View Full Version : Domandina contro feste paesane-_-
Twins
17th June 2007, 21:15
sotto casa mia montano il palco della festa del santo della città.. con tanto
di bands anni 30 e quattro barboni con le chitarre in mano...ora..
io sono sotto esami e devo studiare pd needo riposo -_-° posso far qualcosa o devo sukare cantando :metal: ?:swear:
Andreazakk
17th June 2007, 21:22
pensa che l'altro giorno ho dovuto studiare con i caroselli per la promozione in serie A
Twins
17th June 2007, 21:27
si ma non si possono denunciare sti tipi pz?=_=
si ma non si possono denunciare sti tipi pz?=_=
Non credo tu possa denunciarli per disturbo alla quiete pubblica visto e considerato che l'evento (presumo lo sia) è autorizzato, :D. Suka cantando.
:wave:
gilda
17th June 2007, 21:56
consolati tra poco da me inizierà la festa del quartiere per tutta l estate,è un gruppo di comunisti che parla di lavoro ma nn si sa come mai stanno fino alle 4 a rompere il cazzo con le musichine e le giostrine....:sneer:
Vindicare
18th June 2007, 00:58
fatti ospitare a casa di un amico no?
ahzael
18th June 2007, 06:50
consolati tra poco da me inizierà la festa del quartiere per tutta l estate,è un gruppo di comunisti che parla .......................
si ma come fanno le salsiccie i comunisti non le fa nessuno, ba, morite di fame capitalisti del kaiser, voi e la vostra zuppa inglese con caviale e uova di struzzo
Jarsil
18th June 2007, 08:17
Siamo proprio strani noi comunque... in Spagna le Ferias durano una settimana, per lo piu' in tutta la città secondo il luogo, e vi partecipa tutta la città fino a orari impossibili, senza che nessuno si lamenti...
Shub
18th June 2007, 09:05
Appunto...Feria De Malaga...una città che si sveglia alle 2 del pomeriggio, scende in strada, beve e si ubriaca tirando acqua per ore, solitamente ci sono 30-40°, si torna a casa per cambiarsi, si va al recinto ferial e si balla fino alle 6..... AHAHAH
Cmq ti attacchi al cazzo, suppongo il permesso lo abbiano dal sindaco.
gilda
18th June 2007, 09:32
si ma come fanno le salsiccie i comunisti non le fa nessuno, ba, morite di fame capitalisti del kaiser, voi e la vostra zuppa inglese con caviale e uova di struzzo
macchè capitalista....:rotfl:
lo so che salsiccie e aggiungo le patatine fritte so buonissime come le fanno loro però tu immagina che io l estate nn prendo mai sonno per il caldo e quindi studio,devo entrare a medicina è una priorità cavolo....:madd:
Appunto...Feria De Malaga...una città che si sveglia alle 2 del pomeriggio, scende in strada, beve e si ubriaca tirando acqua per ore, solitamente ci sono 30-40°, si torna a casa per cambiarsi, si va al recinto ferial e si balla fino alle 6..... AHAHAH
Cmq ti attacchi al cazzo, suppongo il permesso lo abbiano dal sindaco.
se si svegliano alle 2 del pomeriggio immagino che nn lavorano....:point:
Drako
18th June 2007, 09:50
macchè capitalista....:rotfl:
lo so che salsiccie e aggiungo le patatine fritte so buonissime come le fanno loro però tu immagina che io l estate nn prendo mai sonno per il caldo e quindi studio,devo entrare a medicina è una priorità cavolo....:madd:
se si svegliano alle 2 del pomeriggio immagino che nn lavorano....:point:
perchè tu d'estate lavori?
gilda
18th June 2007, 09:52
perchè tu d'estate lavori?
no io studio solo per entrare a medicina....:point:
Drako
18th June 2007, 09:54
no io studio solo per entrare a medicina....:point:
ah e ad agosto non ti fai nemmeno una settimana? :point:
ma te non facevi informatica :sneer: ?
Shub
18th June 2007, 09:57
....se si svegliano alle 2 del pomeriggio immagino che nn lavorano....:point:
infatti a parte i negozi la gente sta in strada....è la feria più vecchia di spagna, la fanno da 500 anni.
La le feste le prendono seriamente, mica come noi che ci sta sempre il classico spaccacazzi o la giunta cittadina del menga che invece di aumentare gli avvenimenti socialmente aggreganti li distrugge.
Vedi per esempio a Firenze non fare più niente in estate alle cascine, tutto per colpa dei marocchini che vendevano fumo all'anfiteatro, invece che metterci la polizia a rastrellare un paio di volte al mese hanno chiuso tutto....tristezza.
gilda
18th June 2007, 10:07
ah e ad agosto non ti fai nemmeno una settimana? :point:
ma te non facevi informatica :sneer: ?
boh nn so se parto quest anno....
cmq si facevo informatica poi ho visto la Madonna e mi ha detto che devo fare medicina....:banana:
infatti a parte i negozi la gente sta in strada....è la feria più vecchia di spagna, la fanno da 500 anni.
La le feste le prendono seriamente, mica come noi che ci sta sempre il classico spaccacazzi o la giunta cittadina del menga che invece di aumentare gli avvenimenti socialmente aggreganti li distrugge.
Vedi per esempio a Firenze non fare più niente in estate alle cascine, tutto per colpa dei marocchini che vendevano fumo all'anfiteatro, invece che metterci la polizia a rastrellare un paio di volte al mese hanno chiuso tutto....tristezza.
ah vabbè di Firenze nn sapevo nulla certo è triste,quindi praticamente hanno pensato di togliere la festa ma di lasciare i marocchini che spacciano....
mmh bella decisione....:bored:
Shub
18th June 2007, 10:16
i marocchini semplicemente spacciano da un'altra parte, cmq a firenze hanno chiuso anche le murate, discoteca dove entravi gratis ma pagavi uno stonfo le bevute, ci hanno fatto dei miniappartamenti, a firenze ci sono le estate fiesolane, i concerti al piazzale, il cinema al forte belvedere...tutte cose o "d'essay" o roba a pago uno stonfo...della serie, volevo portare mia moglie a vedere l'opera a giardino di boboli...chiedono 70€ AHAHAAH 140€ per vedermi 2 ore di spettacolo? Ma hanno le pigne in testa, poi si meravigliano che i giovani snobbano "l'arte" :D
Pensa te che hanno messo la ZTL dalle 22,00 alle 03,00 e quindi diverse discoteche e pub sono irraggiungibili AAHAHAHAHHA Come il caffè la torre, il jaragua, il jacky o, le rampe...tutte cose che erano punto d'aggregazione epr i giovani :D Firenze è una città amministrata da degli stronzi per i classici turisti del cazzo.....
Cmq in Spagna sono anni avanti a noi.....e per tornare IT, cazzi tua Twins ti devi puppare il palco, magari puoi costringerli a farli smettere alla mezza...ma ne dubito.
Jarsil
18th June 2007, 10:23
In spagna per le Ferias non lavorano perché i negozi chiudono completamente e i negozianti si trasferiscono con la loro attività nella Feria, e fanno gli orari della feria, ovvero aprono tardissimo e chiudono all'alba.
Tra l'altro, la cosa spettacolare è che buttano fuori la gente alle 6 tipo, e alle 7 e mezza ogni cosa è pulita come se non ci fosse mai stato nulla la notte prima (e vi assicuro che alle 6 la merda arriva alle ginocchia tra bottiglie, carta e quant'altro). Passano al pettine fitto ogni zolla e puliscono tutto a una velocità record.
Mjolnir Stormhammer
18th June 2007, 11:17
beh mi pare che il comune possa dare i permessi fino a mezzanotte e mezza l'una massimo...poi potresti chiamare i carabinieri per disturbo della quiete pubblica penso...a meno che non vi siano permessi speciali per quella festa ma ne dubito...insomma non si puo tirare avanti fino alle quattro...
dangaio
18th June 2007, 11:24
sotto casa mia montano il palco della festa del santo della città.. con tanto
di bands anni 30 e quattro barboni con le chitarre in mano...ora..
io sono sotto esami e devo studiare pd needo riposo -_-° posso far qualcosa o devo sukare cantando :metal: ?:swear:
ovvio, devi sukare cantando :elfhat:
comprati un paio di questi EarPlug (http://www.aquasphere.it/index.php?option=com_content&task=view&id=91&Itemid=231) e il silenzio sarà un tuo fedele compagno :)
^Gatsu^
18th June 2007, 15:25
Mettiti un bel vestito e vai col lissio. :D