Vai Scialli sposta
e soprattutto muovetevi a finire i pg che c'è un solo grp alb alla sera ad agramon e gli inc iniziano all'ingresso del labirinto e finiscono al centro dell'isola![]()
Vai Scialli sposta
e soprattutto muovetevi a finire i pg che c'è un solo grp alb alla sera ad agramon e gli inc iniziano all'ingresso del labirinto e finiscono al centro dell'isola![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
oggi ho visto un video dei cccp col setup 2 theu..cioè sembra di essere tornati alla 1.60 coi savage ke andavano di f6 e 1shottavano le persone.. -_-
Brely, Brely everywhere
No, non è la meno giocata, io parlavo di agramon (è l'unico posto dove la gente di norma non adda e non zerga... di norma).
Gli hibbi sono sempre gli stessi (3-4 grp), gli alb e i middi pare abbiano grp su entrambi i reami quindi capita che una sera ti trovi 10 grp mid e quella dopo 10 grp alb... che si muovono poco distanti (per fortuna qualcuno non adda).
Last edited by Steh; 19th June 2007 at 21:11.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
Da quel che ho visto fino ad una settimana fa Albion mi sembra il reame con più gruppi da 8 in Euro prime time.wow allora è vero che alb è quella meno giocata da gruppi da 8 in euro time?
faccio nuovo 3ad e GG.
Bo se state parlando dello stesso video che ho visto io ....posso solo dirvi che sarà a tipo velocità 2x nn ci si capisce una mazzaghhghghg
detto....fatto....purtroppo l'host è lentissimo.
http://files-upload.com/it/289879/CCCPvsMIDS.wmv.html
una volta che siamo in tema,qualcuno di voi(esperti) mi dice se esiste un modo per farli rellare?Chesso qualche setup..oppure qualche altra cosa...
Io sinceramente non lo trovoed e' frustrante sentire in vent ...pets on me.....e vedere 100 pets teurgo piu i pets dei sorci piu gli arms(che grazie a dio danno ne fanno poco..500 di media a swing rofl)
Last edited by galazon; 20th June 2007 at 11:56.