View Full Version : A tutto c'è un limite
Milker
14th June 2007, 12:30
Non accetto ma posso capire il discorso: "vanno di moda e quindi le compro", ma porca puttana a volte la gente esagera davvero.
Negozio in centro a Milano mentre provo un paio di scarpe entra una ragazza sui 18-20 e chiede se hanno quelle cazzo di scarpe della serie televisiva...la commessa risponde che non le tengono e questa la guarda con aria schifata come per dire: "siete proprio un negozio di merda" gira i tacchi non saluta ed esce insoddisfatta.
Torno a casa e preso dalla curiosità guardo su internet che cosa siano queste fantomatiche CROCS: buahahahahhahahhahahahahhahahahahha!!!!111!!!!!!
Ora mi chiedo,visto che questo è un forum dove bazzicano parecchi ragazzi che hanno ancora la professione studente sulla carta d'identità ma COME DIAVOLO fanno a piacere ste cazzo di scarpe fatte di plasticaccia fusa con stampi monoblocco...ma poi brutte...bruttissime...di una bruttezza estrema.
Cerco qualche volontario che le abbia comprate e mi spieghi cosa lo ha spinto all'acquisto.
Quando avevo 6 anni e i miei genitori qualche volta d'estate mi portavano a fare il bagno nel fiume mi mettevano delle scarpe simili per poter camminare sui sassi senza distruggermi i piedi. :D
Hagnar
14th June 2007, 12:38
Non accetto ma posso capire il discorso: "vanno di moda e quindi le compro", ma porca puttana a volte la gente esagera davvero.
Negozio in centro a Milano mentre provo un paio di scarpe entra una ragazza sui 18-20 e chiede se hanno quelle cazzo di scarpe della serie televisiva...la commessa risponde che non le tengono e questa la guarda con aria schifata come per dire: "siete proprio un negozio di merda" gira i tacchi non saluta ed esce insoddisfatta.
Torno a casa e preso dalla curiosità guardo su internet che cosa siano queste fantomatiche CROCS: buahahahahhahahhahahahahhahahahahha!!!!111!!!!!!
Ora mi chiedo,visto che questo è un forum dove bazzicano parecchi ragazzi che hanno ancora la professione studente sulla carta d'identità ma COME DIAVOLO fanno a piacere ste cazzo di scarpe fatte di plasticaccia fusa con stampi monoblocco...ma poi brutte...bruttissime...di una bruttezza estrema.
Cerco qualche volontario che le abbia comprate e mi spieghi cosa lo ha spinto all'acquisto.
Quando avevo 6 anni e i miei genitori qualche volta d'estate mi portavano a fare il bagno nel fiume mi mettevano delle scarpe simili per poter camminare sui sassi senza distruggermi i piedi. :D
Ah si , son quei sandali di plastica ........ hanno fatto un servizio su studio aperto (sempre i numeri 1 in fatto di cagate) dicendo " sono l'oggetto cult di questa estate!11!" ...... uau, che estate di merda :rain:
Cmq le mode sono la prova che l'essere umano non è razionale
saltaproc
14th June 2007, 12:41
orco mondoooo non ne ero a conoscenza di sti cosi ma ieri in stazione a bologna vedo un energumeno vestito da fighetto con ste ciabatte
pz ho pensato...ma dio bonino avrai speso 141423 milioni per i vestiti e vai in giro in ciabatte da mare :ach:
ahahahhaha ma che merda è? mai viste.
btw d'estate si gira in infradito, pochi cazzi, altro che ste ciavatte
milano le ha 1 persone su 100, non è mica moda -.-
Acheron
14th June 2007, 12:56
io metto le scarpe pure d'estate sai com'e'
Wolfo
ho visto già qualcuno girare con quei gommoni...personalmente mi fanno ribrezzo poi, saranno pure comodi ma bah...
