl::rotfl:

vendendo il milan alzare la coppa sono stato contento, per il calcio italiano in primis.

Se l'avesse vinter l'inter "la macina sassi" ( :sneer: ) do stava l'italianità in quella rosa :look:

Estrema
24th May 2007, 00:46
l'unica cosa il pallone d'oro e' di difficile assegnazione,Kaka(stagione super) e Maldini(carriera incredibile) imho lo meritano alla pari.

per gente come Maldini e ci metto pure costacurta e a suo tempo baresi il pallone d'oro è riduttivo dovrebbero fare un premio speciale non si vincono 5 coppe dei campioni perchè sei il giocatore pi forte d'europa nell'anno x
:sneer:

Marphil
24th May 2007, 00:49
Chiudo su Inzaghi:

sono il primo a criticarlo tecnicamente, non ha dribbling, non ha passo, non gioca per la squadra, non ha tiro ma signori...un attaccante in primis la deve buttare DENTRO e su questo Inzaghi ha sempre avuto pochissimi rivali, ha segnano UN BOATO di gol nelle coppe europee ed è veramente uno di quei giocatori che non fallisce praticamente MAI le occasioni che contano.

Tecnicamente ovvio che mi piacciono giocatori come Henry, Sheva lo stesso Ronaldo, Ibhra Kakà ecc. ma a buttarla dentro se la comanda alla grande.

E poi trasmette quella passione che quando segna non riesci a non escultare, è trascinante, pure nella peggio partita di merda quando segna regala cmq emozioni.

Il resto so chiacchere.

Grande Pippo.

Darkwarrior
24th May 2007, 00:50
Non leggo neanche le tante rosikate che immagino ci siano in questo post, la partita si è commentata da sola.......


CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Goram
24th May 2007, 00:51
Vedere esultare Inzaghi non ha prezzo :sneer:
Ti viene da entrare di testa nello schermo :rotfl:

Kali
24th May 2007, 00:52
vabbe che vi ha salvato il culo ma puo metterci anche dei soldi ma resta un mediocre che ha fatto un BOATO DI GOL...."DI MERDA".

dai cazzo partita da 4 secco stasera,Gila (che io personalmente odio per tipologia di gioco) in 10 min ha tenuto molto meglio la palla e almeno non ha sbagliato gli stop....cazzo ragazzi ma l'avete visto il gol che si e' mangiato Superpippa a 5mt dalla linea di porta?

Cioe grande milan e tutto quello che vuoi ma difendere inzaghi manco con la fantasia del "trascinatore" o di quello che ti pare....cazzo non mi vengono le parole dallo schifo lol.

I paragoni nemmeno li faccio xche se parliamo tecnicamente anche Marzoratti/Raggi (seguiti dal Real/Barca/Chelsea etc etc :sneer:) sono piu' forti

Emma
24th May 2007, 00:55
e chi lo dice che il milan non ha fatto la preparazione per rendere al meglio in sto periodo? d'altronde lo ha detto pure ancelotti che si doveva scegliere per colmare il gap della penalizzazione subito o cercare di tirare avanti in campionato per fare la primavera in forma smagliante per la champ.


no ma infatti tutto puo essere, i preparatori del milan potrebbero essere i nuovi messia..
Ma.. il milan nn ha fatto la preparazione ad agosto,quindi o la faceva a gennaio o..
o niente nn ci sono alternative :rain:
apparte gli scherzi, è stata una scelta azzeccatissima perche se nn l'avessero fatta, io a mio modesto parere rimango dell'idea che, il milan questa benedetta coppa non l'avrebbe vinta..


per il resto, se voi vi sentite di dire che il milan è una squadra forte.. anzi pare che stiate dicendo che il milan è La Squadra, io guardo il barcellona di turno e mi faccio una risata per quanto è forte il milan..:awk:

Marphil
24th May 2007, 00:55
Mi dispiace che non ti regali emozioni Kali, è un tuo problema :sneer:

Io me lo godo che mi fa i gol di merda in finale di CL e ci alziamo la coppa :oro:

Goram
24th May 2007, 00:56
La combo Caressa/Inzaghi owna tutto il panorama calcistico mondiale :sneer:

Slurpix
24th May 2007, 01:00
Alura, partita brutterrima, solo Valencia - Bayern e Milan - Juve anni fa è stata così brutta, cmq ci siam ripresi quanto ci hanno rubato immeritatamente 2 anni fa.

I Reds han giocato meglio, veloci e compatti e pressavano come demoni, il Milan nn ha fatto letteralmente un cazzo, ha sculato nel primo goal e gege.

Alcuni giocatori del Milan sono stati a dir poco imbarazzanti, janku e seedorf su tutti, Oddo a 30 anni deve ancora imparare a fare i cross ma cmq ha giocato bene in copertura, kakà si è visto poco ma ha fatto la differenza visto che ha preso il fallo della punizione eil passaggio del goal.

Grande Nesta in difesa. :nod: e anche Didah molto bene.

Inzaghi incagabile pd, ha preso 2 palle e 2 goal. :bow: :bow:

Insomma, una vittoria del cazzo ma pur sempre una vittoria!!!!Go Milan!!!GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal:


E ora Mr. B. facci sognare col mercato. :metal: :metal:

Goram
24th May 2007, 01:00
no ma infatti tutto puo essere, i preparatori del milan potrebbero essere i nuovi messia..
Ma.. il milan nn ha fatto la preparazione ad agosto,quindi o la faceva a gennaio o..
o niente nn ci sono alternative :rain:
apparte gli scherzi, è stata una scelta azzeccatissima perche se nn l'avessero fatta, io a mio modesto parere rimango dell'idea che, il milan questa benedetta coppa non l'avrebbe vinta..
per il resto, se voi vi sentite di dire che il milan è una squadra forte.. anzi pare che stiate dicendo che il milan è La Squadra, io guardo il barcellona e mi faccio una risata per quanto è forte il milan..:awk:
Il Barcellona dei miracoli è andato fori un mesetto fa con quelli che stasera non sono stati capaci di buttarla dentro più volte del Milan e l'unica volta che l'han fatto è stato pure in fuorigioco.
A proposito di fuorigioco che Kakà lo han fermato per un fuorigioco inesistente l'hai visto si?Non so come sarebbe finita quell'azione ma insomma...
E i falli da giallo per quelli che del Liverpool?
Si sarebbero dati na calmata invece hanno continuato a fare i propri cazzi per tutto il primo tempo.

Kali
24th May 2007, 01:01
Mi dispiace che non ti regali emozioni Kali, è un tuo problema :sneer:
Io me lo godo che mi fa i gol di merda in finale di CL e ci alziamo la coppa :oro:

vabbe se le tue argomentazioni sono queste tanto valeva scrivessi : Campioni e bon.

Inzaghi e' oggettivamente mediocre e ha giocato una partita di merda facendo 1 gol di culo come al solito e un'altro da attaccante serio,in conpenso non ha preso 1 fallo al limite,non ha tenuto MAI la palla per far salire la squadra,ha cannato almeno 10 scatti,lo stop non sa nemmeno dove sta di casa...insomma nessuno vuole togliere il fatto che abbia segnato 2 gol ma puoi tirare in ballo l'emozione che ti regala,l'entusiasmo che ci mette o quel cazzo che ti pare la realtà e' che ormai forse e' ora che pensi al ritiro.

Poi grandi meriti al milan che praticamente ha giocato in 9 visto che seedorf e jankucazzo sono stati inesistenti

delo
24th May 2007, 01:02
vabbe che vi ha salvato il culo ma puo metterci anche dei soldi ma resta un mediocre che ha fatto un BOATO DI GOL...."DI MERDA".
dai cazzo partita da 4 secco stasera,Gila (che io personalmente odio per tipologia di gioco) in 10 min ha tenuto molto meglio la palla e almeno non ha sbagliato gli stop....cazzo ragazzi ma l'avete visto il gol che si e' mangiato Superpippa a 5mt dalla linea di porta?
Cioe grande milan e tutto quello che vuoi ma difendere inzaghi manco con la fantasia del "trascinatore" o di quello che ti pare....cazzo non mi vengono le parole dallo schifo lol.
I paragoni nemmeno li faccio xche se parliamo tecnicamente anche Marzoratti/Raggi (seguiti dal Real/Barca/Chelsea etc etc :sneer:) sono piu' forti
sarà tecnicamente scarso, ma non esiste un altro attaccante che in europa e' stato determinato e decisivo quanto lui.. nel calcio si vince "buttandola dentro" e visto che gilardino non la butta dentro come inzaghi, ancelotti ha azzeccato la scelta

Marphil
24th May 2007, 01:08
vabbe se le tue argomentazioni sono queste tanto valeva scrivessi : Campioni e bon.
Inzaghi e' oggettivamente mediocre e ha giocato una partita di merda facendo 1 gol di culo come al solito e un'altro da attaccante serio,in conpenso non ha preso 1 fallo al limite,non ha tenuto MAI la palla per far salire la squadra,ha cannato almeno 10 scatti,lo stop non sa nemmeno dove sta di casa...insomma nessuno vuole togliere il fatto che abbia segnato 2 gol ma puoi tirare in ballo l'emozione che ti regala,l'entusiasmo che ci mette o quel cazzo che ti pare la realtà e' che ormai forse e' ora che pensi al ritiro.
Poi grandi meriti al milan che praticamente ha giocato in 9 visto che seedorf e jankucazzo sono stati inesistenti

O kali le mie argomentazioni su Inzaghi le ho ampiamente scritte è inutile che le ripeto su ogni reply.

Li conosco benissimo i suoi limiti tecnici, un botto di volte ti fa incazzare abbestia per certi errori, quello che difendo è la sua capacità realizzativa in europa soprattutto nelle partite importanti e questo è proprio innegabile è un dato di fatto e sta sera l'ha ulteriormente confermato.

