alcuni inc faccio cazzate che ero arrugginitoniente editing figo che ho provato a usare vegas e non ci capisco 1cazzo, a molti di voi farà cagare la musica etc etc
2h e LA spec
http://files.filefront.com//;7917929;;/
alcuni inc faccio cazzate che ero arrugginitoniente editing figo che ho provato a usare vegas e non ci capisco 1cazzo, a molti di voi farà cagare la musica etc etc
2h e LA spec
http://files.filefront.com//;7917929;;/
dwloading... vediamo quanti bug sfrutti![]()
dmg hack
![]()
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
anchio ho sb 2h , su pvp pero devo dire che non ti conviene proprio incare tank , con la lentezza che ha la 2h e a volte contro i warden missi il pa
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
asd e' un alabarda non un ascia.. e' enorme
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io uso bug.
bug moonwalk!!1!leleven!
per la storia del 2h. con celerity non swingo molto + lento di LA, pa/backstab se eseguiti correttamente non missano/non vengono bloccati schivati etc.
il fatto di scazzare ed essere bloccati e tutto capita anche se sei LA
lol ki e' questo genio che hai quotato? in 1vs1 solo tick se no usi bug!!! cammini al indietro che merda!!!
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
mo guardo va....![]()
dio hamsting è uno stile che adoro... non lo uso dai tempi di wotanwolf rofl
l'inc con il champ(dopo che avevi segato il lurikino) hai un culo spropositato...235 evades di fila...
AcEmo![]()
che scarsi i vw che hai incontrato (ed anche il vamp)... cmq non li vedo tutti sti vantaggi con la 2h