PDA

View Full Version : La scarpa d'oro è più importante del pallone d'oro!



Axet
26th May 2007, 17:14
Evviva evviva il totti-pensiero :rotfl:

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=44034

Senza contare poi perchè secondo lui buffon dovrebbe vincere il pallone d'oro quest'anno che ha giocato in B, e non considera nemmeno kaka :rotfl:

Estrema
26th May 2007, 17:15
Bhè il pallone d'oro in realtà è un premio molto pilotabile la scarpa d'oro quelli so i goal punto e stop.

Sulimo
26th May 2007, 17:20
Evviva evviva il totti-pensiero :rotfl:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=44034
Senza contare poi perchè secondo lui buffon dovrebbe vincere il pallone d'oro quest'anno che ha giocato in B, e non considera nemmeno kaka :rotfl:

non capisco dove sta il problema, se per lui è + importante stigrancazzi -_-

cmq la penso come estrema

Gathz
26th May 2007, 17:26
Evviva evviva il totti-pensiero :rotfl:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=44034
Senza contare poi perchè secondo lui buffon dovrebbe vincere il pallone d'oro quest'anno che ha giocato in B, e non considera nemmeno kaka :rotfl:
deridi totti xke secondo te ha detto una minchiat e magari pure faziosa portando acqua al suo mulino, visto che quest'anno rischia di vincerla lui..
se qui dovessimo aprire un post x ogni minchiata da fanboy che spari tu :point::sneer:
btw sto pallone d'oro lo merita kaka, punto e basta!

Axet
26th May 2007, 17:26
non capisco dove sta il problema, se per lui è + importante stigrancazzi -_-
cmq la penso come estrema

Un po' come dire che è più importante un quarto di finale con la roma che la finale dei mondiali con l'italia, no?

Del resto io potrei anche dire che mi piace inculare un maiale mentre mi faccio cagare in bocca da una gallina spennata, ma penso che la gente avrebbe qualcosa da ridire :sneer:

Il pallone d'oro è il massimo riconoscimento per un giocatore, punto e stop.
Non esistono solo i gol, altrimenti hubner sarebbe il fenomeno più grande degli ultimi 30 anni :rotfl:

Gathz
26th May 2007, 17:33
ah, e cmq ha detto buffon o maldini, solo che tu al solito leggi solo quello che vuoi...

Sulimo
26th May 2007, 17:35
Un po' come dire che è più importante un quarto di finale con la roma che la finale dei mondiali con l'italia, no?
Del resto io potrei anche dire che mi piace inculare un maiale mentre mi faccio cagare in bocca da una gallina spennata, ma penso che la gente avrebbe qualcosa da ridire :sneer:

Ti sei scordato 1 cosa fondamentale:
1- L'abuso smodato di :rolleyes::rolleyes: e di :):):) condite con :wave::wave:
Per il resto menefreganasega :D

Cercando di risponderti anche se non servirà a nulla, personalmente non capisco come fai a giudicare il pensiero di 1 giocatore -_-, totti ha vinto molto poco a livello personale, non vincerà mai il pallone d'oro dato che non vedo la roma competitiva in europa e penso tenga alla scarpa d'oro dato che non ha nemmeno mai vito la classifica capocannoniere..

Boh al solito lo scandalo io nn ce lo vedo

Axet
26th May 2007, 17:36
ah, e cmq ha detto buffon o maldini, solo che tu al solito leggi solo quello che vuoi...

Veramente sei te che, as usual, non sai leggere :)

Rileggi bene:


Senza contare poi perchè secondo lui buffon dovrebbe vincere il pallone d'oro quest'anno che ha giocato in B, e non considera nemmeno kaka :rotfl:

La mia osservazione si riferiva al fatto che lui cità buffon come possibile pallone d'oro, quando ha giocato in serie b e non ha fatto nulla di che, e non cita kaka che è il vincitore certo del trofeo :rolleyes:

Ce la fai o vuoi un disegnino :point:


Ti sei scordato 1 cosa fondamentale:
1- L'abuso smodato di :rolleyes::rolleyes: e di :):):) condite con :wave::wave:
Per il resto menefreganasega :D

Cercando di risponderti anche se non servirà a nulla, personalmente non capisco come fai a giudicare il pensiero di 1 giocatore -_-, totti ha vinto molto poco a livello personale, non vincerà mai il pallone d'oro dato che non vedo la roma competitiva in europa e penso tenga alla scarpa d'oro dato che non ha nemmeno mai vito la classifica capocannoniere..

Boh al solito lo scandalo io nn ce lo vedo

Lui non ha detto che SECONDO LUI è meglio la scarpa d'oro, lui intendeva in senso assoluto.
Dico, ma sapete leggere o no?

Sjath
26th May 2007, 17:42
axet...
calciomercato.com è poco affidabile...
l'altro giorno hanno riportato una frase falsa di totti che avrebbe detto a ilromanista che la coppa italia ( come la champions ) è piu importante del mondiale

invece andando a leggere l'articolo intero non diceva nulla di tutto questo...si riferiva solamente alla champions, notizia vecchia quindi.

se il thread è per flammare ok, ma cazzate no pls...calciomercato.com ha l'affidabilità di fiorentina.it

Gathz
26th May 2007, 17:44
Veramente sei te che, as usual, non sai leggere :)

Rileggi bene:


La mia osservazione si riferiva al fatto che lui cità buffon come possibile pallone d'oro, quando ha giocato in serie b e non ha fatto nulla di che, e non cita kaka che è il vincitore certo del trofeo :rolleyes:

Ce la fai o vuoi un disegnino :point:



Lui non ha detto che SECONDO LUI è meglio la scarpa d'oro, lui intendeva in senso assoluto.
Dico, ma sapete leggere o no?
sono anni che chiedo ai mod la faccina che si arrampica sugli specchi ma nn la mettono mai QQ, pensa quello che vuoi, tanto nn vale nemmeno la pena di spiegarti le cose, sulimo lascia perdere :banana::banana::banana:

Sulimo
26th May 2007, 17:44
Proton ma che vuol dire senso assoluto?
cioè il giornalista fa 1 domanda:
Domani vincerà la classifica cannonieri con il numero dieci sulla maglia. Soltanto Platini e Maradona c’erano riusciti».
Totti risponde secondo il suo pensiero (dato che non penso che totti impersonifichi il "senso assoluto" :sneer: )
"Loro immensi, io onorato. La Scarpa d'oro è più importante perché si basa su dati oggettivi. Il Pallone d'Oro, invece, è il frutto di valutazioni personali
almeno lo interpretò così

non capisco -_-

rehlbe
26th May 2007, 17:44
mah, da totti ne ho lette di peggio :rain:

Axet
26th May 2007, 17:50
sono anni che chiedo ai mod la faccina che si arrampica sugli specchi ma nn la mettono mai QQ, pensa quello che vuoi, tanto nn vale nemmeno la pena di spiegarti le cose, sulimo lascia perdere :banana::banana::banana:

Ma che s'arrampica sugli specchi lol, tu non hai capito una sega di quel che ho scritto, te l'ho rispiegato e continui a non capire.. non è colpa mia se c'è chi non ce la fa a questo mondo :sneer:


Proton ma che vuol dire senso assoluto?
cioè il giornalista fa 1 domanda:
Domani vincerà la classifica cannonieri con il numero dieci sulla maglia. Soltanto Platini e Maradona c’erano riusciti».
Totti risponde secondo il suo pensiero (dato che non penso che totti impersonifichi il "senso assoluto" :sneer: )
"Loro immensi, io onorato. La Scarpa d'oro è più importante perché si basa su dati oggettivi. Il Pallone d'Oro, invece, è il frutto di valutazioni personali
almeno lo interpretò così
non capisco -_-

Non so eh, a me pare palese la questione.
Cioè rileggi la dichiarazione.
Non c'è tanto da girarci intorno..

Kith
26th May 2007, 17:51
lol @ totti

Arthu
26th May 2007, 17:54
Il pallone d'oro è il massimo riconoscimento per un giocatore, punto e stop.

E' cosi massimo che lo vinse Sammer invece di Del Piero :sneer:

Sulimo
26th May 2007, 17:55
Ma che s'arrampica sugli specchi lol, tu non hai capito una sega di quel che ho scritto, te l'ho rispiegato e continui a non capire.. non è colpa mia se c'è chi non ce la fa a questo mondo :sneer:
Non so eh, a me pare palese la questione.
Cioè rileggi la dichiarazione.
Non c'è tanto da girarci intorno..

Quello che ho quotato è quello che c'e' scritto su calciomercato (poi vabbè sito che tira bufale aoe -_-)

poi ti chiedo:

ma se io ti faccio 1 domanda tu mi rispondi secondo il tuo pensiero o secondo il senso assoluto?

Guarda che anche a me pare palese la cosa -_-

vabbè in fin dei conti sticazzi

Axet
26th May 2007, 17:56
E' cosi massimo che lo vinse Sammer invece di Del Piero :sneer:

Più che altro lo scandalo è che lo vinse sammer e non maldini o baresi :sneer:

Btw a parte qualche raro caso (sammer, nedved) il pallone d'oro ha sempre premiato il miglior giocatore della stagione.. cioè se vai a vedere l'elenco di coloro che l'hanno vinto son praticamente tutti mostri sacri del calcio mondiale..

Arthu
26th May 2007, 17:57
Più che altro lo scandalo è che lo vinse sammer e non maldini o baresi :sneer:
Btw a parte qualche raro caso (sammer, nedved) il pallone d'oro ha sempre premiato il miglior giocatore della stagione.
In realtà io come scandalo vero ho visto solo sammer.Nedved porello fece una stagione assurda e poi suko' duro perche l'arbitro l'ammoni a 3.14 minuti dalla fine QQ.
Pero' anche il fatto che Baresi non l'ha mai vinto cosi come sarà per Maldini è sempre indecente.
L'anno scorso l'hanno dato a Cannavaro , cosi Maldini impara a non fare i mondiali :sneer:

Gramas
26th May 2007, 17:58
E' cosi massimo che lo vinse Sammer invece di Del Piero :sneer:
Vabbe chi ha seguito un po il calcio sà che cmq tutti gli altri o quasi sono strameritati..quello di sammer è un caso e quell'anno nedved lo meritò imo.

Axet
26th May 2007, 17:59
In realtà io come scandalo vero ho visto solo sammer.Nedved porello fece una stagione assurda e poi suko' duro perche l'arbitro l'ammoni a 3.14 minuti dalla fine QQ.
Pero' anche il fatto che Baresi non l'ha mai vinto cosi come sarà per Maldini è sempre indecente.
L'anno scorso l'hanno dato a Cannavaro , cosi Maldini impara a non fare i mondiali :sneer:

Nedved non era da pallone d'oro.
Indubbiamente molto forte, ma c'era di meglio, imo.

Estrema
26th May 2007, 18:11
Maradona non ha mai vinto il pallone d'oro :sneer:

Axet
26th May 2007, 18:19
Perchè lo prendevano solo quelli europei all'epoca, non per altro.

Guardati l'elenco:
http://en.wikipedia.org/wiki/European_Footballer_of_the_Year

Rad
26th May 2007, 18:51
Del resto io potrei anche dire che mi piace inculare un maiale mentre mi faccio cagare in bocca da una gallina spennata, ma penso che la gente avrebbe qualcosa da ridire
ma che schifo :rotfl:

Kuroko
26th May 2007, 19:00
Bwahahahahahahahahahha

vado a Trigoria per imbavagliarlo se è vero :rotfl:

Beleriand
26th May 2007, 19:33
mooo sei pesante proton
la supercoppa italiana è più importante della champions secondo me.

jamino
26th May 2007, 19:39
Del resto io potrei anche dire che mi piace inculare un maiale mentre mi faccio cagare in bocca da una gallina spennata, ma penso che la gente avrebbe qualcosa da ridire


Secondo me anche il maiale non sarebbe contento...

Axet
26th May 2007, 20:15
Cazzo vuoi bele, ci son pure i romanisti che mi dan ragione:


Bwahahahahahahahahahha

vado a Trigoria per imbavagliarlo se è vero :rotfl:

@jamino:
il maiale dall'alto dei suoi 30 minuti di orgasmo è sempre contento.

Darkwarrior
26th May 2007, 21:35
Anche io ho letto sia questa affermazione sia quella dove avrebbe detto che vincere la coppa italia con la roma da romanista è stato più emozionante di vincere il mondiale con l'italia.
Totti ha vinto pochissimo nella sua vita e se ne sta rendendo conto. E' impazzito.

Sante
26th May 2007, 23:54
Del resto io potrei anche dire che mi piace inculare un maiale mentre mi faccio cagare in bocca da una gallina spennata, ma penso che la gente avrebbe qualcosa da ridire :sneer:


Lo sapevo! :banana:

Vindicare
27th May 2007, 01:54
nel 96 del piero era >>>>>>> a sammer

nel 2003 nedved era >>>>>> a tutti

nel 2001 owen era.... una merda perchè cazzo gli han dato il pallone d'oro ><

Axet
27th May 2007, 17:54
Nedved >>>>>>>>> tutti?

Ma per piacere lol, ti dicolo solo un nome: maldini. Guarda che nel 2003 abbiam vinto la champions eh :P

Arthu
27th May 2007, 17:56
Nedved >>>>>>>>> tutti?

Ma per piacere lol, ti dicolo solo un nome: maldini. Guarda che nel 2003 abbiam vinto la champions eh :P
Nel 2004 ha vinto il pallone d'oro sheva e siete usciti come cazzoni perdendo mille-0 col deportivo

Karidi
27th May 2007, 18:04
Il pallone d'oro è il massimo riconoscimento per un giocatore, punto e stop.
Non esistono solo i gol, altrimenti hubner sarebbe il fenomeno più grande degli ultimi 30 anni :rotfl:

Sai come funziona l'assegnazione del Pallone d'Oro?

France Football fa votare giornalisti di tutta europa, quindi anche gente del Kazakistan e georgia, è facile che finisce agli attaccanti e mai a gente come Maldini Baresi Buffon.

Scarpa d'Oro va al miglior realizzatore dell'anno, l'ha vinta anche lui il Cobra Darko Pancev, o Mario Jardel :bored:

Ecco i vincitori.
http://it.wikipedia.org/wiki/Scarpa_d'oro

Per uno che è un Fantasista come Totti vincerla rimane cmq un bel traguardo.

holysmoke
27th May 2007, 18:37
Il pallone d'oro viene assegnato dai giornalisti mentre il FIFA World Player dagli allenatori e capitani... il primo è piu ambito ma forse il secondo è un premio piu tecnico.
La scarpa d'oro è un premio forse piu statistico... alla fine sono i 3 riconoscimenti piu importanti per un calciatore :D

Cmq kaka lo vincera e forse piu di uno :nod:

Sjath
27th May 2007, 18:57
il pallone d'oro è un po una mafia
scandaloso cmq non darlo a maldini .

Kali
27th May 2007, 19:37
Totti e' un cojone non puoi sorprenderti ancora di tutte le stronzate che dice/fa'.

speriamo che V.Nistelroy segni 7gol l'ultima col real cosi' non vince manco questo auhahuauha

peluche
27th May 2007, 20:17
nel 96 del piero era >>>>>>> a sammer
nel 2003 nedved era >>>>>> a tutti
nel 2001 owen era.... una merda perchè cazzo gli han dato il pallone d'oro ><

non toccarmi owen plz è da sempre un mio idolo :bow: peccato abbia le gambe di cristallo e si spacchi in continuazione :cry:

Slurpix
27th May 2007, 22:24
nel 96 del piero era >>>>>>> a sammer
nel 2003 nedved era >>>>>> a tutti
nel 2001 owen era.... una merda perchè cazzo gli han dato il pallone d'oro ><


Perchè nel 96 del Piero fece un europeo di merda (come sempre d'altronde :sneer::sneer:, cmq nn x colpa sua visto che giocava da ala. :gha: )

Nel 2003, in effetti Merded aveva fatto na stagione bellerrima, nn mi sembra uno scandalo.

Nel 2001 Owen vinse 5 titoli con il Liverpool segnado na caterva di goal, ci puo stareh. :nod:

Slurpix
27th May 2007, 22:33
Cmq il Totto l'ha vinta sta scarpa d'oro alla fine?

Sjath
27th May 2007, 22:37
macchè.
all'olandese pazzo del real mancano 2 partite, e sta -3 goal
ergo la gente festeggia anche quando ancora non c'è un cazzo da festeggiare

Kuroko
27th May 2007, 22:41
macchè.
all'olandese pazzo del real mancano 2 partite, e sta -3 goal
ergo la gente festeggia anche quando ancora non c'è un cazzo da festeggiare

Per vincere dovrebbe fare due doppiette :scratch:

Kali
27th May 2007, 22:43
Per vincere dovrebbe fare due doppiette :scratch:

se vuoi 1 doppietta in faccia te la do io :sneer:

antonybridge
27th May 2007, 22:47
la prossima saragozza - real madrid. il saragozza una delle migliori difese si sta giocando l uefa.
l ultima real - mallorca .

van nistelrooy è diffidato . un ammonizione e totti sarebbe scarpa d'oro, perke ha fatto + gol di tutti in europa, non perke è simpatico ai giornalisti. vedi cannavaro sammer e owen e ronaldo nel 2002

Kuroko
27th May 2007, 22:50
se vuoi 1 doppietta in faccia te la do io :sneer:

ti prendo a calci nel culo con la scarpa d'oro :sneer:

Kali
27th May 2007, 22:56
ti prendo a calci nel culo con la scarpa d'oro :sneer:

se ti fanno il passaporto per venire in italia ti aspetto :sneer::sneer:

Sjath
27th May 2007, 22:59
kuroko, una tristezza infinita
cambi padroncino ogni 5 minuti

Kuroko
27th May 2007, 23:23
Ma prestame il gomito pure te va.

Axet
28th May 2007, 00:34
la prossima saragozza - real madrid. il saragozza una delle migliori difese si sta giocando l uefa.
l ultima real - mallorca .
van nistelrooy è diffidato . un ammonizione e totti sarebbe scarpa d'oro, perke ha fatto + gol di tutti in europa, non perke è simpatico ai giornalisti. vedi cannavaro sammer e owen e ronaldo nel 2002

Cannavaro ha fatto un mondiale epocale, direi che ci sta.
Ronaldo nel 2002 ha vinto un mondiale praticamente da solo lol, scusa se è poco.
Owen ti ha già risposto slurpix.
Sammer vabbè è stata una cazzata immensamente gigantesca :D

Kolp
28th May 2007, 12:27
Nedved non era da pallone d'oro.
Indubbiamente molto forte, ma c'era di meglio, imo.

guarda, in quell'anno nedved era proprio un mostro. e poi è cmq uno dei giocatori più importanti degli ultimi 15 anni... devi tener conto che a livello di nazionale è stato uno dei trascinatori di una squadra come la repubblica ceca


nel 96 del piero era >>>>>>> a sammer
nel 2003 nedved era >>>>>> a tutti
nel 2001 owen era.... una merda perchè cazzo gli han dato il pallone d'oro ><

up. e pure ronaldo nel 2002 ha fatto "soltanto" un mondiale bestiale... per il resto un cazzo


Cannavaro ha fatto un mondiale epocale, direi che ci sta.
Ronaldo nel 2002 ha vinto un mondiale praticamente da solo lol, scusa se è poco.
Owen ti ha già risposto slurpix.
Sammer vabbè è stata una cazzata immensamente gigantesca :D

nell'anno di sammer lo meritava del piero. c'è poco da dire a riguardo. maldini anche lo doveva vincere ma non in quell'anno e probabilmente neanche nel 2003. poi magari glielo danno quest'anno alla carriera...

Slurpix
28th May 2007, 13:11
guarda, in quell'anno nedved era proprio un mostro. e poi è cmq uno dei giocatori più importanti degli ultimi 15 anni... devi tener conto che a livello di nazionale è stato uno dei trascinatori di una squadra come la repubblica ceca
up. e pure ronaldo nel 2002 ha fatto "soltanto" un mondiale bestiale... per il resto un cazzo
nell'anno di sammer lo meritava del piero. c'è poco da dire a riguardo. maldini anche lo doveva vincere ma non in quell'anno e probabilmente neanche nel 2003. poi magari glielo danno quest'anno alla carriera...


Si ma nel 96 contava l'europeo quindi Sammer >> tutti.

Che poi è davvero scandaloso che un difensore mediocre lo abbia vinto pd.

gallack
28th May 2007, 15:10
imo il pallone d'oro conta come il due di picche a briscola.. e questo dovrebbe pure dirlo un milanista che ha avuto il miglior libero della storia del calcio che non lo ha mai vinto mentre è stato dato a quello scarsone di Sammer (o come cavolo si scrive).

Rimane il fatto che cmq Kakà rimane una spanna sopra tutti.

La scarpa d'oro è + oggettiva xkè considera i gol fatti in base ad un rating specifico per nazione .(se nn ricordo male)

Lorzmus
28th May 2007, 20:16
Io ricordo solo che dopo il pallone d'oro, summer in fifa 98 era veramente na bestia. Tirava delle pigne assurde. Vabè che a quel gioco tiravi da centrocampo e finiva sempre all'incrocio dei pali :gha:

Sjath
28th May 2007, 20:28
ma infatti la scarpa d'oro non è un riconoscimento prestigioso, mica c'è da farci i caroselli >,<

però voi non sareste quantomeno soddisfatti nel vincerla ? :| 26gol in campionato, mica spicci

boh

ulciscar
30th May 2007, 12:37
pavel lo ha meritato il pallone d'oro nel 2003.
il giudizio da dare è sempre relativo all'anno, ergo se quell'anno era il piu' forte ( oltre a vedere dove è arrivato) ci stava.
axet poi ricorda che se non si fosse fatto cacciare dalla finale probabilmente la juve avrebbe na coppa in piu', visto che il Ceco era proprio il valore aggiunto della juve ( che elimino' il real di zidane, se non erro il milan elimino' l'inter, ed anche per diff. reti ( ma potrei cannare quest'ultima info lol) ).
cmq imo il piu forte libero è stato beckenbauer o come se scrive, ho le vhs e me le so viste le piu' belle...baresi cmq uno die piu grandi in assoluto per carità, non dimentichiamo cmq scirea ( per me > di baresi)

Slurpix
30th May 2007, 13:50
pavel lo ha meritato il pallone d'oro nel 2003.
il giudizio da dare è sempre relativo all'anno, ergo se quell'anno era il piu' forte ( oltre a vedere dove è arrivato) ci stava.
axet poi ricorda che se non si fosse fatto cacciare dalla finale probabilmente la juve avrebbe na coppa in piu', visto che il Ceco era proprio il valore aggiunto della juve ( che elimino' il real di zidane, se non erro il milan elimino' l'inter, ed anche per diff. reti ( ma potrei cannare quest'ultima info lol) ).
cmq imo il piu forte libero è stato beckenbauer o come se scrive, ho le vhs e me le so viste le piu' belle...baresi cmq uno die piu grandi in assoluto per carità, non dimentichiamo cmq scirea ( per me > di baresi)


Ma anche no, il Milan correva il doppio della Juve alla fine della stagione, quindi dubito che con Nedved sarebbe cambiata la partita, cmq questo è impossibile saperlo, quindi dire "si ma se c'era Merderd avevamo na coppa in piu" è una cagata.

Resta il fatto che il Milan ha passato i due gironi di qualificazione in isi mode spappolando a destra e a manca, Real, Bayern, Deportivo & co.

I la prima metà di quella stagione è stato il piu bel milan che abbia mai visto giocare con i miei occhi.

Estrema
30th May 2007, 14:02
Ma anche no, il Milan correva il doppio della Juve alla fine della stagione, quindi dubito che con Nedved sarebbe cambiata la partita, cmq questo è impossibile saperlo, quindi dire "si ma se c'era Merderd avevamo na coppa in piu" è una cagata.
Resta il fatto che il Milan ha passato i due gironi di qualificazione in isi mode spappolando a destra e a manca, Real, Bayern, Deportivo & co.
I la prima metà di quella stagione è stato il piu bel milan che abbia mai visto giocare con i miei occhi.
però dai finisci la frase ha vinto la coppa con quanti 5 o 4 pareggi di fila:sneer:

Axet
30th May 2007, 14:09
Grazie se le altre squadre fanno ostruzionismo totale come l'inter (poverini che tenerezza mi facevano cordoba e toldo che cercavano di fermare sheva ç_ç) per bloccare il gioco dei rossoneri non è che ci sia tanto da fare eh..

Arthu
30th May 2007, 17:12
Resta il fatto che il Milan ha passato i due gironi di qualificazione in isi mode spappolando a destra e a manca, Real, Bayern, Deportivo & co.
Cmq sia poi la juve ha fatto fuori deportivo barcellona e real madrid prima di perdere col milan non è che sia stata questa cavalcata agile pure da noi :sneer:

MnfPna
30th May 2007, 18:38
Nedved non era da pallone d'oro.
Indubbiamente molto forte, ma c'era di meglio, imo.

Forse lo sarebbe stato se giocava nel Milan

LOL

e lo dice un antijuventino ehhh

asd

quanto me fai ride lol

Axet
30th May 2007, 19:43
Forse lo sarebbe stato se giocava nel Milan
LOL
e lo dice un antijuventino ehhh
asd
quanto me fai ride lol

Povero triagon quanta tenerezza mi fai :(

Nedved non era da pallone d'oro, punto. E non me ne frega nulla se è della juve o meno, era forte ma non da pallone d'oro. Cioè se l'ha vinto nedved allora a del piero dei tempi d'oro avrebbero dovuto darne 3 :rotfl:

Cmq non mi hai mica risposto alla domanda che ti ho fatto.. secondo te mica il milan doveva sukare tutto l'anno e non vincere nulla? Eh?
:rotfl:

Slurpix
30th May 2007, 19:57
Cmq sia poi la juve ha fatto fuori deportivo barcellona e real madrid prima di perdere col milan non è che sia stata questa cavalcata agile pure da noi :sneer:


La Juve??ma chi, quella che ha vinto al 92° contro il Deportivo con un goal di straculo del difensore + scarso al mondo?? :point::point:

O quella che ha vinto nei supplementari contro il barcellona con un goal dell'attaccante piu scarso al mondo?? :point::oro:

Axet
30th May 2007, 20:02
O quella che con il werder brema vince nel recupero perchè il portiere avversario fa una capriola di troppo per terra e lascia la palla sui piedi di emerson? :sneer:

Acheron
30th May 2007, 20:03
O quella che con il werder brema vince nel recupero perchè il portiere avversario fa una capriola di troppo per terra e lascia la palla sui piedi di emerson? :sneer:
credo che quella palla l'avrebbe puttata dentro pure latorre

Axet
30th May 2007, 20:05
credo che quella palla l'avrebbe puttata dentro pure latorre

Si, ma il problema è stato il portiere del werder, non emerson che ha segnato :sneer:

Acheron
30th May 2007, 20:07
Si, ma il problema è stato il portiere del werder, non emerson che ha segnato :sneer:
bhe si quel portiere mi ha ricordato il mareggini dei bei tempi :sneer:

ihc'naib
30th May 2007, 20:07
O quella che con il werder brema vince nel recupero perchè il portiere avversario fa una capriola di troppo per terra e lascia la palla sui piedi di emerson? :sneer:


guarda che slurpix stava parlando del 2003 :).. l'anno della coppa campioni juve -milan.

Mi sembra un po' assurdo, comunque, il discorso di slurpix. La juve avra' avuto anche giocatori scarsi, nonostante cio' batte 3 grosse squadre, tutte in un buon periodo di forma... mettendoci probabilmente piu' cuore che tecnica e capacità, guidata in tutto e per tutto da Nedved.
Dall'altra parte, il Milan battè l'Ajax con un gol di Inzaghi su papera del portiere negli ultimi minuti, l'Inter con due pareggi a San Siro e gioco' la finale contro una squadra senza il suo giocatore chiave, e migliore, e in massimo stato di forma.. nonostante questo la Juve ebbe una buona occasione per cercare di vincere (la traversa di Conte). Non credo sia sensato ragionare coi se e coi ma, ma mi sembra che l'opinione secondo la quale la Juve potesse meritare piu' del Milan quella coppa sia accettabile.. non necessariamente condivisibile, ma accettabile si'.

Axet
30th May 2007, 20:10
Lo so che parlava del 2003, ma l'episodio col werder va diritto negli annali :rotfl:

Arthu
30th May 2007, 20:34
La Juve??ma chi, quella che ha vinto al 92° contro il Deportivo con un goal di straculo del difensore + scarso al mondo?? :point::point:
O quella che ha vinto nei supplementari contro il barcellona con un goal dell'attaccante piu scarso al mondo?? :point::oro:
ma scusa che cazzo di discorso e?Quale e il tuo problema?
Per quel che conta i gironi la juve ha sempre arato chiunque , anche nel 2003 eravamo praticamente a punteggio pieno.
Mi hai detto che il milan ha massacrato fior fiore di squadre.E io ho detto che anche la juve non ha avuto vita facile.
Poi parlare di culo col milan di quell'anno lo evitare possibilmente ,
"vediamo se c'e tempo per un ultimo assalto , etcetc"

p.s.
Occazzo mi ero scordato il secondo girone col manchester che ci prese a pallonate :sneer:

Estrema
30th May 2007, 21:02
guarda che slurpix stava parlando del 2003 :).. l'anno della coppa campioni juve -milan.
Mi sembra un po' assurdo, comunque, il discorso di slurpix. La juve avra' avuto anche giocatori scarsi, nonostante cio' batte 3 grosse squadre, tutte in un buon periodo di forma... mettendoci probabilmente piu' cuore che tecnica e capacità, guidata in tutto e per tutto da Nedved.
Dall'altra parte, il Milan battè l'Ajax con un gol di Inzaghi su papera del portiere negli ultimi minuti, l'Inter con due pareggi a San Siro e gioco' la finale contro una squadra senza il suo giocatore chiave, e migliore, e in massimo stato di forma.. nonostante questo la Juve ebbe una buona occasione per cercare di vincere (la traversa di Conte). Non credo sia sensato ragionare coi se e coi ma, ma mi sembra che l'opinione secondo la quale la Juve potesse meritare piu' del Milan quella coppa sia accettabile.. non necessariamente condivisibile, ma accettabile si'.
tse il cacchio il milan è superiore alla juve ieri oggi e domani; almeno pz c'hanno le palle saranno spocchiosi quanto volete ma per loro purtroppo parlano i fatti del campo:nod:

io non nego di aver tifato milan in quella finale( che si è pure meritata) anche se c'è arrivato con un po di culo
:D

ihc'naib
30th May 2007, 22:15
tse il cacchio il milan è superiore alla juve ieri oggi e domani;

Eh? Perche'? :)



almeno pz c'hanno le palle saranno spocchiosi quanto volete ma per loro purtroppo parlano i fatti del campo:nod:

Si' beh.. a parte che la mentalita' delle squadre con i mercati rapidi di questi decenni cambia velocemente, direi che le palle e i fatti del campo sono saltati fuori a momenti alterni: quest'anno di sicuro.. nell'anno della finale con il Liverpool son mancati nel momento piu' importante. Con il Boca sono mancati..

In ogni caso, si', hanno spesso dimostrato un'ottima mentalita' in Europa.. e sicuramente un maggior istinto vincente nelle finali (a differenza della juve .. :) ).. ma non vedo che c'entri. Quell'anno secondo me la Juve giocava meglio e meritava, in generale, di piu' la Coppa. Che non vuol dire che il Milan l'abbia rubata, certo. Bisogna dare il massimo anche nelle finali, se no non conta.






io non nego di aver tifato milan in quella finale( che si è pure meritata) anche se c'è arrivato con un po di culo
:D

Si' vabbeh Estre ma tu odi la Juve... come principio, ogni discorso scevro da pregiudizi o anti-passione sulla juventus con te e' impossibile

ulciscar
30th May 2007, 23:18
Ma anche no, il Milan correva il doppio della Juve alla fine della stagione, quindi dubito che con Nedved sarebbe cambiata la partita, cmq questo è impossibile saperlo, quindi dire "si ma se c'era Merderd avevamo na coppa in piu" è una cagata.
Resta il fatto che il Milan ha passato i due gironi di qualificazione in isi mode spappolando a destra e a manca, Real, Bayern, Deportivo & co.
I la prima metà di quella stagione è stato il piu bel milan che abbia mai visto giocare con i miei occhi.
io non ho detto che "co nedved avevamo na coppa in piu'" , ho parlato di probabilità e te l'ho pure messo in corsivo ...
la finale 2003 fu abb noiosa e equilibrata, e alla juve mancava l'elemento sicuramente piu in forma, il trascinatore, dire che era probabile un risultato diverso è , sicuramente ( se mi consenti il gioco di parole) concetto piu' probabile di quello che dici tu , ovvero che co nedved non sarebbe cambiato nulla. Ma sono solo opinioni .
@estre minkia, ma la juve hai imparato a odiarla da bambino ? scommetto che nell' 82, quando l'italia vinse i mondiali battendo polonia brasile e germania ( quest'ultima non certo ai rigori ma spappolandola) ed era l'italia piu juventina di tutti i tempi, te volevi suicidarti :sneer:
@axet ripeto che il pallone d'oro è relativo, si dà a chi quell'anno non solo è piu' forte, ma va piu' avanti nei tornei e nell'apporto contributivo .
nel 2003 la juve è arrivata in finale di champ con il contrib. determinante di nedved, quindi non fa una grinza.

Estrema
31st May 2007, 00:13
Eh? Perche'? :)
Si' beh.. a parte che la mentalita' delle squadre con i mercati rapidi di questi decenni cambia velocemente, direi che le palle e i fatti del campo sono saltati fuori a momenti alterni: quest'anno di sicuro.. nell'anno della finale con il Liverpool son mancati nel momento piu' importante. Con il Boca sono mancati..
In ogni caso, si', hanno spesso dimostrato un'ottima mentalita' in Europa.. e sicuramente un maggior istinto vincente nelle finali (a differenza della juve .. :) ).. ma non vedo che c'entri. Quell'anno secondo me la Juve giocava meglio e meritava, in generale, di piu' la Coppa. Che non vuol dire che il Milan l'abbia rubata, certo. Bisogna dare il massimo anche nelle finali, se no non conta.
Si' vabbeh Estre ma tu odi la Juve... come principio, ogni discorso scevro da pregiudizi o anti-passione sulla juventus con te e' impossibile
ma infatti la colpa è tua che ancora tenti di parlare con me quando c'è di mezzo la juve fai come jamino e kins che m'ignorano:D

ihc'naib
31st May 2007, 09:29
ma infatti la colpa è tua che ancora tenti di parlare con me quando c'è di mezzo la juve fai come jamino e kins che m'ignorano:D
:bow:

jamino
31st May 2007, 09:54
ma infatti la colpa è tua che ancora tenti di parlare con me quando c'è di mezzo la juve fai come jamino e kins che m'ignorano:D
:sneer: :sneer: