Non accetto ma posso capire il discorso: "vanno di moda e quindi le compro", ma porca puttana a volte la gente esagera davvero.
Negozio in centro a Milano mentre provo un paio di scarpe entra una ragazza sui 18-20 e chiede se hanno quelle cazzo di scarpe della serie televisiva...la commessa risponde che non le tengono e questa la guarda con aria schifata come per dire: "siete proprio un negozio di merda" gira i tacchi non saluta ed esce insoddisfatta.
Torno a casa e preso dalla curiosità guardo su internet che cosa siano queste fantomatiche CROCS: buahahahahhahahhahahahahhahahahahha!!!!111!!!!!!
Ora mi chiedo,visto che questo è un forum dove bazzicano parecchi ragazzi che hanno ancora la professione studente sulla carta d'identità ma COME DIAVOLO fanno a piacere ste cazzo di scarpe fatte di plasticaccia fusa con stampi monoblocco...ma poi brutte...bruttissime...di una bruttezza estrema.
Cerco qualche volontario che le abbia comprate e mi spieghi cosa lo ha spinto all'acquisto.
Quando avevo 6 anni e i miei genitori qualche volta d'estate mi portavano a fare il bagno nel fiume mi mettevano delle scarpe simili per poter camminare sui sassi senza distruggermi i piedi.