Cioè ti ricordi le volte si che spalavamo merda su GilaScarso che si giochicchiava per la squadra ma non segnava in Europa manco a pagarlo oro, a sto punto tutta la vita uno come Inzaghi che almeno prende 2 cazzo di palle a partita ma ti riesce a fare la differenza.

Inzaghi la butta dentro, soprattutto nelle partite che contano poi su tutto il resto tutti quelli che ci capiscono un minimo di calcio la pensano alla stessa maniera.

La partita poi stasera è stata molto difficile, il Liverpool li copriva da paura gli spazi era difficilissimo fare gioco, le occasioni (cmq poche) del Liverpool sono nate infatti da palle recuperate o da errori del Milan.

Molti giocatori sono stati sottotono, Janku e Seedorf in primis e concordo.

Ottimo invede Dida quando è stato chiamato in causa, la difesa in generale che ha retto bene botta, lo stesso Pirlo ha fatto una buona partita.

Non mi pare ci sia molto da aggiungere tranne il fatto che so 7 CL ^^

Wolfo
24th May 2007, 01:08
lo dicevo io che sta sezione è come il bar...che ne capiscono di calcio in 4 persone.... per chi critica inzaghi , sappia che i movimenti senza palla che fa lui in pochi li sanno fare...

Slurpix
24th May 2007, 01:09
Cmq un gege anche ai telecronisti rai che continuavano a menarla con benitez guru del tatticismo e blabla del cazzo pd!!!

Slurpix
24th May 2007, 01:10
lo dicevo io che sta sezione è come il bar...che ne capiscono di calcio in 4 persone.... per chi critica inzaghi , sappia che i movimenti senza palla che fa lui in pochi li sanno fare...


Io sono sicuramente 1 dei 4. :nod:

Vindicare
24th May 2007, 01:11
inzaghi sente la porta come pochi altri attaccanti... diciamo che il suo maggior pregio è il fiuto per il gol

Ylo
24th May 2007, 01:25
a Ylo,
ma schiantati contro un palo va
Romanista?:kiss:

Iscariot
24th May 2007, 01:29
e adesso l'Inter che ha rinviato la festa-scudetto cosa festaggia la qualificazione in cl? :sneer:

Sintak
24th May 2007, 01:42
Bella per il mila. Partita bruttina, ma c'era da aspettarselo.

E con questa il calcio italiano in crisi porta a casa coppa del mondo e champion's league. GG Complimentoni al milan :thumbup:

Estrema
24th May 2007, 01:51
cmq per gli amanti delle stastiche oggi se so sfidate 2 dele squadre con più coppe e più finali giocate nella storia della champ va dato atto pure al liverpool tanto bistrttato nei confronti delle altre squadre nazionali che in fin dei conti è un po il milan d'inghilterra; la squadra inglese europea per eccellenza

Sjath
24th May 2007, 02:10
Romanista?:kiss:

gia.
ancora a parlare del 7-1 ? lol patetica sta gente
ok è successo, è stata fatta una figura di merda in una partita in cui al manchester andava tutto bene ( 2 gol improbabili ) e a noi niente ( cazzate varie di chivu ) però ora non è che puoi stare a menarla all'infinito, anche perchè cmq sia la roma è seconda in campionato, ha vinto la coppa italia e s'è presa la soddisfazione di battere sia inter che milan, in campionato come in coppa italia.

agli occhi di un tifoso abituato ai presidenti ricchi ( ...o società che trovano magicamente dei soldi :nod: ) può non essere niente. per un tifoso di una squadra senza panchina, con problemi d'organico invece vale molto.
tra l'altro il totti che tanto si piglia per culo in questo forum ha comunque segnato ventiquattro goal in campionato, pur essendo acciaccato

stesso discorso per l'inter, a inizio campionato tutti a dire : ahhh come minimo riuscite a non vincerlo lo scudetto, ora che l'han vinto magicamente il campionato è diventato falsato.

che devo fà, cambiare squadra e tifare chelsea così ogni estate gongolo con acquisti milionari ? io boh ste persone nn le capisco.

ancora auguri al milan cmq per la meritata coppa, peccato per certi tifosi rincoglioniti.

San Vegeta
24th May 2007, 02:36
sono tornato a casa mezz'ora fa... vi dico solo che sono senza voce, ho fatto colpo su una pischella perchè parlavo pianissimo... quando le ho confessato che non avevo voce perchè ho urlato troppo ha detto "che dolce" (...sì, è bionda...)
inzaghi mi ha stupito non so cosa dire, di solito non faccio altro che criticarlo... Kakà ha dato spettacolo, prima con la veronica e poi portandosi a spasso 3 difensori lol
mitico Milan :bow:

Axet
24th May 2007, 03:17
scusa vuoi negare che il milan abbia una squadra mediocre, senza attaccanti di valore, senza una difesa impenetrabile e senza un portiere degno di questo nome ?
o vuoi negare per caso che il milan negli ultimi 3 mesi abbia goduto di uno stato di forma eccezionale?
visto che queste cose sono piu o meno oggettive, per ammissione di molti milanisti, quello che è stato detto non mi sembra frutto dei deliri di uno schizofrenico..
cmq onore al milan, ha vinto.

Squadra mediocre?

BHUAHUAHUAHUAHUAHUA MA SCOMPARI SE DEVI ROSIKARE A STA MANIERA :rotfl:

Difesa ottima, centrocampo eccelso, l'unica cosa è un attacco che in champions la maggiorparte delle volte non esiste visto che giocano con una sola punta, e non è una punta che fa reparto da solo..

Rosika, rosika, 7! :point:

SIAMO NOIIIIIII SIAMO NOIIIIIII I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIIIIII!
SIAMO NOIIIIIII SIAMO NOIIIIIIII I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!

METTILO, METTILO, METTILO NEL CULO!
LOOOO SCUDETTO METTILO NEL CULO!

OHI OHI OHI! OHI OHO OHI! PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! OHI OHI OHI!

Per tutti i rosikoni vari, aggrappatevi al mio enorme cazzo e sukate vigorosamente, solo quello vi resta da fare :rotfl:

Rispetto per i campioni d'europa, rispetto per i più forti :D
E ancora una volta l'inter suka BHUAHUAHUAHU PAZZA INTER AMALA AHUAHUAHUAHUAHU

p.s.:
mi sembra scontato ribadire, cari cugini, che milano siamo solo noi. Ma questo era ovvio :rotfl:

Axet
24th May 2007, 03:26
no ma infatti tutto puo essere, i preparatori del milan potrebbero essere i nuovi messia..
Ma.. il milan nn ha fatto la preparazione ad agosto,quindi o la faceva a gennaio o..
o niente nn ci sono alternative :rain:
apparte gli scherzi, è stata una scelta azzeccatissima perche se nn l'avessero fatta, io a mio modesto parere rimango dell'idea che, il milan questa benedetta coppa non l'avrebbe vinta..


per il resto, se voi vi sentite di dire che il milan è una squadra forte.. anzi pare che stiate dicendo che il milan è La Squadra, io guardo il barcellona di turno e mi faccio una risata per quanto è forte il milan..:awk:

Il barcellona? Quello che l'anno scorso ci ha eliminato rubando e quest'anno è uscito facendo ridere?

Cazzo, forte.

Rosika rosika che ci fai solo godere di più BUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHU :rotfl:

@tutti i poveretti che dicono che il milan non ha meritato e che la partita è stata ladrata perchè il fischio finale è arrivato 20 secondi in anticipo...

Ma il liverpool che ha fatto? Un emerito cazzo. Praticamente mai pericoloso tranne che su qualche tiro da 30 metri, null'altro.
Solo pressing.
La partita è stata brutta, ma carichissima di tensione e significati.

E poi per quanto riguarda l'arbitro, com'è che vi siete tutti dimenticati di quel fuorigioco fischiato a kaka che era 1vs1 col portiere? Fuorigioco TOTALMENTE INVENTATO.

Tornatevene a sukare, l'unica cosa che potete fare, e chinate il capo davanti ai più forti.

Saluti dalla squadra più titolata al mondo :point:

Sjath
24th May 2007, 04:11
curioso, nn sapevo cosa significasse sto " pazza inter amala " che dite tutti....e son oandato a cercare su google

ho trovato questo, con i giocatori dell'inter che cantano
http://video.google.it/videoplay?docid=8983121475846396849

gesù.....è una gioia infinita che dura una vita, pazza inter amala -.-

Defender
24th May 2007, 06:54
quando le ho confessato che non avevo voce perchè ho urlato troppo ha detto "che dolce"

Direi che vince il premio per il commento più originale della storia :P

Cmq regà, per chiuderla su Inzaghi, fatevi una domanda e datevi una risposta, voi in squadra preferireste uno che gioca a cazzo tutto il match ma fa SEMPRE gol, o uno che ti fa i numeri ma segna 1 partita sì e 10 no?

Sembrerà una cosa banale tipo la frasetta della tipa a SanVe, ma alla fine quel che conta è... buttarla dentro :D il resto son chiacchiere e aria fritta.

Defender
24th May 2007, 07:01
...scusate ma quello in alto a destra non è Kith? :look: (foto presa dal Corriere della Sera :P)

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/ROSSO/01.JPG

ahzael
24th May 2007, 07:29
Lo sport non è solo spettacolo, eh. Anche io dico che il ciclismo è lo sport più brutto del mondo, però è innegabile che si tratti comunque di una competizione sportiva con tutti i crismi, anzi, è uno degli sport che richiede uno sforzo fisico maggiore.

che cazzo c entra la fatica? allora facciamo un nuovo gioco, le olimpiade del "trasportatore di mattoni per piramidi"



Per rimanere IT, francamente ero indeciso su chi gufare, se il milan o il liverpool, ma visto il mio amore innato per superpippo, mi sono dovuto buttare a gufare sul liverpool.........................
superpippo e' una superpippa e' vero, se lo mettono a pes prende meno punti di un ragazzino di 15 anni, ma pd, un attaccante deve mettere la palla in rete, sti cazzi come lo fa' , e pippo la mette sempre dentro :)
mai capito perche' la juve lo abbia dato via per quella pippa di trezeguet.

jamino
24th May 2007, 07:39
Inzaghi puo stare antipaticissio, si può discutere di quanto sia utile ina lacune partite, ma non se ne può discutere la capacità realizzativa. Quando uno come inzaghi fa 2 goal in una finale di coppa, (non nel trofeo birra moretti) ha fatto egregiamente il suo, anche se la butta dentro perché la palla gli sfiora la narici sinistra mentre inciampa e lo colpisce sul tallone destro mentre chiede l'ora al difensore....
Questo è inzaghi, 90 scatti sul filo del fuorigioco di cui 89 vengono fischiati ma uno ti frega...
Ripeto è edioso ma sta sempre al posto giusto e lotta su ogni pallone.
Ieri sera bisogna solo dire "giù il cappello davanti a Inzaghi".

Wolfo
24th May 2007, 08:34
vabbe se le tue argomentazioni sono queste tanto valeva scrivessi : Campioni e bon.
Inzaghi e' oggettivamente mediocre e ha giocato una partita di merda facendo 1 gol di culo come al solito e un'altro da attaccante serio,in conpenso non ha preso 1 fallo al limite,non ha tenuto MAI la palla per far salire la squadra,ha cannato almeno 10 scatti,lo stop non sa nemmeno dove sta di casa...insomma nessuno vuole togliere il fatto che abbia segnato 2 gol ma puoi tirare in ballo l'emozione che ti regala,l'entusiasmo che ci mette o quel cazzo che ti pare la realtà e' che ormai forse e' ora che pensi al ritiro.
Poi grandi meriti al milan che praticamente ha giocato in 9 visto che seedorf e jankucazzo sono stati inesistenti
tu cali di calcio permettimi ma ne capisci veramente poco... i movimenti che fa inzaghi sono qualcosa d'incredibile...la ofrza di un giocatore non si misura solo su quante rabone fa in una partita o giochetti da circo....

MiLLenTeX
24th May 2007, 08:35
Il barcellona? Quello che l'anno scorso ci ha eliminato rubando e quest'anno è uscito facendo ridere?
Cazzo, forte.
Rosika rosika che ci fai solo godere di più BUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUAHU :rotfl:
@tutti i poveretti che dicono che il milan non ha meritato e che la partita è stata ladrata perchè il fischio finale è arrivato 20 secondi in anticipo...
Ma il liverpool che ha fatto? Un emerito cazzo. Praticamente mai pericoloso tranne che su qualche tiro da 30 metri, null'altro.
Solo pressing.
La partita è stata brutta, ma carichissima di tensione e significati.
E poi per quanto riguarda l'arbitro, com'è che vi siete tutti dimenticati di quel fuorigioco fischiato a kaka che era 1vs1 col portiere? Fuorigioco TOTALMENTE INVENTATO.
Tornatevene a sukare, l'unica cosa che potete fare, e chinate il capo davanti ai più forti.
Saluti dalla squadra più titolata al mondo :point:

protacchia, tranquillo che non ci si aspettava da te un giudizio obiettivo ;)
Non rosico, sia ben chiaro e l'ho già espresso nel post precedente.
Felice che la coppa sia in Italia, vinta da una squadra con un'esprienza devastante in Europa.
Ma abbi la decenze di non esser così fazioso...la partita ha fatto un po' cacca e il Liverpool in molti tratti è stato + pericoloso del Milan.
Anche se, come già detto, nessuna delle due ha DEMERITATO/MERITATO + DELL'ALTRA... equilibrata e finita come doveva finire.
La cosa che si contesta che tu vedi come rosicata (ne son sicuro) è Inzaghi, ma io personalmente, non ce la faccio a parlar bene di superpippA... non ci riesco proprio... lo odiavo già quando era bianconero :)

nexo
24th May 2007, 08:38
in 11 pagine di reply, manco un intervento di coloro i quali han quei così neroazzurri in firma... che stranezza...

direi basta festeggiare la champions, ora si festeggerà lo scudetto :sneer::banana:

Wolfo
24th May 2007, 08:42
protacchia, tranquillo che non ci si aspettava da te un giudizio obiettivo ;)
Non rosico, sia ben chiaro e l'ho già espresso nel post precedente.
Felice che la coppa sia in Italia, vinta da una squadra con un'esprienza devastante in Europa.
Ma abbi la decenze di non esser così fazioso...la partita ha fatto un po' cacca e il Liverpool in molti tratti è stato + pericoloso del Milan.
Anche se, come già detto, nessuna delle due ha DEMERITATO/MERITATO + DELL'ALTRA... equilibrata e finita come doveva finire.
La cosa che si contesta che tu vedi come rosicata (ne son sicuro) è Inzaghi, ma io personalmente, non ce la faccio a parlar bene di superpippA... non ci riesco proprio... lo odiavo già quando era bianconero :)
2 anni fa li abbiamo annichiliti e in 6 minuti in modo assurdo hanno ribaltato il risultato , quest'anno siamo stati meno belli e più concreti , e il simbolo di questa concretezza è pippo inzaghi...in silenzio quando sta in panchina , sale nei momenti importanti e lui è nel posto giusto al momento giusto , gioca 90 minuti tenendo in tensione la difesa avversaria , giocando sul filo del fuorigioco sempre e costantemente , facendo dei tagli da grande punta qual'è , e nonostante tutti i gol che ha fatto c'è ancora qualcuno in grado di criticarlo...

Karidi
24th May 2007, 08:43
Ha vinto indubbiamente la squadra migliore.

Tra l'altro credo che sia il primo caso nella storia della champions che una squadra che viene dai preliminari vince la champions quindi direi che quest'anno la vittoria è strameritata.


Milan 2003 :D SLovan Liberec la Finale dovresti ricordartela :sneer:


Cmq cronostoria di Ieri sera.

Solito Pub solita formazione solita marca di birra "erdingeer" bevuta anche per la finale di berlino e contro il bayern e Manchester.

Ma la scena + bella di ieri sera...Via Durini sede dell'Inter, sembrava di stare al fosso di Helm Mancava solo l'ariete :sneer:

Karidi
24th May 2007, 08:48
scusa vuoi negare che il milan abbia una squadra mediocre, senza attaccanti di valore, senza una difesa impenetrabile e senza un portiere degno di questo nome ?
o vuoi negare per caso che il milan negli ultimi 3 mesi abbia goduto di uno stato di forma eccezionale?
visto che queste cose sono piu o meno oggettive, per ammissione di molti milanisti, quello che è stato detto non mi sembra frutto dei deliri di uno schizofrenico..
cmq onore al milan, ha vinto.


Vuoi negare che ieri GIOCAVANO 5 CAMPIONI DEL MONDO.....e in rosa ha Un certo KAKA....+ Seedorf e Ambrosini...

Nesta
Oddo
Gattuso
Pirlo
Inzaghi

Minchia quando sento ste cagate

nexo
24th May 2007, 08:56
....................
Ma la scena + bella di ieri sera...Via Durini sede dell'Inter, sembrava di stare al fosso di Helm Mancava solo l'ariete :sneer:



:lol: Moratti <------- :banana:

Tibù
24th May 2007, 08:57
ecco un interista:nod:

commenti sulla partita: milan ha giocato relativamente male,il primo tempo non ha passato la metà campo,il secondo tempo erano alla pari(anche se c'era da aspettarselo che secondo proton hanno dominato:sneer:)
primo gol culo assoluto ed anche al limite della regolarità
sul secondo niente da dire,perfetto superpippo(ps: ma kali che cazzo nella testa al posto del cervello:rotfl:) con il suo tipico gioco sulla linea difensiva che SOLO lui sa fare.

per il resto le occasioni da gol + nitide le ha avute il liverpool,una nel primo tempo sullo 0-0 bella parata di dida,con Gerrard errore clamoroso gettata in mano al portiere nel secondo tempo(la partita l'han persa li) e sul finire gran tiro da fuori di Crouch(o come azzo si scrive)

commenti sui giocatori: sempre grandi gattuso e ambrosini anche se in modo minore rispetto a manchester,bene anche nesta oddo e maldini.
penoso seedorf(il peggiore del milan),janku dopo una caterva di errori iniziali si è ripreso bene,Pirlo inesistente,l'unica cosa che è riuscito a fare è tirare la palla sul braccio di Inzaghi poi basta,manco il suo solito "lavoro oscuro" ha fatto:rotfl:, Kakà: oltre all'assist perfetto per Inzaghi nn ha fatto nulla,appena puntava l'uomo perdeva palla in ogni occasione.
SuperPippo nn si commenta,quando ci son da togliere le castagne dal fuoco nn servono i fenomeni ma ci pensa sempre lui:D

@Vi siete cagati addosso eh sul 2-1?:D

@@ Ovviamente tifavo Liverpool,ma alla fine mi son ricreduto: vedere quel sorriso falso e forzato sui volti di quelle facce di merda di Blatter e Platini è stato qualcosa di indescrivibile,il primo l'ha preso in culo ai mondiali con la nazionale e il secondo con una italiana a livello di club:D

@@@ Per gli juventini che ci sfottono per lo scudetto rispetto alla champions: semplicemente ridicoli,brutto vedere le altre 3 squadre + forti d'italia ai vertici e voi a festeggiare x le vittorie sul frosinone:rotfl::rotfl:

Hudlok
24th May 2007, 09:01
ORco quella del "inzaghi è l unico, solo lui, che reisce a giocare sul filo dei difensori" è una cosa SCANDALOOOOSA

sul filo . . .ma de che? Della funevia pd.

Me ne vengon in mente un 4 di fuori gioco con "mr filo" a 10 metri e oltre dall'ultimo uomo su . .




INZAGHI 8.5: Re d'Europa, divide il primo gol con Pirlo e poi sfrutta a modo suo l'assist di Kakà.








. . ..

