View Full Version : L uomo Perfetto!
gilda
23rd May 2007, 22:25
per par condicio apro questo thread....
cioè voi uomini nn vi accontentate mai:
la volete alta magra con la 4 e che nn rompa i coglioni,oppure la volete bassina magra con la 3 abbondante e che nn rompa i coglioni,oppure la volete bassa grassa e con una 1 di seno e sempre che nn rompa i coglioni,vabbè togliendo l unica cosa in comune che appunto è "che nn rompa i coglioni" il resto cambia per tutti,il fatto è che qualunque donna avete vicino a voi o che rispecchia i vostri gusti o che ne è completamente l opposto(ma magari vi piace uguale) a voi nn va bene lo stesso,c è sempre qualche difetto,qualche piccola correzione,le mie domande sono:
1)ma per pretendere la perfezione,possiamo credere che voi siete perfetti?
se si siamo su un forum di figaccioni e quindi fateci un calendario....
2)sapete che noi donne sappiamo essere belle ed intelligenti(BELLE ED INTELLIGENTI),ma sapete anche la fatica che spesso facciamo in palestra per tenerci in forma PER L UOMO CHE AMIAMO?
se si allora amateci per come siamo....
ok nn vi incazzate subito sparando cattiverie,è un thread che vuole essere provocatorio ma in maniera simpatica,rispondete sinceramente e mi raccomando(mi prendo il diritto di parlare a nome delle altre donne al massimo smentitemi) fateci un calendario(Guaire lo voglio tutto a petto nudo con il controller del Wii in mano,è un figo che voi nn immaginate neppure:love:)
Griffin
23rd May 2007, 22:30
dopo 5 minuti nemmeno un insulto...stanno tutti guardando la partita davvero :rotfl::rotfl:
gilda
23rd May 2007, 22:31
dopo 5 minuti nemmeno un insulto...stanno tutti guardando la partita davvero :rotfl::rotfl:
c hai ragione....:sneer:
è una serata fortunata per me....:banana:
AceGentile
23rd May 2007, 22:34
io
9-3v4iM-9
23rd May 2007, 22:46
se si allora amateci per come siamo....
se io dovessi innamorarmi purtroppo sarei nella stessa situazione della donna (intesa come nell'altro topic, e cioè dovrei rispettare dei canoni fisici e "comportamentali" della donna che deciderebbe di prendermi con lei).
visto che però non è mai capitato e mai capiterà, il fatto che io non sia perfetto per la mia donna è irrilevante :)
ovvero: non me ne frega niente se io non sono perfetto visto che alla fine sarai tu a "dover essere giusta" :)
anche perchè da che mondo è mondo è la donna che "si tira" per l'uomo, in generale ovviamente, anche se ultimamente i ruoli si invertono sempre più,
tutto questo per dire: l'amore c'entra un cazzo nel topic sotto, infatti si distingueva in "la donna ideale per me" e "la mia donna" :)
9-3v4iM-9
23rd May 2007, 22:47
io
ma tu cosa... con capelli&barba lunghi sembri un fungo, senza sembri un 12enne :rain:
Acheron
23rd May 2007, 23:06
io sono l'uomo perfetto.
addio.
AceGentile
23rd May 2007, 23:09
ma tu cosa... con capelli&barba lunghi sembri un fungo, senza sembri un 12enne :rain:
:cry:
a breve foto con barba :shocked: + capelli "corti"
9-3v4iM-9
23rd May 2007, 23:11
io sono l'uomo perfetto.
addio.
uomo perfetto, ti conviene non scorreggiare troppo a letto se vengo a vivere da te
Acheron
23rd May 2007, 23:12
uomo perfetto, ti conviene non scorreggiare troppo a letto se vengo a vivere da te
io sono perfetto le faccio solo in bagno quelle cose. al massimo ti sparo una bestemmia nel sonno
9-3v4iM-9
23rd May 2007, 23:19
l'importante è che mi ami per quello che sono e che non mi costringi ad andare in palestra a farmi bello per te
Tanek
23rd May 2007, 23:27
2)sapete che noi donne sappiamo essere belle ed intelligenti(BELLE ED INTELLIGENTI)
AHAHahshhsdadsfdhg scusami non ce l'ho fatta a trattenermi :rotfl::rotfl::rotfl:
Guaire
23rd May 2007, 23:45
Un giorno riuscirai ad aprire un tread che non siano puttanate/spam?
Domanda retorica, risposta: no
gilda
23rd May 2007, 23:47
ma come mai quando discutiamo mi critichi sempre pure sul forum?
riuscirai a nn farlo?
risposta retorica:no!
gilda
23rd May 2007, 23:52
si cmq alla fine nn è una critica cattiva la mia....
noi donne sicuramente facciamo caso al nostro lato fisico perchè vogliamo apparire belle nei confronti della persona con cui stiamo insieme però pure voi siete abbastanza critici eh....
è vera cmq la frase che un uomo brutto per noi può diventare un uomo interessante(brutto nei limiti naturalmente),una donna brutta per voi è brutta e basta....
Kicks
23rd May 2007, 23:54
la fatica che spesso facciamo in palestra per tenerci in forma PER L UOMO CHE AMIAMO?
Qualsiasi genere di fatica io faccia, ti assicuro che la faccio per ME. :nod:
addio.
E qui sta la perfezione. :sneer:
una donna brutta per voi è brutta e basta....
logico:sneer:
gilda
23rd May 2007, 23:56
Qualsiasi genere di fatica io faccia, ti assicuro che la faccio per ME. :nod:
sisi anch io lo faccio per me però ammetto che lo faccio pure per il mio ragazzo,anche perchè se nn fosse che mi piacciono gli sport che faccio avrei occupato il mio tempo in altro modo....
Virolo
23rd May 2007, 23:57
No beh può anche essere... simpatica...
altro modo per chiamare una cozza :)
Sulimo
23rd May 2007, 23:59
Comincio a summonare blade, tra poco arriva non abbiate timore.
Randolk
24th May 2007, 00:02
Ma basta gilda.
B-A-S-T-A.
gilda
24th May 2007, 00:03
Comincio a summonare blade, tra poco arriva non abbiate timore.
io Arthu lo stimo quindi se mi critica c ha sicuramente qualcosa di intelligente da dire e in quel caso che je voi dì?lo puoi solo stimare....
Hudlok
24th May 2007, 00:06
cartellino direi
cmq 1.80(in crescita spero ;_;) per 78 kili = uomo perfetto= me
Acheron
24th May 2007, 00:08
cartellino direi
peccato che in testa tu abbia 1/2 neurone :hm::hm::hm:
gilda
24th May 2007, 00:09
cartellino direi
l importante è crederci sempre....:point:
Acheron
24th May 2007, 00:09
esatto.
gilda
24th May 2007, 00:11
Ma basta gilda.
B-A-S-T-A.
come alternativa hai una marea di thread da leggere oltre questo o tornare a giocare a Wario....:point:
Taro Swarosky
24th May 2007, 00:11
noi donne sicuramente facciamo caso al nostro lato fisico perchè vogliamo apparire belle nei confronti della persona con cui stiamo insieme però pure voi siete abbastanza critici eh....
è vera cmq la frase che un uomo brutto per noi può diventare un uomo interessante(brutto nei limiti naturalmente),una donna brutta per voi è brutta e basta....
ti sbagli, la donna brutta può sempre essere un aggancio per l'amica bona, per il classico duo "amicabellaamicacessa".
oppure, in mancanza dell'amica bella, semplicemente lei "cessa" di essere pure brutta, semplicemente non esiste :nod:
Randolk
24th May 2007, 00:14
Io un rimedio ce l'avrei da suggerirti ma poi mi piglio un paio d'anni di ban senza la condizionale :look:
Drako
24th May 2007, 00:16
L'uomo perfetto è colui che riesce a farsela dare con il minor dispendio possibile :sneer:
gilda
24th May 2007, 00:16
Io un rimedio ce l'avrei da suggerirti ma poi mi piglio un paio d'anni di ban senza la condizionale :look:
ma forse nn hai minimamente pensato che anch io potevo essere molto più volgare ma mi sono risparmiata,nn per educazione semplicemente perchè mi sembrava più un thread scherzoso....
Estrema
24th May 2007, 00:17
cartellino direi
tu sei uno di quelli che si rifiuta di credere che gli uomini si misurano in orizzontale e ti ostini ancora a parlare di verticale:sneer:
Luceen
24th May 2007, 00:26
tu sei uno di quelli che si rifiuta di credere che gli uomini si misurano in orizzontale e ti ostini ancora a parlare di verticale:sneer:
set-match. :sneer:
Fashion
24th May 2007, 03:09
Mai andata in palestra/estetista per un uomo e mai ci andrò.
Un uomo non è mai brutto, può assere affascinante, può essere macho, può essere un intellettuale. La donna brutta è un cesso che cammina, è una cozza, ma di norma è simpatica da morire ed è piena di uomini, ma sono solo amici :sneer:
Cmq per me l'uomo perfetto deve essere un uomo capace di prendere e gestire le proprie decisioni, sapere che cos'è il galateo e appliccarlo ( e qui la si dimezza la scelta e sono buona :gha: ) fisicamente deve essere più alto di me per il resto c'è sempre rimedio :nod:
Esistono vari uomini perfetti:
1-Ogni uomo è perfetto basta che riesca ad entrare nelle mutande della donna che vuole.
2-Ogni uomo è perfetto perchè non conta quello che la donna pensa ma quello che lui pensa.
Altri non mi vengono in mente al momento.
la donna vuole esser bella per colui con cui sta insieme.. dopo il primo anno o anche dopo due, vuole esser bella e basta perchè vuole esser generalemnte riconosciuta tale. L'uomo purtroppo se si cura, è un finocchio, se va in palestra a costruirsi un fisico dignitoso (non gonfio) è un frocio o ci va xchè c'è qualcosa da vedere/broccolare; diventa interessante con un viso stile dottor Sheppard (grey's anatomy) il portafoglio di tronchetti provera ...
Mo vorrei sapere Briatore che menga ha di interessante per una ventenne.. sicuramente la donna non è come l'uomo che guarda seno e glutei in primis nè :scratch:
P.S. ace per dio.... come non uppare miave sul fungo :lol:
Un uomo non è mai brutto, può assere affascinante, può essere macho, può essere un intellettuale. La donna brutta è un cesso che cammina, è una cozza, ma di norma è simpatica da morire ed è piena di uomini, ma sono solo amici :sneer:
Cmq per me l'uomo perfetto deve essere un uomo capace di prendere e gestire le proprie decisioni, sapere che cos'è il galateo e appliccarlo ( e qui la si dimezza la scelta e sono buona :gha: ) fisicamente deve essere più alto di me per il resto c'è sempre rimedio :nod:
Per identificare una donna brutta in primis si dovrebbero vedere tutte al mattino senza trucco ... il restauro fa miracoli impensabili certe volte e te ne accorgi quando è troppo tardi... Poi ci sarebbe da muovere alcune critiche su galateo e gentilezza, però diventa un circolo vizioso non esiste una regola fissa ognuno da proprie esperienze. In genere però accade come si sà, che peggio tratti una donna più ti segue, meglio la tratti più si abitua alla certezza e te la mette nel... :thumbdown
Hudlok
24th May 2007, 09:04
set-match. :sneer:
una volta in palestra dicevo che mi piacerebbe arrivare all 1.83 quindi
"si mi piacerebbero uno paio di cm in più" e il simpaticone di turno " eh li vorremmo tutti un paio di cm in più:sneer:"
Fashion
24th May 2007, 09:14
Per identificare una donna brutta in primis si dovrebbero vedere tutte al mattino senza trucco ... il restauro fa miracoli impensabili certe volte e te ne accorgi quando è troppo tardi... Poi ci sarebbe da muovere alcune critiche su galateo e gentilezza, però diventa un circolo vizioso non esiste una regola fissa ognuno da proprie esperienze. In genere però accade come si sà, che peggio tratti una donna più ti segue, meglio la tratti più si abitua alla certezza e te la mette nel... :thumbdown
il galateo è una regola fissa, non ci sono varianti.
Evildark
24th May 2007, 09:29
il libro sul Galateo "De' Costumi" di Monsignor Giovanni Della Casa :cool:
http://www.liberliber.it/biblioteca/d/della_casa/index.htm
Zakke
24th May 2007, 09:33
...basta che non rompe i coglioni e già il 50% del lavoro è fatto:nod:
Ninyel
24th May 2007, 09:47
Up :thumbup:
Son d'accordo con te... :)
9-3v4iM-9
24th May 2007, 09:49
io sono l'uomo perfetto... coccole, sesso e non rompo i coglioni.
RIGOROSAMENTE in quest'ordine però, se mi chiedi 2 coccole dopo il sesso ti mostro semplicemente la porta.
Sturm
24th May 2007, 09:51
Te non sei un uomo..sei un EMO!!!
9-3v4iM-9
24th May 2007, 09:53
eh lo so ma prima o poi mi tocca andare a tagliare i capelli... o sta settimana o la prossima :(
Sturm
24th May 2007, 09:56
Fatti la rasata come me e diventerai l'uomo perfetto agognato da tutte le donne :nod:
Kicks
24th May 2007, 09:59
io sono l'uomo perfetto... coccole, sesso e non rompo i coglioni.
RIGOROSAMENTE in quest'ordine però, se mi chiedi 2 coccole dopo il sesso ti mostro semplicemente la porta.
E la perfezione dove sta? :look:
Comunque sticazzi dell'uomo perfetto... Quelli che mi fanno venire le farfalle nello stomaco e il sorriso ebete sono tutt'altro che perfetti.
Gli unici requisiti essenziali sono delle belle mani e un'altezza superiore alla mia, il che non è difficile. :nod:
Faramjr
24th May 2007, 10:59
Questo thread è sostanzialmente inutile. Per suscitare un minimo di interesse dovreste specificare nei dettagli le misure del vostro uomo perfetto (non mi rivolgo solo alla manciate di donne presenti sulla board, lo sapete :sneer: ).
Che ne so, 1,70, 1,80, 1,90, 60kg, 70kg, 80kg, 100kg, mingherlino, normale, atletico, muscoloso, grasso, ma soprattutto... 14cm, 16cm, 18cm, 20cm, rocco siffredi, ecc... :nod:
Venatorius
24th May 2007, 11:01
Chi me lo dice se sono perfetto o no?
A me finchè me la danno sono contento, questo è l'importante, poi sarò pure na cozza senza cervello ma almeno sono felice finchè trovo qualche orba che non se ne accorge:sneer:
non vedo tutta questa "educazione mista a galateo" dal lato maschile eppure pare no fare differenza.. sarà il veneto bho :)
Kicks
24th May 2007, 11:33
Questo thread è sostanzialmente inutile. Per suscitare un minimo di interesse dovreste specificare nei dettagli le misure del vostro uomo perfetto (non mi rivolgo solo alla manciate di donne presenti sulla board, lo sapete :sneer: ).
Che ne so, 1,70, 1,80, 1,90, 60kg, 70kg, 80kg, 100kg, mingherlino, normale, atletico, muscoloso, grasso, ma soprattutto... 14cm, 16cm, 18cm, 20cm, rocco siffredi, ecc... :nod:
Allora: 1,80, direi a occhio sui 70 kg, muscoloso... Non eccessivamente ma un minimo sì, diciamo il giusto per apparire "solido", il minimo indispensabile per avvolgermi. Ma soprattutto sui 18 cm, e con un diametro di spessore. :drool:
Passo a ritirarlo nel pomeriggio, grazie. :confused:
Comunque, al di là dei numeri...
http://www.teeninthe80s.net/images/luri0.jpg
:drool:
Sturm
24th May 2007, 11:38
direi che l'uomo perfetto è come la donna perfetta,amore incondizionato l uno verso l'altra e si trova sicuramente la perfezione ;)
(e comunque donne sono io l'uomo perfetto :nod:)
@Kicks: Che vor di un diametro di spessore? :look:
Venatorius
24th May 2007, 11:38
70kg con muscoloso non ci azzecca molto...
70 kg non hai manco massa magra se sei + di 1,80...
Veleno
24th May 2007, 11:40
...con un diametro di spessore...
ah, come si dice qua, ti garba la famigerata fava stiappona...
http://favaleague.altervista.org/fava/favastiappona.gif
Vabbè, dagli ultimi 2 reply si intuisce che kicks ha tirato 2 cifre a caso non sapendo manco cosa stesse dicendo :sneer:
tra l'altro che vor dì 1 diametro di spessore :look:
Kicks
24th May 2007, 11:48
Vabbè, dagli ultimi 2 reply si intuisce che kicks ha tirato 2 cifre a caso non sapendo manco cosa stesse dicendo :sneer:
tra l'altro che vor dì 1 diametro di spessore :look:
Sulle cifre a caso di sicuro per il peso, ma checcazzo ne so di quanto deve pesare un uomo? :look:
Le altre invece sono drammaticamente consapevoli. :nod:
Il diametro "di spessore" è il diametro che si sente, ma in centimetri che ne so? Alla prima occasione faccio una misurazione e ti dico. :sneer:
Veleno
24th May 2007, 11:53
...è il diametro che si sente...
:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
gilda
24th May 2007, 11:56
queste 2 sono 2 caratteristiche che condivido anch io....
la donna vuole esser bella per colui con cui sta insieme.. dopo il primo anno o anche dopo due, vuole esser bella e basta perchè vuole esser generalemnte riconosciuta tale. L'uomo purtroppo se si cura, è un finocchio, se va in palestra a costruirsi un fisico dignitoso (non gonfio) è un frocio o ci va xchè c'è qualcosa da vedere/broccolare; diventa interessante con un viso stile dottor Sheppard (grey's anatomy) il portafoglio di tronchetti provera ...
Mo vorrei sapere Briatore che menga ha di interessante per una ventenne.. sicuramente la donna non è come l'uomo che guarda seno e glutei in primis nè :scratch:
P.S. ace per dio.... come non uppare miave sul fungo :lol:
Briatore fa schifo come uomo esteticamente e nn credo che intellettualmente sia meglio....
ci vanno per i soldi e perchè con lui hai un pò di visibilità....
Mo non esageriamo,va bene contestare le stupidate e le cazzate che un utente puo dire ma il 3d è volutamente ironico,non mi pare il caso di iniziare una gogna pubblica ad ogni thread che apre gilda. Anche perchè potrei dire la stessa cosa delle tue "avventure amorose" ma le leggo sorrido e ci metto un bello :sneer:. Prova a fare lo stesso anche tu ;)
grassie Sturm!
cmq quando inventa le sue storie amorose in giro per il mondo io metto queste faccine-->:rotfl::clap:
Allora: 1,80, direi a occhio sui 70 kg, muscoloso... Non eccessivamente ma un minimo sì, diciamo il giusto per apparire "solido", il minimo indispensabile per avvolgermi. Ma soprattutto sui 18 cm, e con un diametro di spessore. :drool:
Brad Pitt a me nn mi è mai piaciuto,diciamo che con i capelli corti è migliorato ma nn è uno che mi fa impazzire,forse quello che fa il dottore in grey's anatomy lo definirei veramente bello o l attore di Jarhead è l unico attore che quando l ho visto al cinema mi ha fatto rimanere abbastanza impressionata....:drool:
Ma quale ansia :gha:
Difendo ciò che è giusto e ho notato st abbattimento contro gilda (che per quanto non condivido cio che scrive e come lo scrive e per quanto in passato mi ci sia appiccicato pur io) non mi piace il tutti vs 1. Perchè come dico sempre è facile essere in tanti contro uno,molto ma molto più difficile prendere le difese dell'unico contro la massa :)
Se volete chiamatemi SuperSturm :nod:
Tornando IT con l argomento direi che l'uomo perfetto è come la donna perfetta,amore incondizionato l uno verso l'altra e si trova sicuramente la perfezione ;)
(e comunque donne sono io l'uomo perfetto :nod:)
@Kicks: Che vor di un diametro di spessore? :look:
Grassie un altra volta!
cmq condivido il discorso dell amore incondizionato....
Faramjr
24th May 2007, 11:58
Basta Gilda, te lo dico anche io. Vogliamo sapere le misure!!!
Soprattutto il diametro...
gilda
24th May 2007, 11:59
Sulle cifre a caso di sicuro per il peso, ma checcazzo ne so di quanto deve pesare un uomo? :look:
Le altre invece sono drammaticamente consapevoli. :nod:
Il diametro "di spessore" è il diametro che si sente, ma in centimetri che ne so? Alla prima occasione faccio una misurazione e ti dico. :sneer:
si chiama circonferenza quella che dici tu....
e infatti pure su i giornali quando si parla dell argomento sesso scrivono che conta di più di altre misure....
questi argomenti così imbarazzanti....:look:
gilda
24th May 2007, 11:59
Basta Gilda, te lo dico anche io. Vogliamo sapere le misure!!!
ma de chi?:look:
Faramjr
24th May 2007, 12:02
ma de chi?:look:
Eh si... Il diametro del cranio :D
Cmq come dicevo prima hai sbagliato l'impostazione del thread. Se volevi suscitare un minimo di interesse in un forum misogino dovevi partire proprio dagli argomenti imbarazzanti e dare la tua idea di uomo perfetto (fisicamente parlando).
Kicks
24th May 2007, 12:03
Circonferenza e diametro sono due espressioni dello stesso concetto. :look:
[T]iaz
24th May 2007, 12:04
eppoi vogliono farci credere che esistono donne intelligenti :afraid::afraid:
Evildark
24th May 2007, 12:05
guarda un po' sta kicks, anche mente matematica :rotfl::rotfl:
:D
Fashion
24th May 2007, 12:05
il mio uomo perfetto deve essere alto almeno 1.82 pesare non più di 70 kg, per le misure non contano tanto, ma bisogna saperlo usare bene. Cmq dopo provvedo con le misure ;)
Acheron
24th May 2007, 12:06
il mio uomo ideale è miave.
Sturm
24th May 2007, 12:07
Piddì io cerco di essere l'uomo perfetto di Kicks ma non m ascolta :cry: vabbè vado a provolare con Ercos o Wiilfa :nod:
Hagnar
24th May 2007, 12:08
Io ho un pene di 30 cm........ di diametro :confused:
:sneer::sneer:
gilda
24th May 2007, 12:10
:afraid: me sa che c hai ragione....
sto anche facendo da aiutante ad un prof di matematica....
ma allora scusa perchè gli uomini nn hanno capito?
cioè io l ho capito subito quello che intendevi....
cmq fisicamente nn ho un uomo ideale....
diciamo cmq più alto di me....
Faramjr
24th May 2007, 12:10
Piddì io cerco di essere l'uomo perfetto di Kicks ma non m ascolta :cry: vabbè vado a provolare con Ercos o Wiilfa :nod:
Secondo me non rientri nei canoni del diametro/circonferenza.
gilda
24th May 2007, 12:11
Io ho un pene di 30 cm........ di diametro :confused:
:sneer::sneer:
pensa che terrore quando ti vedono....:afraid:
[T]iaz
il mio uomo perfetto deve essere alto almeno 1.82 pesare non più di 70 kg, per le misure non contano tanto, ma bisogna saperlo usare bene. Cmq dopo provvedo con le misure ;)
1.82 meno di 70kg.... poi devi mettergli una palla di piombo al piede per non farlo volar via
Fashion
perchè gli uomini si credono furbi ma non lo sono :sneer:
edit: smoker pesa meno di 70 kg e ti assicuro che non vola via
Faramjr
24th May 2007, 12:12
iaz;836123']1.82 meno di 70kg.... poi devi mettergli una palla di piombo al piede per non farlo volar via
Oh, se le piace Fassino...
Acheron
24th May 2007, 12:12
:sneer:
gilda
24th May 2007, 12:13
quell uomo sembra uno stitico....
manco i broccoletti ce fai co quello....:sneer:
Ninyel
24th May 2007, 12:21
Brad Pitt a me nn mi è mai piaciuto,diciamo che con i capelli corti è migliorato ma nn è uno che mi fa impazzire,forse quello che fa il dottore in grey's anatomy lo definirei veramente bello o l attore di Jarhead è l unico attore che quando l ho visto al cinema mi ha fatto rimanere abbastanza impressionata....:drool:
Ho i tuoi stessi gusti, eheh!! Nemmeno a me piace Brad Pitt, bell'uomo per carità ma altro non mi ispira :)
Forse perchè preferisco i castani e il non plus ultra per me è Hugh Grant :drool:
Vogliamo sapere le misure!!!
Misure del mio uomo ideale, beh sull' 1.70, massimo 1.75 sui 60/65 kg. Le misure non mi interessano, preferisco di gran lunga il diamentro alla lunghezza ;).
Come faccio a misurargli il diametro :lol:?? Suggerite strumenti, uomini :confused:
Acheron
24th May 2007, 12:23
figa vi piacciono solo le mezze seghe, smetto di postare :nod:, anche perche' non scendo sotto i 100 da almeno 8 anni.
(proporzioni ciccia. muscoli, sono variate + volte :nod:)
gilda
24th May 2007, 12:23
Ho i tuoi stessi gusti, eheh!! Nemmeno a me piace Brad Pitt, bell'uomo per carità ma altro non mi ispira :)
Forse perchè preferisco i castani e il non plus ultra per me è Hugh Grant :drool:
Misure del mio uomo ideale, beh sull' 1.70, massimo 1.75 sui 60/65 kg. Le misure non mi interessano, preferisco di gran lunga il diamentro alla lunghezza ;).
Come faccio a misurargli il diametro :lol:?? Suggerite strumenti, uomini :confused:
il goniometro....
Hugh Grant nn lo butterei via,hai bei gusti....:D
Hagnar
24th May 2007, 12:25
preferisco di gran lunga il diamentro alla lunghezza ;).
In pratica vuoi una lattina :lol:
E' facile , lo prendi e lo sezioni con un coltello , prendi il righello e lo misuri ..... :confused:
Kicks
24th May 2007, 12:37
Nah, Hugh Grant non è proprio il mio genere. :nono:
Piddì io cerco di essere l'uomo perfetto di Kicks ma non m ascolta
:blush:
ma allora scusa perchè gli uomini nn hanno capito?
Ok, ora risponditi. :sneer:
Estrema
24th May 2007, 12:38
il diametro lo misuri con il calibro la circonferenza con la fettuccia da sarta semplice no
Faramjr
24th May 2007, 12:40
il diametro lo misuri con il calibro la circonferenza con la fettuccia da sarta semplice no
In alcuni casi è consigliabile il micrometro invece del calibro.
Arthu
24th May 2007, 12:40
L'uomo perfetto è quello che quando lo chiama una donna e gli chiede :"Che fai?"
Risponde:"Sono in RvR , ti richiamo tra mezzora"
Sturm
24th May 2007, 12:42
Eccola la perlah!!
gilda
24th May 2007, 12:50
L'uomo perfetto è quello che quando lo chiama una donna e gli chiede :"Che fai?"
Guaire è l uomo perfetto....:sneer:
Arthu
24th May 2007, 12:53
Guaire è l uomo perfetto....:sneer:
No perchè sta con una donna.
Non riesco a immaginare un uomo che perde del tempo in modo peggiore :sneer:
gilda
24th May 2007, 12:55
ma sta sempre a giocà....
quindi è luomo perfetto!
in realtà nn perde tempo perchè io sono un uomo....:banana:
Hador
24th May 2007, 12:59
io facevo finta mi si scaricasse il telefono, cioè appena c'era inc le spegnevo il cellulare in faccia :nod:
gilda
24th May 2007, 13:02
io facevo finta mi si scaricasse il telefono, cioè appena c'era inc le spegnevo il cellulare in faccia :nod:
dopo ti ha mandato a cagare....:point:
boh Guaire nn si è mai fatto troppi problemi a dirmi che doveva giocare,poi io onestamente nn l ho mai criticato per quando giocava,escluse certe volte che dovevamo uscire e mi faceva aspettare mezz ora per finire una partita e dovevo tirarlo via dalla sedia,preferisco lui ad uno che magari invece di giocare fa altro....
Estrema
24th May 2007, 13:03
più uomini come te più uomini da cornificare per me:sneer:
Kicks
24th May 2007, 13:06
Sei tanto carino quanto scoraggiante. :nod:
Normale insomma. :look:
edotrek
24th May 2007, 13:10
il goniometro....
Hugh Grant nn lo butterei via,hai bei gusti....:D
Il goniometro per misurare il diametro è la prima volta che lo sento però.... :sneer:
Sulimo
24th May 2007, 13:11
pd blade ci potevi mettere 1 altro pò ad arrivare no?
cmq si quando inco e sto al tel stranamente divento mutissimo!!
gilda
24th May 2007, 13:12
che poi dico a meno che nn stai con una rompi palle assurda ma si può anche provare a giocare insieme,anche solo per condividere una cosa insieme,come lei ti porta a fare shopping tu insegni a lei come giocare,ovvio se poi nn è una grande amante di quel genere di giochi vorrà dire che lo farà una volta ogni tanto anche solo per il piacere di passare del tempo insieme....
Sulimo
24th May 2007, 13:13
come lei ti porta a fare shopping
prego?
:point::point::point:
gilda
24th May 2007, 13:15
Il goniometro per misurare il diametro è la prima volta che lo sento però.... :sneer:
vabbè trovi il valore dell angolo,poi ti fai 2 calcoli e c arrivi....:confused:
gilda
24th May 2007, 13:16
prego?
:point::point::point:
lo so ho detto un altra cazzata,però io dopo aver pianto per 10 domeniche di seguito ho convinto Guaire....:confused:
il pianto funziona....:sneer:
Giancarlo Magalli? :banana:
:lol:
Sulimo
24th May 2007, 13:21
lo so ho detto un altra cazzata,però io dopo aver pianto per 10 domeniche di seguito ho convinto Guaire....:confused:
il pianto funziona solo con gli uomini deboli, e poi è difficile sentirla frignare quando hai le cuffie e stai facendo rvr
jamino
24th May 2007, 13:36
Posto che l'uomo perfetto è un'astrazione;
Posto che la prima qualità cme per la donna perfetta e che non rompa troppo...
Per il resto a me è stata riportata questa voce condivisa da molte donnne.
Un uomo deve avere 2 di queste 3 caratteristiche:
1) essere benestante (quindi garantire una vita senza preoccupazionI)
2) essere bravo a letto
3) saper far ridere una donna...
2 su 3 sono considerate più che soddisfacenti, tranne nel caso in cui si combinino la 2 e la 3 .. in quel caso un uomo che fa ridere a letto una donna e non è ricco non ha chance..
blaze
24th May 2007, 13:40
Misure del mio uomo ideale, beh sull' 1.70, massimo 1.75 sui 60/65 kg.
Fischia ti piacciono i tappi. :D
Kicks
24th May 2007, 13:40
Mannòòòòòò!!! Gilda, non si fa così:
1) shopping si fa da sole, o al massimo con le amiche;
2) lui vuole giocare a un gioco che fa schifo e non ti caga? Ok, ottimo, ciao, io esco che ho anche diverse cose da fare. Se quando ti scolli di lì ha anche voglia di trombare vediamo se io sono libera. :shrug:
:wave:
Estrema
24th May 2007, 13:43
io esco che ho anche diverse cose da fare. Se quando ti scolli di lì ha anche voglia di trombare vediamo se io sono libera. :shrug:
come cantavano negli anni 60; l'utero è mio e lo gestisco io.
9-3v4iM-9
24th May 2007, 13:47
tappo un casso io sono 1.75 perr 65kg :(
Sulimo
24th May 2007, 13:48
tappo un casso io sono 1.75 perr 65kg :(
20kg solo de frangia :\
9-3v4iM-9
24th May 2007, 13:49
eh sì ho una frangia di un certo diametro
Ninyel
24th May 2007, 14:06
Beh, non sono molto tappi alla fine, quei 5/10 cm di differenza mi bastano... Non voglio scalare l'Everest per un bacio :p
Giancarlo Magalli? :banana:
Non ho mica scritto di 200 Kg, Nexo ufffff :nod:
In pratica vuoi una lattina :lol:
E' facile , lo prendi e lo sezioni con un coltello , prendi il righello e lo misuri ..... :confused:
Lattina piena però ;)?
Lo eviro??? :afraid::afraid::afraid: Solo a pensarci... Bleeee :bored:
Si immaginati la scena... Ahahah!!! :sneer:
Io gli rispondo: "Ok, tanto faccio più pr di te :sneer:!!!"
9-3v4iM-9
24th May 2007, 14:10
una donna che potrei usare anche per farmare :drool:
Mosiah
24th May 2007, 15:18
Le misure non mi interessano, preferisco di gran lunga il diamentro alla lunghezza ;).
Qui ci sarebbe da aprire un 3ad :nod:
Guaire
24th May 2007, 15:44
2) lui vuole giocare a un gioco che fa schifo e non ti caga? Ok, ottimo, ciao, io esco che ho anche diverse cose da fare. Se quando ti scolli di lì ha anche voglia di trombare vediamo se io sono libera. :shrug:
Te ne vai? Avanti un'altrahhh
Kuroko
24th May 2007, 15:51
BWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Vindicare
24th May 2007, 15:54
ma vaffanchiappola :elfhat: io sono 1.74 per 60kg è_é
-edit- cmq io davvero non sopporto quando la tipa mi dice di non guardare le partite di calcio... -_-'
ahzael
24th May 2007, 15:56
l uomo perfetto e' quello che trova una donna che lo ama anche quando rutta in in chiesa davanti a 1000 persone mentre il prete sta in silenzio..........
Venatorius
24th May 2007, 16:32
che poi dico a meno che nn stai con una rompi palle assurda ma si può anche provare a giocare insieme,anche solo per condividere una cosa insieme,come lei ti porta a fare shopping tu insegni a lei come giocare,ovvio se poi nn è una grande amante di quel genere di giochi vorrà dire che lo farà una volta ogni tanto anche solo per il piacere di passare del tempo insieme....
Una donna in gruppo non la voglio che poi si realla :lol:
9-3v4iM-9
24th May 2007, 16:34
ma tra l'altro si è scoperto perchè le donne nei mmorpg fanno sempre gli healer?
Venatorius
24th May 2007, 16:35
ma tra l'altro si è scoperto perchè le donne nei mmorpg fanno sempre gli healer?
Sapessero poi curare:afraid:, facessero il buffbot almeno non te la devi portare in giro.
Acheron
24th May 2007, 16:36
nargissa non è un healer :afraid:, anche se forse sarebbe meglio lo fosse :sneer:, ping nemmeno :afraid:
Ardrin WhiteRider
24th May 2007, 17:04
<---- 1.70 x 75 chili (non è ciccia...faccio 10 ore di danza la settimana) tsk questo è essere ben piantati :nod:
Zaider
24th May 2007, 17:26
io sono 1.79 x 74kg ... e mi sento grasso :(
Il Nando
24th May 2007, 17:31
Istinto naturale da crocerossina immagino, peccato che coincida col ruolo chiave di qualsiasi mmorpg...
E cmq io ho sempre provato un piacere primitivo a incare un healer sapendo che lo giocava una donna, mi ricordo sui server usa che si rischiava di rellare dagli rh (oddio mo nn esageriamo) perchè il treno assist se ne fotteva dei nuker per pistare icestar... :rotfl:
Cmq, oh femmine plagiate dalla pubblicità, ricordate che un uomo senza pancia e' come un cielo senza stelle
9-3v4iM-9
24th May 2007, 17:41
faccio 10 ore di danza la settimana
TUH FAIH COSAH?
Shalee
24th May 2007, 17:45
<---- 1.70 x 75 chili (non è ciccia...faccio 10 ore di danza la settimana) tsk questo è essere ben piantati :nod:
ben piantati dove? 1.70x75 sei un comodino cazzo....:elfhat:
EDIT: Un uomo perfetto?se lo chiedete ad una donna rispondera' che "un uomo di successo e' colui il quale guadagna piu' di quanto sua moglie sia in grado di spendere" e non fate finta di non capire (rivolto alle donne) :nod:
Kuroko
24th May 2007, 17:45
TUH FAIH COSAH?
FAH DANZAH COMEH IH GAYH !
blaze
24th May 2007, 17:46
OMIODDIOHALROGOH!
Ma ciucciate, le scuole di danza sono sempre piene di patate.
[T]iaz
24th May 2007, 17:47
io non arrivo all'1.75 :cry::cry::cry:
(proud to be tappo :rain:)
Shalee
24th May 2007, 17:50
OMIODDIOHALROGOH!
Ma ciucciate, le scuole di danza sono sempre piene di patate.
solo se vai a danza con le donne eh...
[T]iaz
24th May 2007, 17:51
Ardrin = Garrison :afraid::afraid:
blaze
24th May 2007, 17:56
solo se vai a danza con le donne eh...
Nella danza il rapporto è 200 donne, 1 uomo, se sei etero ti jumpano addosso.
Me ne frega assai se mi chiamano dancing-queen fintanto che ho l'imbarazzo della scelta. :D
Shalee
24th May 2007, 18:07
Nella danza il rapporto è 200 donne, 1 uomo, se sei etero ti jumpano addosso.
Me ne frega assai se mi chiamano dancing-queen fintanto che ho l'imbarazzo della scelta. :D
mmm il rapporto 200 a 1 non mi e' nuovo....ti saltano addosso.....ah gia' i night club...:elfhat:
Kuroko
24th May 2007, 18:08
mmm il rapporto 200 a 1 non mi e' nuovo....ti saltano addosso.....ah gia' i night club...:elfhat:
Vecchio troione che non sei altro :sneer:
9-3v4iM-9
24th May 2007, 18:10
eccerto mo 200 fighe vanno a fa danza solo per sperare di ciularsi il primo random pisello che capità lì
Shalee
24th May 2007, 18:11
Vecchio troione che non sei altro :sneer:
chi?IO?:blush:
Il Nando
24th May 2007, 18:13
Anche W2K1 ora ha il suo piccolo Billy Elliot.... :D
Palur
24th May 2007, 18:18
Anche W2K1 ora ha il suo piccolo Billy Elliot.... :D
cmq c'ha ragione , pieno di figa.
Ninyel
24th May 2007, 18:47
Una donna in gruppo non la voglio che poi si realla :lol:
Sapessero poi curare:afraid:, facessero il buffbot almeno non te la devi portare in giro.
:gha::rain:
Che cattivi!!!!! Sempre colpa delle donne, eh :bleach:??
Per fortuna che nella mia gilda mi apprezzano :nod: Sono pure MA :afraid:
Pazzo
24th May 2007, 18:48
capirai su merlin :sneer:
9-3v4iM-9
24th May 2007, 18:48
Per fortuna che nella mia gilda mi apprezzano :nod: Sono pure MA
il fatto che ci sia un treno umano e che tu stia davanti a tutti ti dice niente? lo capisco pure io che ti apprezzano...
Palur
24th May 2007, 19:00
il fatto che ci sia un treno umano e che tu stia davanti a tutti ti dice niente? lo capisco pure io che ti apprezzano...
:shocked:
Ninyel
24th May 2007, 19:01
capirai su merlin :sneer:
:rain:
Meglio io che un pg donna con la sorpresa, no ;)??
E poi umano mica tanto, si parla di pixel qui :D
blaze
24th May 2007, 19:06
eccerto mo 200 fighe vanno a fa danza solo per sperare di ciularsi il primo random pisello che capità lì
Non farmi postare immagini anche qui!
9-3v4iM-9
24th May 2007, 19:08
Meglio io che un pg donna con la sorpresa, no ;)??
E poi umano mica tanto, si parla di pixel qui :D
beh finchè sta davanti non c'è problema di sorta...
quando si sta dietro son tutte canalis.
Venatorius
24th May 2007, 19:48
Cmq la descrizione dell'uomo perfetto da quanto è uscito dalle donne è:
1.75cm
65-70kg (scheletro)
e con un pisello della larghezza di una lattina e poi va pure bene se è corto come una lattina.
Hador
24th May 2007, 20:11
io sono 1.87 per 65, la larghezza della lattina c'è
:confused:
Pazzo
24th May 2007, 20:16
si nel senso che tu intero sei largo quanto una lattina :sneer:
gilda
24th May 2007, 20:20
1)ma io esco quasi sempre da sola a fare shopping per una volta volevo luih QQ,cmq ho notato che nn è vero che le donne ci mettono più tempo a comprare un vestito,Guaire ci mette gli anni per comprarsi le cose....
2)diciamo che quando gioca,nn mi lamento perchè cmq se sto anche un giorno intero con lui nn pretendo di starci sempre appiccicata però mi fa arrabbiare quando stiamo uscendo e mi fa:"aspetta,aspetta devo arrivare al punto in cui posso salvare,5 minuti....",cmq il ricatto sulla trombatina devo iniziare a farlo sul serio fin ora solo parole ma poi lo sa che so buona e nn resisto....
Grassie Kicks dei consigli!:D
se è arrivato....
mi ami troppo e anch io ti amo troppo....:love:
anche quando mi dici nana ti amo....:blush:
Hador
24th May 2007, 20:25
si nel senso che tu intero sei largo quanto una lattina :sneer:uso un sacco a pelo come preservativo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :
gilda
24th May 2007, 20:33
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :
che ridi,mi critica sempre....:(
Estrema
24th May 2007, 20:47
:rotfl:ti si contano le ossa ma non mangi
ho trovato na tua foto
http://www.halifax.it/DISNEY/img/img_download/stampa/stampaecolora/pippo_big.gif
Hador
24th May 2007, 20:58
naaa, non ho i dentoni :nod:
Pazzo
24th May 2007, 21:04
uso un sacco a pelo come preservativo
no usi un preservativo come sacco a pelo :rain:
Hador
24th May 2007, 21:06
mica arriva fino a 1.87, ne ho rotti tirandoli molto meno (purtroppo :| ) :nod:
dalle foto non sembra :shocked:
Kicks
25th May 2007, 00:04
Ma prego... Sai che perdita. :afraid:
blaze
25th May 2007, 01:14
Se posso permettermi di fare un piccolo OT comunque, chiunque si stia fingendo donna qui, che sia Kicks o Miave, sta facendo un lavoro pessimo.
E' risaputo che, da che forum è forum, un reply, per emanare estrogeni, deve avere determinate caratteristiche stilistiche che includono la saturazione della pagina smiley.
Permettetemi di farvi una dimostrazione.
ciao :wave: io mi chiamo concetta e mi sono appena iscritta ;) il mio uomo perfetto non deve per forza essere bello (anche se quello è importante :ach: ) ma deve essere dolce e farmi sentire sicura :blush:
sopratutto perchè io voglio un uomo che sia uomo :love: non importa che abbia i pettorali scolpiti :nono: ma che sia uomo dentro :metal: poi i pettorali scolpiti vanno cmq bene :angel:
cmq brad pitt a me piace :love::love::love::thumbup:
spero di essere stata chiara :scratch:
kiss ^^ :kiss:
Dilettanti, tsk!
Hador
25th May 2007, 01:16
grazie, mi impegnerò di più
gilda
25th May 2007, 01:25
Se posso permettermi di fare un piccolo OT comunque, chiunque si stia fingendo donna qui, che sia Kicks o Miave, sta facendo un lavoro pessimo.
E' risaputo che, da che forum è forum, un reply, per emanare estrogeni, deve avere determinate caratteristiche stilistiche che includono la saturazione della pagina smiley.
Dilettanti, tsk!
quella nn è una donna,è un essere indefinito con grossi problemi mentali....:sneer:
blaze
25th May 2007, 01:29
grazie, mi impegnerò di più
Prego. ;):kiss::cool::banana:
quella nn è una donna,è un essere indefinito con grossi problemi mentali....:sneer:
Uhm in realtà rappresenta il prototipo "donna-new entry", col tempo , in donne che frequentano il forum da tempo come te o Fashion, il fenomeno si riduce.
:banana:
Wolfo
25th May 2007, 08:34
Eccomi , grazie a tutti , non pensavo un giorno mi dedicaste pure un 3d tutto per me...ty tyvm:kiss:
Fashion
25th May 2007, 08:39
pensi di cavartela cosi facilmente? Vogliamo le misure susu
Wolfo
25th May 2007, 08:50
pensi di cavartela cosi facilmente? Vogliamo le misure susu
1.80 x 79 kg , e sono evirato:nod:
Sturm
25th May 2007, 08:58
Si evirato ma con un buco di culo che ci passa dentro un autotreno :nod:
Ninyel
25th May 2007, 09:11
1.80 x 79 kg , e sono evirato:nod:
:shocked:
Ti manca lo strumento principale allora!!!
:love::kiss::blush: (Giusto perchè son donna ;))
Arthu
25th May 2007, 09:35
Per quanto dovranno essere ancora assecondate le donne con questi post di merda?:gha:
San Vegeta
25th May 2007, 10:01
io copro i muscoli con ben 5kg di malto, sono alto 171cm e per il resto rientro nei tuoi canoni di uomo perfetto... mani da ricchione incluse...
San Vegeta
25th May 2007, 10:06
e infatti pure su i giornali quando si parla dell argomento sesso scrivono che conta di più di altre misure....
questi argomenti così imbarazzanti....:look:
l'ultima volta che ho tirato in mezzo questo discorso con delle ragazze sono uscite queste dichiarazioni:
- uccello di lunghezza media tra i 15 e i 30cm (lunghezza media)
- diametro tale che, avvolgendolo, pollice e medio non arrivino a toccarsi
- lunghezza... circa 12cm va bene
- se ha la pancetta non fa niente è bello lo stesso... tipo XXX di "uomini e donne" hai presente?
se accoppiate le caratteristiche 2 e 3 esce una lattina di cocacola, sulla prima e l'ultima non voglio neanche commentare...
9-3v4iM-9
25th May 2007, 10:19
Dilettanti, tsk!
concetta? ho letto concetta???
kith!!! c'è blaze che vuole vedere il video di concetta!
ahahahahahahaahh
Ardrin WhiteRider
25th May 2007, 10:20
a) non sono billy elliot (quantomeno non mi risulta che billy elliot ballasse jazz, hip hop, elettrobooghie e breakdance -.-)
b) si effettivamente il rapporto maschi - patonze è alto (il corso di jazz e hip hop è un rapporto 1:25, io sono l'1...)
c) in casi come il sopracitato si condividono gli spogliatoio
d) le cose migliori sono quando succedono cose del tipo "Giovanni guarda ti piace il mio nuovo reggiseno?" con una rossa che ti mostra una quarta davanti mentre batte il record di apnea per stare col petto più in fuori possibile
@ shalee non sono un comodino sono ben piazzato calcola che prima pesavo 50 chili dopo inizio danza ne ho messi su 25 e non 'è ciccia -.- come faccio a essere un comodino?
Estrema
25th May 2007, 10:23
@ shalee non sono un comodino sono ben piazzato calcola che prima pesavo 50 chili dopo inizio danza ne ho messi su 25 e non 'è ciccia -.- come faccio a essere un comodino?
tse lasciali fare sono ignorante tutti i miei amici che a 14 anni facevan danza so quelli che han trombato di più nell'era della giovinezza, poi le donne crescono e arrivate verso i 20 preferiscono i calciatori che in prospettiva non gli rompono il cazzo( allenamenti e partite ottimo tempo libero per smignottare in giro) e potrebbero guadagnare bene in prospettiva
San Vegeta
25th May 2007, 10:25
nessuno mette su il 50% del proprio peso solo facendo esercizio fisico. non sparare balle quando c'è gente che può smentirti ;)
A questo punto need pics o la situazione non si sblocca.
ma andate a zappà :gha:
Ardrin WhiteRider
25th May 2007, 10:30
tse lasciali fare sono ignorante tutti i miei amici che a 14 anni facevan danza so quelli che han trombato di più nell'era della giovinezza, poi le donne crescono e arrivate verso i 20 preferiscono i calciatori che in prospettiva non gli rompono il cazzo( allenamenti e partite ottimo tempo libero per smignottare in giro) e potrebbero guadagnare bene in prospettiva
lo sai perchè rientri tra queste donne? :sneer:
owned :banana:
Estrema
25th May 2007, 10:33
lo sai perchè rientri tra queste donne? :sneer:
owned :banana:
ao mi hai dato della donna? percciò vuol dire che mi hai dato del finocchio; io che sono un ex paracadustita incazzoso mica un ballerino che sculetta con quel sorrisetto stampato in faccia
Ardrin WhiteRider
25th May 2007, 10:34
nessuno mette su il 50% del proprio peso solo facendo esercizio fisico. non sparare balle quando c'è gente che può smentirti ;)
se trovo le foto mie vecchie te le posto
Ardrin WhiteRider
25th May 2007, 10:36
io sono un ex paracadustita incazzoso
solo per questo hai tutta la mia stima :bow:
e io non sculetto -.-
Kicks
25th May 2007, 10:36
io copro i muscoli con ben 5kg di malto, sono alto 171cm e per il resto rientro nei tuoi canoni di uomo perfetto... mani da ricchione incluse...
Foto. :hm:
Zaider
25th May 2007, 10:38
a) non sono billy elliot (quantomeno non mi risulta che billy elliot ballasse jazz, hip hop, elettrobooghie e breakdance -.-)
Mio dio come fai a ballare tanta roba?? io quando ballavo break ero perennemente stracolmo di lividi (per imparare flare ed airtrack mi son fatto mesi con fianchi/spalle/culo neri di lividi)
Ardrin WhiteRider
25th May 2007, 10:40
Mio dio come fai a ballare tanta roba?? io quando ballavo break ero perennemente stracolmo di lividi (per imparare flare ed airtrack mi son fatto mesi con fianchi/spalle/culo neri di lividi)
noi abbiamo a disposizione una palestra + protezioni da skate ftw :nod: (poi ovviamente anche io mi faccio male ma comunque ballo lo stesso...calcola che stasera e domani ho un saggio ballo con una fasciatura a altezza reni + ginocchia livide)
Shalee
25th May 2007, 10:43
io me lo immagino Ardrin che balla le canzoni della Carra'
"Ballo ballo ballo e m'innamooroooo" :sneer:
Ardrin WhiteRider
25th May 2007, 10:44
io me lo immagino Ardrin che balla le canzoni della Carra'
"Ballo ballo ballo e m'innamooroooo" :sneer:
ciccio quello sei te...
btw sono il primo breaker con anima metal che trovo in circolazione... :nod:
Sturm
25th May 2007, 10:46
Prima la TUA foto e poi SAnve puo farci vedere quanto è brutto :nod:
Prima la TUA foto e poi SAnve puo farci vedere quanto è brutto :nod:
Infatti, lo sanno tutti che per ricevere bisogna prima dare :nod:
Sturm
25th May 2007, 10:57
E questo vale soprattutto per gli esseri animali femminili :nod:
Estrema
25th May 2007, 11:03
ciccio quello sei te...
tipo cosi?
http://www.corradorizza.it/images/don%20lurio-kessler%20small.jpg
:rotfl:
Ardrin WhiteRider
25th May 2007, 11:05
tipo cosi?
http://www.corradorizza.it/images/don%20lurio-kessler%20small.jpg
:rotfl:
ehm...no -.-
Zaider
25th May 2007, 11:18
:look:
Hador
25th May 2007, 11:20
peeeh non ti basta la fiducia? dai kiss cya baci tacchi moda ;);):lol::p:blush:
Dictator
25th May 2007, 11:33
(Guaire lo voglio tutto a petto nudo con il controller del Wii in mano,è un figo che voi nn immaginate neppure:love:)
In mano? :nod:
gilda
25th May 2007, 11:45
In mano? :nod:
si QQ
Sturm
25th May 2007, 11:47
Secondo me gilda è una pornodiva :nod:
gilda
25th May 2007, 11:49
Secondo me gilda è una pornodiva :nod:
ah ma l ho capito ora....
voi avete pensato male come al solito....
come siete cattifih QQ
San Vegeta
25th May 2007, 11:55
de che? vuoi la foto delle mani da ricchione?
blaze
25th May 2007, 11:59
Non conosco i rapporti, ma non sono sicuro che sia impossibile, contando che i muscoli pesano il doppio del grasso/adipe.
Certo dipende da quanti anni lui balla, checchè se ne dica, finocchi quanto volete, ma quelli coi fisici più possenti sono sempre i ballerini classici.
Comunque anch'io ho le mani affusolate da recchia, però piacciono. :|
Sturm
25th May 2007, 12:02
Stiamo appurando che siamo un forum di ricchionazzi :nod:
Arthu
25th May 2007, 12:04
Stiamo appurando che siamo un forum di ricchionazzi :nod:
Devo ancora capire secondo quale logica nel mondo si misura il successo in base al numero di fie trombate.
Kicks
25th May 2007, 12:10
de che? vuoi la foto delle mani da ricchione?
Son curiosa di sapere come sono, mai sentita sta definizione. :nod:
Arthu
25th May 2007, 12:11
Son curiosa di sapere come sono, mai sentita sta definizione. :nod:
Le mani da ricchione sono quelle non tozze , non con 100 calli , non brutte a vedersi.Ovvero dita lunghe e abbastanza affusolate , unghie normali , e nel complesso mani liscie come la seta ( WOW mi sto pure io cimentando nel fare post inutili che parlano della vita di noi giovani!)
San Vegeta
25th May 2007, 12:56
Le mani da ricchione sono quelle non tozze , non con 100 calli , non brutte a vedersi.Ovvero dita lunghe e abbastanza affusolate , unghie normali , e nel complesso mani liscie come la seta ( WOW mi sto pure io cimentando nel fare post inutili che parlano della vita di noi giovani!)
tali mani sono anche dette "mani da studente" solo che mia cugina mentre elogiava le mie mani fu interrotta da suo fratello che disse "ma anche io ho le mani come le sue" e lei rispose acida "no, tu hai le mani da ricchione!"
effettivamente entrambi abbiamo le mani sottili (per quanto possano essere sottili le mani di un uomo), curate e senza calli... per cui anche io ho le mani da ricchione ;)
Kicks
25th May 2007, 13:13
effettivamente entrambi abbiamo le mani sottili (per quanto possano essere sottili le mani di un uomo), curate e senza calli... per cui anche io ho le mani da ricchione ;)
Vabbè, ok... Però non riesco a farmi un'idea di cosa intendete per "mani sottili". Ci sono uomini che hanno le mani piccole, un po' anche femminili, e che sono del genere che non mi piace. Ma mi sa che non parliamo della stessa cosa.
Sturm
25th May 2007, 13:35
Hai presente le mani di un pianista? Ecco quelle sono le mani sottili e se vogliamo dirla tutta anche io ho tali mani :nod:
blaze
25th May 2007, 13:36
Affusolate, dita non tozze, non è complicato. :p
Vedo che sto forum è pieno di ricchioni :point:
Sulimo
25th May 2007, 13:40
beh interessante tuttosommato
9-3v4iM-9
25th May 2007, 13:42
ma anche no.
Sturm
25th May 2007, 13:45
Piddi ma perchè mi dovete rovinare il provolamento con Kicks magari va in porto quacchecosa :nod:
Hagnar
25th May 2007, 13:51
Piddi ma perchè mi dovete rovinare il provolamento con Kicks magari va in porto quacchecosa :nod:
http://www.amicigg.it/curiosita/img/tonino%20guerra.jpg
Gianni! L'ottimismo è il profumo della f..a ! :confused:
Sturm
25th May 2007, 13:52
Che buon profumo :drool:
gilda
25th May 2007, 13:53
http://www.amicigg.it/curiosita/img/tonino%20guerra.jpg
Gianni! L'ottimismo è il profumo della f..a ! :confused:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::clap::clap::clap: :clap:
Sintak
25th May 2007, 14:21
Io sono 1.73, peso 70 chili ed ho passato la "prova del pollice e indice".. :confused:
Venatorius
25th May 2007, 14:26
Non riesco a trovarlo per fare la prova del pollice e indice...mi sa che se l'e' portato a casa Ache
Evildark
25th May 2007, 14:26
beh interessante tuttosommato
*
:confused::confused:
Mjolnir Stormhammer
25th May 2007, 15:11
mani senza calli in questo forum di nerd pippettari???....mmmh io non ci credo...anzi io ho i calli :sneer:
chuck norris è il vostro uomo ideale
maedocco
25th May 2007, 15:22
noi ragazze che beviamo bioblu ci piace l'uomo che nn deve chiedere mai,masculo,forzuto,dallo sguardo assassino
si vabbe la prova del pollice indice, che cazzo di dita avete dei moncherini tozzi?
se la mano è quella di una donna ok, ma con la propria mano veramente dovete avere la lattina di cocacola :sneer:
cmq io 1,76 x 66 kg e ho i muscoli del petto più definiti di quelli di bradd pitt :nod:
Sulimo
25th May 2007, 15:25
facciamo moderare sta sezione ad artu così non si vedranno mai più 3ad simili?
Sintak
25th May 2007, 15:26
si vabbe la prova del pollice indice, che cazzo di dita avete dei moncherini tozzi?
se la mano è quella di una donna ok, ma con la propria mano veramente dovete avere la lattina di cocacola :sneer:
cmq io 1,76 x 66 kg e ho i muscoli del petto più definiti di quelli di bradd pitt :nod:
Ecco si vero, mi ero scordato.. Ho le mani piccine ma con i calli, e sono single (e quindi si spiegano i calli, essendo studente.. :sneer:)
Cmq bel thread davvero :sneer:
Ecco si vero, mi ero scordato.. Ho le mani piccine ma con i calli, e sono single (e quindi si spiegano i calli, essendo studente.. :sneer:)
Cmq bel thread davvero :sneer:
imho hai la lattina di cocacola!!! devi andarne fiero :sneer:
io riesco a toccare indice e pollice con la lattina di redbull, la larghezza è piu o meno quella :sneer:
Arthu
25th May 2007, 18:07
Ok avete consumato abbastanza banda per oggi.
/Lock , have fun.
/Lock , have fun.
:bow::bow::bow::bow:
/Lock , have fun.
aaaaa mmmm lock? :banana:
San Vegeta
25th May 2007, 19:29
confermo che Sturm ha le mani morbide, le dita affusolate ma non troppo sottili, la lingua lunga, i capelli soffici e ha pochi peli sul culo.
i soldi me li puoi mandare via paypal
ulciscar
31st May 2007, 12:23
ragà ma na domanda, forse uno pseudo esperto de palestra o semplicemente di peso me lo puo' chiarire : hador è alto 20 cm piu' di me e pesa 4 kg in meno di me...quindi cazzo io dovrei esse obeso...eppure mi pare di avere un bel fisico, non ho mai fatto palestra, so sempre stato cosi' ( e, per esempio, nella corsa veloce so na specie di motorino, tanto per farvi capire che il mio peso non mi zavorra ..)
mo, partendo dal fatto che hador mi pare di aver visto qualke foto (sarà un anno) e pareva un ragazzo normalissimo( di certo non denutrito, appunto) non si scappa e io sarei obesissimo..come si spiega ? tacci vs. , me fate veni i complessi pd :gha:
Mjolnir Stormhammer
31st May 2007, 13:10
ragà ma na domanda, forse uno pseudo esperto de palestra o semplicemente di peso me lo puo' chiarire : hador è alto 20 cm piu' di me e pesa 4 kg in meno di me...quindi cazzo io dovrei esse obeso...eppure mi pare di avere un bel fisico, non ho mai fatto palestra, so sempre stato cosi' ( e, per esempio, nella corsa veloce so na specie di motorino, tanto per farvi capire che il mio peso non mi zavorra ..)
mo, partendo dal fatto che hador mi pare di aver visto qualke foto (sarà un anno) e pareva un ragazzo normalissimo( di certo non denutrito, appunto) non si scappa e io sarei obesissimo..come si spiega ? tacci vs. , me fate veni i complessi pd :gha:
son le ossa grosse...la mia vecchia scusa alle elementari :point:
Verci
1st June 2007, 11:27
hador è denutrito... :rolleyes:
Hador
1st June 2007, 11:35
io sono magrissimo, ho un metabolismo strano .__.
Kuroko
1st June 2007, 12:12
io sono magrissimo, ho un metabolismo strano .__.
io sono 1.84 per 65 .. e sono praticamente come Hador :sneer:
Solo che adesso sto seguendo una dieta iperproteica e vado 5 giorni a settimana in palestra .. alleno un gruppo muscolare al giorno (non prendo un cazzo di altro, vedi aminoacidi proteine etc, solo la dieta). :sneer:
Hador
1st June 2007, 12:34
seee palestra, sai che sbatti :sneer:
Randolk
1st June 2007, 12:57
1.81 x 78kg, ma fino a 10 anni fa se mi si metteva controluce si vedeva attraverso.
blaze
1st June 2007, 13:16
Io da dicembre ho ripreso a muovermi e mi sono messo un pò a dieta, perso 10 kg, ora sono arrivato al peso forma e mi si rivedono gli addominali quindi sono "quasi" contento.
E sopratutto sono rientrato in ciò che l'anno scorso non mi stava.
Kicks
1st June 2007, 13:29
Siete peggio delle donne... Si parlava di diete o di uomo perfetto? :rotfl:
Arthu
1st June 2007, 13:47
Io sono 1.85 x 86 kg , un po' di pancetta , e me ne FOTTO. :sneer:
Hudlok
1st June 2007, 13:54
come si spiega ? :
Il cervello è molto pesante.
Il cervello è molto pesante.
hadorwned :rotfl:
San Vegeta
1st June 2007, 15:36
Siete peggio delle donne... Si parlava di diete o di uomo perfetto? :rotfl:
in realtà si parlava delle mie bellissime mani da ricchione :elfhat:
seriler
1st June 2007, 23:48
io devo capire come si "allena" il fiato, non è possibile che dopo 10 minuti di corsa veda addirittura annebbiato xke mi manca il respiro -_-
io devo capire come si "allena" il fiato, non è possibile che dopo 10 minuti di corsa veda addirittura annebbiato xke mi manca il respiro -_-
Il fiato non si allena con la corsa :look:
Provare a fare sub? Imo è la cosa che ti allunga di piu in assoluto il fiato :D
Sintak
2nd June 2007, 04:27
Credo intendesse il "fiato" per correre..
Io l'ho allenato semplicemente con la corsa. Adesso corro più o meno regolarmente. Un anno fa, dopo una pausa dagli sport abbastanza lunga, ripartii con una corsetta e dopo nove minuti ero in stato comatoso, dopo uu paio di mesi di fondo correvo anche 45 minuti. Mi è bastato andare tranquillo ed aggiungere un minuto di corsa ad ogni allenamento (e fumo anche 15 sigarette il giorno.. :confused:)
Menthos
2nd June 2007, 05:58
Noi prima di allenarci per qualsiasi competizione agonistica, quindi di qualsiasi incontro facciamo degli allenamenti specifici per il fiato, uno di questi (quello usato più di frequente) è: 3 minuti di corda + 60 addominali, e via ancora di corda... tutto questo per 15 volte.
Dipende sempre per cosa ti serve il fiato... a noi ad esempio per rimanere attivi sul ring e non perdere mai grinta e concentrazione, è normale infatti che quando inizi a boccheggiare le prendi da tutte le parti :)
Necker
3rd June 2007, 11:48
beh dopo sta sparato puoi pure ritirarti a - 20 metri di profondità a vita.
Io ocn 5 anni di allenamento in cui facevo tantissima corsa (anche 14 km al giorno) ho visto il battito cardiaco scendere a riposo a 38 pulsazioni al minuto e la CVF (capacità vitale forzata, esami spirometrico) salire a a 7.2 L.
Avevo 18 anni...
A quei livelli di allenamento che facessi 5 km o 20 non mi cambiava.. manco me ne accorgevo. Se questo non è aver fiato..
a parte l'ioioio, hai ragggione :sneer: io al test dove soffi sono una sega, pd me lo fan rifare ogni volta 3 volte, e le percentuali sia aggirano tra il 92% e il 105% (non so dirvi quali), cmq tutto nella norma, anche se quel 92% mi sta sul cazzo...
ora mi son messo a correre in palestra 3 volte a settimana, corsa o ciclette.
Devo ownare il fiato lol
CMq tornando sul discorso peso per altezza, molto dipende dalla costituzione
quello a sinistra mio amico, 80kg, quello a destra io 64 kg, l'ossatura conta un botto, contando che siamo alti uguali...
il mio polso è la metà del suo per es:
http://byfiles.storage.msn.com/y1paft--FMXdU3Al8Ti_E6Tze0Uo4vkA-1de1hyB3buILpxUqzuIi9e5PXp_cGTsN5i
peluche
3rd June 2007, 18:25
dio santo kith ogni volta che posti una tua foto mi prende un colpo:afraid:
sempre piu convinto che tu sia mio gemello separato alla nascita :banana:
rustyangel
3rd June 2007, 18:55
beh dopo sta sparato puoi pure ritirarti a - 20 metri di profondità a vita.
Io ocn 5 anni di allenamento in cui facevo tantissima corsa (anche 14 km al giorno) ho visto il battito cardiaco scendere a riposo a 38 pulsazioni al minuto e la CVF (capacità vitale forzata, esami spirometrico) salire a a 7.2 L.
Avevo 18 anni...
A quei livelli di allenamento che facessi 5 km o 20 non mi cambiava.. manco me ne accorgevo. Se questo non è aver fiato..
Ma 38 pulsazioni al minuto non sono pochine? :afraid:
Io ne ho 66 e credo di stare per morire :sneer:
Necker
3rd June 2007, 21:20
Ma 38 pulsazioni al minuto non sono pochine? :afraid:
Io ne ho 66 e credo di stare per morire :sneer:
boh nel posto in cui mi allenavo dicevano che andava bene... problemi di pressione mai avuti, quindi... :banana:
adesso comunque me le scordo.. sono una budria fottuta e se rincorro il tram muoio.
Io tipo sugli 80
dio santo kith ogni volta che posti una tua foto mi prende un colpo:afraid:
sempre piu convinto che tu sia mio gemello separato alla nascita :banana:
addami su msn :sneer: