PDA

View Full Version : quesito per i milanesi



elroniel
6th July 2007, 16:07
devo portare la bici da riparare a decathlon, ma:
-sono d milano abito in zona susa e portarla a mano fino in piazza castello sarebbe un suicidio.
-non ci sono mezzi +o- diretti e non potrei neanche portarcela dentro un autobus teoricamente
-sono in casa da solo , in una yaris la bici nn c sta neanche a pagamento

cosa mi consigliate d fare per arrivare da decathlon:elfhat:?

MBK
6th July 2007, 16:22
auhauhhuahuahuahuahuahuauh :point:

senti un tuo amico che è munito di macchina un pochito più grande e ti fai accompagnare, oppure fa come ti piace tanto a te: attaccati al cazzo. :sneer:

Solfami
6th July 2007, 16:40
LOL sei fuori?? Anche io sono di Milano, zona Loreto, e ho avuto lo stesso problema ma sono andato al Decathlon senza problemi, non sono più di 4 Km di distanza. Da P.zle Susa aggiungine al massimo un paio e non dirmi che non puoi farti 6 Km a piedi cos'hai 70 anni? Per me hai il culo pesante, in tal caso armati di attrezzi smonti la bici in pezzi e la metti in macchina.

Necker
6th July 2007, 17:13
LOL sei fuori?? Anche io sono di Milano, zona Loreto, e ho avuto lo stesso problema ma sono andato al Decathlon senza problemi, non sono più di 4 Km di distanza. Da P.zle Susa aggiungine al massimo un paio e non dirmi che non puoi farti 6 Km a piedi cos'hai 70 anni? Per me hai il culo pesante, in tal caso armati di attrezzi smonti la bici in pezzi e la metti in macchina.

concordo appieno, anche se c'è da dire che se la sua bicicletta è senza ruote o le ha fatte diventare quadrate perchè non sa pedalare la distanza col catorcio in spalla si farebbe sentire.

Comunque il tuo problema è soltanto quello di arrivare ad un metrò, dopodichè sei a posto. Non è necessario farsela tutta a piedi fino in L.go Cairoli. Ci pensa la linea1--
Quindi o ti fai viale Romagna e vai in Piola, però ti tocca cambiare, oppure Viale regina giovanna e sei a p.ta venezia cosi sei già a posto.

ps: Loreto anche io :D

Milker
6th July 2007, 17:19
Minchia Elro attento che nn ti venga l'ernia...ti fermi al Vanilla ti spari 3 Mojito e ci arrivi in un attimo senza accorgertene :D

Solfami
6th July 2007, 17:25
concordo appieno, anche se c'è da dire che se la sua bicicletta è senza ruote o le ha fatte diventare quadrate perchè non sa pedalare la distanza col catorcio in spalla si farebbe sentire.
Comunque il tuo problema è soltanto quello di arrivare ad un metrò, dopodichè sei a posto. Non è necessario farsela tutta a piedi fino in L.go Cairoli. Ci pensa la linea1--
Quindi o ti fai viale Romagna e vai in Piola, però ti tocca cambiare, oppure Viale regina giovanna e sei a p.ta venezia cosi sei già a posto.
ps: Loreto anche io :D

LOL sei attaccato al mio culo, non so se gioire o preoccuparmi, chiederò consiglio sul da farsi a Wiilfo :bow:

Necker
6th July 2007, 19:45
LOL sei attaccato al mio culo, non so se gioire o preoccuparmi, chiederò consiglio sul da farsi a Wiilfo :bow:

si si parlagli, lui mi conosce, mi ha anche vistA :sneer:

Hador
6th July 2007, 19:49
devo portare la bici da riparare a decathlon, ma:
-sono d milano abito in zona susa e portarla a mano fino in piazza castello sarebbe un suicidio.
-non ci sono mezzi +o- diretti e non potrei neanche portarcela dentro un autobus teoricamente
-sono in casa da solo , in una yaris la bici nn c sta neanche a pagamento
cosa mi consigliate d fare per arrivare da decathlon:elfhat:?
piglia la metro...

Burner
6th July 2007, 20:01
ma se la smonti non ti ci entra in macchina?

elroniel
6th July 2007, 20:22
me la devo portare in spalla xche a terra nn c sta... gia lo ho fatto una volta ed e nn è stato piacevolissimo:D magari un modo + comodo schifo nn faceva
@burner potrebbe essere un'idea ma se cmq riesco ad andarci senza macchina è meglio causa parcheggio in centro.
la soluzione migliore mi sembra quella o di farmi accompagnare o di prendere la 54 o 61 e gg sperare che l'autista nn mi faccia scendere.

brumbrum
6th July 2007, 20:40
a me è capitato di vedere gente con la bici in metro, perché la metro non andrebbe bene?
e poi non c'è altro ciclista che te la possa riparare, perché proprio lì devi andare? poi son cattivi non te la possono venir a prender loro?