PDA

View Full Version : Forse ho fatto bene a non vendere il wii



Devon
11th June 2007, 15:57
http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=4101


:bow:

Kith
11th June 2007, 16:00
mi aspettavo qualche mega giocone :D

Devon
11th June 2007, 16:01
freeloader = tanti giochi jappi = qualche giocone :sneer:

xv25
11th June 2007, 16:10
Ma come funziona sta roba? :O Cioe e' un cd che ti installa tipo una patch o cos altro?

Kith
11th June 2007, 16:12
Ma come funziona sta roba? :O Cioe e' un cd che ti installa tipo una patch o cos altro?

no devi usarlo ogni volta che vuoi giocare un import, prima carichi il bootloader, e poi metti il gioco di import :nod:


occhio però che alcune consolle sono andate a puttane perchè la gente ha messo un import, l'import ha patchato la consolle e la consolle non va più :sneer: (dato che è stata patchata con un firmware non pal )

xv25
11th June 2007, 16:14
Che figata, a sto punto meglio giocare sporco e farsi un wiikey :D

Kith
11th June 2007, 16:22
Che figata, a sto punto meglio giocare sporco e farsi un wiikey :D


succede identico col wiikey, anzi... è successo :D

9-3v4iM-9
11th June 2007, 16:44
imo ache vi stupra... a intuito eh, visto che ormai lo sapete

xv25
11th June 2007, 17:26
succede identico col wiikey, anzi... è successo :D
E allora giu' bestemmioni per la N che fa' ancora ste cazz di uscite separate, morissero :rain:


imo ache vi stupra... a intuito eh, visto che ormai lo sapete

Non vedo perche', io posso moddare la mia console con un chip o con un pezzo di scimmia morta, cosi' come posso overcloccare il mio computer, son tutte cose a mio rischio e pericolo facendo decadere l eventuale garanzia. Se poi associo l eventuale chip a giochi piratati allora la cosa cambia completamente.

9-3v4iM-9
11th June 2007, 17:47
non perchè lo fai, ma perchè ne parli su un forum di altri

Slurpix
11th June 2007, 18:42
da quanto sembra nn è un freeloader x WII, ma è un freeloader x GB che funziona su Wii, quindi fa partire i giochi GB import su Wii.

E cmq il Wiikey nn ti fa partire tutti gli import.

xv25
11th June 2007, 18:42
non perchè lo fai, ma perchè ne parli su un forum di altri

Si ma non e' illegale modificare una console come non e' illegale avere un emulatore, il problema e' cosa ci fai :angel: quindi non penso sia un problema. Poi oh, ne ho anche gia' letto qui e nessuno ha detto un cazzo :D

Comunque a proposito di legalita', mi chiedevo quanto questo bootloader rientri nella suddetta, se la N avesse voluto il region free lo avrebbe fatto da sola no? Quindi e' da considerare una zozzeria al pari di un modchip? :scratch:

xv25
11th June 2007, 18:44
guardate che nn è un freeloader x WII, ma è un freeloader x GB che funziona su Wii, quindi fa partire i giochi GB import su Wii.

E cmq il Wiikey nn ti fa partire tutti gli import.

Ah ecco :D
Ma comunque e' "legale" una cosa del genere?

9-3v4iM-9
11th June 2007, 18:47
beh questo bootloader lo vendono su youtoo quindi penso possa essere legale

Devon
11th June 2007, 19:31
qualunque modifica o loader è legale, non per finta, ma veramente legale
è legale utilizzare copie di backup purche siano fatte in casa dal gioco originale regolarmente acquistato

cio che è illegale è scaricare le iso dei giochi, senza possederne, e farli girare su console chippata

Nazgul Tirith
11th June 2007, 20:44
Shagaz , x25 sui vostri discorsi nulla da opinionare, pero' chi usa un freeloader o una wiikey per poi ORDINARSI qualcosa dal giappone? :gha:


Anche Emule e' un bel programma in se e il -programma- soltanto (come un emulatore) non nuoce o va a creare danno nessuna SH violando i copyright, ma e l'uso che di conseguenza se ne fa ad andare a infrangere i copyright.


Cmq come di regola come qua non si parla di rom, emule e quant'altro evitiamo pure di parlare di Loader , wiikey o simila, almeno non qua esiste msn, o altri forum per tali cose, non lo dico io quindi non incazzatevi con me ma chi comanda la baracca :elfhat: