Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Info arma leggendaria valchiria

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Default Info arma leggendaria valchiria

Nn ho mai fatto uso di armi leggendarie ne mi sono mai interessato in proposito, quindi vorrei sapere un paio di cose...
    1)Partendo dal fatto che gioco su mordred, posso usare un'arma leggendaria hibba/alb?
    2)Le leggendarie si possono spellcraftare o quando le crafti hanno gia i loro bonus e te li devi tenere?
    3)Essendo un arma che fa danno elementale, conta cmq nel calcolo del danno avere melee/style damage cappati?
    4)Cosa + importante.... mi conviene scegliere quella + veloce possibile, puntando unicamente al maggior numero di proc possibile trascurando il danno dell'arma in se?

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

1) non sono sicuro al 100% ma credo proprio di si (naturalmente se hai una valk non puoi usare le LW pierce)
    2)magari al market troverai delle leggendarie con gia' i bonus, dalle ultime patch invece si craftano le LW come delle comuni armi, a differnza del fatto che hanno come bonus base 10AF e ci puoi spellare sopra solo 3 gemme(non 4 come per le armor o le altre armi craft)
    3)si, conta
    4)per una valk e' una buona idea menare con un'arma veloce che si avvicini molto al cap di swing....perche' ha gli stili come polar rift e ragnarok che proccano dd, quindi + swinghi veloce + dd fai.
    per un'altra classe sarebbe sicuramente migliore una lw lenta.

P.S. vuoi usare le lw spirit eh ?

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Noooooooo, cosa te lo farà mai pensare? ^^
    Thx x le info

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

eddeche'

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Lieutenant Brcondor's Avatar

se vuoi 1 piccolo consiglio, considererei 2 cosucce... in gruppo nn so quanto ti convenga, poichè ci sn buone possibilità che i pg che meni abbiam spirit 26+ resist castate, ossia 50% spirit... in solo stai attento a quello che inchi, perchè se inchi 1 pg che se le selfcasta, sn dolori... quindi dpovresti star pronto a switchare subito se vedi che fai dmg ridicolo(una fisica al max è al 35%, cw+bonusrazziali+26...)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    se vuoi 1 piccolo consiglio, considererei 2 cosucce... in gruppo nn so quanto ti convenga, poichè ci sn buone possibilità che i pg che meni abbiam spirit 26+ resist castate, ossia 50% spirit... in solo stai attento a quello che inchi, perchè se inchi 1 pg che se le selfcasta, sn dolori... quindi dpovresti star pronto a switchare subito se vedi che fai dmg ridicolo(una fisica al max è al 35%, cw+bonusrazziali+26...)
    Dipende dal setup che si ritrova eh... che se tipo si ritrova qualcuno che debuffa spirit non vorrei ritrovarmi in quello che si becca certe pizze .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Pardon, la leggendaria nn ha proc dd+debuff res 35%?

Lieutenant Brcondor's Avatar

si ma toglie il 35% della res avversaria... se ha 20 toglie 7%, se ha 26% togli il 9%(almneo cosi credo)... cmq mi pare che la resist nn possa mai andare in negativo....
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

si ma toglie il 35% della res avversaria... se ha 20 toglie 7%, se ha 26% togli il 9%(almneo cosi credo)... cmq mi pare che la resist nn possa mai andare in negativo....
    Nn mi è ben chiaro che intendi con "res avversaria"..
    E scusa, se ha 20% xke dovrei togliergli 9?

Chief Petty Officer

toglie 17 da item e 17 da res castate, che è leggermente diverso ma sempre valido

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

in soloing le leggendarie sono troppo importanti, ti permettono di killare target che senza non li porteresti nemmeno al 50%

Altra info: sull'arma l'imbue massimo è cmq 37.5 anche se ha solo 3 slot?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Altra info: sull'arma l'imbue massimo è cmq 37.5 anche se ha solo 3 slot?
    s', quindi ci puoi mettere 3 gemme grosse

Ok approfitto della tua generosità, usare uno scudo 99% o 100% che differenza c'è? Tipo blocca meno o cose così?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

scherzi? il nominale che dice lo toglie tutto... infatti quando casta e' facilissimo che le resist vadano sotto zero e trovi danni tipo 300(+80)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 1 of 2 12 LastLast