Janeth
io sono uno "studentediminchiaprematuritàcheglipiacelavitamond ana" ma ste cose non le avevo mai sentite nominare :eek:
edti: viste ora su google........ ma fanno cagare veramente, pd ci vorrebbe la targa per la gente che le porta
Fashion
14th June 2007, 12:59
eccole qui per chi non avesse avuto ancora il piacere di vederle
Qui vanno tantissimo, talmente tanto che hanno già fatto la copia. Speravo che ste chifezze non arrivassero in europa
Kith
14th June 2007, 13:02
boh io non capisco, anche le persone che girano in città a milano con le infradito o in ciabatte, ma porccoidddighel mica siete al mare pd.
sull'autobus gli schiaccio i pollici :sneer:
Razj
14th June 2007, 13:02
HAHA ma che schifo è HAHHAHA
saltaproc
14th June 2007, 13:03
eccole qui per chi non avesse avuto ancora il piacere di vederle
Qui vanno tantissimo, talmente tanto che hanno già fatto la copia. Speravo che ste chifezze non arrivassero in europa
è come l'influenza aviaria :shocked::afraid:
Luceen
14th June 2007, 13:04
oh mio dio... sono oscene -.-
Teo, dì la verità a casa hai un paio di quelle scarpe merdose per ogni evenienza :sneer: .
Fashion
14th June 2007, 13:06
qualcuno sa quanto costano in italia...sia mai che le importo sottobanco e divento ricca :p
boh io non capisco, anche le persone che girano in città a milano con le infradito o in ciabatte, ma porccoidddighel mica siete al mare pd.
sull'autobus gli schiaccio i pollici :sneer:
io quando torno dall'acquatica ho le infradito, faccio un po' ridere girare a baggio in infradito, perà vabhè :D
Hudlok
14th June 2007, 13:09
magari fan tendenza ma non moda.
a me fan solo cagare :sneer:
le munich eran/son di moda -.- non ste cose qui . . .
saltaproc
14th June 2007, 13:14
sullo shop europeo stanno a 35 euri :shocked:
costo di produzione bha 50 centesimi??
Kicks
14th June 2007, 13:23
sullo shop europeo stanno a 35 euri :shocked:
:shocked:
Io manco regalate le vorrei.
Luceen
14th June 2007, 13:25
:shocked:
Io manco regalate le vorrei.
sa qualcuno si azzarda a regalarmele gliele butto appresso! :rain:
saltaproc
14th June 2007, 13:29
io non vorrei mai avere ai piedi qualcosa creato con lo stesso metodo e materiale della cassetta per i gatti e che tra l'altro dopo un po a mio avviso fanno la stessa puzza
Oleawyn
14th June 2007, 13:39
Hmm io ho professione studente sulla carta d'identità.. ma quelle scarpe non si possono vedè :sneer:
Sturm
14th June 2007, 13:39
Io le brucerebbi :nod:
Faramjr
14th June 2007, 13:40
Si, sono le antiscivolo da bambino :rotfl:
Vabbè, io ancora mi chiedo come faccia la gente a girare con degli occhiali da sole con le lenti quadrate da 10cm x 10cm... bah.
Sjath
14th June 2007, 13:43
imho ne hai 3 paia.
gilda
14th June 2007, 13:45
ah pensa che nn sapevo nemmeno che si chiamassero CROCS cmq le ho viste in giro e nn me le comprerei mai intanto perchè sembrano scarpe da ospedale e poi perchè credo siano troppo grosse per me,preferisco le ballerine che oltre ad andare di moda sono comode,eleganti e basse oppure quelle ballerine tipo Converse(ma nn sono Converse),ma davvero quelle sono la moda di quest estate?
certo che ce ne stanno di coglioni in giro....:sneer:
che poi se devo andare al mare mi metto gli infradito lol....
9-3v4iM-9
14th June 2007, 13:55
sei la prima persona a cui sento dire che le ballerine sono comode :look:
San Vegeta
14th June 2007, 14:09
ma se sono di plastica, dopo 15 minuti mon ti puzzano i piedi?
gilda
14th June 2007, 14:12
sei la prima persona a cui sento dire che le ballerine sono comode :look:
ci sono quelle che ti distruggono i piedi,io per fortuna ho comprato sempre quelle comode,ti dico solo che con un paio ci andavo all uni e ci andavo in giro anche tutto il giorno perchè erano piu comode delle scarpe da ginnastica e nn si sono nemmeno rovinate....
Wolfo
14th June 2007, 14:12
ma se sono di plastica, dopo 15 minuti mon ti puzzano i piedi?
da quel che dicono sono di un materiale molto particolare e oltre a far schifo sono comodissime e non fanno sudare...così dicono..
MiLLenTeX
14th June 2007, 14:13
omg... huahuauhauhauhuhauha che scarpacce di merderrima!
A sto punto mi piglio le Fly Flot che usano all'ospedale e faccio l'alternativo!!!
Dio mio sto rotolando dal ridere da quanto fanno scacazzare :rotfl:
PS: GG a chi se le compra :sneer:
MiLLenTeX
14th June 2007, 14:15
ci sono quelle che ti distruggono i piedi,io per fortuna ho comprato sempre quelle comode,ti dico solo che con un paio ci andavo all uni e ci andavo in giro anche tutto il giorno perchè erano piu comode delle scarpe da ginnastica e nn si sono nemmeno rovinate....
imho stai a di cazzate, sei una modaiola del piffero e ti vergogni di ammetterlo!
:sneer:
Acheron
14th June 2007, 14:19
imho stai a di cazzate, sei una modaiola del piffero e ti vergogni di ammetterlo!
*****:nod:
omg... huahuauhauhauhuhauha che scarpacce di merderrima!
A sto punto mi piglio le Fly Flot che usano all'ospedale e faccio l'alternativo!!!
Dio mio sto rotolando dal ridere da quanto fanno scacazzare :rotfl:
PS: GG a chi se le compra :sneer:
io ti ci vedrei bene con quelle, millo, specialmente quelle rosa :rotfl:
gilda
14th June 2007, 14:25
no io nn sono modaiola mi compro quello che mi piace quando posso,le ballerine sono comode per me,queste scarpe di cui parla il thread per dire nn mi piacciono anche se vanno di moda....:confused:
peccato gilda, 1 po di tacco sarebbe un sincero aiuto per la tua altezza :sneer:
:kiss:!
Wolfo
14th June 2007, 14:33
peccato gilda, 1 po di tacco sarebbe un sincero aiuto per la tua altezza :sneer:
donna con il tacco > nana da giardino:nod:
gilda
14th June 2007, 14:34
http://wirelessdigest.typepad.com/photos/uncategorized/peeptoes.jpg
io ho anche queste,nn questo modello,perchè le mie modestamente sono più belle,e sono abbastanza alte solo che si vede uguale che sono bassa QQ
Pazzo
14th June 2007, 14:36
l'anno prossimo andranno di moda questi:
http://guidolanda.supereva.com/zoccoli/zoccoli.jpg
http://wirelessdigest.typepad.com/photos/uncategorized/peeptoes.jpg
io ho anche queste,nn questo modello,perchè le mie modestamente sono più belle,e sono abbastanza alte solo che si vede uguale che sono bassa QQ
quali sono? quelle che a frascati si incastravano in ogni sampietrino? ahashaha:rotfl:
Kith
14th June 2007, 14:38
comoderrimi :sneer:
Kuroko
14th June 2007, 14:40
Pazzo tu si che ci capisci di scarpe :sneer:
Wolfo
14th June 2007, 14:42
Pazzo tu si che ci capisci di scarpe :sneer:
e di zoccole:nod:
Mjolnir Stormhammer
14th June 2007, 14:45
da quel che dicono sono di un materiale molto particolare e oltre a far schifo sono comodissime e non fanno sudare...così dicono..
