Log in

View Full Version : mmm sospetto

saltaproc
14th June 2007, 11:48
mi è venuto un sospetto su un tizio su wow

esistono dei cheat che ti permettono di expare in maniera automatica???:hm:

sembra praticamente perennemente afk ma l'exp sale in maniera vertiginosa

aLeoX!
14th June 2007, 12:27
Sì, esistono.

Brcondor
14th June 2007, 13:02
li vojooooo;O

Rogerwelteel
14th June 2007, 13:10
need.

Acheron
14th June 2007, 13:11
cioè bot hunter non l'avete mai visti? lal

CoreyT
14th June 2007, 13:13
eh si purtroppo esiste c'è un programma si chiama bot. che ti farma ed expa automaticamente... senza che tu faccia nulla..
ma i rischi sono molto elevati..

saltaproc
14th June 2007, 13:19
cioè bot hunter non l'avete mai visti? lal

sinceramente nu...

ma scusa ..
la pseudo i.a. dei mob come cazzo la gestisce? e se schiatti che fa ti torna nel posto di farm?? :shocked:

Brcondor
14th June 2007, 13:44
eh si purtroppo esiste c'è un programma si chiama bot. che ti farma ed expa automaticamente... senza che tu faccia nulla..
ma i rischi sono molto elevati..
lo vojoooo:O

Acheron
14th June 2007, 14:05
sinceramente nu...
ma scusa ..
la pseudo i.a. dei mob come cazzo la gestisce? e se schiatti che fa ti torna nel posto di farm?? :shocked:
se schiatti ti torna li il pg si ressa si cura e riparte :D

è una menata di script :D, ma il buon miave mi ha insegnato a usarli a mio favore i bot

9-3v4iM-9
14th June 2007, 14:06
sinceramente nu...
ma scusa ..

attacca solo i mob full vita e non già in aggro quando li targetta.
fa il check aggro 2 volte per quando io sappia, la prima quando passa di mob in mob, la seconda prima di mandare il pet in attack. se nel periodo di tempo tra il kill command del pet e il primo attacco del pet (tradotto: tra quando il pet parte e quando arriva al mob) tu fai danno al mob taggandolo il bot te lo sega e tu expi :D
hanno autoloot su tutti i corpi nell'area, infatti se noti vanno a fare il check anche sui mob non uccisi da loro.
stessa cosa per l'auto-skinning.
quando sono full vanno al mercante a vendere, quando sono morti tornano a ressarsi e stanno fermi finchè non sono full, o reccano (li ho visti entrambi).
solitamente non ci sono problemi visto che sono messi in spot massimo di pari liv, ma spesso di liv più basso.

non ho ben capito se il tutto sia pre-programmato o se in caso di morte/inventario full ci sia una specie di avviso al china di turno che provvede a risolvere.

9-3v4iM-9
14th June 2007, 14:08
se schiatti ti torna li il pg si ressa si cura e riparte :D
è una menata di script :D, ma il buon miave mi ha insegnato a usarli a mio favore i bot
avoja... sai i blu e le golden pearl che feci all'epoca facendo praticamente un cazzo?

MiLLenTeX
14th June 2007, 14:17
forti, gioco di merda cheattando :)

9-3v4iM-9
14th June 2007, 14:28
vabbe ma questi sono cinesi eh lo fanno solo per poi vendere gold o per expare pg... stessa cosa di daoc di gw e di qualsiasi altro mmorpg

Sylent
14th June 2007, 15:08
c'ho fatto quasi un livello alla duda taggando mob a Tanaris mentre un bot ammazzava ogre... :sneer:

saltaproc
14th June 2007, 15:10
ma non bannano?:scratch:

Rise-the-Sky
14th June 2007, 15:32
ma non bannano?:scratch:

Si ma solo a periodi.Il problema è molto + complesso di quello che uno può pensare.

A monte di tutto c'è un punto fondamentale..esistono 2 tipi di utente. Uno che pagherebbe $ x gold e uno che non lo farebbe mai (e non accetterebbe che fosse possibile).
Ora visto che la maggioranza è del secondo tipo la Blizzy da brava venditrice si schiera con loro. Quindi minaccia ed effettua ban sui venditori di gold (che sono poi gli stessi che usano le macro x farmare alla fin fine).

Però...gli utenti di primo tipo NON sono pochi, e di certo non li vogliono scontentare. Se i ban fossero troppo frequenti i china poverelli non riuscirebbero a far il loro lavoro.

Quindi BAN si, ma con moderazione. In questo modo sono tutti 'felici'.

-I player 'puristi' perchè sono (formalmente) tutelati.
-I player 'compratori' perchè possono comprare i gold.
-I china perchè hanno il loro mercato
-la blizzy perchè vende ai china un mucchio di account.

E vissero tutti felici e contenti! :confused:

heartless
14th June 2007, 20:16
le innovazioni di wow sono infinite :sneer:

Glorifindel
21st June 2007, 12:16
ok... diteci quali sono sti periodi così sti ultimi 10 livelli sul 2ndo pg me li fo in allegria :nod:

Sante
21st June 2007, 16:35
Io in friends ho 2 mage bot che fanno bottare spesso in coppia.

Col mage è molto più facile stealare i kills, ogni tanto mi ci aggregavo lol :D

San Vegeta
28th June 2007, 16:07
scusate ma questa me la dovete spiegare.
Io sono un programmatore, e anche abbastanza bravo. Mi sono guardato tutte le funzioni disponibili per gli script, e tutte le funzioni di movimento, di attacco o difesa, possono essere azionate solo dalla pressione di un tasto, sia esso un click o un bottone della tastiera.
1 funzione = 1 tasto
Per fare tutto quello detto da Miave, serve un programma di macro che invii degli input di tastiera (e già qui ne serve uno serio perchè si possono bloccare facilmente quei programmi) e fare uno script coi controcazzi che possa fare tutte le verifiche del caso e tutte le azioni giuste al momento giusto...

io non ho idea se si possa fare... secondo me hanno trovato un'altra maniera per fare il bot...

9-3v4iM-9
28th June 2007, 20:03
quello che si vedeva era: pg girare intorno e targettare il mob più vicino. mob in combat/aggro? vado avanti e cambio target. mob libero e full vita? comando kill al pet e inizio ad attaccare. ri-check dei target nella zona. i target morti hanno la priorità. vado dal target morto e lo looto. mob mio, posso lootare. mob non mio, non posso lootare, vado avanti. mob morto e senza loot, skinno. muoio? torno a ressarmi. scendo di vita sotto un tot? pozza vita. arrivo in fondo alla zona (es: spiaggia), mi giro e torno indietro. arrivo nel villaggio, mi giro e torno indietro.

ora gli unici problemi sarebbero lootare, skinnare e vendere, visto che richiedono per forza il mouse. il muoversi attraverso la zona non lo vedo una cosa complicata, il targettare e killare neppure.
visto che le bag di un china si riempiono relativamente lente (vuote di base, segando gli stessi mob droppo gli stessi trash loot che si accumulano nello stesso spazio fino a fullare gli stack) avevo pensato ad un segnale sonoro che avvertisse il china vero quando le bag erano full (o quando serviva accettare il ress, cose che capitano raramente comunque). resterebbe il problema di lootare e skinnare senza un'intervento esterno...

Arthu
28th June 2007, 20:11
Terzo atto , prigione dell'dio secondo piano , tp tp tp tp tp , mephisto , fulmini fulmini fulmini fulmini , pozioni pozioni pozioni scappare , comprare pozioni , fulmini fulmini fulmini , loot , vendere , prigione dell'odio :sneer: