Results 1 to 11 of 11

Thread: quesito per i milanesi

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Default quesito per i milanesi

devo portare la bici da riparare a decathlon, ma:
    -sono d milano abito in zona susa e portarla a mano fino in piazza castello sarebbe un suicidio.
    -non ci sono mezzi +o- diretti e non potrei neanche portarcela dentro un autobus teoricamente
    -sono in casa da solo , in una yaris la bici nn c sta neanche a pagamento

cosa mi consigliate d fare per arrivare da decathlon?
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Lieutenant Junior Grade

auhauhhuahuahuahuahuahuauh

senti un tuo amico che è munito di macchina un pochito più grande e ti fai accompagnare, oppure fa come ti piace tanto a te: attaccati al cazzo.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

LOL sei fuori?? Anche io sono di Milano, zona Loreto, e ho avuto lo stesso problema ma sono andato al Decathlon senza problemi, non sono più di 4 Km di distanza. Da P.zle Susa aggiungine al massimo un paio e non dirmi che non puoi farti 6 Km a piedi cos'hai 70 anni? Per me hai il culo pesante, in tal caso armati di attrezzi smonti la bici in pezzi e la metti in macchina.
    Last edited by Solfami; 6th July 2007 at 16:44.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    LOL sei fuori?? Anche io sono di Milano, zona Loreto, e ho avuto lo stesso problema ma sono andato al Decathlon senza problemi, non sono più di 4 Km di distanza. Da P.zle Susa aggiungine al massimo un paio e non dirmi che non puoi farti 6 Km a piedi cos'hai 70 anni? Per me hai il culo pesante, in tal caso armati di attrezzi smonti la bici in pezzi e la metti in macchina.
    concordo appieno, anche se c'è da dire che se la sua bicicletta è senza ruote o le ha fatte diventare quadrate perchè non sa pedalare la distanza col catorcio in spalla si farebbe sentire.

Comunque il tuo problema è soltanto quello di arrivare ad un metrò, dopodichè sei a posto. Non è necessario farsela tutta a piedi fino in L.go Cairoli. Ci pensa la linea1--
    Quindi o ti fai viale Romagna e vai in Piola, però ti tocca cambiare, oppure Viale regina giovanna e sei a p.ta venezia cosi sei già a posto.

ps: Loreto anche io
    Last edited by Necker; 6th July 2007 at 17:15.
    Daoc
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Minchia Elro attento che nn ti venga l'ernia...ti fermi al Vanilla ti spari 3 Mojito e ci arrivi in un attimo senza accorgertene

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    concordo appieno, anche se c'è da dire che se la sua bicicletta è senza ruote o le ha fatte diventare quadrate perchè non sa pedalare la distanza col catorcio in spalla si farebbe sentire.
    Comunque il tuo problema è soltanto quello di arrivare ad un metrò, dopodichè sei a posto. Non è necessario farsela tutta a piedi fino in L.go Cairoli. Ci pensa la linea1--
    Quindi o ti fai viale Romagna e vai in Piola, però ti tocca cambiare, oppure Viale regina giovanna e sei a p.ta venezia cosi sei già a posto.
    ps: Loreto anche io
    LOL sei attaccato al mio culo, non so se gioire o preoccuparmi, chiederò consiglio sul da farsi a Wiilfo
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    LOL sei attaccato al mio culo, non so se gioire o preoccuparmi, chiederò consiglio sul da farsi a Wiilfo
    si si parlagli, lui mi conosce, mi ha anche vistA
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    devo portare la bici da riparare a decathlon, ma:
    -sono d milano abito in zona susa e portarla a mano fino in piazza castello sarebbe un suicidio.
    -non ci sono mezzi +o- diretti e non potrei neanche portarcela dentro un autobus teoricamente
    -sono in casa da solo , in una yaris la bici nn c sta neanche a pagamento
    cosa mi consigliate d fare per arrivare da decathlon?
    piglia la metro...

Warrant Officer Burner's Avatar

ma se la smonti non ti ci entra in macchina?
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

me la devo portare in spalla xche a terra nn c sta... gia lo ho fatto una volta ed e nn è stato piacevolissimo magari un modo + comodo schifo nn faceva
    @burner potrebbe essere un'idea ma se cmq riesco ad andarci senza macchina è meglio causa parcheggio in centro.
    la soluzione migliore mi sembra quella o di farmi accompagnare o di prendere la 54 o 61 e gg sperare che l'autista nn mi faccia scendere.
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

a me è capitato di vedere gente con la bici in metro, perché la metro non andrebbe bene?
    e poi non c'è altro ciclista che te la possa riparare, perché proprio lì devi andare? poi son cattivi non te la possono venir a prender loro?
    Last edited by brumbrum; 6th July 2007 at 20:44.