freeloader = tanti giochi jappi = qualche giocone![]()
Ma come funziona sta roba? :O Cioe e' un cd che ti installa tipo una patch o cos altro?
no devi usarlo ogni volta che vuoi giocare un import, prima carichi il bootloader, e poi metti il gioco di import
occhio però che alcune consolle sono andate a puttane perchè la gente ha messo un import, l'import ha patchato la consolle e la consolle non va più(dato che è stata patchata con un firmware non pal )
Che figata, a sto punto meglio giocare sporco e farsi un wiikey![]()
imo ache vi stupra... a intuito eh, visto che ormai lo sapete
E allora giu' bestemmioni per la N che fa' ancora ste cazz di uscite separate, morissero
Non vedo perche', io posso moddare la mia console con un chip o con un pezzo di scimmia morta, cosi' come posso overcloccare il mio computer, son tutte cose a mio rischio e pericolo facendo decadere l eventuale garanzia. Se poi associo l eventuale chip a giochi piratati allora la cosa cambia completamente.
Last edited by xv25; 11th June 2007 at 17:30.
non perchè lo fai, ma perchè ne parli su un forum di altri
da quanto sembra nn è un freeloader x WII, ma è un freeloader x GB che funziona su Wii, quindi fa partire i giochi GB import su Wii.
E cmq il Wiikey nn ti fa partire tutti gli import.
Last edited by Slurpix; 11th June 2007 at 18:45.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si ma non e' illegale modificare una console come non e' illegale avere un emulatore, il problema e' cosa ci faiquindi non penso sia un problema. Poi oh, ne ho anche gia' letto qui e nessuno ha detto un cazzo
Comunque a proposito di legalita', mi chiedevo quanto questo bootloader rientri nella suddetta, se la N avesse voluto il region free lo avrebbe fatto da sola no? Quindi e' da considerare una zozzeria al pari di un modchip?![]()
beh questo bootloader lo vendono su youtoo quindi penso possa essere legale
qualunque modifica o loader è legale, non per finta, ma veramente legale
è legale utilizzare copie di backup purche siano fatte in casa dal gioco originale regolarmente acquistato
cio che è illegale è scaricare le iso dei giochi, senza possederne, e farli girare su console chippata