secondo me ce le hai gia...:D
Wolfo
14th June 2007, 14:48
no , ma ho visto parecchie persone ,a cui un tempo concedevo addirittura di rivolgermi la parola , indossarle
Kuroko
14th June 2007, 14:48
Se le mette la sera per lavorare, cosa ne sai .. :sneer:
Comunque sono delle scarpe, oddio definirle scarpe poi mi è difficile.. veramente orrende.
gilda
14th June 2007, 14:49
quali sono? quelle che a frascati si incastravano in ogni sampietrino? ahashaha:rotfl:
è vero QQ tutti io li piavo i sanpietrini....:(
quando avete staccato la corrente a quelli della fraschetta mi stavo per ammazzare per correre....:sneer:
blaze
14th June 2007, 14:49
Sembrano gli zoccoli da ospedale.
gilda
14th June 2007, 14:50
Se le mette la sera per lavorare, cosa ne sai .. :sneer:
Comunque sono delle scarpe, oddio definirle scarpe poi mi è difficile.. veramente orrende.
tu c hai le Converse nere a scarpa vè?
oddio io sono un genio mi ricordo sempre tutto....:sneer:
Kinson
14th June 2007, 15:00
ah ma queste sono le crocs ?
ke ha un istruttrice del mio corso di latin oamericana , è stata presa per il culo da 3000 persone la sera che se l'è messe , ed erano azzurre .
" non capisco perchè me state tutti a piglià per culo per le mie scarpe , ma che problema avete ? "
e le ho risposto " guarda che se ti pigliano per il culo 3000 persone mi sa che quella che ha dei problemi sei te ^_^ "
Randolk
14th June 2007, 15:04
me state tutti a piglià per culo per le mie scarpe , ma che problema avete ? "
e le ho risposto " guarda che se ti pigliano per il culo 3000 persone mi sa che quella che ha dei problemi sei te ^_^ "
Sposto questa roba direttamente nel thread Cosa odiate.
Non le scarpe, quella roba di aggregarsi alla massa e stare al riparo. Che se la massa dice solenni cazzate chisseneincula, al max sbagliamo tutti e quel pirla lì da solo ha certamente torto. Pure shit.
Pazzo
14th June 2007, 16:26
e di zoccole:nod:
:banana::banana::banana:
Gramas
14th June 2007, 17:16
Non le scarpe, quella roba di aggregarsi alla massa e stare al riparo. Che se la massa dice solenni cazzate chisseneincula, al max sbagliamo tutti e quel pirla lì da solo ha certamente torto. Pure shit.
Ti prendevano a pizze coi joistik del primo nintendo da piccolo?:rotfl:
Warbarbie
14th June 2007, 17:50
btw d'estate si gira in infradito, pochi cazzi, altro che ste ciavatte
Btw girare in infradito per la città è da burini/trasandati.
E sempre btw ste ciavatte sono ne più ne meno quello che le infradito erano 8-9 anni fa,quindi quando le porti(spero in spiaggia) sappi che nn sei fuori dal "mondo moda".
Mi sembro Maryl Streep in Il Diavolo veste Prada
Guaire
14th June 2007, 17:55
A me piacciono e costano pure poco, ora me le compro
Guaire
14th June 2007, 18:10
Strano, sono passati 15 minuti e ancora nessuno che mi insulta, direi proprio che la board sta crescendo :sneer:
Comunque scherzavo :D
gilda
14th June 2007, 18:13
Strano, sono passati 15 minuti e ancora nessuno che mi insulta, direi proprio che la board sta crescendo :sneer:
Comunque scherzavo :D
se vuoi ti insulto io tanto un motivo lo trovo per farlo....:sneer:
Pazzo
14th June 2007, 18:16
E sempre btw ste ciavatte sono ne più ne meno quello che le infradito erano 8-9 anni fa,quindi quando le porti(spero in spiaggia) sappi che nn sei fuori dal "mondo moda".
