Results 1 to 5 of 5

Thread: mmm e ora che faccio?

saltaproc's Avatar

Default mmm e ora che faccio?

VII.456

date un occhiata a questa serie pls

io vengo già da un doppio salto e le prox partite me le gioco con 4 e 5
    non so che fare...dargliela su o provarci?

Warrant Officer Jingle's Avatar

io andrei dritto in VI e sperare un girone abbordabile, ovvio che però devi essere consapevole che puoi retrocedere, il vantaggio di stare in VI è fare almeno 2 partite di coppa e prendere soldi in più dai sponsor

ps con la tua attuale rosa quanto paghi di stipendi?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle View Post
    io andrei dritto in VI e sperare un girone abbordabile, ovvio che però devi essere consapevole che puoi retrocedere, il vantaggio di stare in VI è fare almeno 2 partite di coppa e prendere soldi in più dai sponsor
    ps con la tua attuale rosa quanto paghi di stipendi?
    stipendi? ora sto a 28k dovrei toccare i 35 k la prossima stagione

la mia storia di hattrick è questa...primo anno piglio squadra a mezzo campioanto in VIII retrocedo come previsto
    secondo anno IX passo all'ultima giornata in VIII per differenza reti bauhhuba
    terzo anno stravinco il giorno di VIII e passo in VII
    quarto anno sto messo cosi

in che senso almeno 2 turni di coppa? sta stagione so uscito al primo turno ( immeritatamente però -.-)

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    stipendi? ora sto a 28k dovrei toccare i 35 k la prossima stagione
    la mia storia di hattrick è questa...primo anno piglio squadra a mezzo campioanto in VIII retrocedo come previsto
    secondo anno IX passo all'ultima giornata in VIII per differenza reti bauhhuba
    terzo anno stravinco il giorno di VIII e passo in VII
    quarto anno sto messo cosi
    in che senso almeno 2 turni di coppa? sta stagione so uscito al primo turno ( immeritatamente però -.-)
    quando sono andato in VI prendevo circa 60-65k di sponsor ( se la memoria nn mi inganna eh >.<) quindi direi buono, al 1° turno di solito incontri squadra di categoria inferiore alla VI, quindi se nn erro dovresti incontrare una promossa in VII, x questo hai un buon vantaggio di fare 2 partite di coppa

il tutto sta decidere cosa vuoi fare tu, ovviamente c'è convenienza di salire x questioni di guadagno, x il resto è molto probabile che passi la stagione prendere i schiaffi oppure se hai (___°___) puoi finire in una serie con 2 bot o una serie abbordabile x la salvezza

saltaproc's Avatar

al momento con gli sponsor piglio 57k con circa 1150 tifosi

c'è da dire che 4 e 5 sono parecchio forti specialemente la 4 è forse la + in forma...bho io ci provo..tanto mal che vada resto nella serie dove la mia massima ambizione ad inizio stagione era salvarmi le chiappe