Log in

View Full Version : mmm e ora che faccio?

saltaproc
18th June 2007, 08:51
VII.456

date un occhiata a questa serie pls

io vengo già da un doppio salto e le prox partite me le gioco con 4 e 5
non so che fare...dargliela su o provarci?

Jingle
18th June 2007, 10:14
io andrei dritto in VI e sperare un girone abbordabile, ovvio che però devi essere consapevole che puoi retrocedere, il vantaggio di stare in VI è fare almeno 2 partite di coppa e prendere soldi in più dai sponsor :)

ps con la tua attuale rosa quanto paghi di stipendi?

saltaproc
18th June 2007, 10:20
io andrei dritto in VI e sperare un girone abbordabile, ovvio che però devi essere consapevole che puoi retrocedere, il vantaggio di stare in VI è fare almeno 2 partite di coppa e prendere soldi in più dai sponsor :)
ps con la tua attuale rosa quanto paghi di stipendi?
stipendi? ora sto a 28k dovrei toccare i 35 k la prossima stagione

la mia storia di hattrick è questa...primo anno piglio squadra a mezzo campioanto in VIII retrocedo come previsto
secondo anno IX passo all'ultima giornata in VIII per differenza reti bauhhuba
terzo anno stravinco il giorno di VIII e passo in VII
quarto anno sto messo cosi

in che senso almeno 2 turni di coppa? sta stagione so uscito al primo turno ( immeritatamente però -.-)

Jingle
18th June 2007, 10:54
stipendi? ora sto a 28k dovrei toccare i 35 k la prossima stagione
la mia storia di hattrick è questa...primo anno piglio squadra a mezzo campioanto in VIII retrocedo come previsto
secondo anno IX passo all'ultima giornata in VIII per differenza reti bauhhuba
terzo anno stravinco il giorno di VIII e passo in VII
quarto anno sto messo cosi
in che senso almeno 2 turni di coppa? sta stagione so uscito al primo turno ( immeritatamente però -.-)

quando sono andato in VI prendevo circa 60-65k di sponsor ( se la memoria nn mi inganna eh >.<) quindi direi buono, al 1° turno di solito incontri squadra di categoria inferiore alla VI, quindi se nn erro dovresti incontrare una promossa in VII, x questo hai un buon vantaggio di fare 2 partite di coppa :)

il tutto sta decidere cosa vuoi fare tu, ovviamente c'è convenienza di salire x questioni di guadagno, x il resto è molto probabile che passi la stagione prendere i schiaffi oppure se hai (___°___) puoi finire in una serie con 2 bot o una serie abbordabile x la salvezza :D

saltaproc
18th June 2007, 10:57
al momento con gli sponsor piglio 57k con circa 1150 tifosi

c'è da dire che 4 e 5 sono parecchio forti specialemente la 4 è forse la + in forma...bho io ci provo..tanto mal che vada resto nella serie dove la mia massima ambizione ad inizio stagione era salvarmi le chiappe