PDA

View Full Version : Info arma leggendaria valchiria

IamRoland
1st July 2007, 12:56
Nn ho mai fatto uso di armi leggendarie ne mi sono mai interessato in proposito, quindi vorrei sapere un paio di cose...
1)Partendo dal fatto che gioco su mordred, posso usare un'arma leggendaria hibba/alb?
2)Le leggendarie si possono spellcraftare o quando le crafti hanno gia i loro bonus e te li devi tenere?
3)Essendo un arma che fa danno elementale, conta cmq nel calcolo del danno avere melee/style damage cappati?
4)Cosa + importante.... mi conviene scegliere quella + veloce possibile, puntando unicamente al maggior numero di proc possibile trascurando il danno dell'arma in se?

edorapiangi
1st July 2007, 13:08
1) non sono sicuro al 100% ma credo proprio di si (naturalmente se hai una valk non puoi usare le LW pierce)
2)magari al market troverai delle leggendarie con gia' i bonus, dalle ultime patch invece si craftano le LW come delle comuni armi, a differnza del fatto che hanno come bonus base 10AF e ci puoi spellare sopra solo 3 gemme(non 4 come per le armor o le altre armi craft)
3)si, conta
4)per una valk e' una buona idea menare con un'arma veloce che si avvicini molto al cap di swing....perche' ha gli stili come polar rift e ragnarok che proccano dd, quindi + swinghi veloce + dd fai.
per un'altra classe sarebbe sicuramente migliore una lw lenta.

P.S. vuoi usare le lw spirit eh ? :D

IamRoland
1st July 2007, 15:07
Noooooooo, cosa te lo farà mai pensare? ^^
Thx x le info :)

edorapiangi
1st July 2007, 16:09
eddeche' :D

Brcondor
1st July 2007, 16:21
se vuoi 1 piccolo consiglio, considererei 2 cosucce... in gruppo nn so quanto ti convenga, poichè ci sn buone possibilità che i pg che meni abbiam spirit 26+ resist castate, ossia 50% spirit... in solo stai attento a quello che inchi, perchè se inchi 1 pg che se le selfcasta, sn dolori... quindi dpovresti star pronto a switchare subito se vedi che fai dmg ridicolo(una fisica al max è al 35%, cw+bonusrazziali+26...)

MBK
1st July 2007, 16:23
se vuoi 1 piccolo consiglio, considererei 2 cosucce... in gruppo nn so quanto ti convenga, poichè ci sn buone possibilità che i pg che meni abbiam spirit 26+ resist castate, ossia 50% spirit... in solo stai attento a quello che inchi, perchè se inchi 1 pg che se le selfcasta, sn dolori... quindi dpovresti star pronto a switchare subito se vedi che fai dmg ridicolo(una fisica al max è al 35%, cw+bonusrazziali+26...)

Dipende dal setup che si ritrova eh... che se tipo si ritrova qualcuno che debuffa spirit non vorrei ritrovarmi in quello che si becca certe pizze :sneer:.

IamRoland
1st July 2007, 17:20
Pardon, la leggendaria nn ha proc dd+debuff res 35%?

Brcondor
1st July 2007, 17:35
si ma toglie il 35% della res avversaria... se ha 20 toglie 7%, se ha 26% togli il 9%(almneo cosi credo)... cmq mi pare che la resist nn possa mai andare in negativo....

IamRoland
1st July 2007, 17:51
si ma toglie il 35% della res avversaria... se ha 20 toglie 7%, se ha 26% togli il 9%(almneo cosi credo)... cmq mi pare che la resist nn possa mai andare in negativo....
Nn mi è ben chiaro che intendi con "res avversaria"..
E scusa, se ha 20% xke dovrei togliergli 9?

Steven
1st July 2007, 17:54
toglie 17 da item e 17 da res castate, che è leggermente diverso ma sempre valido

Rayvaughan
1st July 2007, 18:17
in soloing le leggendarie sono troppo importanti, ti permettono di killare target che senza non li porteresti nemmeno al 50%

IamRoland
2nd July 2007, 15:34
Altra info: sull'arma l'imbue massimo è cmq 37.5 anche se ha solo 3 slot?

Rayvaughan
2nd July 2007, 15:41
Altra info: sull'arma l'imbue massimo è cmq 37.5 anche se ha solo 3 slot?

s', quindi ci puoi mettere 3 gemme grosse

IamRoland
2nd July 2007, 16:10
Ok approfitto della tua generosità, usare uno scudo 99% o 100% che differenza c'è? Tipo blocca meno o cose così?

nortis
2nd July 2007, 16:24
scherzi? il nominale che dice lo toglie tutto... infatti quando casta e' facilissimo che le resist vadano sotto zero e trovi danni tipo 300(+80)

Rayvaughan
2nd July 2007, 17:03
Ok approfitto della tua generosità, usare uno scudo 99% o 100% che differenza c'è? Tipo blocca meno o cose così?

si la differenza si sente, anche nel dps e nel procrate di eventuali omni

IamRoland
2nd July 2007, 21:09
Penso sia l'ultima domanda che mi sorge... se uso un arma 99% invece che 100% quale grande differenza c'è?

nortis
2nd July 2007, 21:26
dps e proc rate, ma abb accettabile imo... io eoni fa sul sb le avevo quasi tutte 99 solo 2-3 100