Log in

View Full Version : video sb classic

AceGentile
29th June 2007, 20:43
alcuni inc faccio cazzate che ero arrugginito :confused: niente editing figo che ho provato a usare vegas e non ci capisco 1cazzo, a molti di voi farà cagare la musica etc etc :rain:

2h e LA spec

http://files.filefront.com//;7917929;;/

Rayvaughan
29th June 2007, 20:47
dwloading... vediamo quanti bug sfrutti:kiss:

AceGentile
29th June 2007, 20:48
dwloading... vediamo quanti bug sfrutti:kiss:

shhh

Ophium
29th June 2007, 20:53
dmg hack :nod:

:D

Ophium
29th June 2007, 20:55
anchio ho sb 2h , su pvp pero devo dire che non ti conviene proprio incare tank , con la lentezza che ha la 2h e a volte contro i warden missi il pa

Rayvaughan
29th June 2007, 20:56
anchio ho sb 2h , su pvp pero devo dire che non ti conviene proprio incare tank , con la lentezza che ha la 2h e a volte contro i warden missi il pa

lui usa celerity fissa da cariche

nortis
29th June 2007, 20:58
asd e' un alabarda non un ascia.. e' enorme

AceGentile
29th June 2007, 20:59
io uso bug.

Ace senti tu devi solo che sta zitto perche molte volte in inc usi bug corpo e cavoli vari tanto che molto spesso nella chat mi dice target not in view e ne sa qualcosa mojado che ha visto come hai fatto a fare i punti reame io i punti reame mi so fatto il culo incando senza mai fare bug corpo

mi sono scordato io sto do cavolo mi pare e non credo debba rendere conto a voi e ripeto giocatori mediocri e poco capaci di dove sto io e quando incate non usate i bug che sino ad ora avete vinto grazie a vari bug tra cui la camminata all'indietro.

:rotfl: bug moonwalk!!1!leleven!

per la storia del 2h. con celerity non swingo molto + lento di LA, pa/backstab se eseguiti correttamente non missano/non vengono bloccati schivati etc.

il fatto di scazzare ed essere bloccati e tutto capita anche se sei LA

nortis
29th June 2007, 21:06
lol ki e' questo genio che hai quotato? in 1vs1 solo tick se no usi bug!!! cammini al indietro che merda!!!

AceGentile
29th June 2007, 21:07
lol ki e' questo genio che hai quotato? in 1vs1 solo tick se no usi bug!!! cammini al indietro che merda!!!

uno che ha gilda di hiddati su hib gareth

Lydr4yn
29th June 2007, 21:08
mo guardo va....:D

nortis
29th June 2007, 21:11
dio hamsting è uno stile che adoro... non lo uso dai tempi di wotanwolf rofl

galazon
29th June 2007, 21:26
l'inc con il champ(dopo che avevi segato il lurikino) hai un culo spropositato...235 evades di fila...:afraid:
AcEmo :kiss:

AceGentile
29th June 2007, 21:35
l'inc con il champ(dopo che avevi segato il lurikino) hai un culo spropositato...235 evades di fila...:afraid:
AcEmo :kiss:

beh l'avevo stradebuffato anche :elfhat:

Rayvaughan
29th June 2007, 21:42
che scarsi i vw che hai incontrato (ed anche il vamp)... cmq non li vedo tutti sti vantaggi con la 2h

edorapiangi
30th June 2007, 10:08
ma quanto e' pro ace che quando gli fanno lo slam fasullo non ci casca! :D
cmq carino il video, uff mi torna la voglia di sb cosi -_-

AceGentile
30th June 2007, 10:30
ma quanto e' pro ace che quando gli fanno lo slam fasullo non ci casca! :D
cmq carino il video, uff mi torna la voglia di sb cosi -_-

slam fasullo non è numb imo :confused: ma quello da 3sec su blocco(o quello da 5) che hanno stessa animazione di slam quindi li è dura sapere se purgare o meno, visto che se metti cursore su icona di stun ti dice sempre fading :madd:

Lorzmus
30th June 2007, 10:37
uno che ha gilda di hiddati su hib gareth

Ponte agramon ftw? :sneer:

edorapiangi
1st July 2007, 12:49
slam fasullo non è numb imo :confused: ma quello da 3sec su blocco(o quello da 5) che hanno stessa animazione di slam quindi li è dura sapere se purgare o meno, visto che se metti cursore su icona di stun ti dice sempre fading :madd:
ma quante ne sa!
e' un'uomo da sposare:love:
cmq oltre ad avere l'animazione da zampata d'orso:afraid: ha pure la scia di colore diversa :nono:

tie' !:devil::sneer:

AceGentile
1st July 2007, 12:53
ma quante ne sa!
e' un'uomo da sposare:love:
cmq oltre ad avere l'animazione da zampata d'orso:afraid: ha pure la scia di colore diversa :nono:
tie' !:devil::sneer:

ieri per sbaglio ho purgato stun da 3s di arms r10 :rain: non è finita bene

ah, abbiamo droppato la lancia stamattina :sneer:

edorapiangi
1st July 2007, 12:58
pd mi so svegliato adesso io....maledetti

l'hai vinta tu ed hai intenzione di regalarmela VERO??? >_<

AceGentile
1st July 2007, 13:00
pd mi so svegliato adesso io....maledetti
l'hai vinta tu ed hai intenzione di regalarmela VERO??? >_<

la lancia l'abbiamo droppata la seconda volta e non ho vinto 1 cazzo, la prima volta mi son preso ascia 2h :clap: bellerrima, guarda nel thread dei drop. ti lascio immaginare cosa succede quando mi procca celerity 25% :sneer:

edorapiangi
1st July 2007, 13:12
la lancia l'abbiamo droppata la seconda volta e non ho vinto 1 cazzo:
:swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:

ti lascio immaginare cosa succede quando mi procca celerity 25% :sneer:
ti cali i pantaloni?:sneer:

kian
6th July 2007, 20:33
all'inizio della parte di 2h che skin usi ace?

AceGentile
6th July 2007, 21:32
all'inizio della parte di 2h che skin usi ace?

dovrebbe essere o la ghost o la derida quando han messo la chat window nuova, dopo controllo

kian
7th July 2007, 13:18
riesci a lmettere il link per scaricarla=P?

kian
7th July 2007, 14:32
è la ghost ui....ma non trovo quello che cerco pd....oveero le icone dei tuoi stili...