mi è venuto un sospetto su un tizio su wow
esistono dei cheat che ti permettono di expare in maniera automatica???
sembra praticamente perennemente afk ma l'exp sale in maniera vertiginosa
mi è venuto un sospetto su un tizio su wow
esistono dei cheat che ti permettono di expare in maniera automatica???
sembra praticamente perennemente afk ma l'exp sale in maniera vertiginosa
li vojooooo;O
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
need.
cioè bot hunter non l'avete mai visti? lal
Last edited by Acheron; 14th June 2007 at 13:17.
eh si purtroppo esiste c'è un programma si chiama bot. che ti farma ed expa automaticamente... senza che tu faccia nulla..
ma i rischi sono molto elevati..
attacca solo i mob full vita e non già in aggro quando li targetta.
fa il check aggro 2 volte per quando io sappia, la prima quando passa di mob in mob, la seconda prima di mandare il pet in attack. se nel periodo di tempo tra il kill command del pet e il primo attacco del pet (tradotto: tra quando il pet parte e quando arriva al mob) tu fai danno al mob taggandolo il bot te lo sega e tu expi
hanno autoloot su tutti i corpi nell'area, infatti se noti vanno a fare il check anche sui mob non uccisi da loro.
stessa cosa per l'auto-skinning.
quando sono full vanno al mercante a vendere, quando sono morti tornano a ressarsi e stanno fermi finchè non sono full, o reccano (li ho visti entrambi).
solitamente non ci sono problemi visto che sono messi in spot massimo di pari liv, ma spesso di liv più basso.
non ho ben capito se il tutto sia pre-programmato o se in caso di morte/inventario full ci sia una specie di avviso al china di turno che provvede a risolvere.
forti, gioco di merda cheattando![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**