PDA

View Full Version : [Classic]RvR



Steh
19th June 2007, 20:42
Vai Scialli sposta :nod:
e soprattutto muovetevi a finire i pg che c'è un solo grp alb alla sera ad agramon e gli inc iniziano all'ingresso del labirinto e finiscono al centro dell'isola :rain:

Virolo
19th June 2007, 20:45
Vai Scialli sposta :nod:
e soprattutto muovetevi a finire i pg che c'è un solo grp alb alla sera ad agramon e gli inc iniziano all'ingresso del labirinto e finiscono al centro dell'isola :rain:
ma solo su carleon non ci si pesta mai su agramon? :scratch:

seriler
19th June 2007, 20:57
oggi ho visto un video dei cccp col setup 2 theu..cioè sembra di essere tornati alla 1.60 coi savage ke andavano di f6 e 1shottavano le persone.. -_-

Rayvaughan
19th June 2007, 21:02
Vai Scialli sposta :nod:
e soprattutto muovetevi a finire i pg che c'è un solo grp alb alla sera ad agramon e gli inc iniziano all'ingresso del labirinto e finiscono al centro dell'isola :rain:

wow allora è vero che alb è quella meno giocata da gruppi da 8 in euro time?
il suo pg l'ha già finito, sono gli altri che mancano asd

Steh
19th June 2007, 21:09
wow allora è vero che alb è quella meno giocata da gruppi da 8 in euro time?
il suo pg l'ha già finito, sono gli altri che mancano asd
No, non è la meno giocata, io parlavo di agramon (è l'unico posto dove la gente di norma non adda e non zerga... di norma).
Gli hibbi sono sempre gli stessi (3-4 grp), gli alb e i middi pare abbiano grp su entrambi i reami quindi capita che una sera ti trovi 10 grp mid e quella dopo 10 grp alb... che si muovono poco distanti (per fortuna qualcuno non adda).

Milzbrand
19th June 2007, 21:23
wow allora è vero che alb è quella meno giocata da gruppi da 8 in euro time?

Da quel che ho visto fino ad una settimana fa Albion mi sembra il reame con più gruppi da 8 in Euro prime time.

Lorzmus
19th June 2007, 22:09
oggi ho visto un video dei cccp col setup 2 theu..cioè sembra di essere tornati alla 1.60 coi savage ke andavano di f6 e 1shottavano le persone.. -_-

I poveri cristi che incano in quel video siamo noi :gha:

Shalee
20th June 2007, 08:25
faccio nuovo 3ad e GG.

Evilcreation
20th June 2007, 09:14
oggi ho visto un video dei cccp col setup 2 theu..cioè sembra di essere tornati alla 1.60 coi savage ke andavano di f6 e 1shottavano le persone.. -_-

Io di video ne ho visto uno, ma tipo del 2005, mi dici dove l'hai trovato plz.

Faz
20th June 2007, 09:57
Bo se state parlando dello stesso video che ho visto io ....posso solo dirvi che sarà a tipo velocità 2x nn ci si capisce una mazza:D ghhghghg

Tharo
20th June 2007, 11:07
Bo se state parlando dello stesso video che ho visto io ....posso solo dirvi che sarà a tipo velocità 2x nn ci si capisce una mazza:D ghhghghg

dicci anche il link plz :confused:

Faz
20th June 2007, 11:47
detto....fatto....purtroppo l'host è lentissimo.


http://files-upload.com/it/289879/CCCPvsMIDS.wmv.html

galazon
20th June 2007, 11:54
una volta che siamo in tema,qualcuno di voi(esperti) mi dice se esiste un modo per farli rellare?Chesso qualche setup..oppure qualche altra cosa...
Io sinceramente non lo trovo :gha: ed e' frustrante sentire in vent ...pets on me.....e vedere 100 pets teurgo piu i pets dei sorci piu gli arms(che grazie a dio danno ne fanno poco..500 di media a swing rofl)

Evilcreation
20th June 2007, 13:08
una volta che siamo in tema,qualcuno di voi(esperti) mi dice se esiste un modo per farli rellare?Chesso qualche setup..oppure qualche altra cosa...
Io sinceramente non lo trovo :gha: ed e' frustrante sentire in vent ...pets on me.....e vedere 100 pets teurgo piu i pets dei sorci piu gli arms(che grazie a dio danno ne fanno poco..500 di media a swing rofl)

E' un pò fatica senza sapere su che reame giochi e che setup hai attualmente...:cool:

Mjollo
20th June 2007, 13:46
detto....fatto....purtroppo l'host è lentissimo.
http://files-upload.com/it/289879/CCCPvsMIDS.wmv.html

voglio sapere il titolo della prima canzone!

kuroko scelgo tehhh!

Larsulu
20th June 2007, 13:47
una volta che siamo in tema,qualcuno di voi(esperti) mi dice se esiste un modo per farli rellare?Chesso qualche setup..oppure qualche altra cosa...
Io sinceramente non lo trovo :gha: ed e' frustrante sentire in vent ...pets on me.....e vedere 100 pets teurgo piu i pets dei sorci piu gli arms(che grazie a dio danno ne fanno poco..500 di media a swing rofl)

chiedi alla mythic di rimettere come era una volta il bd e il problema si risolve...fai un gruppo con 2 healer 1 shamano e 5 bd ( tanto per la speed ce l'ha l'healer adesso) e te ne freghi degli arsman che fanno 500 danni dei sorci dei teurghi con 300000 pets :sneer::sneer::sneer::sneer:

oppure fai un gruppo con 3 zerk ( tutti e 3 con charge ) e con un caster che abbia baod a 3 :) ( meglio bd cosi hai anche twf)

Vindicare
20th June 2007, 13:48
oppure cosa molto più semplice mettere un numero massimo di pet castati... come han fatto per l'animista

seriler
20th June 2007, 14:06
se guardtae bene certi pg crepano by pet ice..non vengono manco cagati dagli altri.. -_-

Evilcreation
20th June 2007, 14:26
oppure cosa molto più semplice mettere un numero massimo di pet castati... come han fatto per l'animista

E sarebbe anche ora...

Shalee
20th June 2007, 14:28
E sarebbe anche ora...

se facessero danno aoe come i funghi dell'animista e se potessi curarei miei pet, vi darei ragione :nod:

Mjollo
20th June 2007, 14:32
se facessero danno aoe come i funghi dell'animista e se potessi curarei miei pet, vi darei ragione :nod:

peccato che dai pet dell'animista puoi allontanarti da questi no...

Dryden
20th June 2007, 14:35
E non li puoi neanche mezzare/rootare

seriler
20th June 2007, 14:44
e sono a spd N invece di immobili,e chain-snarano/stunnano,e fanno + danni di un bm (tipo dryden o volk) :point::oro::point:

Evilcreation
20th June 2007, 14:49
se facessero danno aoe come i funghi dell'animista e se potessi curarei miei pet, vi darei ragione :nod:

I funghi devono essere piazzati e sai che hanno un certo range per poterti colpire, i pet vengono castati, nn possono essere fermati, ti inseguono e comunque in 8vs8 nn c'è paragone vs i funghi.
Se mi dici per una questione di camper bridge o keep allora animista > teurgo

Milzbrand
20th June 2007, 15:01
una volta che siamo in tema,qualcuno di voi(esperti) mi dice se esiste un modo per farli rellare?Chesso qualche setup..oppure qualche altra cosa...

Io li ho battuti con 2druid 2bard 3hero 1champ ma il setup ideale sarebbe 2druid 1bard 1eld 1bain 1bm 1vw o champ 1hero.
Comunque ora che sono 10L non saprei dirti se c'è qualche setup che funziona

Shalee
20th June 2007, 15:01
I funghi devono essere piazzati e sai che hanno un certo range per poterti colpire, i pet vengono castati, nn possono essere fermati, ti inseguono e comunque in 8vs8 nn c'è paragone vs i funghi.
Se mi dici per una questione di camper bridge o keep allora animista > teurgo

no ,non li fermi. li sbolli via ;)

Shalee
20th June 2007, 15:03
e sono a spd N invece di immobili,e chain-snarano/stunnano,e fanno + danni di un bm (tipo dryden o volk) :point::oro::point:



dryden o volk, si e' vero :D

Dryden
20th June 2007, 15:10
no ,non li fermi. li sbolli via ;)


Se sono pet ice o li uccidi di dd aoe i primi 5 secondi o per quando ti arrivano in melee per usare pbaoe sei già morto (sempre se non sei cosi folle da corrergli incontro), o se non te un tuo gruppato (1 pet ogni 1,5 sec che fa 120 danni ogni 3 sec, ne casti 5, poi magari ti giri e vai di dd = teurgo's dps >> all)
Se sono terra + di 2/3 non sono , quelli li gestistici, ma IMO di treni pet vedo solo quelli ICE.

seriler
20th June 2007, 15:14
che poi sono quelli che segano la gente mentre arms e pala fanno da bersagli mobili nelle retrovie :asd:

Shalee
20th June 2007, 15:16
boh io sono 41 ice 35 terra e gli ice vengono resistiti a manetta :nod:

Poi: i pet terra se li lanci dalle mura del keep ora che escono mancano 10 secondi prima di morire ; i pet ghiaccio se il target si allontana un attimo (perche' mi auguro che voi siate al corrente del fatto che se vi allontanate smettono di castare) e vengono in melee ergo, inutili.


Io sinceramente non lo vedo overpowered il teurgo e considerate che ho giocato per diverso tempo una bainshee (:cry: + :kiss:) e i pet del teurgo erano il problema minore. 1 conesbollata e GG

seriler
20th June 2007, 15:20
i pet ice li fanno sui tank nn sui support, basta 1 solo cast e il tank non fa + un cazzo,e se prova a loopare x scrollarseli di dosso si ritrova 2 pg fissi + eventuali 2 in assist (sorc/cab/arms/pala)...

btw, se i party girassero cn 1 theu, nn ci sono cosi tanti problemi..il problema è quando girano con 2 theu 1 sorcio 1 caba..tutta gente con 2k range -_- quando tu giravi cn la bansh ancora nn esistevano i party cn 2 theu..(i cccp nn giocavano ancora, e gente come inbreed/altre gank ne avevano solo 1 e giravano cn 2/3 arms..)

Shalee
20th June 2007, 15:22
ah tipo noi?:sneer:

seriler
20th June 2007, 15:25
nn so il vostro setup :Oma se è come ho sentito (cn l'eretico?) è molto simile a quello dei nameless

Sjath
20th June 2007, 15:26
i pet ice li fanno sui tank nn sui support, basta 1 solo cast e il tank non fa + un cazzo,e se prova a loopare x scrollarseli di dosso si ritrova 2 pg fissi + eventuali 2 in assist (sorc/cab/arms/pala)...

btw, se i party girassero cn 1 theu, nn ci sono cosi tanti problemi..il problema è quando girano con 2 theu 1 sorcio 1 caba..tutta gente con 2k range -_- quando tu giravi cn la bansh ancora nn esistevano i party cn 2 theu..(i cccp nn giocavano ancora, e gente come inbreed/altre gank ne avevano solo 1 e giravano cn 2/3 arms..)


gli stigmata han giocato con 2 teurghi quando tu ancora nn avevi il pg 50 :)

seriler
20th June 2007, 15:30
peccato ke qua si sta parlando di classic e non di toa

Larsulu
20th June 2007, 15:36
no ,non li fermi. li sbolli via ;)

si ok ma se sei interuptato? se hai moc down ? che fai? preghi in greco?
guarda che nn e cosi facile eh :)

Shalee
20th June 2007, 15:38
Larsulu, usi Quickcast se hai moc down e se hai tutto down allora, cosa ci fai in inc? :sneer: Con tutto down ti butta giu' anche Ardrin con reaver MA usando la staffa eh

Evilcreation
20th June 2007, 15:43
boh io sono 41 ice 35 terra e gli ice vengono resistiti a manetta :nod:

Poi: i pet terra se li lanci dalle mura del keep ora che escono mancano 10 secondi prima di morire ; i pet ghiaccio se il target si allontana un attimo (perche' mi auguro che voi siate al corrente del fatto che se vi allontanate smettono di castare) e vengono in melee ergo, inutili.


Io sinceramente non lo vedo overpowered il teurgo e considerate che ho giocato per diverso tempo una bainshee (:cry: + :kiss:) e i pet del teurgo erano il problema minore. 1 conesbollata e GG

Personalmente sul Toa nn vedo tutti sti problemi, contro party alb in loop abbiamo sempre pushato come cani, avevamo un setup nn ti dico ideale, ma con 3 charge + 1 sklad ed unico caster un bd vecchio stile che pushava in mezzo hai tank contando un pd 5, difficilmente ci segavano anche perchè erano tutti sotto interrupt, iniziavamo ad avere qualche problema, quando beccavamo party come XtremE che comunque giravano con 4 tank ed 1 caster con NS e noi nn potevamo contare su un bg fisso e vs tank il bd faceva un danno infimo e nn avevamo l'aiuto del secondo caster e manco del NS, ma sarei stato curioso di vedere questi inc con 2 rune ed 1 worro toglieno skald bd ed 1 zerk.
Naturalmente però si parla di Toa...


gli stigmata han giocato con 2 teurghi quando tu ancora nn avevi il pg 50 :)

Era un buon grp e giocavano bene, mi spiace solo nn averci giocato tanto contro.

Faz
20th June 2007, 15:44
Be paragonare i pet animista con quelli del teurgo...è come voler paragonare una donna con un trans:afraid: son semplicemente 2 pet assolutamente diversi...sicuramente la soluzione è quella indicata da Shalee , ossia sbollarli....il prob nasce quando li hai addosso tu e nn sbolli una ceppa....ok....ok...quickcast e muoiono.....ma a me dice sfiga se son 3 o + 1 mi resiste sempre.

Evilcreation
20th June 2007, 15:45
Larsulu, usi Quickcast se hai moc down e se hai tutto down allora, cosa ci fai in inc? :sneer: Con tutto down ti butta giu' anche Ardrin con reaver MA usando la staffa eh

Prevedo un inc poi aspettiamo 15 min che si riuppano tutte la ra...GG che inizio :rotfl:

Shalee
20th June 2007, 15:48
no vabbeh Evil, non e' che devi per forza fare sti +1 eh, capiamoci. Se hai tutto down e' naturale che l'inc diventa piu' duro ma mica solo per te o vs teurgo eh

seriler
20th June 2007, 15:49
sul toa 3 charger=3 pg cn banelord, riesci a giostrarti tutto in maniera migliore e forse anche + semplice..sul classic i party che giravano con 2/3 charger (di tutti i reami) si sono trasformati in ibridi/full maghi con 1 o anche nessun charger..(bsti vedere proprio i cccp, che all'inizio di lamorak giravano cn 2Chierici 1Strego 1Caba 1Paladino 3Mercenari e mo girano con 2 cleric 1 arms 1 pala 2 theu 1 sorcio 1 caba..o anche gli hibbi ke se prima avevano hero bm bm vw ora fanno hero vw champ bm o addirittura vampiir...)

Shalee
20th June 2007, 15:52
Cmq, dato che con la bainshee sapevo di avere anche il teurgo contro ( ma va?) ho preventivamente preso MoC, son furbo eh?:nod:

Rayvaughan
20th June 2007, 16:00
cmq c'è ne vuole per morire da pet ice, a meno che non abbiate spirit a 0, il teurgo non ha tutto sto dps, ha solo interrupt (se lo lasciate libero di castare)

(almeno sul toa se mi castavano 10 pet ice crepavo se non me li toglievano o non mi curavano, ma morivo dopo qualche minuto mica istant:oro:)

seriler
20th June 2007, 16:05
non so, io ho 40% spirito circa (res base+cl o res base+custo) e mi piglio quasi 200 a hit * numero di pet che ho addosso, se nn c'è di e x pura disgrazia i druidi sono interuptati ci moro (ovvio che non ci moro sempre, sarà successo 1/2 volte in milioni di inc..) però praticamente fan + male loro che i loro tank, lol

Faz
20th June 2007, 16:07
Si Shalee ma moc non è la panacea di tutti i mali....nel senso dipende da che caster hai...se giochi un eld moc son punti "sprecati"....o cmq potresti spenderli meglio....visto che pensare di moccare e far fuori uno dei tank a caso che ti corre dietro è pura utopia...sotto moc l'led perde la maggior parte delle util..quindi ok pulisci dai pettini...ma poi....magari ti ritrovi sotto moc ad utilizare un pg "autonerfato" fino la fine del moc:)

@Ray...ok nn ci si muore dai pettini Ice...semmai...dopo mezzora come dici tu....ma son curioso mi è sembrato di intendere che sei venuto a giocar sul classic....che reame???

Shalee
20th June 2007, 16:10
imho MoC serve a tutti i caster eh :nod:

Evilcreation
20th June 2007, 16:15
no vabbeh Evil, non e' che devi per forza fare sti +1 eh, capiamoci. Se hai tutto down e' naturale che l'inc diventa piu' duro ma mica solo per te o vs teurgo eh

Ah come se nn fosse mai successo...siamo realisti, c'è gente che ci viveva su sti +1

seriler
20th June 2007, 16:15
Si Shalee ma moc non è la panacea di tutti i mali....nel senso dipende da che caster hai...se giochi un eld moc son punti "sprecati"....o cmq potresti spenderli meglio....visto che pensare di moccare e far fuori uno dei tank a caso che ti corre dietro è pura utopia...sotto moc l'led perde la maggior parte delle util..quindi ok pulisci dai pettini...ma poi....magari ti ritrovi sotto moc ad utilizare un pg "autonerfato" fino la fine del moc:)


be oddio, chainammalare/negavistare pure se ti menano è na gran cosa, e che sia moc 1 o 3 li non ha nessuna importanza..

Faz
20th June 2007, 16:21
Si si certo....infatti ho messo sempre le "" assolutamente comodo...ma come dicevo prima non è che usi moc e istantwin:D come si stava quasi x dire:)

seriler
20th June 2007, 16:26
i nostri druidi han preso moc x andare dietro al party alb ke loopa e chainteruptarli mentre tentiamo di segarli di push :\ mossa molto kamikaze/folle ma che gni tanto da i suoi risultati (ossia vincere qualche inc ogni 10 minuti :asd: )

Shalee
20th June 2007, 17:06
i nostri druidi han preso moc x andare dietro al party alb ke loopa e chainteruptarli mentre tentiamo di segarli di push :\ mossa molto kamikaze/folle ma che gni tanto da i suoi risultati (ossia vincere qualche inc ogni 10 minuti :asd: )

esattamente.Votate per il PMPT (Piu' MoC per tutti) :angel:

Metrox
20th June 2007, 17:25
voglio sapere il titolo della prima canzone!
kuroko scelgo tehhh!

up

seriler
20th June 2007, 17:29
se aspettate 1 attimo provo a cercarla..

edit: tunatic nn me la riconosce QQ


però sembrano i lullacry

Kuroko
20th June 2007, 17:35
voglio sapere il titolo della prima canzone!
kuroko scelgo tehhh!

Non ho scaricato ancora il video, l'ho messo in download ora.
Vado in palestra, vedo/ascolto e ti faccio sapere :D

Ardrin WhiteRider
20th June 2007, 17:53
Non ho scaricato ancora il video, l'ho messo in download ora.
Vado in palestra, vedo/ascolto e ti faccio sapere :D

ciao irene :point:

Sjath
20th June 2007, 18:28
non so, io ho 40% spirito circa (res base+cl o res base+custo) e mi piglio quasi 200 a hit * numero di pet che ho addosso, se nn c'è di e x pura disgrazia i druidi sono interuptati ci moro (ovvio che non ci moro sempre, sarà successo 1/2 volte in milioni di inc..) però praticamente fan + male loro che i loro tank, lol


si vabbeh lyl, abbiamo fatto Nmila test usando 2 teurghi respeccandoli, castando pets su diversi pg, nemici, compagni di reame e così via.

i danni di pet ice su un pg cappato arrivano al max a 150, esagerando...figuriamoci con 40% di res.

btw.....non è per dire, ma 2 druidi entrambi interruptati ? posizionati male.
cmq fare QQ 2 teurghi è una cosa pesantissima che non sta nè in cielo ne in terra....non è che " PERDI " contro il suddetto gruppo perchè hanno i teurghi che so OP, se perdi è perchè giocano meglio loro ( o al limite perchè loro sono 10L e voi 2L ma nn mi pare questo il caso )

Sjath
20th June 2007, 18:29
ciao irene :point:


irene CHI ????
:sneer:


rinnovo l'offerta....5 euro di ricarica sulla postepay e invio 4 foto di Irene.

Luceen
20th June 2007, 18:29
mi tocca pure uppare cicul... che brutta fine :|

Sjath
20th June 2007, 18:33
mi tocca pure uppare cicul... che brutta fine :|


perchè sai che ho ragione, come sempre del resto.
la cosa buffa è che a sta cosa del QQteurghoverpowered imho non ci credono neanche loro.


vabbeh gg, quando inizieremo noi in rvr ci asfalteranno ( com'e giusto, 1L vs 10L -.- ) e non diranno più teurghQQ

seriler
20th June 2007, 18:34
si vabbeh lyl, abbiamo fatto Nmila test usando 2 teurghi respeccandoli, castando pets su diversi pg, nemici, compagni di reame e così via.
i danni di pet ice su un pg cappato arrivano al max a 150, esagerando...figuriamoci con 40% di res.
btw.....non è per dire, ma 2 druidi entrambi interruptati ? posizionati male.
cmq fare QQ 2 teurghi è una cosa pesantissima che non sta nè in cielo ne in terra....non è che " PERDI " contro il suddetto gruppo perchè hanno i teurghi che so OP, se perdi è perchè giocano meglio loro ( o al limite perchè loro sono 10L e voi 2L ma nn mi pare questo il caso )

prima di scrivere cose chilometriche, te c'hai giocato sul classic vs alb? xke se non c'hai giocato è inutile parlare...

Sjath
20th June 2007, 18:35
prima di scrivere cose chilometriche, te c'hai giocato sul classic vs alb? xke se non c'hai giocato è inutile parlare...


e se ti dicessi di si, che ogni tanto uso i pg di tom ? :) oltre ad aver usato fino allo scorso anno alcuni pg a random dei fong shen ( gilda asiatica che stava us mid )

Rayvaughan
20th June 2007, 18:41
questi post di QQ stanno diventando OLD, occhio:rain:

seriler
20th June 2007, 18:44
si li conosco di nome i fong shen (e di fama asd)
btw,che noi nn siamo delle cime è inutile negarlo, si scazza facilmente, però con il nostro setup che prevede 1 solo nuker, giocare contro un party nuker ke se vuole ti tiene fermo a 2k loc, puoi essere pure dio, ma se hanno ra up non fai poi cosi molto come lasci intendere...gia con 2 nuker le cose cambiano un pò, ma stravolgere un setup x un paio di party è assurdo, per quanto mi riguarda non faccio QQ x i teurghi, al max faccio QQ xke non trovo un fottuto modo di segare i cccp, certo è vero che prima era + "divertente" giocare contro i party alb (cn 1 theu te la giostri mooolto meglio), ora è diventata una cosa snervante e ti fa cascare le braccia a terra (sarà ke i support mi entrano in panico quando vedono 2 fiumi di pet arrivare da 2 lati diversi :afraid::afraid: )..Sarei curioso di sapere secondo voi come si devono giostrare i 4 maghi con un setup come il nostro..(apparte prepararsi la macro /rel) [ 2 druid 1 bard 1 eld 1 vw 1 hero 1 bm 1 ward/champ/hero]

Rayvaughan
20th June 2007, 18:48
Cambiate setup. Se non potete farlo mi spiace.

seriler
20th June 2007, 18:52
gg :\

Sjath
20th June 2007, 18:52
guarda, noi avevamo contro il party stigmata ( tutti rr10 più o meno ) con moc3, purge 3 e altre cosucce...certo eran duri..però il modo per farseli c'era eccome.

inizia con l'evitare di pushare a inizio inc, fagli cagare il bof torna indietro e aspetta quei 30 secondi.

dopodichè metti in party molti pg con interrupt ( vw e cham sono buone alternative, visto che sul classic non hai le banelord )

poi boh, hanno 2 teurghi ? cambia il setup anche te e piazza un altro eld, magari 2 eld rankati con moc e purge sempre up riescono a negavistarli a nastro quanto basta per essergli sopra col party, appianando il maledetto divario di 2200 range.

seriler
20th June 2007, 18:54
vorrà dire che convinceremo il nostro AMATISSIMO bm (:point:) a usare il suo eld..e a vedere che cambia :\

Sjath
20th June 2007, 19:01
ma i druidi moc3 ce l'hanno ?

seriler
20th June 2007, 19:04
a 2/3 si ce l'hanno, ma infatti le volte ke tirano moc x interuptare mentre noi pushamo, riusciamo a segarne metà..poi finisce il moc e magicamente crepiamo -_- io ho sempre pensato ke interuptare il + possibile i maghi e stirargli i cleric (tanto persa x persa provi cose nuove) sia la soluzione migliore, però abbiamo avuto sempre poco interupt e non ci si è mai riusciti..<.<

Sjath
20th June 2007, 19:07
ma il più è arrivargli addosso, un teurgo col champ addosso fa poco, l'assist lo splitti ( ma penso che lo sai da te ) e gg.

poi cmq ok che è finito il moc dei druidi ( magari tirandolo prima quello più offensive tra i 2 e poi l'altro diciamo 1 minuto ) ma anche i loro bof e qualche moc..
inoltre un eld in più aiuta a peelare eventuali pet
tipo uno dei 2 delegato alle NS l'altro alla pulizia

seriler
20th June 2007, 19:14
si..praticamente la vediamo allo stesso modo, bhò, proveremo al ritorno dalle vacanze :|

krieg
20th June 2007, 19:29
se facessero danno aoe come i funghi dell'animista e se potessi curarei miei pet, vi darei ragione :nod:
I pet dell'animista non castano aoe, ma castano ognuno su un target random (in genere il primo che entra in range o che li aggra con qualcosa).
Inoltre l'animista non cura i suoi pet, cura solo il controllato, come tutte le classi magiche che hanno un pet sotto controllo (incantatore, spiritmaster, cabalista), con la differenza che il controllato dell'animista sta li fermo come un coglione (come del resto i Fnf, fire and forget).
Espertone di animisti, vedo :nod:

Dryden
20th June 2007, 19:29
Io ho un eld mana antiteurgo proprio per fare il lavoro separato,fatto da 2 mesi ma preferiscono che uso il BM.............è una vita che lo dico io che contro setup alb ci vogliono 2 maghi ma niente.
Loro vorrebbero Banshee o Mentalista ma IMO Eld c'ha + utility.

Sjath
20th June 2007, 19:36
perchè mana ? -.-
va fatto 46/28

MBK
20th June 2007, 19:39
Cicul pVo! :bow:

Faz
20th June 2007, 19:51
sisi eccone un altro che dice fatela finita di far qq teurgo sgravio....e poi tò organizza un reroll su alb con setup con 2 teurgh!!!cmq.... i cccp han rerollato hib :D

Vindicare
20th June 2007, 19:51
dopo aver letto che il teurgo non è una classe op ho smesso di leggere il resto del thread

MBK
20th June 2007, 20:01
dopo aver letto che il teurgo non è una classe op ho smesso di leggere il resto del thread

No no, ma non è un +1. Bravo. :nod:

Sjath
20th June 2007, 20:08
sisi eccone un altro che dice fatela finita di far qq teurgo sgravio....e poi tò organizza un reroll su alb con setup con 2 teurgh!!!cmq.... i cccp han rerollato hib :D


ma parli di noi ? noi abbiamo 1 teurgo in setup.

galazon
20th June 2007, 20:09
questi post di QQ stanno diventando OLD, occhio:rain:
Il mio non e' un QQ,ma una semplice discussione per cercare di capire se c'e' un modo per giocaserla anche senza sperare che abbiano tutto down....

MBK
20th June 2007, 20:11
Il mio non e' un QQ,ma una semplice discussione per cercare di capire se c'e' un modo per giocaserla anche senza sperare che abbiano tutto down....

You suck.:afraid:

<3 brù

Lorzmus
20th June 2007, 20:19
Vabè ma non sono nemmeno da prendere in considerazione i reply di gente che non c'ha giocato contro i cccp sul classic. Non è nemmeno immaginabile lo stress di aprire un inc con mezz, sos e push sui maghi purgati. Si splitta l'assist, vanno giu in 2-3 ma non si sa come si perde l'inc. L'unica opzione per mid resta il party col bone, senza baod e twf è dura resistere e tirarli giu

MBK
20th June 2007, 20:25
Vostro setup attuale, se posso chiedere?

Lorzmus
20th June 2007, 20:28
Ultimamente giriamo per lo piu in pug, con gente degli ashura. Il setup con cui andiamo meglio è 2healer 1shammo 1skald 1war 2rune 1berz/svg ma cmq non c'è verso vs cccp. Vabè che se pugghiamo i rune devi stare lì a dirgli di andare in assist, se pugghiamo il war ci capita un cerebroleso che corre dietro ai bardi a menare di 1h

krieg
20th June 2007, 20:33
E un eld mana su un classic, che sfrutta il pb per pulire rapidamente da pet e malattia e dd snare per i tank (qualcosa la rallentano anche se han det) e col negavista verde (non uno scialo ma vabbe, cmq è sempre il 35% in meno se entra, oltre a restare un ottimo interrupt ranged) come ci starebbe?
Tanto il negavista (di qualsiasi colore) cmq dura pochi attimi per chi se lo prende, come danno il dd energy è più lento e fa meno male ma in genere dovrebbe trovare resist meno alte, e i pet dovrebbe liquefarli con il pb rosso (quello blu spesso viene resistito); inoltre il ddaoe snare è anche più efficace per segare i pet dalla distanza rispetto a quello blu che si prende con l'eld speccato luce (e che i pet ice cmq non li sega tanto facilmente); si perde il debuff dex/quick rosso... ma si acquista il forcost rosso... boh cmq non ho mai giocato sul classic, ci stavo solo pensando un pò su.

MBK
20th June 2007, 20:34
Imho: levate lo skald, piazzate una valk e al posto del warrior piazzate un secondo berserker / savage.

Lorzmus
20th June 2007, 20:38
Imho: levate lo skald

Ah grazie :gha:

MBK
20th June 2007, 20:39
Ah grazie :gha:

Leggo allo stesso tempo che hai una Valk, quindi non dovrebbe essere così tragica ;).

Mjollo
20th June 2007, 20:43
la soluzione a 2 teurghi cè... cioè farti un certo tipo di setup. la cosa non ti fa fare i win pero almeno te la giochi. ok che se hanno party tutti 10l a farli è un problema... ma l'importante è giocarsela.

p.s. pz ora che riuscivamo a stargli un po dietro i cccp hanno rerollato hib -.-

Steven
20th June 2007, 20:46
io ho visto il video... boh fate tanto QQ range imprendibili ecc e ogni inc si svolge in mezzo metro quadrato con gli alb che perdono il mezz ( x forza guarda quello come tiene la cam appiccicata ) , quindi il range in quel video centra niente, tutti i middy fan assist sullo strego ( furbi , tira rr5 e butti via 10 secondi di vantaggio iniziale ) , mentre gli altri caster fan pet, l'unico rune del video porello il 4l doveva ancora capire che l'inc era iniziato e si prende il mezz dallo strego mezzo metro davanti a lui :rotfl: , 0 split che sia uno cioè lo strego o ha 2 tank + o praticamente non ne ha mai mezzo , poi x carità saran rank alti moc cazzi e mazzi e quindi abbatterli sicuro deve essere 1 bel macello ma in sto video smezza 1 pg a inc se va bene, non tira 1 moc che sia 1 , eppure i nemici sono ben rankati.. ma mal messi in campo , inoltre boh ho visto poche valk o addirittura minime.. vs questi ce ne metti 2 e voglio vede oltre a moc cosa possono tirare i teurghi lol , poi tutti sti pet ice sui tank che snarano.. gli inc del video sono in mezzo metro e non ho visto tank snarati da pet, piuttosto i supporti , ma tanto senza maghi i pet fatti stan sempre la , immagino che questi inc siano i peggiori , ma a sto punto voglio vedere 1 inc serio dove questi loopano a bomba tirano tutto miliardi di pet che snarano i tank che manco gli arrivano in melee, io non ho visto niente di tutto questo


se qualcuno ha dei video + decenti vs questo tipo di party vi prego postatelo , perchè mi ero quasi convinto leggendo tutti sti thread che i nemici fossero tutticoordinati ecc invece ho visto solo 1 gran casino ^^

Larsulu
20th June 2007, 20:47
Larsulu, usi Quickcast se hai moc down e se hai tutto down allora, cosa ci fai in inc? :sneer: Con tutto down ti butta giu' anche Ardrin con reaver MA usando la staffa eh

ah quickcast capito............................................ .....

Lorzmus
20th June 2007, 20:48
Leggo allo stesso tempo che hai una Valk, quindi non dovrebbe essere così tragica ;).

Si e la sto sistemando, ma levare un interrupter contro i cccp non so quanto convenga. Infatti io sono uno dei primi target per loro; il tempo di arrivare addosso al teurgo e fermare i chierici e parte il QQomfgskaldonme. mi arriva il debuff body con conseguente assist sorcio+caba (con l'arms ovviamente che mi roota co quel cazzo di back) ed esplodo (ciucciandomi tutto DI :sneer:) xkè gli healer hanno ottomila pet stikkati al deretano.

MBK
20th June 2007, 20:49
ah quickcast capito............................................ .....

:afraid:

Larsulu
20th June 2007, 20:49
imho MoC serve a tutti i caster eh :nod:
no lol

Mjollo
20th June 2007, 20:51
io ho visto il video... boh fate tanto QQ range imprendibili ecc e ogni inc si svolge in mezzo metro quadrato con gli alb che perdono il mezz ( x forza guarda quello come tiene la cam appiccicata ) , quindi il range in quel video centra niente, tutti i middy fan assist sullo strego ( furbi , tira rr5 e butti via 10 secondi di vantaggio iniziale ) , mentre gli altri caster fan pet, l'unico rune del video porello il 4l doveva ancora capire che l'inc era iniziato e si prende il mezz dallo strego mezzo metro davanti a lui :rotfl: , 0 split che sia uno cioè lo strego o ha 2 tank + o praticamente non ne ha mai mezzo , poi x carità saran rank alti moc cazzi e mazzi e quindi abbatterli sicuro deve essere 1 bel macello ma in sto video smezza 1 pg a inc se va bene, non tira 1 moc che sia 1 , eppure i nemici sono ben rankati.. ma mal messi in campo , inoltre boh ho visto poche valk o addirittura minime.. vs questi ce ne metti 2 e voglio vede oltre a moc cosa possono tirare i teurghi lol , poi tutti sti pet ice sui tank che snarano.. gli inc del video sono in mezzo metro e non ho visto tank snarati da pet, piuttosto i supporti , ma tanto senza maghi i pet fatti stan sempre la , immagino che questi inc siano i peggiori , ma a sto punto voglio vedere 1 inc serio dove questi loopano a bomba tirano tutto miliardi di pet che snarano i tank che manco gli arrivano in melee, io non ho visto niente di tutto questo


se qualcuno ha dei video + decenti vs questo tipo di party vi prego postatelo , perchè mi ero quasi convinto leggendo tutti sti thread che i nemici fossero tutticoordinati ecc invece ho visto solo 1 gran casino ^^

i cccp non loopano mai tanto

edit: e cmq contro i middi (come si vede nel video) non serve

MBK
20th June 2007, 20:51
Flame inc!!!

Lorzmus
20th June 2007, 20:52
cut...

Ma infatti lo strego secondo me è quello che gioca peggio nel grp, cioè oltre a quickcastare un mezz, mandare pet su un support e fare assist+lifetap al caba non gli ho visto fare (non mi riferisco al video che nemmeno l'ho guardato). E cmq credo che gli inc che hanno frappato sono contro party con 2healer e il thane di gilda, il resto tutto pug o quasi. Btw mo scarico il video :nod:


i cccp non loopano mai tanto

edit: e cmq contro i middi (come si vede nel video) non serve

Ah no?è un impressione mia allora che se sono entro 1km dall'acqua rischiano di crepare by loop pur di giocarsela a mollo.

MBK
20th June 2007, 20:53
Si e la sto sistemando, ma levare un interrupter contro i cccp non so quanto convenga. Infatti io sono uno dei primi target per loro; il tempo di arrivare addosso al teurgo e fermare i chierici e parte il QQomfgskaldonme. mi arriva il debuff body con conseguente assist sorcio+caba (con l'arms ovviamente che mi roota co quel cazzo di back) ed esplodo (ciucciandomi tutto DI :sneer:) xkè gli healer hanno ottomila pet stikkati al deretano.

Levare un interrupter? Magari è un interrupter ancora più versatile...

Rayvaughan
20th June 2007, 21:00
Vabè ma non sono nemmeno da prendere in considerazione i reply di gente che non c'ha giocato contro i cccp sul classic.

e bhe lo sono quelli che giocano lo skald in gruppo:sneer:

@shalee: moc su tutti i caster? io su molti non lo metterei nemmeno al 13L

Mjollo
20th June 2007, 21:03
Ah no?è un impressione mia allora che se sono entro 1km dall'acqua rischiano di crepare by loop pur di giocarsela a mollo.

tutti i gruppi caster cercano l'acqua è normale... ma da qua a dire che i cccp loopano come ossessi sbagli (prova contro i blackmas e cosi vedi cosa vuol dire inziare un inc a ponte agra e trovarsi alla fine nel centro di agra)

AceGentile
20th June 2007, 21:04
e bhe lo sono quelli che giocano lo skald in gruppo:sneer:
@a shalee: caster su tutti i caster? io su molti non lo metterei nemmeno al 13L


what?

Rayvaughan
20th June 2007, 21:06
what?

umpf, edito:gha:

Mjollo
20th June 2007, 21:07
@shalee: moc su tutti i caster? io su molti non lo metterei nemmeno al 13L

up ^^

AceGentile
20th June 2007, 21:08
umpf, edito:gha:

:sneer:

Dryden
20th June 2007, 21:12
E un eld mana su un classic, che sfrutta il pb per pulire rapidamente da pet e malattia e dd snare per i tank (qualcosa la rallentano anche se han det) e col negavista verde (non uno scialo ma vabbe, cmq è sempre il 35% in meno se entra, oltre a restare un ottimo interrupt ranged) come ci starebbe?
Tanto il negavista (di qualsiasi colore) cmq dura pochi attimi per chi se lo prende, come danno il dd energy è più lento e fa meno male ma in genere dovrebbe trovare resist meno alte, e i pet dovrebbe liquefarli con il pb rosso (quello blu spesso viene resistito); inoltre il ddaoe snare è anche più efficace per segare i pet dalla distanza rispetto a quello blu che si prende con l'eld speccato luce (e che i pet ice cmq non li sega tanto facilmente); si perde il debuff dex/quick rosso... ma si acquista il forcost rosso... boh cmq non ho mai giocato sul classic, ci stavo solo pensando un pò su.


Esattamente quello che intendo io, IMO Eld mana è il pg antiteurgo, con dd aoe rosso spazza via qualsiasi pet in 1 massimo 2 cast, e con dd snare può mettere in crisi chi va overextend e chi rimane indietro nel loop, poi per esperienza personale ti dico che energy non la cappano tutti, quindi arrivi a fare 300 danni senza critici ne passive. Ns verde ottimo per interupt rimanendo fuori raggio caba/sorcio, e pbaoe rosso oneshotti tutti i pet che ti arrivano in melee (se poi si inca su un ponte è anche + utile).
Ovviamente va giocato in coppia con eld luce, e quello mana si occupa fondamentalmente di pulire pet e di andare in assist sugli OE, mantenendo cmq un minimo di autosufficenza.
L'unico inconveniente, sempre per esperienza personale, è che l'eld mana consuma un botto di mana : \

Edit: Quel video dei CCCP è scandaloso, giocano come parapleggici, poi sarà che contro i Middi se lo possono permettere, ma contro noi IC giocano di loop , anche se ultimamente ci hanno incato SOLO di back o sott'acqua a reccare, qualcuno avrà acceso il radar. Secondo me ora che provano Hib tempo 2 mesi , fanno QQ e tornano ad alb.

MBK
20th June 2007, 21:13
Owned by Ace, bad deal...

Steven
20th June 2007, 21:19
lo strego del video spamma solo mezz, tirerà 3-4 lifetap in 5 inc

se non loopi vs mid che ti incano di sos da mezzo metro full tank, contro chi loopi?

valk valk thane rune war healer healer sciammo e via! oppure cavi il thane e metti 1 altro rune

se avete problemi a curare i tank che splittano fate 1 valk lancia così pompa ow e cure a bomba e fra hot e cura pbaoe regge molto di + , e mantiene snare e share dext agil alti, perde scudo ma ha cmq 1 stunback da 7 sec che proprio schifo non fa

Metrox
20th June 2007, 21:19
voglio sapere il titolo della prima canzone!
kuroko scelgo tehhh!

riup :rain:

Mjollo
20th June 2007, 21:23
riup :rain:

appena torna dalla palestra ce lo dice... sta bono metrocchia! :love:

Mjollo
20th June 2007, 21:26
lo strego del video spamma solo mezz, tirerà 3-4 lifetap in 5 inc

se non loopi vs mid che ti incano di sos da mezzo metro full tank, contro chi loopi?

valk valk thane rune war healer healer sciammo e via! oppure cavi il thane e metti 1 altro rune

se avete problemi a curare i tank che splittano fate 1 valk lancia così pompa ow e cure a bomba e fra hot e cura pbaoe regge molto di + , e mantiene snare e share dext agil alti, perde scudo ma ha cmq 1 stunback da 7 sec che proprio schifo non fa

perke loopare e dare la schiena quando riescono a farli anche cosi? ^^
il fatto è proprio quello... grp con 4 caster che vince senza muoversi troppo.

Steh
20th June 2007, 21:33
Il mio non e' un QQ,ma una semplice discussione per cercare di capire se c'e' un modo per giocaserla anche senza sperare che abbiano tutto down....

Parto dal presupposto che in questo momento a parità di bravura dei giocatori alb>mid=hib.
Detto questo non me ne frega un cazzo perchè giocare sul reame 'facile' non è divertente secondo me, se perdo mi incazzo (e chi mi conosce sa quanto) ma cerco (cerchiamo) sempre la soluzione.
Noi siamo arrivati al punto di giocarcela con i CCCP (diciamo che vinciamo 1 inc su 5 ma sono sempre tutti tiratissimi e durano parecchio) da quando siamo fissi in 9 a giocare con 1 solo cambio su 1 druido.
La cosa fondamentale è l'affiatamento; loro, oltre a essere bravi, giocano assieme da una vita e hanno degli automatismi che gli permettono di tirarsi fuori da situazioni nelle quali tu, con un grp 'normale', non ne esci.
Se vuoi batterli (o arrivare a giocartela) l'unica è trovare 8 persone che giochino assieme sempre e dopo la rosikata (che ci sta) non si abbattano e ripartano per migliorarsi.

Noi ora abbiamo trovato il setup che pare funzioni bene in tutte le occasioni e soprattutto ci diverte: 2 druidi, bardo, eld, menta, warden, vw, bm.

Steven
20th June 2007, 21:34
ma è appunto quello che mi fa pensare, se party con 4 caster alb vs nemici rankati non si muove nemmeno quando perdi il mezz ti entrano in sos e lo strego vaga x mezzo inc vuol dire che sono i nemici che fanno 1 gran casino , no che i 2 teurghi sono straforti, o x lo meno da sto video si vede proprio questo, che poi con il setup indicato da me poco + sopra mica è iwin , ma te la giochi alla grande, ma vedere party senza maghi che non splittano e vanno sullo strego all'inizio , maghi mid lenti , lo strego che vaga e non smezza, boh un po' mi fa pensare, non ho visto nemmeno tanti bof , le valk sono un must vs sto setup cmq, ma proprio 1 must, io sul classic ce ne metterei 2 fisse sempre , tanto danno buona difesa interupt a palla charge icore volendo se la fai lancia cura ressa istant oltre che a avere gli share lo snare ecc ( anche se io preferisco il solito spada scudo con 2h quando c'è celerity e slammi )

Dryden
20th June 2007, 21:42
Noi ora abbiamo trovato il setup che pare funzioni bene in tutte le occasioni e soprattutto ci diverte: 2 druidi, bardo, eld, menta, warden, vw, bm.

Stesso nostro setup,solo che abbiam un tank al posto del menta, te la giochi con tutti ,un giorno abbiam provato 2 drood 1 bardo 2 vw 1 bm 1 eld 1 menta luce (11L), ero commosso per come vedevo la gente esplodere QQ.
Se dovessimo cambiare entro io nel setup con l'eld e si diventa 2 drood 1 bardo 2 eld 1 vw 1 warden 1 champ/hero.

Lorzmus
20th June 2007, 21:44
cut

Mi piace l'idea della valk spear/ow. E' da provare

Kuroko
20th June 2007, 22:09
Allora il video non l'ho scaricato tutto perchè mi si è fermato, ho fino a metà .. la prima canzone è Battlelore - Sword's Song.

Dopo riscarico tutto per vedere se c'è un altra canzone.. intanto ciucciatemi il cazzo ed inchinatevi.

Ardrin WhiteRider
20th June 2007, 22:12
Allora il video non l'ho scaricato tutto perchè mi si è fermato, ho fino a metà .. la prima canzone è Battlelore - Sword's Song.

Dopo riscarico tutto per vedere se c'è un altra canzone.. intanto ciucciatemi il cazzo ed inchinatevi.

:wave: irene :oro::point:

beh hanno nerfato MR...mo...manca i teurghi e gg

Mjollo
20th June 2007, 22:17
Allora il video non l'ho scaricato tutto perchè mi si è fermato, ho fino a metà .. la prima canzone è Battlelore - Sword's Song.

Dopo riscarico tutto per vedere se c'è un altra canzone.. intanto ciucciatemi il cazzo ed inchinatevi.

non mi inchino e non ciuccio niente... cmq grazie :D

Kuroko
20th June 2007, 22:22
non mi inchino e non ciuccio niente... cmq grazie :D

Di nulla ;)

Rayvaughan
20th June 2007, 22:23
:wave: irene :oro::point:
la dai via troppo facilmente, non c'è gusto:gha:

Metrox
20th June 2007, 22:28
Allora il video non l'ho scaricato tutto perchè mi si è fermato, ho fino a metà .. la prima canzone è Battlelore - Sword's Song.

Dopo riscarico tutto per vedere se c'è un altra canzone.. intanto ciucciatemi il cazzo ed inchinatevi.

sei sicuro? è diversa :confused:

seriler
20th June 2007, 23:23
ma scusate..il dd dell'eld luce è gelo->alb nn ha preti in gruppo

il dd dell'eld mana è energia (?) -> res chierico gialla :|

quindi se si fa è solo x leva i pet :\

vs mid è uguale, han sia res healer ke res shamm, quindi gg

Kuroko
20th June 2007, 23:33
sei sicuro? è diversa :confused:

impossibile :O

Cazzo cazzo sbagliato, sempre stesso gruppo ma è Forked Height, pensavo fosse la prima del disco invece era l'ultima, sono andato ad orecchio scusate.

Metrox
20th June 2007, 23:44
ok ottimo grassie

Dryden
20th June 2007, 23:44
ma scusate..il dd dell'eld luce è gelo->alb nn ha preti in gruppo

il dd dell'eld mana è energia (?) -> res chierico gialla :|

quindi se si fa è solo x leva i pet :\

vs mid è uguale, han sia res healer ke res shamm, quindi gg

Molti non cappano energy, perchè si affidano al fatto che non lo usa nessuno, se ti dice male hanno un +15 e con la res vanno a 30% energy.

Per esperienza personale ti dico che spesso facevo + io di dd che l'eld luce, ovvio c'erano anche le volte che facevo 220 danni (il minimo , piu giu nn vai) ma come ho detto fondamentalmente l'eld mana è un antiteurgo e peeler.

baba
21st June 2007, 15:29
wow allora è vero che alb è quella meno giocata da gruppi da 8 in euro time?
il suo pg l'ha già finito, sono gli altri che mancano asd

IOIO sn pronto aspetto anche io gli altri :P

baba
21st June 2007, 15:59
si vabbeh lyl, abbiamo fatto Nmila test usando 2 teurghi respeccandoli, castando pets su diversi pg, nemici, compagni di reame e così via.
i danni di pet ice su un pg cappato arrivano al max a 150, esagerando...figuriamoci con 40% di res.
btw.....non è per dire, ma 2 druidi entrambi interruptati ? posizionati male.
cmq fare QQ 2 teurghi è una cosa pesantissima che non sta nè in cielo ne in terra....non è che " PERDI " contro il suddetto gruppo perchè hanno i teurghi che so OP, se perdi è perchè giocano meglio loro ( o al limite perchè loro sono 10L e voi 2L ma nn mi pare questo il caso )

Uppo in pieno!! x come la penso io se 2 druidi + eld o qll che è si prendeno n pet tutti vuol dire sl una cosa,che eravate posizionati molto male...vs party alb bisogna sempre e cmq saper creare una linea difensiva dv druidi e caster riescano a stare abbastanza lontani da poter rimanere liberi,sta tutto nell'eld se lui è libero i druidi sn liberi le cure arrivano i pg nn scoppiano è gia un passo avanti!

Shalee
21st June 2007, 16:21
Per esperienza personale ti dico che spesso facevo + io di dd che l'eld luce, ovvio c'erano anche le volte che facevo 220 danni (il minimo , piu giu nn vai) ma come ho detto fondamentalmente l'eld mana è un antiteurgo e peeler.

220 danni :D ai lov mai beinsci :bow:

Dryden
21st June 2007, 16:35
La tua banshee col cavolo che c'ha negavista 2200 range e malattia aoe :nod: o un dd aoe da 1500 :nod: o un debuff aoe rosso :nod:
Sempre che non sia speccata Etherial :nod:

Shalee
21st June 2007, 16:37
Sempre che non sia speccata Etherial :nod:

:point: appunto :elfhat:

Dryden
21st June 2007, 16:39
In quel caso se la gioca con l'eld mana, maggiore dps ma minor elasticità di quest'ultimo :nod:

Shalee
21st June 2007, 16:50
sicuramente ma ottimo pg da support la baincheat Etherial imo.
Cmq la respecco SG

Dryden
21st June 2007, 18:32
Se la respecchi SG puoi anche cestinarla, rimane nuker puro ma perde il dd aoe per peelare anche a 1500 ed il negavista aoe. Guadagna ? dd aoe cono.... a sto punto meglio il dd aoe normale.

Mjollo
21st June 2007, 19:52
Cazzo cazzo sbagliato, sempre stesso gruppo ma è Forked Height, pensavo fosse la prima del disco invece era l'ultima, sono andato ad orecchio scusate.

in ginocchio sui ceci!

:nod:

Evilcreation
22nd June 2007, 18:03
Ho visto ora il video de CCCP del 2005...A parte vabbè teurgo nullo, nn ci sono pet in giro.
Niente di particolare, da quello che vedevo scritto sul forum sembravano impressionanti, sicuramente nel giro di 2 anni sono migliorati.
Per la gente che incano, fino a quando si ostinano a fare 3 tank sopra 1 caster e 2 chierici liberi a curare, ci credo che nn tirano giù nulla, sembra di vedere il trenino con il sorcio che intanto gli casta libero addosso.Nei pochi inc dove gli altri hanno splittato l'assist erano già in difficoltà.

seriler
22nd June 2007, 18:12
poco male, sono venuti su hib..voci dicono ke gli han bannato qualcuno per radar :\

Steh
22nd June 2007, 18:19
Ho visto ora il video de CCCP del 2005...A parte vabbè teurgo nullo, nn ci sono pet in giro.
Niente di particolare, da quello che vedevo scritto sul forum sembravano impressionanti, sicuramente nel giro di 2 anni sono migliorati.
Per la gente che incano, fino a quando si ostinano a fare 3 tank sopra 1 caster e 2 chierici liberi a curare, ci credo che nn tirano giù nulla, sembra di vedere il trenino con il sorcio che intanto gli casta libero addosso.Nei pochi inc dove gli altri hanno splittato l'assist erano già in difficoltà.
Provo a spiegarti. Non ho visto il video ma ci gioco contro quasi tutte le sere; oltre a essere bravi non incano praticamente mai lontano dall'acqua e non li trovi MAI senza RA cariche.
Lo sai cosa succede sul classic quando in un grp rr9/10 moccano i 2 chierici, il sorcio, il cabby e i 2 teurghi? :sneer:

Ieri sera li abbiamo incati 3 volte e 3 volte è successo quello che descrivo sopra.

Mjollo
22nd June 2007, 18:20
poco male, sono venuti su hib..voci dicono ke gli han bannato qualcuno per radar :\

mah ieri sera ci hanno preso a sberle 3 volte e il sorcio c'era (mha tirato una lag mezzata con sos carico che ancora sto rosikando lol)... eppure noi con loro splittiamo.
va beh ma siamo scarsi è li il puntoh!

:banana:

Mjollo
22nd June 2007, 18:21
Provo a spiegarti. Non ho visto il video ma ci gioco contro quasi tutte le sere; oltre a essere bravi non incano praticamente mai lontano dall'acqua e non li trovi MAI senza RA cariche.
Lo sai cosa succede sul classic quando in un grp rr9/10 moccano i 2 chierici, il sorcio, il cabby e i 2 teurghi? :sneer:
Ieri sera li abbiamo incati 3 volte e 3 volte è successo quello che descrivo sopra.

RA Scariche vorrai dire

succede quello che succede anche su un server toa penso... relli!

e non è vero che non incano mai lontano dall'acqua... se prendiamo i posti dove si inca piu spesso e diciamo che hanno un area di 100 mica è colpa loro se per il 60% cè dell'acqua attorno -.-

Evilcreation
22nd June 2007, 18:48
Provo a spiegarti. Non ho visto il video ma ci gioco contro quasi tutte le sere; oltre a essere bravi non incano praticamente mai lontano dall'acqua e non li trovi MAI senza RA cariche.
Lo sai cosa succede sul classic quando in un grp rr9/10 moccano i 2 chierici, il sorcio, il cabby e i 2 teurghi? :sneer:
Ieri sera li abbiamo incati 3 volte e 3 volte è successo quello che descrivo sopra.

Infatti ho precisato di aver visto il video del 2005, rank nn saprei, saranno stati 5-6L?
Quello che ti dico è che nn mi hanno fatto per nulla impressione, ma + che altro mi veniva da ridere guardando il modo di incare degli altri party.
Sono passati 2 anni sicuramente sono migliorati e ora sono rankati.

Dryden
22nd June 2007, 19:01
Non mi sorprenderebbe che il sorcio sia stato bannato per radar, c'è stata la mia ultima sera di RvR che oltre a incarci solo da dietro, ci han incato sott'acqua sul fondo, al lato di agramon, e son arrivati diritti sparati verso di noi già completamente tutti aperti :rotfl:

seriler
22nd June 2007, 20:07
ehm ma nel video del 2005 non avevano manco 1 theu..giravano con 3 merce 1 caba 1 sorcio 2 cler 1 pala.. -.-

Faz
22nd June 2007, 20:16
non li trovi MAI senza RA cariche.




RA Scariche vorrai dire

No Miollo doppia negazione....è contorto il ragazzo:scratch::scratch:

Gramas
22nd June 2007, 20:18
Bo noi li incavamo ad inizio server ed erano tuttaltro che imbattibili(anzi di fg gilda erano forse tra i più scarsi)..si distinguevano perchè erano l'unico party caster in giro...credo che gli altri ita che han giocato a quel tempo possano confermare...
Poi che magari siano migliorati è fuori dubbio...Ora scarico video

Vabè ma non sono nemmeno da prendere in considerazione i reply di gente che non c'ha giocato contro i cccp sul classic. Non è nemmeno immaginabile lo stress di aprire un inc con mezz, sos e push sui maghi purgati. Si splitta l'assist, vanno giu in 2-3 ma non si sa come si perde l'inc. L'unica opzione per mid resta il party col bone, senza baod e twf è dura resistere e tirarli giu
babba bia..:!!!!

VORFIRA
22nd June 2007, 20:23
ma sono i cccp di mlf?

seriler
22nd June 2007, 20:27
se i cccp di mlf erano russi si, credo siano loro..

VORFIRA
22nd June 2007, 20:31
ah cavoli passero ' a salutarli erano simpaticissimi o qualcuno li saluti pe rme :) sopratutto volland :P

edorapiangi
22nd June 2007, 20:41
ma vi lamentate del doppio teurgo o dei moc?

Steh
22nd June 2007, 21:13
ma vi lamentate del doppio teurgo o dei moc?
Bho io mica mi lamento :shrug:
Stavo cercando di spiegare a chi non gioca su bossiney come un grp del genere affiatato, col setup più performante possibile sul classic, rankato e con RA sempre cariche sia un grosso palo nel culo da affrontare.

Milzbrand
22nd June 2007, 21:21
Bho io mica mi lamento

A parte del fatto che 1 armsman 2L fa più danno di te :point:

Steh
22nd June 2007, 21:27
A parte del fatto che 1 armsman 2L fa più danno di te :point:
Quindi capisci quanto siamo sgravati visto che ogni tanto vinciamo nonostante la manifesta inferiorità dei mezzi a nostra disposizione :point:

edorapiangi
22nd June 2007, 21:28
Bho io mica mi lamento :shrug:
Stavo cercando di spiegare a chi non gioca su bossiney come un grp del genere affiatato, col setup più performante possibile sul classic, rankato e con RA sempre cariche sia un grosso palo nel culo da affrontare.

sisi nn stavo tirando dentro te steh:D
solo che ho visto tante lamentele per i moc ....
ehhe lo so che e' moralmente distruttivo (pure per la tastiera-mouse che volano con bestemmia allegata:metal:) pero' se hanno i rank..hanno i rank.....:scratch:

certo ...pretendere di incarli con un gruppo di rank medio bassi e' gia' molto, se poi li inchi male tutte le aspettative ovviamente saltano

Steh
22nd June 2007, 21:36
Bo noi li incavamo ad inizio server ed erano tuttaltro che imbattibili(anzi di fg gilda erano forse tra i più scarsi)..si distinguevano perchè erano l'unico party caster in giro...credo che gli altri ita che han giocato a quel tempo possano confermare...
Poi che magari siano migliorati è fuori dubbio...Ora scarico video
babba bia..:!!!!

Quel video credo faccia poco testo per capire la situazione e il tipo di gioco di ora sul classic che è cambiata tantissimo dai primi tempi.
Non sono imbattibili; come ho detto prima sono solo piuttosto bravi e soprattutto molto molto affiatati.
Anche noi che, finalmente, da un paio di mesi riusciamo a giocare le nostre 4 sere a settimana con lo stesso seutp e le stesse persone siamo migliorati e riusciamo a fare cose e vincere inc che prima inevitabilmente non potevi fare dovendo sempre puggare qualcuno.

Dryden
22nd June 2007, 21:38
Bo noi li incavamo ad inizio server ed erano tuttaltro che imbattibili(anzi di fg gilda erano forse tra i più scarsi)..si distinguevano perchè erano l'unico party caster in giro...credo che gli altri ita che han giocato a quel tempo possano confermare...
Poi che magari siano migliorati è fuori dubbio...Ora scarico video
babba bia..:!!!!


Quel setup senza RA è una barzelletta da battere, senza DI e MoC vanno tutti in crisi e 4 maghi cadono senza problema. Il problema è che ora sono 8/10L , ma anche se fossero stati 5L bastano i MoC ed i DI carichi che l'inc diventa una triturata di palle. (Il giocare a loopare all'infinito, o a pushare all'infinito, soprattutto se tutte le sere, è diventanto tutt'altro che divertente".

Gramas
22nd June 2007, 23:33
Quel setup senza RA è una barzelletta da battere, senza DI e MoC vanno tutti in crisi e 4 maghi cadono senza problema. Il problema è che ora sono 8/10L , ma anche se fossero stati 5L bastano i MoC ed i DI carichi che l'inc diventa una triturata di palle. (Il giocare a loopare all'infinito, o a pushare all'infinito, soprattutto se tutte le sere, è diventanto tutt'altro che divertente".
Calcola che erano 5 6l il fatto da quel che ho capito è che voi(inteso come ita alla fine) siete 7l ma qualcosa da usargli contro lo avrete pure

Dryden
23rd June 2007, 00:12
Come detto son migliorati anche loro, l'ultimo video contro i Middi non rende su come giocano. Noi abbiam le stesse cose loro, MoC, DI e SoS , difatti con SoS carico ce la si gioca alla grande (ovviamente però se canna 1 è la disfatta), mentre invece a parità di MoC e DI vincono loro (salvo loro cappellate), il druido o l'eld finiti i 30 secondi non interupata +, il teurgo finiti i 30 sec c'ha ancora i pet che bastonano in giro.

Lorzmus
23rd June 2007, 01:58
il druido o l'eld finiti i 30 secondi non interupata +, il teurgo finiti i 30 sec c'ha ancora i pet che bastonano in giro.

Già, e una volta che in 2 hanno fatto quei 30-40 pet è dura :sneer:
Cmq queste ultime 2 sere mi son dovuto ricredere, ho guardato meglio come giocano e non è che siano perfetti. A volte ci sono i chierici che vagano un pò ovunque, idem il sorcio. L'arms il più delle volte va fuori range per stare dietro ai guari e lo devono rincorrere. La cosa che brucia però è che nonostante questi errori si rella lo stesso :confused:

Mjollo
23rd June 2007, 09:35
Bo noi li incavamo ad inizio server ed erano tuttaltro che imbattibili(anzi di fg gilda erano forse tra i più scarsi)..si distinguevano perchè erano l'unico party caster in giro...credo che gli altri ita che han giocato a quel tempo possano confermare...
Poi che magari siano migliorati è fuori dubbio...Ora scarico video
babba bia..:!!!!


il video fa SCHIFO

da inizio server cmq è cambiato tutto pz...

jamino
23rd June 2007, 11:44
Ma difatti a mio parere parlando di DAOC bisogna sempre ricordarsi che le cose cabiano di patch in patch. Magari tattiche che erano ottime 2 patch fa ora sono meno perfeormanti causa nerf alle classi che hai in gruppo o miglioramenti alle classe avversarie e a mio parere ala fine questo è il bello di DAOC perché anche se magari rosiki tiene vivo il gioco con nuove situazioni tattiche da affrontare.
Resta il fatto che a prescindere da tutto l'affiatamento è una condizione indispensabile per giocartela con gruppi skillati

edorapiangi
23rd June 2007, 12:42
Già, e una volta che in 2 hanno fatto quei 30-40 pet è dura :sneer:
Cmq queste ultime 2 sere mi son dovuto ricredere, ho guardato meglio come giocano e non è che siano perfetti. A volte ci sono i chierici che vagano un pò ovunque, idem il sorcio. L'arms il più delle volte va fuori range per stare dietro ai guari e lo devono rincorrere. La cosa che brucia però è che nonostante questi errori si rella lo stesso :confused:

e dai ..pure loro han dei punti deboli alla fine
cmq mi auguro che nessuno inchi sti cccp come i middi nel video perche' il treno di 3 tank solo sul sorcio mi sembra una cosa eccessiva, poi ci credo che i teurghi son liberi di castare, anche se avessero un solo teurgo vi sommergerebbero di pet :look:

Lorzmus
23rd June 2007, 14:04
Edo in quel video ho visto il thane e il guari della mia gilda, e cmq abbiamo provato tante modalità di inc diverse senza troppi risultati. Anche se splitti l'assist, un teurgo e un caba rimangono sempre dietro e molto vicini, e si difendono a vicenda. E cmq considera che è un grp dove hai 6 pg da tenere interruptati, e non puoi lasciarne libero nessuno o l'inc lo perdi. Io sono convinto che è un problema di setup; con 2 soli caster non ce la si fa a tenerli fermi.

VORFIRA
23rd June 2007, 14:10
posso avere il link plz?

Milzbrand
23rd June 2007, 14:19
Questo è il link http://files-upload.com/it/289879/CCCPvsMIDS.wmv.html
L'host è lento quindi dovrai avere molta pazienza

VORFIRA
23rd June 2007, 14:34
Questo è il link http://files-upload.com/it/289879/CCCPvsMIDS.wmv.html
L'host è lento quindi dovrai avere molta pazienza
gentilissimo

edorapiangi
23rd June 2007, 18:17
nah ...a me andava discretamente bene come velocita' :P

io cmq un party middo con 2 caster lo vedo tutt'altro che disastrato
se come 3 tank ha tipo uno skald, un thane ed una valk, come setup di interrupt ne ha da vendere

Steven
23rd June 2007, 23:19
il probl è che sul forum si parlano di mille varianti, se poi i nemici giocano come quelli del video x forza i teurghi fanno mille pet, x forza non si cura, ma li è perchè questi sono bravi e i nemici scarsi, no le classi che cambiano

esempio , 200 pagine x sti pet che snarano i tank sti inc in loop ecc in tutto il video stan fermi ( quindi lo snare serve a poco o nulla sempre i maghi a mezzo metro ) , ho visto i pet solo sui supporti , pochi pg mezzati nel mini , c'è 1 mago middo solo in tutti gli inc ( quindi pet castati = pet che rimangono = perma interupt, x forza vai in easy mode asd ) ,quindi x forza vai di assist sul sorcio non muore perdi 10 secondi teurghi castano inc finito , teurghi loro valchirie mid e quelli castano solo in moc, loopano 1 cazzo by snare e li puoi pure sharare gratis oltre a fargli 1 botto di danni , ma se nel video vedi inc con 2 selvaggi basta l'inc lo perdi perchè sbagli proprio la partenza ^^ se poi aggiungi dei rank alti degli alb il tutto si aggrava sempre di +

Steh
23rd June 2007, 23:33
il probl è che sul forum si parlano di mille varianti, se poi i nemici giocano come quelli del video x forza i teurghi fanno mille pet, x forza non si cura, ma li è perchè questi sono bravi e i nemici scarsi, no le classi che cambiano

esempio , 200 pagine x sti pet che snarano i tank sti inc in loop ecc in tutto il video stan fermi ( quindi lo snare serve a poco o nulla sempre i maghi a mezzo metro ) , ho visto i pet solo sui supporti , pochi pg mezzati nel mini , c'è 1 mago middo solo in tutti gli inc ( quindi pet castati = pet che rimangono = perma interupt, x forza vai in easy mode asd ) ,quindi x forza vai di assist sul sorcio non muore perdi 10 secondi teurghi castano inc finito , teurghi loro valchirie mid e quelli castano solo in moc, loopano 1 cazzo by snare e li puoi pure sharare gratis oltre a fargli 1 botto di danni , ma se nel video vedi inc con 2 selvaggi basta l'inc lo perdi perchè sbagli proprio la partenza ^^ se poi aggiungi dei rank alti degli alb il tutto si aggrava sempre di +

E' un video di un era geologica fa (è stato scritto più volte nel post) :D non ti basare su quello.

E cmnq:

Quel video credo faccia poco testo per capire la situazione e il tipo di gioco di ora sul classic che è cambiata tantissimo dai primi tempi.
Non sono imbattibili; come ho detto prima sono solo piuttosto bravi e soprattutto molto molto affiatati.

Steven
24th June 2007, 00:06
infatti x quello volevo vedere 1 video recente , ma nessuno linka nulla QQ

Dryden
24th June 2007, 01:54
Se c'era un video decente lo avevam già postato ma per ora pare non ci sia.
Io quando ho visto quel video ho tirato una madonna così forte che il vicino s'è fatto il segno della croce, perchè aver rellato da gente che gioca così mi fa scapocciare, non so di quanto tempo fa sia , ma ultimamente, contro di noi, giocano diversamente, (anche perchè per fortuna noi li affrontiamo in maniera decisamente diversa che quei middi nel video).

Metrox
24th June 2007, 12:31
Se c'era un video decente lo avevam già postato ma per ora pare non ci sia.
Io quando ho visto quel video ho tirato una madonna così forte che il vicino s'è fatto il segno della croce, perchè aver rellato da gente che gioca così mi fa scapocciare, non so di quanto tempo fa sia , ma ultimamente, contro di noi, giocano diversamente, (anche perchè per fortuna noi li affrontiamo in maniera decisamente diversa che quei middi nel video).

cmq in quel video incano sempre pug o cmq gilde che io ho visto al massimo girare a laby.Stiamo parlando di persone che io pagherei per incontrare a new frontiers.

E cmq si sa niente di quella storia del sorcio bannato per radar?

Steh
24th June 2007, 12:55
E cmq si sa niente di quella storia del sorcio bannato per radar?
Probabilmente una storia messa in giro da rosiconi visto che 2 giorni fa scorazzava lagmezzando allegramente in giro per odino... e siccome tu eri in gruppo con me devo dedurre che sei spesso afk :sneer:

Metrox
24th June 2007, 13:17
Probabilmente una storia messa in giro da rosiconi visto che 2 giorni fa scorazzava lagmezzando allegramente in giro per odino... e siccome tu eri in gruppo con me devo dedurre che sei spesso afk :sneer:

magari era un ban provvisorio..era per saperne di piu :confused:

Mjollo
24th June 2007, 13:23
Probabilmente una storia messa in giro da rosiconi visto che 2 giorni fa scorazzava lagmezzando allegramente in giro per odino... e siccome tu eri in gruppo con me devo dedurre che sei spesso afk :sneer:

sto ancora rosikando... smettila! :gha:

Steh
24th June 2007, 13:36
sto ancora rosikando... smettila! :gha:
"Eccoli!... sono laggiù a 3000 loc! Apritevi!!!".... saraceno volante... mezz! :sneer:

Dryden
24th June 2007, 13:37
Io faccio parte di quella schiera di rosikoni che credono che il sorcio dei CCCP usi radar :nod:

Mjollo
24th June 2007, 13:39
"Eccoli!... sono laggiù a 3000 loc! Apritevi!!!".... saraceno volante... mezz! :sneer:

b a s t a r d o :kiss:

Steh
24th June 2007, 13:44
b a s t a r d o :kiss:
Logga va che facciamo un giretto che ci sono un po di gruppetti da 4/5 ad hadrian.