View Full Version : Eee 1 .. Eeee 2..... E3!!!!!
Hagnar
17th July 2007, 17:49
Nuovo video GT5 prologue
http://media.gamersyde.com/torrent/gt_ps_premiere_2007.mp4.torrent
:look: :look: :look: :look:
Non riesco a vederlo :scratch:
Marphil
17th July 2007, 18:31
Non riesco a vederlo :scratch:
E' un video in HD, prendi il torrent e aprilo con vlc o windows media classic ad es.
Kinson
17th July 2007, 18:42
si axet ma onestamente sta psp 2 non giustifica i 40 euro in più . il 20% di peso manco lo senti , la velocità della console pensa che è castrata via sw , capirai che cambiamento !
Hanno semplicemente trovato il modo di tenere la psp a 200 euro , un po come fanno ora con la ps3 dove te la tengono a 600 dicendoti che hanno inserito cose belliFFime . La gente vuole semplicemente le console a meno :D
Axet
18th July 2007, 15:29
Nuovo video GT5 prologue
http://media.gamersyde.com/torrent/gt_ps_premiere_2007.mp4.torrent
:look: :look: :look: :look:
C
L
A
M
O
R
O
S
O
:afraid: :afraid: :afraid:
Mai visto nulla di più realistico, incommentabile t_T
@kinson:
no ma hai ragione, ho solo detto che nintendo ha fatto praticamente la stessa operazione con il ds lite ed è stata premiata :D
Suppa
18th July 2007, 17:56
Non ci credo assolutamente sia la grafica in game.
Sarebbe pazzesca, roba esagerata imho.
non è fake non è un demo (cioe' si è un montaggio demo del MOTORE del gioco)...
Anche io non ci credevo poi ho chiesto conferme...
E' una evoluzione del motore EA usato in Fight Night 3 (il busto e la faccia e lo scheletro), applicato anche alle gambe ginocchia busti e alle collisioni di questi.
UFC graficamente è sempre stato il miglior picchiaduro sulla piazza all'uscita.
peccato il gameplay non è per tutti..o almeno non tutti lo apprezzano (forse perchè è DIFFICILE?:point::sneer:)..
vedrete.. spero cambino qualcosa pero' nel gameplay.. perchè alla lunga è un po' stressante e nn propriamente divertente :(