Mi sembro Maryl Streep in Il Diavolo veste Prada
ma mmori, co 38 gradi in città e umidità all'80% io giro in bermuda maglietta e infradito, te soffri pure co le scarpe e i jeans, pfft
Randolk
14th June 2007, 18:25
Ti prendevano a pizze coi joistik del primo nintendo da piccolo?:rotfl:
Sì, tu dovevi essere quello dietro il più grosso che urlava come un ossesso :nod:
gilda
14th June 2007, 18:33
cmq qui si parla di moda quindi se nn volete affrontare questo argomento assai serio tornate a giocare al Wii Sport....:sneer:
Janeth
14th June 2007, 18:34
up su tutta la linea, poi non oso immaginare lo stato di lerciume dei piedi quando uno torna a casa la sera ma deve essere tipo quello fred flintstone
Randolk
14th June 2007, 18:43
up su tutta la linea, poi non oso immaginare lo stato di lerciume dei piedi quando uno torna a casa la sera ma deve essere tipo quello fred flintstone
A casa mia ci sono i rubinetti e il sapone.
Janeth
14th June 2007, 18:44
A casa mia ci sono i rubinetti e il sapone.
quanto sei simpatico, davvero.
Randolk
14th June 2007, 18:54
quanto sei simpatico, davvero.
Vedi un po' tu, in estate con 80 gradi all'ombra se mi devo preoccupare dei piedi lerci. Come se invece rinchiuderli per ore dentro una scarpa da tennis li faccia diventare all'odore di violetta e rododendro.
Warbarbie
14th June 2007, 18:57
Vedi un po' tu, in estate con 80 gradi all'ombra se mi devo preoccupare dei piedi lerci. Come se invece rinchiuderli per ore dentro una scarpa da tennis li faccia diventare all'odore di violetta e rododendro.
Eh ma infatti il discorso non è se svieni prima quando la sera ti levi scarpe e calzini o t sfili le infradito, io parlo di decenza in pubblico, e in infradito neanche la sfiori, la decenza
Randolk
14th June 2007, 18:59
Eh ma infatti il discorso non è se svieni prima quando la sera ti levi scarpe e calzini o t sfili le infradito, io parlo di decenza in pubblico, e in infradito neanche la sfiori, la decenza
comfort >>>>>>> decenza
il pubblico può andare a fare in culo :D
Pazzo
14th June 2007, 18:59
comfort >>>>>>> decenza
candidati e ti voto cazzo.
Warbarbie
14th June 2007, 19:00
comfort >>>>>>> decenza
A se lavori in un chiosco di banane sì.
Beato te che ti devo dire
Randolk
14th June 2007, 19:03
A se lavori in un chiosco di banane sì.
Beato te che ti devo dire
Ma stai parlando di uniforme per l'ufficio? Grazie al cazzo eh, allora nemmeno i bermuda e le magliette con su scritto ASSLICKER.
Mi pareva che il discorso fosse improntato su una situazione casual di cazzeggio estivo o giù di lì.
Pazzo
14th June 2007, 19:04
vabbè ma a lavoro è n'altro discorso ma se vado a farmi un'aperitivo all'aperto con un paio di amici mi metto in modo idoneo da non produrre 3 litri di sudore lol
Janeth
14th June 2007, 19:05
capisco la comodità, ma non concepisco il girare in mezzo al traffico in città in ciabatte, anche in situazione di cazzeggio
bho chiamami burino ma imho d'estate so tropo comode, piede libero e gg.
uppo pazzo & randolk, se devo uscire d'estate che si muore di caldo faccio in modo di stare il + fresco possibile(abhaha uscire nudo :sneer: ), torno a casa e me lavo bene i piedi
unica cosa se ci vai in scooter (come faccio io) rischi di maciullarti i piedi :/
Warbarbie
14th June 2007, 19:10
Ma stai parlando di uniforme per l'ufficio? Grazie al cazzo eh, allora nemmeno i bermuda e le magliette con su scritto ASSLICKER.
Mi pareva che il discorso fosse improntato su una situazione casual di cazzeggio estivo o giù di lì.
No era soltanto una frase che mi girava in testa perchè ce l'ho da stamattina co sto chiosco di banane.
Le infradito sono ciabatte, e le ciabatte in una situazione che non sia il lungomare ad Agosto sono fuori luogo.
Se vedo uno in spiaggia coi mocassini è lo stesso per quello che mi riguarda,o chi va al mare con la camicia sul costume.
So tamarrate.
Randolk
14th June 2007, 19:11
capisco la comodità, ma non concepisco il girare in mezzo al traffico in città in ciabatte, anche in situazione di cazzeggio
E queste le concepisci?
http://i23.ebayimg.com/02/i/000/a1/5b/f8c6_2.JPG
Pazzo
14th June 2007, 19:13
è che non le trovo 43 :\
Janeth
14th June 2007, 19:13
E queste le concepisci?
se il post fosse stato sui tacchi vai tranquillo che avrei criticato anche quelli. non concepisco invece per quale motivo devi rispondermi come una vecchia zitella acida.
Randolk
14th June 2007, 19:15
se il post fosse stato sui tacchi vai tranquillo che avrei criticato anche quelli. non concepisco invece per quale motivo devi rispondermi come una vecchia zitella acida.
Ma che ho detto? -.-
Vabè, vado a lucidare le mie infra :(
Warbarbie
14th June 2007, 19:15
E queste le concepisci?
Si vabè dai Randolk, queste nn sono ciabatte e in ogni caso un piede femminile è leggermente più elegante della controparte maschile
Pazzo
14th June 2007, 19:17
oh guarda che non tutti abbiamo i peli sui piedi come te eh!
Randolk
14th June 2007, 19:17
Si vabè dai Randolk, queste nn sono ciabatte e in ogni caso un piede femminile è leggermente più elegante della controparte maschile
Piano.
La domanda era per lui, che ne faceva una questione di "girare nel traffico" e piedi vonci.
Tu ne fai una questione di tamarraggine, cosa devo dirti, hai ragione ma me ne fotto uguale :D
Janeth
14th June 2007, 19:21
io non discuto la comodità. però sto pensando a questa scena:
milano, piazzale loreto, mese a scelta tra maggio e settembre, traffico della madonna e sporcizia in qualunque momento della giornata. a me personalmente darebbe fastidio girare in infradito, nonostante la comodità
Faramjr
14th June 2007, 20:39
io non discuto la comodità. però sto pensando a questa scena:
milano, piazzale loreto, mese a scelta tra maggio e settembre, traffico della madonna e sporcizia in qualunque momento della giornata. a me personalmente darebbe fastidio girare in infradito, nonostante la comodità
Da quando le infradito sono comode? Non esiste niente di peggio.
Mjolnir Stormhammer
14th June 2007, 20:54
Da quando le infradito sono comode? Non esiste niente di peggio.
oggesu non avrai mica il piedino tutto delicato che ti fa male se porti le infradito...
Sintak
14th June 2007, 21:14
Un negozio ad empoli le ha da tipo un anno. Credo non ne abbia mai vendute un paio. Poi studio aperto ci fa un servizio e BUM! Tutti a comprare ste cose orripilanti :sneer:
BTW le infradito sono comodissime
Kith
14th June 2007, 22:19
*
No era soltanto una frase che mi girava in testa perchè ce l'ho da stamattina co sto chiosco di banane.
Le infradito sono ciabatte, e le ciabatte in una situazione che non sia il lungomare ad Agosto sono fuori luogo.
Se vedo uno in spiaggia coi mocassini è lo stesso per quello che mi riguarda,o chi va al mare con la camicia sul costume.
So tamarrate.
* ALLA N
Acheron
20th June 2007, 17:32
Bhe pensate che ste scarpe di merda se le son comprati tutti i tamarri che lavorano qua, compresa ovviamente la direzione, dire che sono ridicoli è un eufemismo
gilda
20th June 2007, 17:34
ma è possibile che uno vada in ciabatte da ospedale a lavoro?:afraid:
Acheron
20th June 2007, 17:35
ma dei dipendenti chi se ne fotte, dio ***** la DIREZIONE, CHI COMANDA TUTTA LA DITTA
ma dei dipendenti chi se ne fotte, dio ***** la DIREZIONE, CHI COMANDA TUTTA LA DITTA
BAHSAHAUSHA manchi solo te!:rotfl:
Kinson
20th June 2007, 18:50
Ragazzo acidello eh ! Io riporto una battuta in un atmosfera simpatica da corso di ballo e te mi tiri su sto sermone ? :D
Axelfolie
20th June 2007, 18:56
ma fanno cagarissimo a spruzzo lol
silver - onitsuka tiger (nere e rosa) >>> all
ma fanno cagarissimo a spruzzo lol
silver - onitsuka tiger (nere e rosa) >>> all
bianche con le "striscette" blu e red >>> all
San Vegeta
21st June 2007, 16:40
i miei piedi, dopo 9 ore dentro le scarpe, se indosso scarpe decenti, non puzzano manco un po'.
al contrario, se li tengo nelle ciabatte per 2 ore, prendono un odore proprio buono.. così buono che la gente intorno a me muore...
Acheron
21st June 2007, 17:55
io quando metto nike e co puzzo di morte, giro con le prada e co e non puzzan mai.
Galandil
21st June 2007, 18:11
io quando metto nike e co puzzo di morte, giro con le prada e co e non puzzan mai.
Per forza, di sera usi quelle tutte aperte col tacco a spillo per il tuo lavoro serale. :sneer:
Kith
21st June 2007, 18:54
Per forza, di sera usi quelle tutte aperte col tacco a spillo per il tuo lavoro serale. :sneer:
:rotfl: qui ti hanno ounato acherollo :D
Acheron
21st June 2007, 22:21
mica colpa mia se la sera ti fai spaccare il culo a metà dal sottoscritto.
Povero Gala ansima pare una scolaretta quando lo pija n culo.
Emma
21st June 2007, 22:45
http://donne.alice.it/gallery/mode_curiose.html,zoom=10454.html
questa nuova moda sarà sicuramente un successo :metal:
Marphil
21st June 2007, 22:49
oh guarda che non tutti abbiamo i peli sui piedi come te eh!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Alkabar
21st June 2007, 23:15
schifo, lezzo e vergogna...
Ma anche qua vanno!!!! :thumbdown:thumbdown
io comunque ho le geox...
il perchè è semplice: il mio piede entra in decomposizione con le scarpe normali.
Le geox sono un po' aperte e non sudo. E poi sono economiche... quindi sti cazzi alla moda.
Hador
21st June 2007, 23:26
le ciabatte sono da frocetti :nod:
Burner
21st June 2007, 23:40
le ciabatte sono da frocetti :nod:
*
gilda
22nd June 2007, 09:11
belleh,ma dove si dovrebbero incastrare?:look:
dovrei spendere i soldi per una specie di perizoma che sembra un assorbente....:point:
Wolfo
22nd June 2007, 09:25
le infradito di pelle sono comoderrime , certo non te puoi mettere in città , ma per dove sto io vanno benerrimo :nod:
Tibù
22nd June 2007, 09:29
per la serie "come essere violentate appena uscite di casa,se nn ci ha gia pensato un tuo parente":sneer:
Evildark
22nd June 2007, 20:20
:drool::drool::drool: