Evviva evviva il totti-pensiero
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=44034
Senza contare poi perchè secondo lui buffon dovrebbe vincere il pallone d'oro quest'anno che ha giocato in B, e non considera nemmeno kaka![]()
Evviva evviva il totti-pensiero
http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=44034
Senza contare poi perchè secondo lui buffon dovrebbe vincere il pallone d'oro quest'anno che ha giocato in B, e non considera nemmeno kaka![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bhè il pallone d'oro in realtà è un premio molto pilotabile la scarpa d'oro quelli so i goal punto e stop.
Un po' come dire che è più importante un quarto di finale con la roma che la finale dei mondiali con l'italia, no?
Del resto io potrei anche dire che mi piace inculare un maiale mentre mi faccio cagare in bocca da una gallina spennata, ma penso che la gente avrebbe qualcosa da ridire
Il pallone d'oro è il massimo riconoscimento per un giocatore, punto e stop.
Non esistono solo i gol, altrimenti hubner sarebbe il fenomeno più grande degli ultimi 30 anni![]()
-----
ah, e cmq ha detto buffon o maldini, solo che tu al solito leggi solo quello che vuoi...
Ti sei scordato 1 cosa fondamentale:
1- L'abuso smodato die di
condite con
Per il resto menefreganasega
Cercando di risponderti anche se non servirà a nulla, personalmente non capisco come fai a giudicare il pensiero di 1 giocatore -_-, totti ha vinto molto poco a livello personale, non vincerà mai il pallone d'oro dato che non vedo la roma competitiva in europa e penso tenga alla scarpa d'oro dato che non ha nemmeno mai vito la classifica capocannoniere..
Boh al solito lo scandalo io nn ce lo vedo
Veramente sei te che, as usual, non sai leggere
Rileggi bene:
La mia osservazione si riferiva al fatto che lui cità buffon come possibile pallone d'oro, quando ha giocato in serie b e non ha fatto nulla di che, e non cita kaka che è il vincitore certo del trofeo
Ce la fai o vuoi un disegnino
Lui non ha detto che SECONDO LUI è meglio la scarpa d'oro, lui intendeva in senso assoluto.
Dico, ma sapete leggere o no?
-----
axet...
calciomercato.com è poco affidabile...
l'altro giorno hanno riportato una frase falsa di totti che avrebbe detto a ilromanista che la coppa italia ( come la champions ) è piu importante del mondiale
invece andando a leggere l'articolo intero non diceva nulla di tutto questo...si riferiva solamente alla champions, notizia vecchia quindi.
se il thread è per flammare ok, ma cazzate no pls...calciomercato.com ha l'affidabilità di fiorentina.it
Proton ma che vuol dire senso assoluto?
cioè il giornalista fa 1 domanda:
Domani vincerà la classifica cannonieri con il numero dieci sulla maglia. Soltanto Platini e Maradona c’erano riusciti».
Totti risponde secondo il suo pensiero (dato che non penso che totti impersonifichi il "senso assoluto")
"Loro immensi, io onorato. La Scarpa d'oro è più importante perché si basa su dati oggettivi. Il Pallone d'Oro, invece, è il frutto di valutazioni personali
almeno lo interpretò così
non capisco -_-
Ma che s'arrampica sugli specchi lol, tu non hai capito una sega di quel che ho scritto, te l'ho rispiegato e continui a non capire.. non è colpa mia se c'è chi non ce la fa a questo mondo
Non so eh, a me pare palese la questione.
Cioè rileggi la dichiarazione.
Non c'è tanto da girarci intorno..
-----