Wolfo
24th May 2007, 09:07
ORco quella del "inzaghi è l unico, solo lui, che reisce a giocare sul filo dei difensori" è una cosa SCANDALOOOOSA
sul filo . . .ma de che? Della funevia pd.
Me ne vengon in mente un 4 di fuori gioco con "mr filo" a 10 metri e oltre dall'ultimo uomo su . .
INZAGHI 8.5: Re d'Europa, divide il primo gol con Pirlo e poi sfrutta a modo suo l'assist di Kakà.
. . ..
:point::point::point::point:

eccone n'altro del bar sport

Blinck
24th May 2007, 09:23
SIAMO NOI SIAMO NOI
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI
E A TUTTI VOI CHE GUFATE, CHE DITE CHE ABBIAM GIOCATO DI MERDA, CHE NEMMENO CI DOVEVAMO ESSERE...PREDETEVELA IN CULO E A CASA

jamino
24th May 2007, 09:29
@@@ Per gli juventini che ci sfottono per lo scudetto rispetto alla champions: semplicemente ridicoli,brutto vedere le altre 3 squadre + forti d'italia ai vertici e voi a festeggiare x le vittorie sul frosinone:rotfl::rotfl:

Noi avevamo un'obbiettivo e l'abbiamo raggiunto quindi siamo in pace con il mondo...

A voi il premio per la gioia più breve del mondo:
Vincere uno scudetto dopo 18 anni e trovarsi gli odiati cugini che già prima della fine campionato vincono la champions oscurando la vostra impresa è impagabile ;)
Avete avuto a disposizione BEN 3 settimane per girare tronfi per Milano ora è finita la pacchia...

Ma qui si celebra il Milan per cui non parliamo di queste cose no ;)

holysmoke
24th May 2007, 09:30
inzagni nn sara kakà o ronaldo o sheva o qls altro attaccante blasonato ma è un grande, solo lui gioca cosi... ti fa disperare x dei gol mangiati che farebbe qls pensionato ma alla fine segna sempre e nel calcio conta solo questo.

GG al milan :D

Emma
24th May 2007, 09:32
Vuoi negare che ieri GIOCAVANO 5 CAMPIONI DEL MONDO.....e in rosa ha Un certo KAKA....+ Seedorf e Ambrosini...
Nesta
Oddo
Gattuso
Pirlo
Inzaghi
Minchia quando sento ste cagate


oh ma nn eri tu, uno di quelli che diceva : al milan servono innesti giovani, attacanti difensori portieri, vi state rimangiando molte cose..

poi oh, l'ho detto e lo ripeto: il milan ha vinto ed è per definizione il più forte.



cmq si lo ammetto io ieri sera : :madd:
stamattina va gia meglio ^^

Karidi
24th May 2007, 09:39
oh ma nn eri tu, uno di quelli che diceva : al milan servono innesti giovani, attacanti difensori portieri, vi state rimangiando molte cose..
poi oh, l'ho detto e lo ripeto: il milan ha vinto ed è per definizione il più forte.
cmq si lo ammetto io ieri sera : :madd:
stamattina va gia meglio ^^

Io ho sempre sostenuto, che servono i giovani ma da far partire dietro i titolari farli crescere per il ricambio generazionale.

Ma ti dico sono onesto, ho criticato anche io i vari ancelotti seedorf etc.etc. quindi mi rimagio quello che ho detto e suko in silenzio.

Erfico
24th May 2007, 09:56
Noi avevamo un'obbiettivo e l'abbiamo raggiunto quindi siamo in pace con il mondo...

A voi il premio per la gioia più breve del mondo:
Vincere uno scudetto dopo 18 anni e trovarsi gli odiati cugini che già prima della fine campionato vincono la champions oscurando la vostra impresa è impagabile ;)
Avete avuto a disposizione BEN 3 settimane per girare tronfi per Milano ora è finita la pacchia...

Ma qui si celebra il Milan per cui non parliamo di queste cose no ;)

Guarda caro, la nostra impresa resta tranquillamente dove sta, l'obbiettivo stagionale era vincere il più possibile con al primo posto lo scudetto (sai per cercare di mettere a tacere qualche quaquaraqua tipo te). Lo scudetto è arrivato, altro quest'anno no, onore a chi ci ha battuti
E parliamo di odio, i milanisti possono starmi sul cazzo e speravo perdessero, ma l'unica squadra che gode del mio disprezzo e "odio" è la tua beneamata baldrac err signora con a capo il mittttico moggi ^^
Btw il milan ha sculato (come il liverpool 2 anni fa) amen

Azalinn
24th May 2007, 09:59
Solo una parola: GODO!! Non ho letto il resto del tread, ma son mezzo in coma causa festeggiamenti. Un saluto caloroso a tutti i gufi del forum

jamino
24th May 2007, 10:02
Guarda caro, la nostra impresa resta tranquillamente dove sta, l'obbiettivo stagionale era vincere il più possibile con al primo posto lo scudetto (sai per cercare di mettere a tacere qualche quaquaraqua tipo te). Lo scudetto è arrivato, altro quest'anno no, onore a chi ci ha battuti
E parliamo di odio, i milanisti possono starmi sul cazzo e speravo perdessero, ma l'unica squadra che gode del mio disprezzo e "odio" è la tua beneamata baldrac err signora con a capo il mittttico moggi ^^
Btw il milan ha sculato (come il liverpool 2 anni fa) amen

/clap...


Chiacchere? ma quyesta vittoria fa capire con chiarezza che senza godere dei vantaggi dovuti al buon guido rossi anche in campionato sarebbe stata probabilmente un'altra storia mio caro.

Ergo vincete dopo 18 anni solo in un campionato in cui molte delle altre contendenti partono ad handicap o senza poter fare mercato...

Nelle competizioni in cui partite alla pari con gli altri sokate duro.

Ciò che avete fatto resta è vero:

Avete vinto un campionato partendo con vantaggi oggetivi suulle rivali più accreditate-

Complimentoni quando riuscite a vincere una competizione normale fammi uno squillo va... E intanto pensate a cacciare 180 milioni che lo stato vi ha gentilmente anticipato con lo spalmadebiti va ;)

saltaproc
24th May 2007, 10:20
dopo la partita è bello
il giorno dopo ancora meglio

Liam
24th May 2007, 10:23
A parte il sito della gazzetta, dove si possono trovare foto della premiazione?

Wolfo
24th May 2007, 10:24
io sono ancora tutto eccitato .... ma quanto godo...

saltaproc
24th May 2007, 10:31
A parte il sito della gazzetta, dove si possono trovare foto della premiazione?


www.acmilan.com :kiss:

Slurpix
24th May 2007, 10:31
Dai commenti, a parte quelli di Proton, siamo tutti + o - della stessa idea. :nod:

Su inzaghi: a me personalemtne fa cagare come giocatore, ma è innegabile che solo lui risolve certe partite; puo diventare il nuovo massaro. :nod:

saltaproc
24th May 2007, 10:36
bha a me pare di sognare sentir parlare male di pippo...

Erfico
24th May 2007, 10:37
/clap...


Chiacchere? ma quyesta vittoria fa capire con chiarezza che senza godere dei vantaggi dovuti al buon guido rossi anche in campionato sarebbe stata probabilmente un'altra storia mio caro.

Ergo vincete dopo 18 anni solo in un campionato in cui molte delle altre contendenti partono ad handicap o senza poter fare mercato...

Nelle competizioni in cui partite alla pari con gli altri sokate duro.

Ciò che avete fatto resta è vero:

Avete vinto un campionato partendo con vantaggi oggetivi suulle rivali più accreditate-

Complimentoni quando riuscite a vincere una competizione normale fammi uno squillo va... E intanto pensate a cacciare 180 milioni che lo stato vi ha gentilmente anticipato con lo spalmadebiti va ;)

Questa vittoria fa capire invece un altra cosa imho.. ossia la differenza delle preparazione atletica delle squadre. L'inter partita con l'obbiettivo "vinciamo tutto quel che possiamo" ha dominato il campionato dall'alto di una condizione ottimale. Le penalizzazioni sono una scusa grande come la panza di maradona. Puoi partire penalizzato ok, ma poi cmq devi giocare il campionato e nell'arco di un campionato i punti di penalizzazione potrebbero far la differenza se arrivi appaiato.. ma da 8 son diventati 30.. a mio avviso per una diversa gestione degli obbiettivi: l'inter voleva il campionato e l'ha largamente vinto.. il milan, vista l'impossibilità di vincere il campionato ha puntato sul far entrare in forma la squadra a fine campionato per puntare sulla coppa (tralasciando il fatto che non avrebbero dovuto prendervi parte).. è andata bene a entrambe.. mentre voi giocavate col frosinone.. peccato non ci sia più la mitropa cup.. potevate mettere qualcosa in bacheca anche voi almeno..

Blinck
24th May 2007, 10:38
bha a me pare di sognare sentir parlare male di pippo...

E che vuoi che facciano ? Oramai posson solo parlare ;)
Han gufato e gli è andata buca, ora rosikano e sukano :metal:

saltaproc
24th May 2007, 10:38
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=43798

tutto ciò non ha prezzo...

saltaproc
24th May 2007, 10:41
(tralasciando il fatto che non avrebbero dovuto prendervi parte)
:point:

Slurpix
24th May 2007, 10:46
Questa vittoria fa capire invece un altra cosa imho.. ossia la differenza delle preparazione atletica delle squadre. L'inter partita con l'obbiettivo "vinciamo tutto quel che possiamo" ha dominato il campionato dall'alto di una condizione ottimale. Le penalizzazioni sono una scusa grande come la panza di maradona. Puoi partire penalizzato ok, ma poi cmq devi giocare il campionato e nell'arco di un campionato i punti di penalizzazione potrebbero far la differenza se arrivi appaiato.. ma da 8 son diventati 30.. a mio avviso per una diversa gestione degli obbiettivi: l'inter voleva il campionato e l'ha largamente vinto.. il milan, vista l'impossibilità di vincere il campionato ha puntato sul far entrare in forma la squadra a fine campionato per puntare sulla coppa (tralasciando il fatto che non avrebbero dovuto prendervi parte).. è andata bene a entrambe.. mentre voi giocavate col frosinone.. peccato non ci sia più la mitropa cup.. potevate mettere qualcosa in bacheca anche voi almeno..

non è propriamente così. tutte le squadre top class a inizio stagione fanno una preparazione lunga perchè sanno che devono tenere la condizione fino alla primavara per poter arrivare al rush finale x camionato e coppa in condizione. L'inter ha fatto la sua normale preparazione, come la facevano anche Milan e Juve gli anni scorsi.

Il Milan quest'anno non ha fatto preparazione, perchè 5 giorni dopo il mondiale sono stati richiamati i giocatori e han dovuto fare una preparazione sprint, tipica delle squadrette che si devono salvare, x poter qualificarsi x la coppa. Non è che del campionato se ne son frgati perchè 8 punti si potevano recuperare ma è che rischiavano di rimanere fuori dalla coppa e x la filosofia Milan questo è inacettabile. Non x nulla uil milan ha vinto le prime 6 partite ufficili della stagione giocando pure da dio. Poi logicamente si son fermati visto che nn ha fatto preparazione e e han tirato come potevano fino alla pausa invernale. Dopodichè ha cominciato a volare come da copione.

jamino
24th May 2007, 10:54
Questa vittoria fa capire invece un altra cosa imho.. ossia la differenza delle preparazione atletica delle squadre. L'inter partita con l'obbiettivo "vinciamo tutto quel che possiamo" ha dominato il campionato dall'alto di una condizione ottimale. Le penalizzazioni sono una scusa grande come la panza di maradona. Puoi partire penalizzato ok, ma poi cmq devi giocare il campionato e nell'arco di un campionato i punti di penalizzazione potrebbero far la differenza se arrivi appaiato.. ma da 8 son diventati 30.. a mio avviso per una diversa gestione degli obbiettivi: l'inter voleva il campionato e l'ha largamente vinto.. il milan, vista l'impossibilità di vincere il campionato ha puntato sul far entrare in forma la squadra a fine campionato per puntare sulla coppa (tralasciando il fatto che non avrebbero dovuto prendervi parte).. è andata bene a entrambe.. mentre voi giocavate col frosinone.. peccato non ci sia più la mitropa cup.. potevate mettere qualcosa in bacheca anche voi almeno..

e si in forma alla fine con i preliminari...

analisi impeccabile...



te lo ripeto quando vincete qualcosa senza partire con vantaggi oggettivi fammi uno squillo... sempre che ti restino soldi dopo la restituzione dei 180 milioni allo stato e il pagamento alle parcelle degli avvocati per la diofesa dall'accusa di falso in bilancio... si sa mai che chiedano aiuto ai tifosi

Erfico
24th May 2007, 11:02
e si in forma alla fine con i preliminari...
analisi impeccabile...
te lo ripeto quando vincete qualcosa senza partire con vantaggi oggettivi fammi uno squillo... sempre che ti restino soldi dopo la restituzione dei 180 milioni allo stato e il pagamento alle parcelle degli avvocati per la diofesa dall'accusa di falso in bilancio... si sa mai che chiedano aiuto ai tifosi

Sai che problemi ^^ moratti alza di 5 millesimi la broda e i 180 milioni arrivano subito asd

saltaproc
24th May 2007, 11:11
Sai che problemi ^^ moratti alza di 5 millesimi la broda e i 180 milioni arrivano subito asd


fai pure 7 visto che ibrapippovic inizia già a chiedere l'aumento :sneer:

holysmoke
24th May 2007, 11:17
fai pure 7 visto che ibrapippovic inizia già a chiedere l'aumento :sneer:

famo 10 visto che materazzi cia le sirene madrilene :point:

jamino
24th May 2007, 11:22
Sai che problemi ^^ moratti alza di 5 millesimi la broda e i 180 milioni arrivano subito asd



Aaaaa a parte che non è che ci sarebbe molto da esser fieri di questa cosa, ma a parte tutto, se è così facile come mai avete usufruito dello spalmadebiti e avete fatto i giochini sulle plusvalenze?

Comunque in campana pare che ibra si sia improvvisamente ricordato che fin da bamabino tifave Manchester/real madrid/barcellona/chelsea/altro (specificare)..........[nota per il compilatore barrare una squadra a scelta]

Wolfo
24th May 2007, 11:28
oggi gli interisti non rispondono al cellulare...

Zaider
24th May 2007, 11:28
Il milan ha fatto una splendida champions, nulla da dire, questa coppa se l'è proprio sudata.
Ma per quanto mi riguarda è una stronzata che una squadra che non avrebbe dovuto partecipare a questo torneo ci sia entrata cmq per un motivo tanto stupido (vale per ogni squadra questo).

saltaproc
24th May 2007, 11:29
mmm quale sarebbe il motivo stupido?

jamino
24th May 2007, 11:33
Comunque mi stava venendo in mente un'altra cosa che favorisce l'Inter per il futuro in effetti:

La nuova idea di Blatter (stranamente giusta) di obbligare le squadre a schierare 6 giocatori elegibili per la nazionale del paese e solo 5 stranieri.

Una squadra come l'inter che ha donato all'Italia mondiale giocatori com Gattuso, Cannavaro, Del piero, Camoranesi, Zambrotta, Pirlo e Gilardino non avrà problemi per il futuro... E' vero non dovete investire sul mercato visto l'altissimo numero di straordinari campioni italiani che schierate ogni domenica (mica come il Milan che vince la Champions con ben 4, dico QUATTRO, stranieri in campo)

Slurpix
24th May 2007, 11:36
Certo JaSmino che rosiki di peso ultimamenteh. :sneer:

Estrema
24th May 2007, 11:36
Comunque mi stava venendo in mente un'altra cosa che favorisce l'Inter per il futuro in effetti:

La nuova idea di Blatter (stranamente giusta) di obbligare le squadre a schierare 6 giocatori elegibili per la nazionale del paese e solo 5 stranieri.

Una squadra come l'inter che ha donato all'Italia mondiale giocatori com Gattuso, Cannavaro, Del piero, Camoranesi, Zambrotta, Pirlo e Gilardino non avrà problemi per il futuro... E' vero non dovete investire sul mercato visto l'altissimo numero di straordinari campioni italiani che schierate ogni domenica!
MA l'inter risolve benissimo tutta l'under 21 costa più o meno come viera e ibra considerando che solo 2 giocatori giocano in squadre con un minimo di obbiettivi sai che glie ne frega a moratti di spendere 100milioni in 2 anni
:sneer:

jamino
24th May 2007, 11:41
Certo JaSmino che rosiki di peso ultimamenteh. :sneer:


veramente no... io rispondo solo a provocazioni e sono di ottimo umore :)... L'inter non l'ho tirato fuori io nel 3D...

Io ho fatto i complimenti al Milan per la vittoria.. poi qualche interista ha messo in mezzo la Juve cercando di spostare l'attenzione sulla Juve e provando a sotenere la tesi che Milan e Inter sono accomunate dalla gloria mentre la Juve gioca a Frosinone.....

Ovviamente mi sono sentito in dovere di rammentare l'inesattezza al simpatico amico :sneer:

MBK
24th May 2007, 11:41
Gratz al Milan, meglio loro che di una squadra inglese del cazzo. ^^

rehlbe
24th May 2007, 11:43
sto ancora in fase di godimento da ieri, blaterate quanto vi pare intanto noi c'abbiamo la (settima) coppa :metal: :metal:

Erfico
24th May 2007, 11:50
poi qualche interista ha messo in mezzo la Juve cercando di spostare l'attenzione sulla Juve e provando a sotenere la tesi che Milan e Inter sono accomunate dalla gloria mentre la Juve gioca a Frosinone.....

Non è che si prova a sostenerlo.. l'inter ha vinto, il milan ha vinto.. la juve? ha rubato a bologna!

Slurpix
24th May 2007, 11:51
(settima) coppa

:drool: :drool:

jamino
24th May 2007, 11:57
Non è che si prova a sostenerlo.. l'inter ha vinto, il milan ha vinto.. la juve? ha rubato a bologna!

La juve ha vinto il campionato di competenza senza vantaggi ma addisittura con una penalizzazione di 9 punti, essendo la squadra stranamente con il miglior attacco e il minor numero di rigori fischiati a favore..

Ergo continuo a rammentarti l'inesatttezza:

Oggi per il milan è grande gloria per l'inter è semplicemente giorno di rosikata perché viene ulteriormente evidenziato come l'unica vostra vittoria sia avvenuta con vantaggi oggettivi mentre quando competete ad armi pare sukate duro....

Quindi gloria e onore al Milan campione d'Europa in una competizione in cui tutti partono alla pari!

Erfico
24th May 2007, 12:06
La juve ha vinto il campionato di competenza senza vantaggi ma addisittura con una penalizzazione di 9 punti, essendo la squadra stranamente con il miglior attacco e il minor numero di rigori fischiati a favore..
Ergo continuo a rammentarti l'inesatttezza:
Oggi per il milan è grande gloria per l'inter è semplicemente giorno di roskiata perché viene ulteriormente evidenziato come l'unica vostra vittoria sia avvenuta con vantaggi oggettivi mentre quando competete ad armi pare sukate duro....
Quindi gloria e onore al Milan campione d'Europa in una competizione in cui tutti partono alla pari!

Una squadra che per metà conta giocatori di serie A nella serie cadetta vorrei ben vedere se non riesce a vincere.. è come se una prima squadra giocasse con la primavera.. per piacere eh
Ritorno a dire.. quali vantaggi oggettivi? 8 punti del milan son diventati 30.. fossero rimasti 8 potevi aver ragione.. e il milan è solo una.. tutte le altre squadre penalizzate non hanno recuperato niente, scontri diretti compresi. La roma che penalizzazioni aveva? il presidente meno ricco? allora diciamo che la juve con agnelli e il milan col berlusca non son certo dietro l'inter. Negli scontri diretti col milan il girone d'andata il milan era fuori forma e han dovuto giocare 11 contro 9 x rientrare in partita. In quello di ritorno l'inter era in calando e il milan in crescendo.. ma chi ha vinto? è stata anche li colpa delle penalizzazioni?
Torna a preparare le bandiere con lo scudetto della juve il prossimo anno visto che in un campionato ad armi pari vincerete sicuramente voi!:lol:

Ylo
24th May 2007, 12:08
gia.
ancora a parlare del 7-1 ? lol patetica sta gente
ok è successo, è stata fatta una figura di merda in una partita in cui al manchester andava tutto bene ( 2 gol improbabili ) e a noi niente ( cazzate varie di chivu ) però ora non è che puoi stare a menarla all'infinito, anche perchè cmq sia la roma è seconda in campionato, ha vinto la coppa italia e s'è presa la soddisfazione di battere sia inter che milan, in campionato come in coppa italia.
agli occhi di un tifoso abituato ai presidenti ricchi ( ...o società che trovano magicamente dei soldi :nod: ) può non essere niente. per un tifoso di una squadra senza panchina, con problemi d'organico invece vale molto.
tra l'altro il totti che tanto si piglia per culo in questo forum ha comunque segnato ventiquattro goal in campionato, pur essendo acciaccato
stesso discorso per l'inter, a inizio campionato tutti a dire : ahhh come minimo riuscite a non vincerlo lo scudetto, ora che l'han vinto magicamente il campionato è diventato falsato.
che devo fà, cambiare squadra e tifare chelsea così ogni estate gongolo con acquisti milionari ? io boh ste persone nn le capisco.
ancora auguri al milan cmq per la meritata coppa, peccato per certi tifosi rincoglioniti.
No,forse hai capito male o mi son spiegato male io.Il fatto del 7 a 1 non era per sfottere la Roma,ma per dire che comunque il Manchester per aver fatto quel risultato,non mi pare possa essere considerato pari ad una nostra squadra di serie b,in quanto la Roma comunque e' arrivata seconda nel nostro campionato.
Poi se vuoi prendertela per forza sul personale ok.
Per il discorso Inter te lo rigiro dicendoti che fino a due mesi fa si pigliava per il culo il milan che ha sbagliato acquisti e giocava di merda,ora vince la CL e sento dire che ha avuto un cammino facile.

Axet
24th May 2007, 12:17
protacchia, tranquillo che non ci si aspettava da te un giudizio obiettivo ;)
Non rosico, sia ben chiaro e l'ho già espresso nel post precedente.
Felice che la coppa sia in Italia, vinta da una squadra con un'esprienza devastante in Europa.
Ma abbi la decenze di non esser così fazioso...la partita ha fatto un po' cacca e il Liverpool in molti tratti è stato + pericoloso del Milan.
Anche se, come già detto, nessuna delle due ha DEMERITATO/MERITATO + DELL'ALTRA... equilibrata e finita come doveva finire.
La cosa che si contesta che tu vedi come rosicata (ne son sicuro) è Inzaghi, ma io personalmente, non ce la faccio a parlar bene di superpippA... non ci riesco proprio... lo odiavo già quando era bianconero :)

Obiettivo e fazioso sto gran cazzo, la partita l'ho rivista due volte stanotte.

Il liverpool non ha fatto NIENTE più del milan in fase propositiva, NIENTE. Ha solo pressato di più, ma era un pressing sterile visto che poi non facevano un cazzo.

Di contro, al milan è stato fischiato un fuorigioco inesistente a kaka che era 1 contro 1 con il portiere (e per uno come kaka era più facile di un rigore quello.. c'era pure inzaghi di fianco..) e loro han segnato in fuorigioco.

La partita è stata orrida, ma NOI SIAMO I CAMPIONI.

laphroaig
24th May 2007, 12:18
/clap...


Chiacchere? ma quyesta vittoria fa capire con chiarezza che senza godere dei vantaggi dovuti al buon guido rossi anche in campionato sarebbe stata probabilmente un'altra storia mio caro.

Ergo vincete dopo 18 anni solo in un campionato in cui molte delle altre contendenti partono ad handicap o senza poter fare mercato...

Nelle competizioni in cui partite alla pari con gli altri sokate duro.

Ciò che avete fatto resta è vero:

Avete vinto un campionato partendo con vantaggi oggetivi suulle rivali più accreditate-

Complimentoni quando riuscite a vincere una competizione normale fammi uno squillo va... E intanto pensate a cacciare 180 milioni che lo stato vi ha gentilmente anticipato con lo spalmadebiti va ;)


da interista complimenti al Milan, godo quando una squadra italiana arriva ai vertici, poi mi sarebbe piaciuto vedere le facce da culo dei vertici fifa, mondiali + champions e gg mo fate entrare la quarta squadra francese in coppa se ci riuscite

quanto a jami io non ho mai visto neanche un'interista rosicare così

vinci un campionato di 20 punti sulla seconda e rompi i maroni per gli 8 punti di penalizzazione al milan? poi si la preparazione atletica e tutto quello che volete ma mi ricordo i post e le incazzature dei milanisti quando vedevano giocare il milan in campionato che non la buttava dentro neanche a pagarla e se non segni non vinci pochi cazzi. Gli altri avversari? La roma? gran campionato ma panchina corta e tanti saluti e nessuna penalizzazione, La Lazio e la fiorentina si penalizzate ma sono da scudetto così come sono? siamo seri. Ah già mancva la Juventus bhe cazzi loro un'altra volta magari alzano il telefono una volta di meno

fammi uno squillo anche tu quando riuscirete a vincere una competizione normale:elfhat:

Nazgul Tirith
24th May 2007, 12:18
Tornato ora da Malpensa. Non ho piu parole ne fiato ne voce.

Appena riprendo l'uso del mio cervello porto le foto a sviluppare ne ho pure qualcuna sul cell.


Un punto a favore per i Greci che si son dimostrati piu che organizzati, disponibili e socievoli.


Vado a svenire.

jamino
24th May 2007, 12:19
Una squadra che per metà conta giocatori di serie A nella serie cadetta vorrei ben vedere se non riesce a vincere.. è come se una prima squadra giocasse con la primavera.. per piacere eh
Ritorno a dire.. quali vantaggi oggettivi? 8 punti del milan son diventati 30.. fossero rimasti 8 potevi aver ragione.. e il milan è solo una.. tutte le altre squadre penalizzate non hanno recuperato niente, scontri diretti compresi. La roma che penalizzazioni aveva? il presidente meno ricco? allora diciamo che la juve con agnelli e il milan col berlusca non son certo dietro l'inter. Negli scontri diretti col milan il girone d'andata il milan era fuori forma e han dovuto giocare 11 contro 9 x rientrare in partita. In quello di ritorno l'inter era in calando e il milan in crescendo.. ma chi ha vinto? è stata anche li colpa delle penalizzazioni?
Torna a preparare le bandiere con lo scudetto della juve il prossimo anno visto che in un campionato ad armi pari vincerete sicuramente voi!:lol:

Gaurda che Il milan la fiorentina e la lazio non han potuto fare mercato fino ad agosto vista la pendenza delle condanne e non sapendo in che seire e con che obiettivi giocare.

I Punti di penalizzazione e questa condizione determinano un campionato, sia nella misura in cui spingono a concentrarsi su obiettivi diversi, sia nella misura in cui consentono a una squadra nonc erto famosa per la sua tenuta nervosa come l'Inter di giocare sul velluto.
Ergo poche storie il Milan ha vinto una champions normale e di ottimo livello... voi avete vinto un campionato anomalo e con delle condizioni di vantaggio iniziali.

A loro la glorria a voi l'etichetta di quelli che con le sole proprie forze sanno vincere solo campionati "anomali"..e sanno perdere campinati già vinti (did anyone say 5 maggio ?)

jamino
24th May 2007, 12:21
fammi uno squillo anche tu quando riuscirete a vincere una competizione normale:elfhat:


Ariddagli con la storia che rosiko...

Ba pensatelo pure se volete...

Per il resto ti dico tutti i campinati tranne quello sotto inchiesta sono vittorie regolari ergo np..

Nazgul Tirith
24th May 2007, 12:28
Intanto posto ste 2 , scusate la qualita' un po di merda

La prima e' appena arrivati davanti allo stadio

La seconda la parte centrale dei Reds (che erano cmq quasi il doppio di noi) che stavano riempendo ancora lo stadio.

Sjath
24th May 2007, 12:31
No,forse hai capito male o mi son spiegato male io.Il fatto del 7 a 1 non era per sfottere la Roma,ma per dire che comunque il Manchester per aver fatto quel risultato,non mi pare possa essere considerato pari ad una nostra squadra di serie b,in quanto la Roma comunque e' arrivata seconda nel nostro campionato.
Poi se vuoi prendertela per forza sul personale ok.
Per il discorso Inter te lo rigiro dicendoti che fino a due mesi fa si pigliava per il culo il milan che ha sbagliato acquisti e giocava di merda,ora vince la CL e sento dire che ha avuto un cammino facile.

che il milan giocasse di merda mesi fa non è vero ? lo dicevano gli stessi milanisti eh.

poi io non so dire se ha avuto un cammino facile in champions, ma di sicuro l'ha avuto più facile di altre squadre. e senza citare la roma ( senno tutti : ahhhh rosiconehhh ) basti pensare che il milan agli ottavi ha avuto il modesto celtic...il liverpool invece ?

Arthu
24th May 2007, 12:33
Posto solo per : fare i complimenti al milan che ha giocato sicuramente meglio del liverpool , che non ha fatto niente in 90 minuti.
Faccio i complimenti a Pippo che è sempre un fenomeno.
Faccio i complimenti al Milan che ha un blasone e una storia come nessuna altra squadra.

Poi vabbè odio Silvio ma non ci posso far nulla , e quasi quasi linko di nuovo il post "Odio i Brasiliani" che feci 2 anni fa , Kakà con quella cazzo di maglietta "I Belong to Jesus" non si poteva davvero VEDE'. :sneer:

Il resto sono chiacchiere di gente che rosika per motivi piu o meno seri :
1) Gli interisti perchè ancora una volta hanno fatto peggio del milan :sneer:
2) I romanisti perchè non hanno nè l'esperienza europea nè la rosa per stare in 2 competizioni assieme
3) Gli juventini perchè non hanno mai avuto le palle di giocare una finale pensando di essere i piu forti.7 finali 2 vittorie 5 sconfitte.

Il milan arriva alle partite sapendo che gli altri sono piu scarsi , e se anche non è vero se ne convincono e ribaltano i pronostici , darei tutta la juve per un gattuso in finale.

jamino
24th May 2007, 12:44
3) Gli juventini perchè non hanno mai avuto le palle di giocare una finale pensando di essere i piu forti.7 finali 2 vittorie 5 sconfitte.


Questa affermazione, corretta, credo racchiuda il più grande compliemnto che si possa fare al Milan.

C'è poco da dire il Milan in Europa ha una mentalità diversa. Al di là di ogni altra considerazione, anche quando poi perde (e forse per questo quando perde si becca gli sberleffi in particolare) il Milan quando scende in campo in Europa ci scende con una mentalità più vincente di qualsiasi altra squadra italiana.

Ylo
24th May 2007, 12:45
che il milan giocasse di merda mesi fa non è vero ? lo dicevano gli stessi milanisti eh.
poi io non so dire se ha avuto un cammino facile in champions, ma di sicuro l'ha avuto più facile di altre squadre. e senza citare la roma ( senno tutti : ahhhh rosiconehhh ) basti pensare che il milan agli ottavi ha avuto il modesto celtic...il liverpool invece ?
Verissimo che in campionato ha giocato di merda,sono stato uno dei primi a dirlo.
Mi scoccia solo che si minimizzi la CL dicendo che ha avuto un cammino facile.Cioe',ne possiamo discutere fino ad un certo punto,se a te Bayern e Manchester (prima della finale di ieri sera) sembrano "facili" ok,abbiamo un punto di vista diverso.Vogliamo dire che son state difficili solo quelle 2 ok,ma bisogna comunque vincerle per arrivare in finale e vincere anche quella per essere campioni.Poi per inciso,non e' che (ad esempio,cito una squadra a caso) il Valencia sia sta squadra di fenomeni.
Poi oh dai,se te la prendi per gli sfotto' da bar,se fossi stato interista fino a due anni fa avresti il fegato come un dirigibile.
Voi romanisti vi porterete sto 7-1 come noi la serie b,come gli interisti che vincono i campionati facili e gli juventini che han rubato.
Se non ci si sfotte un po' in allegria sai che palle stare a discutere sempre e solo di moviola e robe tecniche per una settimana intera:kiss:

Axet
24th May 2007, 13:10
Dai commenti, a parte quelli di Proton, siamo tutti + o - della stessa idea. :nod:

Su inzaghi: a me personalemtne fa cagare come giocatore, ma è innegabile che solo lui risolve certe partite; puo diventare il nuovo massaro. :nod:

E io che ho detto di strano? ^^

Partita orrida, il liverpool si è reso pericoloso all'inizio su due cazzate di janku e bona ^^

Ribadisco che kaka non era in fuorigioco, altrimenti a quest'ora i gol erano 3 :D

Godo, quanto godo :sneer:

Axet
24th May 2007, 13:15
Questa vittoria fa capire invece un altra cosa imho.. ossia la differenza delle preparazione atletica delle squadre. L'inter partita con l'obbiettivo "vinciamo tutto quel che possiamo" ha dominato il campionato dall'alto di una condizione ottimale. Le penalizzazioni sono una scusa grande come la panza di maradona. Puoi partire penalizzato ok, ma poi cmq devi giocare il campionato e nell'arco di un campionato i punti di penalizzazione potrebbero far la differenza se arrivi appaiato.. ma da 8 son diventati 30.. a mio avviso per una diversa gestione degli obbiettivi: l'inter voleva il campionato e l'ha largamente vinto.. il milan, vista l'impossibilità di vincere il campionato ha puntato sul far entrare in forma la squadra a fine campionato per puntare sulla coppa (tralasciando il fatto che non avrebbero dovuto prendervi parte).. è andata bene a entrambe.. mentre voi giocavate col frosinone.. peccato non ci sia più la mitropa cup.. potevate mettere qualcosa in bacheca anche voi almeno..

Ancora con sta storia BHUAHUAHUAUHAHUAHUAHU

La vera penalizzazione del milan è stata il non poter fare una preparazione come tutte le altre squadre, infatti nel girone d'andata i giocatori camminavano per il campo :rotfl:

Poi sta storia del "noi volevamo vincere il campionato, la champions chisselaincula" è il classico ragionamento della volpe e dell'uva :rotfl:

Lo scudetto non vale nulla rispetto alla champions. Volevate far vedere al mondo che valete? E allora perchè puntare allo scudo, che eran 20 anni che non vincevate, quando la champions sono 40 che non la vedete ed è molto più prestigiosa? :sneer:

Ma è chiaro eh! Se l'inter avesse voluto la champions la vinceva facile!

AHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUA

ALEEEEE ALEEEEEEEEEE ALE MILAN ALEEEEEEEE
FORZA LOTTA, VINCERAI!
NON TI LASCEREMO MAAAAAI!
ALEEEE ALEEEEEEE ALE MILAN ALEEEEEEE

p.s:
come si è cantato largamente ieri sera tra i 50.000 in piazza duomo, lo scudetto ve lo potete pure infilare su per il culo :rotfl:

edit:


oggi gli interisti non rispondono al cellulare...

Io ieri sera ho provato a chiamarne un po'... squillava a vuoto :(
Eppure non era tardi, erano appena le 23 :(

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estrema
24th May 2007, 13:18
Proton cambia la firma va che mo l'avete vinta la coppa:sneer:

Sjath
24th May 2007, 13:19
Verissimo che in campionato ha giocato di merda,sono stato uno dei primi a dirlo.
Mi scoccia solo che si minimizzi la CL dicendo che ha avuto un cammino facile.Cioe',ne possiamo discutere fino ad un certo punto,se a te Bayern e Manchester (prima della finale di ieri sera) sembrano "facili" ok,abbiamo un punto di vista diverso.Vogliamo dire che son state difficili solo quelle 2 ok,ma bisogna comunque vincerle per arrivare in finale e vincere anche quella per essere campioni.Poi per inciso,non e' che (ad esempio,cito una squadra a caso) il Valencia sia sta squadra di fenomeni.
Poi oh dai,se te la prendi per gli sfotto' da bar,se fossi stato interista fino a due anni fa avresti il fegato come un dirigibile.
Voi romanisti vi porterete sto 7-1 come noi la serie b,come gli interisti che vincono i campionati facili e gli juventini che han rubato.
Se non ci si sfotte un po' in allegria sai che palle stare a discutere sempre e solo di moviola e robe tecniche per una settimana intera:kiss:

vabbeh ma il manchester il milan l'ha incontrato in semifinale....dove si presume sia naturale che si incontrino squadre di un certo livello -.- ( tranne l'eccezione dell'anno in cui in finale andarono porto e monaco )
il bayern di monaco l'hai visto come sta in bundesliga ? insomma quest'anno era poca cosa ( anche se è una squadra di carattere, tant'è vero che ha eliminato il real )

che mi importa se gli interisti hanno il fegato ingrossato ? non è la mia squadra, tantomeno la juve. c'è una bella differenza tra l'andar fuori da una competizione e l'essere condannati per aver vinto con l'inganno.


e cmq, non mi pare di aver letto chissà quali commenti atti a minimizzare la vittoria del milan, da parte dei tifosi delle altre squadre, apparte il solito jamino ma vabbeh

Axet
24th May 2007, 13:29
che il milan giocasse di merda mesi fa non è vero ? lo dicevano gli stessi milanisti eh.
poi io non so dire se ha avuto un cammino facile in champions, ma di sicuro l'ha avuto più facile di altre squadre. e senza citare la roma ( senno tutti : ahhhh rosiconehhh ) basti pensare che il milan agli ottavi ha avuto il modesto celtic...il liverpool invece ?

Il milan ha fatto fuori, in sequenza, bayern (con cui l'inter ha perso quest'anno ^^) -> manchester (da cui la roma ne ha prese 7, non so se mi spiego) -> liverpool (che ha fatto fuori barça e chelsea).

No ma cammino facile eh :point:

Per me rosikate :sneer:

jamino
24th May 2007, 13:29
e cmq, non mi pare di aver letto chissà quali commenti atti a minimizzare la vittoria del milan, da parte dei tifosi delle altre squadre, apparte il solito jamino ma vabbeh

Ma quando mai ho minimizzato la vittoria del Milan??

Ho scritto in rapida successione che:
1) Ha vinto la squadra migliore;
2) il Milan ha il merito di non aver avutio un cammino facile essendo partita anche dai preliminari
3) Il Milan dal punto di vista della mentalità ha uuna marcia in più delle altre italiane..

Ora se la finiste di citarmi a spropsosito si otterebbero 2 risultati:
1) evitereste di sparare, citando Albanese "immani cazzate"
2) vedereste meno miei post in cui sono costretto a rettificare le inesattezze che mi attribuite....

Ma vi ossesiono? :sneer:

saltaproc
24th May 2007, 13:31
in effetti jami a sto giro ha ragione..non ha sminuito la vottoria del milan casomai quella dall'inter ma questa è un altra storia :sneer:

Axet
24th May 2007, 13:38
vabbeh ma il manchester il milan l'ha incontrato in semifinale....dove si presume sia naturale che si incontrino squadre di un certo livello -.- ( tranne l'eccezione dell'anno in cui in finale andarono porto e monaco )
il bayern di monaco l'hai visto come sta in bundesliga ? insomma quest'anno era poca cosa ( anche se è una squadra di carattere, tant'è vero che ha eliminato il real )
che mi importa se gli interisti hanno il fegato ingrossato ? non è la mia squadra, tantomeno la juve. c'è una bella differenza tra l'andar fuori da una competizione e l'essere condannati per aver vinto con l'inganno.
e cmq, non mi pare di aver letto chissà quali commenti atti a minimizzare la vittoria del milan, da parte dei tifosi delle altre squadre, apparte il solito jamino ma vabbeh

Cmq la posizione in classifica è relativa.. è rarissimo infatti vedere una squadra fare doppietta e vincere sia campionato che champions.

Tanto per capirici, nel 2003 quando abbiam battuto la juve in finale siam arrivati quarti se non ricordo male ;)

Estrema
24th May 2007, 13:41
Cmq la posizione in classifica è relativa.. è rarissimo infatti vedere una squadra fare doppietta e vincere sia campionato che champions.
Tanto per capirici, nel 2003 quando abbiam battuto la juve in finale siam arrivati quarti se non ricordo male ;)
non vorrei sbagliarmi ma da quando c'è la formula champions nessuna squadra in europa ha vinto competizione nazionale ed europea.

edit forse il barca

jamino
24th May 2007, 13:44
Ma difatti a mio parere da questo punto di vista la champions ha più valore della vecchia coppa dei campioni, proprio perché parteciapano le prime 2/3/4 dei campionati più forti.
Fino all'avvento di questa formula era più prestigiosa la coppa dei campioni ma era più difficile la UEFA proprio percé spesso la quadra campione dell'anno precedente non era la squadra più forte del paese nell'anno successivo.

Estrema
24th May 2007, 13:46
Ma difatti a mio parere da questo punto di vista la champions ha più valore della vecchia coppa dei campiono, proprio perché parteciapano le prime 2/3/4 dei campionati più forti.
Fino all'avvento di questa formula era più prestigiosa la coppa dei campioni ma era più difficile la UEFA proprio percé spesso la quadra campione dell'anno precedente non era la squadra più forte del paese nell'anno successivo.
è ovvio la vecchia uefa era la competizione più difficile oltre perchè erano tantissime partite anche perchè appunto c'erano dalla 2 alla 7 del campionato nazionale.

Vindicare
24th May 2007, 13:52
il barca l'anno passato ha fatto la doppietta

adigirolam
24th May 2007, 14:17
bella per il milan, l'ha meritata soprattutto battendo il manchester


ps:si, da interista un po' rosico, volevo campionato e coppa QQ

Kalgan
24th May 2007, 14:29
o ma quanto stanno rosikando sti inglesi? :point:

Iscariot
24th May 2007, 14:46
non vorrei sbagliarmi ma da quando c'è la formula champions nessuna squadra in europa ha vinto competizione nazionale ed europea.
edit forse il barca


ti sbagli barcellona e il manchester che ha fatto campionato coppa inglese e champions

Liam
24th May 2007, 14:48
non trovo foto di Nesta con la coppa, qualche milanista me la posti pls

Estrema
24th May 2007, 14:55
ti sbagli barcellona e il manchester che ha fatto campionato coppa inglese e champions
ma il manchester non credo propio l'ultima coppa l'ha vinta del 99 o 2000 giu di li

Iscariot
24th May 2007, 15:04
ma il manchester non credo propio l'ultima coppa l'ha vinta del 99 o 2000 giu di li

nel 99 era già champions league contro il bayern 2 a 1 ;)


cmq eccoti il link chiarificatorio

http://it.wikipedia.org/wiki/Manchester_United_F.C.

Tibù
24th May 2007, 15:10
ma il manchester non credo propio l'ultima coppa l'ha vinta del 99 o 2000 giu di li

nel 99 il manchester ha vinto campionato,champions,coppa d'inghilterra e intercontinentale :o

Estrema
24th May 2007, 15:17
bla bla bla la champ è dal 2003 che è cosi.

prima c'eran 2 fasi a gironi; io intendevo la formula un girone ed eliminatorie.

Iscariot
24th May 2007, 15:38
bla bla bla la champ è dal 2003 che è cosi.
prima c'eran 2 fasi a gironi; io intendevo la formula un girone ed eliminatorie.

guarda che la champ dal 2003 è molto più snella prima c'erano più partite rendeva la stagione molto più pesante

Estrema
24th May 2007, 15:43
guarda che la champ dal 2003 è molto più snella prima c'erano più partite rendeva la stagione molto più pesante
guarda ( almeno secondo me) la difficoltà è più nelleliminazione per scontri diretti nei gironi si fan bene i calcoli su chi può passare e in che modo.

saltaproc
24th May 2007, 15:47
si ma estre...l'anno della vittoria sulla juve fu una cosa insostenibile...si giocava tutti i mercoledi era na cosa impossibile arrivare alla fine con le gambe dritte..difatti la finale fu inguardabile......

Tibù
24th May 2007, 15:50
si ma estre...l'anno della vittoria sulla juve fu una cosa insostenibile...si giocava tutti i mercoledi era na cosa impossibile arrivare alla fine con le gambe dritte..difatti la finale fu inguardabile......

perchè quella di ieri sera com'era?:sneer::banana:

saltaproc
24th May 2007, 15:51
perchè quella di ieri sera com'era?:sneer::banana:

bellssimiiiiiiimiiisssima visto il risultato :banana::banana::banana::banana:

Estrema
24th May 2007, 15:52
si ma estre...l'anno della vittoria sulla juve fu una cosa insostenibile...si giocava tutti i mercoledi era na cosa impossibile arrivare alla fine con le gambe dritte..difatti la finale fu inguardabile......
si era più lunga questo è vero però io rimango dell'idea che gli scontri ad eliminazione diretta so più difficili sbagli una partita e sei fuori.Cioè io per dirla tutta preferivo la vecchai coppa dei campioni il problema sta solo nel g14 che ho gli davan soldi o facevan la superlega in barba alla uefa.

jamino
24th May 2007, 15:55
E' anche vero che sullo scontro singiolo se toppi una prtita (vedi roma a manchester) sei fuori, sul girono i valori reali inteoria emergono di più... Quindi direi che da un punto di vista di "obiettività" la formula con i 2 gironi era più azzecata..

Per il resto pure io ritengo che sia più affascinante l'eliminazione diretta.

Del resto da che mondo e mondo anche la sfiga è una variabile che conta nello sport

saltaproc
24th May 2007, 15:59
bhe è normale...sarei curioso di sapere gli incassi che ha fatto l'uefa per la partita di ieri e confrontarli con quelli di porto Vs monaco.....

senza le grandi l'uefa non esiste e mi sa che platini è meglio che se lo ficchi nella sua merdosissima testa franciamerda

holysmoke
24th May 2007, 16:05
sarebbe bello un bel campionato europeo, una via di mezzo tra coppa uefa e cl... squadre di altro e medio livello e con la fase finale con play off :D

Estrema
24th May 2007, 16:06
bhe è normale...sarei curioso di sapere gli incassi che ha fatto l'uefa per la partita di ieri e confrontarli con quelli di porto Vs monaco.....
senza le grandi l'uefa non esiste e mi sa che platini è meglio che se lo ficchi nella sua merdosissima testa franciamerda
ma infatti è per questo che esiste staformula per i soldi.

Wolfo
24th May 2007, 16:15
stamane un interista mi fa: " o son contento che abbiate vinto , così avete dimostrato che l'inter ha vinto uno scudetto con squadre di alto lvl , roma ai quarti e milan vincitrice della coppa...." ....teneri....:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Axet
24th May 2007, 16:16
stamane un interista mi fa: " o son contento che abbiate vinto , così avete dimostrato che l'inter ha vinto uno scudetto con squadre di alto lvl , roma ai quarti e milan vincitrice della coppa...." ....teneri....:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Che dolceeeeeee, povero :(:(

Gli hai dato una pacca sulla spalla e un lecca lecca? :sneer:

Wolfo
24th May 2007, 16:24
Che dolceeeeeee, povero :(:(
Gli hai dato una pacca sulla spalla e un lecca lecca? :sneer:
:sneer::sneer::sneer:

L'ho abbracciato e gli ho detto di non preoccuparsi , noi abbiamo avuto soltanto culo , i più forti sono e saranno sempre loro , e poi mi son fatto offrire la colazione:sneer:

saltaproc
24th May 2007, 16:28
questa è circonvenzione di incapace...sei senza cuore :nod::banana:

Wolfo
24th May 2007, 16:32
ieri ho attaccato gli adesivi del milan sulle porte di noti tifosi nerazzurri del paese...non hanno ancora risposto al cellulare :sneer:

jamino
24th May 2007, 16:36
:sneer::sneer::sneer:
L'ho abbracciato e gli ho detto di non preoccuparsi , noi abbiamo avuto soltanto culo , i più forti sono e saranno sempre loro , e poi mi son fatto offrire la colazione:sneer:

A una prima occhiata sembreresti meno tignoso di me, in realtà sei molto più crudele...

saltaproc
24th May 2007, 16:43
mmmm piccolo ot che in realtà manco lo è...

ieri kaladze su sky nel post partita ha fatto un intervista in cui si lamentava dello scarso utilizzo e dopo la conferma di maldini si lamentava del fatto che pure l'anno prossimo giocherà poco ed essendo forte forte vuole parlare con la società per cercare un altra soluzione


ma leggendo la gazzetta vedo l'intervista di ancelotti in cui gli risponde che po pure andare via che non hanno tenuto sheva a forza figuriamoci kaladze O_o

ora ma solo a me sembrava che stesse scherzando kaladze?????

Wolfo
24th May 2007, 16:44
se scherza bon , se dice sul serio:wave::wave::wave:

saltaproc
24th May 2007, 16:46
se scherza bon , se dice sul serio:wave::wave::wave:


ah su questo manco ci piove era solo una curiosità per sapere se solo io l'avevo interpretata cosi...