sotto casa mia montano il palco della festa del santo della città.. con tanto
di bands anni 30 e quattro barboni con le chitarre in mano...ora..
io sono sotto esami e devo studiare pd needo riposo -_-° posso far qualcosa o devo sukare cantando?
![]()
sotto casa mia montano il palco della festa del santo della città.. con tanto
di bands anni 30 e quattro barboni con le chitarre in mano...ora..
io sono sotto esami e devo studiare pd needo riposo -_-° posso far qualcosa o devo sukare cantando?
![]()
over the vwap
pensa che l'altro giorno ho dovuto studiare con i caroselli per la promozione in serie A
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
si ma non si possono denunciare sti tipi pz?=_=
over the vwap
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Siamo proprio strani noi comunque... in Spagna le Ferias durano una settimana, per lo piu' in tutta la città secondo il luogo, e vi partecipa tutta la città fino a orari impossibili, senza che nessuno si lamenti...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Appunto...Feria De Malaga...una città che si sveglia alle 2 del pomeriggio, scende in strada, beve e si ubriaca tirando acqua per ore, solitamente ci sono 30-40°, si torna a casa per cambiarsi, si va al recinto ferial e si balla fino alle 6..... AHAHAH
Cmq ti attacchi al cazzo, suppongo il permesso lo abbiano dal sindaco.
macchè capitalista....
lo so che salsiccie e aggiungo le patatine fritte so buonissime come le fanno loro però tu immagina che io l estate nn prendo mai sonno per il caldo e quindi studio,devo entrare a medicina è una priorità cavolo....
se si svegliano alle 2 del pomeriggio immagino che nn lavorano....![]()
infatti a parte i negozi la gente sta in strada....è la feria più vecchia di spagna, la fanno da 500 anni.
La le feste le prendono seriamente, mica come noi che ci sta sempre il classico spaccacazzi o la giunta cittadina del menga che invece di aumentare gli avvenimenti socialmente aggreganti li distrugge.
Vedi per esempio a Firenze non fare più niente in estate alle cascine, tutto per colpa dei marocchini che vendevano fumo all'anfiteatro, invece che metterci la polizia a rastrellare un paio di volte al mese hanno chiuso tutto....tristezza.
boh nn so se parto quest anno....
cmq si facevo informatica poi ho visto la Madonna e mi ha detto che devo fare medicina....
ah vabbè di Firenze nn sapevo nulla certo è triste,quindi praticamente hanno pensato di togliere la festa ma di lasciare i marocchini che spacciano....
mmh bella decisione....![]()