Log in

View Full Version : Eee 1 .. Eeee 2..... E3!!!!!

Pages : [1] 2

Hagnar
9th July 2007, 20:15
Domani comincia l'E3!

http://www.e3insider.com/

Ad occhio e croce , vedendo i titoli che verranno presentati , dico che quella di quest'anno sarà una delle edizioni migliori.... (ed è pure la prima "ridimensionata")

Quali sono i titoli che aspettate di più?

Per me Cod 4, Crysis , Bioshock , Assassin's Creed , altre info su Warhammer Online , Kane&Linch e qualche altra info&materiale su GTA 4 (anche se non è ancora stato annunciato su pc) ...ah , a questo E3 verrà ufficializzato Gears of War su pc

Sturm
9th July 2007, 20:20
Io ti darei il ban solo per il titolo :rain:

Hagnar
9th July 2007, 20:22

Tsè , che ne sai te , questo è marketing :confused:

Comunque non svaccarmi il post!

IrideL
9th July 2007, 20:30

:sneer:

speriamo esca qualche info su warhammer e un bel videozzo di mgs4 :metal:

Marphil
9th July 2007, 20:34
Di carne al fuoco ce ne sta parecchia, vediamo se ci saranno le conferme dei titoloni preannunciati e magari qualche gradita sorpresa.

Kith
9th July 2007, 20:35
crysys, tutto il resto è da fanboy :sneer:

Axet
9th July 2007, 20:36
Di carne al fuoco ce ne sta parecchia, vediamo se ci saranno le conferme dei titoloni preannunciati e magari qualche gradita sorpresa.

Up.

Dei titoli già acclamati me ne fotto, voglio vedere più roba riguardo a folksoul e killzone2 :nod:

IrideL
9th July 2007, 20:42
la bethesda sara' presente ?

Marphil
9th July 2007, 21:07
Dopodomani sarà presentato killzone2.......titolo che desta assoluta curiosità dopo quello che ha fatto vedere 1 anno e fa e soprattutto alle 0 notizie trapelate (super top secret).

Ci credo poco cmq che la grafica in game è come quella mostrata nel video ormai famoso.

Axet
9th July 2007, 21:09
Dopodomani sarà presentato killzone2.......titolo che desta assoluta curiosità dopo quello che ha fatto vedere 1 anno e fa e soprattutto alle 0 notizie trapelate (super top secret).
Ci credo poco cmq che la grafica in game è come quella mostrata nel video ormai famoso.

Presentato?? Nel senso che il gioco è già pronto? :eek:

Cmq manco io ci credo che la grafica sarà quella del famoso video, cioè pareva un film in CG tipo Final Fantasy: The Spirt Within, non un videogioco -.-

Darkwarrior
9th July 2007, 21:16
Edizione incognita: l'E3 si sposta da LA a Santa Monica per una kermesse molto ridimensionata (ci si attende solo 5k tra addetti e invitati). Detto questo l'evento può ancora contare sul supporto di molte delle più importanti SH che anche quest'anno proporranno un bel pò di titoloni. Si prospetta meno show e molte più questioni tecniche.

Intanto per i possessori Xbox360 vorrei ricordare che sul Live sarà proposto anche quest'anno il "Bringing it home", servizio dedicato all'E3 che permetterà di scaricare ogni giorni video (anche "live"), demo, temi e approfondimenti sull'evento.

Personalmente, i titoli dei quali aspetto più di tutti info sono:

- Mass Effect - data di uscita
- Too Human - data di uscita
- Assassin's Creed - un nuovo video per sbavare vi prego
- Fallout 3 - more info!
- Fable 2 - qualche info
- Age of Conan - conferme sul gameplay
- WAR - conferme sul gameplay e sulla beta
- il nuovo MMORPG di Bioware

E poi sarebbe interessante sapere quali notizie bomba (relativamente realistiche però) vi piacerebbe leggere, anche se so che questo porterà inevitabilmente a flame...vediamo se si riesce a nn fare i bimbi :p
Vabbe parto io...vediamo:

- qualcosa di ufficiale sul prossimo Gears of War
- l'annuncio dell'esclusiva su Ninja Gaiden 2 ma nn credo arriverà mai perchè è già stato detto se ne parlerà al Tokyo Game Show
- vabbè scontato....: un MGS su 360 :p

Marphil
9th July 2007, 21:18
Presentato?? Nel senso che il gioco è già pronto? :eek:

Cmq manco io ci credo che la grafica sarà quella del famoso video, cioè pareva un film in CG tipo Final Fantasy: The Spirt Within, non un videogioco -.-

Il gioco cmq esce in autunno quindi se non è pronto poco ci manca.

@Dark: non ti sembra una visione un pò troppo da boxaro ? :sneer:

Axet
9th July 2007, 21:22
MGS 4 su 360 non mi sa di relativamente realistico :confused:

edit:
cmq il titolo del 3d spacca, sturm non capisci na ceppa :D

Darkwarrior
9th July 2007, 21:24
Il gioco cmq esce in autunno quindi se non è pronto poco ci manca.

@Dark: non ti sembra una visione un pò troppo da boxaro ? :sneer:

Eh beh scusa, se mi chiedete che giochi aspetto è ovvio che vi rispondo quelli che potrò giocare :p Cioè 360 e giusto quei 2-3 mmorpg su pc :)

Cmq per farmi un pò di cultura generale ho intenzione di tenere sott'occhio anche qualche gioco PS3: su tutti Little Big Planet perchè ancora nn ho ben capito di che si tratta; Uncharted: Drake's Fortune e ovviamente MGS4...

Ah nei giochi che attendo con ansia mi sn scordato Alan Wake e pure qualcosina di piu su Alone in the dark :p

@ Axet: hai fatto in tempo record :sneer:. Beh finchè ci sn rumors lo considero un pò come Kakà al Real e tu sai che sn milanista quindi capirai ;)

Axet
9th July 2007, 21:27
LBP è una genialata, imo :D

Uncharted riguardando meglio i video mi sa di un gioco ripetitivo (ma questo è relativo, non lo si può dire da qualche trailer) e soprattutto con una realizzazione tecnica approssimativa.. alcuni pezzi son sburissimi alla N, altri sembran presi da farcry :|

MGS4? Hands on :bow:

Darkwarrior
9th July 2007, 21:30
LBP è una genialata, imo :D

Uncharted riguardando meglio i video mi sa di un gioco ripetitivo (ma questo è relativo, non lo si può dire da qualche trailer) e soprattutto con una realizzazione tecnica approssimativa.. alcuni pezzi son sburissimi alla N, altri sembran presi da farcry :|

MGS4? Hands on :bow:

Mah io nn mi sn informato bene ma ho visto un paio di video sti pupazzetti che stan li a saltellare son carini (mi ricordano il modokun :sneer:) però nn ho capito che fai dopo averli vestiti :/

Marphil
9th July 2007, 21:30
Uncharted non me dice na sega penso non sarà un granchè onestamente, molto meglio folk soul sicuro.

Poi vabbè dei titoli + o - interessanti, apparte Killzone 2 che ha messo tutto in top secret, degli altri si sono visti molte video e immagini, quindi si sa un pò tutto.

Pare che il PSN di PS3 verrà aggiornato durante l'E3 con i video della manifestazione e si mormora anche la demo di HS in tempo molto brevi (:drool::drool::drool::drool:)

Devon
9th July 2007, 21:41
io VOGLIO
Assassin's Creed
Heavently Sword
Lost Odissey
Mass Effect
Resident Evil 5 (e che SIA oldstyle)
Silent Hil 5
Crysis
Bioshock

:nod:

Tele
9th July 2007, 23:44
Bioshock, Spore e WAR nell'ordine, che di WAR leggo roba ogni giorno :look:

Wolfo
10th July 2007, 00:13
io VOGLIO
Assassin's Creed
Heavently Sword
Lost Odissey
Mass Effect
Resident Evil 5 (e che SIA oldstyle)
Silent Hil 5
Crysis
Bioshock
:nod:
up

Hagnar
10th July 2007, 00:22
Una notiziola che c'entra na sega con l'E3 : http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=49967

A quanto pare la versione a 65 nm della 360 non è poi così lontana.....

Zaider
10th July 2007, 00:23
notizia.php?id=49967[/URL]
A quanto pare la versione a 65 nm della 360 non è poi così lontana.....

E' da un sacco che se ne discute, sarebbe anche l ora ...

Drako
10th July 2007, 00:33
roba per pc in primis!

Hagnar
10th July 2007, 10:11
Requisiti e copertina di Bioshock

http://www.tomshw.it/articles/20070710/bioshock_pc_reqs_c.jpg

Requisiti minimi:

CPU: Pentium 4 2.4 GHz Single Core
RAM: 1 GB
Scheda video: Direct X 9.0c con 128MB RAM (NVIDIA 6600 o superiore, ATI X1300 o superiore, esclusa la ATI X1550).
Scheda audio: scheda audio compatibile al 100% direct X 9.0c
Hard disk: 8 GB di spazio libero

Requisiti raccomandati:

CPU: Intel Core 2 Duo
RAM: 2GB
Scheda video:
DX9: Direct X 9.0c con 512 MB RAM (NVIDIA GeForce 7900 GT o superiore)
DX10: NVIDIA GeForce 8600 o superiore
Scheda audio: Sound Blaster X-Fi series

Nota importante: il gioco richiede una connessione internet per l'attivazione.

Devon
10th July 2007, 10:39
needo :drool:

Hagnar
10th July 2007, 12:55
Comunicazione di servizio : domani mattina alle ore 5:00 (italiane) ci sarà la conferenza M$... :sleep:

Ercos
10th July 2007, 13:10
Speriamo in un bel servizio sulle fighe dell'e3! :metal:

Hagnar
10th July 2007, 13:30
Speriamo in un bel servizio sulle fighe dell'e3! :metal:

Brutta notizia da darti , la parte prettamente "faunistica" (leggasi figa) è stata tagliata ..... troppe spese , l'E3 a partire da quest'anno non sarà mai più come quello vecchio... :(

Venatorius
10th July 2007, 13:38
Io non aspetto più un cazzo, tanto se non cambio pc, ho poco da giocare ahaha

Ercos
10th July 2007, 13:39
Brutta notizia da darti , la parte prettamente "faunistica" (leggasi figa) è stata tagliata ..... troppe spese , l'E3 a partire da quest'anno non sarà mai più come quello vecchio... :(

cattivo nn dovevi dirmelo :cry:

Kinson
10th July 2007, 14:08
chi è st ogenio del marketing ?

avrei messo l'e3 dentro un capannone industriale a costo di non tagliare la fauna , cribbio !

Wolfo
10th July 2007, 14:12
la phaaaaa:drool:una è importanterrima.....

Dan Palmer
10th July 2007, 14:18
MGS 4 su 360 non mi sa di relativamente realistico :confused:

In an interview with Reuters, Kazumi Kitaue, the head of Konami's North American and European operations said, “I wonder if Sony can win back user support by the price cut of just $100. I don't expect a substantial impact ... With $500, you can buy a personal computer."

Kitaue also mentioned that Konami may need to start developing Metal Gear Solid for other consoles in the future in order to recoup development costs.

"Since Metal Gear Solid was born for the PlayStation, we would like to keep it a PlayStation game. But we might have to take some steps," Kitaue said."

Wolfo
10th July 2007, 14:20
ma può anche essere però con un discreto ritardo...

Nazgul Tirith
10th July 2007, 14:38
Vediam di non farlo neanche iniziare questo flame chiaro?

E' l'E3 e si sta parlando dell'E3 se incomincia la solita diatriba del StocazzoVsStocazzo2 salto direttamente al ban senza passare dai cartellini.

Marphil
10th July 2007, 17:03
Comunicazione di servizio : domani mattina alle ore 5:00 (italiane) ci sarà la conferenza M$... :sleep:

e a seguire la presentazione di Killzone 2 by Sony.

La cosa fa riflettere perchè nella conferenza M$ verrà presentato Halo 3 e se la Sony gli fa seguire a ruota Killzone 2 evidentemente ha qualcosa in pentola che bolle mica poco.

Non è trapelato nulla su killzone 2, dalle interviste al team dovrebbe essere qualcosa di veramente ad altissimo livello, da qui tutto l'hype creato intorno a questo titolo (causato anche dal fomoso video dell'anno scorso).

Vedremo va, sicuro mossa rischiosa che porterà ad eventuali critiche o commenti trionfalistici.

Darkwarrior
10th July 2007, 20:34
e a seguire la presentazione di Killzone 2 by Sony.

La cosa fa riflettere perchè nella conferenza M$ verrà presentato Halo 3 e se la Sony gli fa seguire a ruota Killzone 2 evidentemente ha qualcosa in pentola che bolle mica poco.

Non è trapelato nulla su killzone 2, dalle interviste al team dovrebbe essere qualcosa di veramente ad altissimo livello, da qui tutto l'hype creato intorno a questo titolo (causato anche dal fomoso video dell'anno scorso).

Vedremo va, sicuro mossa rischiosa che porterà ad eventuali critiche o commenti trionfalistici.

Secondo GameSpot la presenza di Killzone 2 nn è ancora certa, anche se è stato inviato ad alcuni giornalisti un "misterioso" invito per domani presentato come "Killzone 2 invitation" e ciò fa pensare che il gioco sarà quindi presentato a questo E3 (beh vorrei anche vedere è previsto per autunno 2007 o sbaglio?)..alla domanda di chiarimento a un responsabile SCEA è però stata data una risposta del tipo: "Ancora nn abbiamo informazioni sulla presenza di Killzone 2 all'E3, quell'invito è relativo ad un'evento riservato alla stampa".
Cmq io nn ho seguito molto le vicende ma da quel che scrivono SCEA ha dedicato al gioco più di 20 milioni di dollari, quindi le prerogative nn sn male...tanto per fare un raffronto GOW è costato a Microsoft circa 10 milioni di dollari, anche se altri game hanno budget ancora più alti.

Intanto i possessori Xbox360 aspettano di conoscere il tatuaggio di Peter Moore :D

ahzael
10th July 2007, 22:36
bisogna vedere quei 20 milioni di dollari stanziati per killzone 2 a cosa servono, perche se fanno tutto in publicita come il primo...........mi ricordo che killzone 1 è stato uno dei pochissimi giochi che hanno avuto publicita al cinema, e cartelloni dappertutto da eb, ma in finale il gioco non ebbe il successo che spero, a me francamente non piacè molto, spero in meglio per killzone 2, almeno provo qualcosa di decente per sta ps3

Darkwarrior
10th July 2007, 23:06
bisogna vedere quei 20 milioni di dollari stanziati per killzone 2 a cosa servono, perche se fanno tutto in publicita come il primo...........mi ricordo che killzone 1 è stato uno dei pochissimi giochi che hanno avuto publicita al cinema, e cartelloni dappertutto da eb, ma in finale il gioco non ebbe il successo che spero, a me francamente non piacè molto, spero in meglio per killzone 2, almeno provo qualcosa di decente per sta ps3

GameSpot nn specifica, nn so a cosa ci si riferisca in questi casi, fatto sta che è un ammontare piuttosto alto rispetto alla media.

Marphil
10th July 2007, 23:09
GameSpot nn specifica, nn so a cosa ci si riferisca in questi casi, fatto sta che è un ammontare piuttosto alto rispetto alla media.

Ma infatti su Killzone 2 si è creato molto hype anche per quest'aria di mistero veramente rara per un titolo del genere........non è trapelato veramente nulla, 0 immagini, 0 video (apparte quello famoso dell'anno scorso).

Vedremo se pagherà come tattica o faranno solo una figura di merda ^^.

Darkwarrior
11th July 2007, 10:34
Conferenza Microsoft mezza delusione: presentati solo i giochi in uscita da qui a fine anno. Nemmeno niente Alan Wake, Halo Wars o Too Human (che quindi sarà slittato al 2008 -.-). Si pensa che questa scelta sia dovuta al fatto che per la prima volta negli USA vi sia stata la diretta TV in un orario di prime time, 20.30, e che quindi Microsoft ne abbia approfittato per mostrare il più possibile la console e ciò che offre nell'immediato alle famiglie USA. Teoria confermata dalle parole pronunciate da Jeff Bell introducendo Scene It, un nn meglio precisato nuovo giochino (Scene It): "Controller and game designed for whole family". Ricordiamo che uno dei grossi problemi legati alla 360 è tutt'oggi quello di essere considerata una console soprattutto per hardcore gamers.

Del resto i contenuti più importanti:
- presentato un nuovo controller per i puzzle game
- Mass Effect (rilasciati 2 nuovi trailer) esce a novembre!
- confermate le due espansioni del 2008 in esclusiva per 360 di GTAIV
- ufficializzata la beta multiplayer per COD4 in esclusiva per 360
- particolare importanza alla presentazioni (con demo) di Halo 3, Lost Odyssey, COD4 e Assassin's Creed
- presentata l'espansione di Viva Pinata
- presentata la versione la Xbox 360 Halo Edition (bellissima)
- presentati tramite trailer Call of Duty 4, Stranglehold, Guitar Hero III, Beautiful Katamari, Lost Odyssey, NBA: Live 08, Mass Effect, Fatal Inertia, Medal of Honor: Airborne, Tiger Woods 08, Ace Combat 6, NHL 08, Assassin's Creed, Spider-Man: Friend or Foe, Simpsons, Splinter Cell: Conviction, NASCAR 08. Eternal Sonata, BioShock, Madden NFL 08, Tony Hawk's Proving Ground, Crash of the Titans, Harry Potter, Half-Life 2: Orange Box, Bee Movie Game, Rock Band, Naruto
- presentati un sacco di nuovi giochi XBLA
- presentati i primi contenuti di XBLM, Xbox Live Movie, da dove si potranno scaricare film
- annunciato il lancio dell'Elite in EU: 24 agosto
- ufficializzato il film di Halo

Darkwarrior
11th July 2007, 10:45
Ah: da oggi su XBL Bringing It Home la demo di Blue Dragon!!!
E tra gli altri i trailer di Too Human, Lost Odyssey, Civilization Revolution, PGR4, Naruto ecc..

Su Gamespot nn trovavo niente, su IGN parlano della presentazione di Killzone 2, che ha convinto molto:

The opening was once again fantastic, but we couldn't help but sit there and think, "When are we finally going to see some in-game footage?" The only thing was that we had been looking at in-game footage. As soon as our soldier hits the ground and his gun comes into view, very much like what we saw with the opening to Resistance, we couldn't help but think, "Holy hell, all of that was in-game?"

Indeed, it's quickly apparent that Guerilla has come much closer to the original trailer than most anyone thought possible. It's not 100% identical to be sure, but there are times (quite often) when it's really, really damn close.

While not featuring as much normal mapping in pro-pixel leatherization diffusion as Gears of War, it bests it in other ways. For one, there's more polygonal detail in, well, everything. Soldiers' faces looked unbelievable, and while you can pick out polygons while studying their shoulders, we must repeat that you have to study them. Streets and buildings are lined with stuff, and there's not really a better way to encompass that. Power lines, boxes, railings, window sills, trash... it's all there. While there aren't as many effects going on as we've seen in some UE3 gamers, there's unmistakably more detail to everything.

The lighting is also smoother. While UE3 games like Gears boast realtime lighting for everything, Killzone 2's lighting scheme mixes realtime and pre-canned lighting for an extremely smooth and, frankly, extremely impressive lighting model. The art direction, what with its dark colors and overly-gritty feel, keep the game from looking "real", but that doesn't mean it isn't absolutely immersive. I will personally say that I can't remember seeing a more impressive lighting model than this. More realistic? Maybe. But more impressive? No.

Ecco qui l'articolo integrale:http://ps3.ign.com/articles/803/803129p1.html

Devon
11th July 2007, 10:58
presentata la versione la Xbox 360 Halo Edition (bellissima)

http://xs117.xs.to/xs117/07283/fail2.gif

Darkwarrior
11th July 2007, 11:01
Ma lol ai led
L'avevo vista solo in immagine piccola...diciamo che più che bellissima è "interessante" :p

Devon
11th July 2007, 11:03
a quanto pare cmq, con killzone ci stanno andando veramente vicino, al famoso video "impossibile da eguagliare"

l'x360 halo edition è cool
ma la cosa che rovina il tutto è quel "halo 3 non included"

cioe, che senso ha?

Hagnar
11th July 2007, 11:07
Mmmm , abbastanza neutra come presentazione , avessero fatto un bell'annuncio con un tatuaggio sul culo di peter (:sneer:) sarei stato più contento ... Halo 3 graficamente non mi è sembrato sto giocone , crysis lo surclassa in modo imbarazzante ...per il resto , peccato per l'assenza di Alan Wake

cioe, che senso ha?

Devono massimizzare il profitto :sneer:

Devon
11th July 2007, 11:09
Mmmm , abbastanza neutra come presentazione , avessero fatto un bell'annuncio con un tatuaggio sul culo di peter (:sneer:) sarei stato più contento ... Halo 3 graficamente non mi è sembrato sto giocone , crysis lo surclassa in modo imbarazzante ...per il resto , peccato per l'assenza di Alan Wake
trovami un gioco che non viene ridicolizzato da crysis :nod:

vero pd, missing alan

Zaider
11th July 2007, 11:11
Halo 3 graficamente non mi è sembrato sto giocone , crysis lo surclassa in modo imbarazzante ...

Hai scoperto l'acqua calda :D

Hagnar
11th July 2007, 11:12
Hai scoperto l'acqua calda :D

Mah , nei mesi scorsi si diceva che sto halo 3 in singleplayer avrebbe avuto una grafica fuoriparametro ..... ah , l'hype :rain: ed avevo letto delle dichiarazioni dei dev che confermavano queste aspettative..... vedendo gli screenshot , per quanto possano essere ancora passibili di miglioramenti , non ce la farà mai ad arrivare alle vette di crysis

Trish
11th July 2007, 11:16
In un certo senso è una delusione lo ammetto...ma teniamo conto,come già detto,che nonostante i 10.000.000 di pezzi venduti il 360 è ancora un pò ritenuto da giocatore singolo o cmq da giocatore online non tanto da trovarti con gli amici e fare partite in gruppo...un pò mi spaventa...nel senso che preferisco meno console vendute ma zero giochi cagate stile Wii(ben inteso ritengo il Wii fantastico e giochi tipo Zelda fantasticima non sopporto giochi insulsi tipo Wii Play e affini imo)ma la M$ non la pensa così e sta cercando di avvicinarsi il + possibile alle famiglie...

Wolfo
11th July 2007, 11:20
In un certo senso è una delusione lo ammetto...ma teniamo conto,come già detto,che nonostante i 10.000.000 di pezzi venduti il 360 è ancora un pò ritenuto da giocatore singolo o cmq da giocatore online non tanto da trovarti con gli amici e fare partite in gruppo...un pò mi spaventa...nel senso che preferisco meno console vendute ma zero giochi cagate stile Wii(ben inteso ritengo il Wii fantastico e giochi tipo Zelda fantasticima non sopporto giochi insulsi tipo Wii Play e affini imo)ma la M$ non la pensa così e sta cercando di avvicinarsi il + possibile alle famiglie...
se una cosa non esclude l'altra per me va benissimo....

o dimmi chi sono le due fighe in firma...

xanadoom
11th July 2007, 11:50
a quanto pare cmq, con killzone ci stanno andando veramente vicino, al famoso video "impossibile da eguagliare"
l'x360 halo edition è cool
cioe, che senso ha?

infatti asd

chissa quanti me la fanno pagare se gli do la mia xbox e gli chiedo quella :sneer:

Axet
11th July 2007, 13:34
Mah , nei mesi scorsi si diceva che sto halo 3 in singleplayer avrebbe avuto una grafica fuoriparametro ..... ah , l'hype :rain: ed avevo letto delle dichiarazioni dei dev che confermavano queste aspettative..... vedendo gli screenshot , per quanto possano essere ancora passibili di miglioramenti , non ce la farà mai ad arrivare alle vette di crysis

Vabbè ma dagli screen che si son visti settimana scorsa halo3 a me sembrava nettamente inferiore pure a gears of war a livello grafico :look:

Btw NEEDO FORTISSIMAMENTE NEEDO il video di killzone2 :drool:

Mosiah
11th July 2007, 13:38
Vabbè ma dagli screen che si son visti settimana scorsa halo3 a me sembrava nettamente inferiore pure a gears of war a livello grafico :look:

Ciapa lì

http://www.gametrailers.com/player/21504.html?e3i=1&type=mov

Quasi meglio di quello prerenderizzato :D

Axet
11th July 2007, 13:45
Ne sto scaricando uno da qua:

http://www.zerox20.net/files/E3/E3%20-%20Trailer%20US%20KILLZONE-%2009.zip

Mo vediamo com'è :D

Hagnar
11th July 2007, 13:54
Visto il filmato di Killzone2 ... sembra bello , però un fps su console..... :rain:

Axet
11th July 2007, 14:00
Visto il filmato di Killzone2 ... sembra bello , però un fps su console..... :rain:

Mentre halo è una figata nè? Del resto mica è un fps su console, ma và :nod:
Pure lo stesso gears of war alla fin della fiera è un fps :rain:

Io sto ancora scaricando sti 300mb di video t_t

Hagnar
11th July 2007, 14:05
Mentre halo è una figata nè? Del resto mica è un fps su console, ma và :nod:
Pure lo stesso gears of war alla fin della fiera è un fps :rain:

Io sto ancora scaricando sti 300mb di video t_t

Ma infatti non ho mai detto che Halo sia migliore eh.... infatti il porting su pc è abbastanza scadente rispetto a molti fps

Dan Palmer
11th July 2007, 14:12

La cosa è strana... il trailer presentato all' E3 in effetti non è sembrato graficamente sontuoso, anzi tutt'altro...
Da questi screen rilasciati da Bungie dopo la conferenza M$ invece direi che le cose stanno diversamente....

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=170506

Axet
11th July 2007, 14:18
La cosa è strana... il trailer presentato all' E3 in effetti non è sembrato graficamente sontuoso, anzi tutt'altro...
Da questi screen rilasciati da Bungie dopo la conferenza M$ invece direi che le cose stanno diversamente....
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=170506

Questi son decisamente meglio, però converrai con me che è quantomeno SOSPETTO che il trailer fatto con grafica in-game non sia impressionante mentre gli screen sì.

:)

Darkwarrior
11th July 2007, 14:22
Questi son decisamente meglio, però converrai con me che è quantomeno SOSPETTO che il trailer fatto con grafica in-game non sia impressionante mentre gli screen sì.
Allora Bungie ha già dichiarato da tempo che non verrà mostrato fino all'uscita del gioco il motore grafico definitivo di Halo 3.
Tutte le immagini e i video che sn stati mostrati prima di oggi si riferiscono alla beta multiplayer che utilizza una build ormai vecchiotta.
Queste ultimi immagini sn già di un altro livello, ma è plausibile che anche queste possano nn essere definitive.
Certo la scelta di mostrare un trailer un pò mediocre all'E3 è discutibile..

Cmq GOW è da considerarsi un action game, nn un fps :)

Dan Palmer
11th July 2007, 14:22

In realtà la cosa sospetta era che il brand simbolo dell'xbox avesse una grafica da xbox 1.5. :sneer:

Ho visto il trailer in HD di Kz2 e fa molto gears of war.
Inteso come complimento ovviamente.

Axet
11th July 2007, 14:25
Dai non scherziamo, killzone2 fa un culo come una capanna a gears of war, siate seri t_T

Pensate che è tutta grafica in-game, ma proprio tutta eh :D

edit:
mi son dimenticato di commentare il video cmq.. a dir poco CLAMOROSO.
E' assurdo t_T

Altro che halo3 :sneer:

Darkwarrior
11th July 2007, 14:37
Dai non scherziamo, killzone2 fa un culo come una capanna a gears of war, siate seri t_T

Pensate che è tutta grafica in-game, ma proprio tutta eh :D

edit:
mi son dimenticato di commentare il video cmq.. a dir poco CLAMOROSO.
E' assurdo t_T

Altro che halo3 :sneer:

E' molto molto bello.
Per quanto riguarda il confronto con GOW come sempre i tuoi commenti sono esagerati.. Neanche fossero su 2 generazioni diverse... :rolleyes:
Credo sia molto più oggettiva l'analisi che ho postato stamattina scritta dall'inviato di IGN (vd. una pagina e mezzo indietro nel 3d). Dopotutto chi crede che GOW nn possa essere superato è se nn altro un ignorante, ricordiamoci che GOW quando uscirà Killzone 2 avrà più di 10 mesi di vita (e di successi ;))
Halo 3? Beh nn è che mi interessi molto tanto a me nn ha mai ispirato...ma aspettiamo settembre per dare giudizi per quello che ho scritto sopra (è evidente che quel trailer era di una build vecchia)

Axet
11th July 2007, 14:43
Si ci son 10 mesi di differenza e tutto, però la differenza c'è e imo è pure marcata.

Poi chiaro che gow rimane ottimo eh, mai detto il contrario t_t

Marphil
11th July 2007, 14:44
L'importante è che ci sia tanta carne al fuoco che sto periodo ha fatto cagare senz'ombra di dubbio.

Marphil
11th July 2007, 14:49
A proposito di gioconi :D

http://gametrailers.com/player/21514.html

:drool::drool::drool:

Hador
11th July 2007, 14:54
Si ci son 10 mesi di differenza e tutto, però la differenza c'è e imo è pure marcata.

Poi chiaro che gow rimane ottimo eh, mai detto il contrario t_tsta gran differenza non c'è, GOW come killer zone e crysis sono titoli next gen, sono quelli li standard futuri. GOW utilizza un motore next gen ma è stato pure il primo ad uscire e su HW inferiore, con l'unreal 3 ci faranno di meglio nei prossimi mesi.

Tibù
11th July 2007, 15:02
A proposito di gioconi :D

http://gametrailers.com/player/21514.html

:drool::drool::drool:

visto che è ambientato in qualche posto tropicale usano i riti voodoo questa volta per far poppare gli zombie?:rain:

Hador
11th July 2007, 15:16
http://www.gametrailers.com/player/21513.html
http://www.gametrailers.com/player/21505.html

Marphil
11th July 2007, 15:25
visto che è ambientato in qualche posto tropicale usano i riti voodoo questa volta per far poppare gli zombie?:rain:

E' ambientato in Etiopia :D

Axet
11th July 2007, 15:26
Figata assassin's creed pd >_<

Ma io voglio vedere pure video della versione ps3, non solo di quella x360 :|
Cmq ci son sempre ste cose che passan davanti allo schermo, tipo acqua o effetto "VR".. chissà che sono :look:

edit:
Mi dicevano dalla regia (:nod:) che stasera alle 20 ora italiana verrà uppato sul PSN il nuovo trailer in HD di MGS4 :drool:

Wolfo
11th July 2007, 15:36
figa assassin's è da paura..l'inseguimento poi....

Marphil
11th July 2007, 15:36
Già, ecceziunaleee veramente Assassin's Creed.

La piattaforma di riferimento per il gioco è la x360, come + volte dichiarato dai programmatori Ubisoft.
Si spera quindi che la versione Ps3 sarà uguale il + possibile, sicuro non potrà essere superiore.

ahzael
11th July 2007, 15:37
GOW ha poco a vedere con un FPS, bisognera vedere se killzone non sara solo un altro punta e spara, mentre GOW è 80% tattica/cerca copertura.

Axet
11th July 2007, 15:47

La piattaforma di riferimento per il gioco è la x360, come + volte dichiarato dai programmatori Ubisoft.
Si spera quindi che la versione Ps3 sarà uguale il + possibile, sicuro non potrà essere superiore.

Sta cosa mi fa rosikare pd, doveva essere esclusiva ps3 e ora è passato ad esser un titolo principalmente per x360 :cry:
Speriamo che la versione per la console sony sia fatta bene e non che sia un misero porting o che sia fatta coi piedi per far risultare quella di riferimento la versione migliore :|

GOW ha poco a vedere con un FPS, bisognera vedere se killzone non sara solo un altro punta e spara, mentre GOW è 80% tattica/cerca copertura.

Si parlava ovviamente a livello meramente grafico, non si voleva fare una disquisizione sul gameplay.

E dal punto di vista in questione, killzone2 > GoW e manco di poco :D

Imo c'è più differenza tra killzone2 e gow che non tra gow e resistance :D

Marphil
11th July 2007, 15:56
Sta cosa mi fa rosikare pd, doveva essere esclusiva ps3 e ora è passato ad esser un titolo principalmente per x360 :cry:
Speriamo che la versione per la console sony sia fatta bene e non che sia un misero porting o che sia fatta coi piedi per far risultare quella di riferimento la versione migliore :|

Guarda, se sarà pressocchè uguale alla versione X360 sarà tanto di guadagnato visto che i programmatori sono Pro M$ e hanno + volte dichiarato che certi aspetti su PS3 non sarebbero stati possibili.

Ovviamente tali dichiarazioni sono frutto dei soldi sganciati da M$ (stesso discorso vale per le dichiarazioni fatte da case finanziate da Sony), quindi c'è solo da sperare che le versioni saranno il + allineate possibile.

Devon
11th July 2007, 15:58
io gow l'ho finito a tute le difficolta
e sinceramente tutta questa compenente "tattica" non l'ho notata :sneer:

Wolfo
11th July 2007, 16:05
io in modalità folle ho trovato molta difficoltà senza usare della tattica...poi giocato in coop ancora di più

Marphil
11th July 2007, 16:20
Riguardando meglio il video di Assassin's ci sono dei bug/difetti che spero verranno risolti nella versione finale. Li ho sottolineati nell'altro post cmq (quello sulla ps3).

Li riporto va:

"Intanto l'interazione con i pg, le spallate che si attivano a 1 metro di distanza dal pg non si possono proprio vedere.......idem i combattimenti, hanno poco "pathos", molto semplici, non ti fomentano granchè anche se hanno delle soluzioni tecniche interessanti. Poi mi devono spiegare il motivo perchè alcune persone poppano dal nulla ma vabbè.

Altra cosa le animazioni, sembrano piuttosto "lente", non veloci (e la cosa si nota soprattutto nei combattimenti) e non contribuiscono ovviamente alla velocità dell'azione.

Insomma come potenziale d'innovazione ce l'ha di sicuro, però bisogna vedere pure come tale potenziale viene implementato perchè se lo implementano di merda allora è meglio un gioco con meno innovazioni ma estremamente solido e collaudato."

Dan Palmer
11th July 2007, 17:04

Mmmmh, no.
Parlando di kz2, le textures in molti casi risultano oscene (notare quelle del mezzo volante su cui sono appollaiati i marines all'inizio del trailer).
Inoltre nel trailer in cg del 2005 si vedeva un soldato coi capelli lunghi ed animati in maniera spelndida... peccato che ora i marines siano diventati tutti rasati o quasi. ;)

Ok si suppone rifiniranno un po' di roba da qui all'uscita del gioco, ma ripeto siamo sui livelli di GoW, potrà essere poco meglio o poco peggio, ma di certo kz2 non ha una grafica che "fa un culo come una capanna a GoW". ;)

Hagnar
11th July 2007, 17:11
Vi ricordo che tra 50 minuti inizierà la conferenza della Nintendo

Axet
11th July 2007, 17:12
Mmmmh, no.
Parlando di kz2, le textures in molti casi risultano oscene (notare quelle del mezzo volante su cui sono appollaiati i marines all'inizio del trailer).
Inoltre nel trailer in cg del 2005 si vedeva un soldato coi capelli lunghi ed animati in maniera spelndida... peccato che ora i marines siano diventati tutti rasati o quasi. ;)
Ok si suppone rifiniranno un po' di roba da qui all'uscita del gioco, ma ripeto siamo sui livelli di GoW, potrà essere poco meglio o poco peggio, ma di certo kz2 non ha una grafica che "fa un culo come una capanna a GoW". ;)

Vabbè bum :rotfl:

Wolfo
11th July 2007, 17:15
Vi ricordo che tra 50 minuti inizierà la conferenza della Nintendo
siamo in trepida attesa , voci di corridoio dicono che presenteranno un trailer innovativo di Super Encarta Mario Professional Acer Durex Natural Immortal in Love:nod:

Hagnar
11th July 2007, 17:18
siamo in trepida attesa , voci di corridoio dicono che presenteranno un trailer innovativo di Super Encarta Mario Professional Acer Durex Natural Immortal in Love:nod:

Ovviamente tu hai prenotato la collector's edition di quel gioco no? In bundle c'è anche un vibratore king size , per la tua felicità ... seriamente , mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto Project Hammer e Disaster : Day of Crysis , vedere un filmatone di Mario Galaxy e qualche sorpresa

Galandil
11th July 2007, 17:33
Io son curioso di vedere qualcosa di Sadness.

Hagnar
11th July 2007, 18:18
Loool , hanno annunciato ufficialmente il Wii Zapper e Resident Evil Umbrella Chronicles

Edit : nuovo Medal of Honor con il supporto per lo Zapper e Multiplayer fino a 32 giocatori (:drool:)

Galandil
11th July 2007, 18:21
Lo Zapper costerà $19,99 e con del non meglio precisato "software" in bundle. :metal:

Galandil
11th July 2007, 18:24
Smash Bros. il 3 dicembre negli USA. E noi in Europa suchiamo al solito. Ma PD! :Swear:

Hagnar
11th July 2007, 18:28
Ecco MP3!!!

Galandil
11th July 2007, 18:30
Ecco MP3!!!

Si, ma vabbé, stigrancazzi sta conference, Donkey Kong sta blaterando di cose già viste e risapute a parte lo Zapper. Mah.

Hagnar
11th July 2007, 18:38
Si, ma vabbé, stigrancazzi sta conference, Donkey Kong sta blaterando di cose già viste e risapute a parte lo Zapper. Mah.

Vabbè dai , mario kart wii online non è male ... :elfhat:

Galandil
11th July 2007, 18:38
Vabbè dai , mario kart wii online non è male ... :elfhat:

Ahahahahah ma che cazzo è Guitar Hero 3 online? :rotfl:

Si, nel Q1 2008 (Mario Kart dico). Addio eh. :gha:

Galandil
11th July 2007, 18:53
Super Mario Galaxy esce il 12 novembre negli USA. Sti USA mi avrebbero fracassato le palle eh. :fuck:

Hagnar
11th July 2007, 18:56
Super Mario Galaxy esce il 12 novembre negli USA. Sti USA mi avrebbero fracassato le palle eh. :fuck:

Si sapeva già che sarebbe andata così...... la Nintendo dà sempre la precedenza al mercato americano :rain:

Mi sa che il titolo di shigeru sarà quello dell'allenamento -.-

9-3v4iM-9
11th July 2007, 18:57
Total Downloads: 5,475,214

video di assassin's creed

Galandil
Si sapeva già che sarebbe andata così...... la Nintendo dà sempre la precedenza al mercato americano :rain:

Cmq sta conference continua ad essere totalmente inutile, non dicono nulla di nuovo a parte lo Zapper e le date di uscita USA di Smash Bros e Mario Galaxy...

adigirolam
cos'e' lo zapper? :look:

Hagnar
11th July 2007, 18:59
OMG il tappetino :afraid:

cos'e' lo zapper? :look:

Un supporto per il wiimote e nunchuck che ricorda un fucile mitragliatore

Galandil
11th July 2007, 18:59
Ommerda, ora parlerà Miyamoto e annuncerà un "brand new game". Finalmente! :clap:

@adigirolam: lo Zapper è l'aggeggio per il Wiimote per "trasformarlo" in fucile.

Galandil
11th July 2007, 19:00
OMG il tappetino :afraid:

No, pare che sia tipo "scaletta" da stepping. A meno che non abbia capito male io.

Vabbé, no comment...

Hagnar
11th July 2007, 19:02
No, pare che sia tipo "scaletta" da stepping. A meno che non abbia capito male io.
Vabbé, no comment...

Qualsiasi cosa sia....... :afraid: che razza di maglietta ha sotto la giacchina? :look:

ma dove lo vedete lo streaming?
Io gamespot

9-3v4iM-9
11th July 2007, 19:02
ma dove lo vedete lo streaming?

Galandil
11th July 2007, 19:19
Vabbé, finita la conference, deludente sotto ogni punto di vista, a parte le date di uscita di Mario Galaxy, Mario Kart e Smash Bros, e la presentazione di Wii Fit (che però, a livello personale, mi lascia totalmente indifferente).

Hador
11th July 2007, 19:25
cmq rispetto agli altri anni è molto castrato no?

Slurpix
11th July 2007, 19:40
ma sto Wii zapper in che differisce rispetto agli altri accessori fatti a pistola che ci son gia in commercio??

Marphil
11th July 2007, 20:36
Cominciata la conference Sony

http://www.g4tv.com/e32007/spotlight.html

Ercos
11th July 2007, 20:57
Cominciata la conference Sony
http://www.g4tv.com/e32007/spotlight.html

:afraid:

Darkwarrior
11th July 2007, 21:10
Nonostante nn siano apparsi durante la conferenza Microsoft Silicon Knights e Bungie hanno rilasciato un trailer a testa per Too Human (per chi nn lo conoscesse un misto tra un God of War e un rpg, il primo di una trilogia sulla quale M$ ha investito una botto...quest'anno il gioco sembra tecnicamente maturo, finalmente sembra di essere davanti ad un giocone...ma ancora nn si sa la data di uscita, probabile inizi 2008):

http://www.gametrailers.com/player/21482.html

e Halo Wars:
http://www.gametrailers.com/player/21476.html

Inoltre sono usciti i primi screen di Fable 2 (bello bello :D)
http://www.mondoxbox.com/news/9750/primi-scatti-ingame-per-fable-2.html

Guaire
11th July 2007, 21:11
Stanno facendo vedere Home, carino, una specie di mii plaza però tridimensionale

Sintak
11th July 2007, 21:13
Forte a motorstorm il tipo eh! :point:

Edit: speravo di vedere un video nuovo di assassin's creed

Hagnar
11th July 2007, 21:32
uhuhuhuu arriva kojima e mo so caxxi (proton, dove sei?)

Sintak
11th July 2007, 21:34
La morte di MGS :afraid:

newest trailer!1!!

Hagnar
11th July 2007, 21:57
Puttana eva GT 5!!! :shocked:

Devon
11th July 2007, 22:06
Direi che è stata la miglior conferenza di quest'anno
cominciata a basso livello e alla fine poker d'assi
MGS esclusiva
GT5
HS

bb e arrivederci

"tutti in forma col wii"

Marphil
11th July 2007, 22:08
Sicuramente la presentazione + incisiva dell'E3, c'è poco da fare.

La Sony ha calato TUTTI i suoi assi, mostrando un gioco nuovo molto interessante (Infamous na roba del genere) e dichiarando l'esclusiva temporale di UT3, l'esclusiva di MGS4 (con nuovo trailer :drool::drool: ) e signori.....GT5 :drool::drool::drool::drool::drool:

Demo giocabile di MGS4 next week al TGS.

P.S. Magari m'è sfuggito ma non ho visto Lair...boh, strano.

Darkwarrior
11th July 2007, 22:10
Cmq poco di nuovo anche qui, giusto la dimostrazione di GT5 che mancava, HOME e l'esclusiva fino al 2008 di UT3 su PS3/PC e sto Infamous
Del resto HS, MGS ecc si conoscevano già e di certo nessuno si aspettava un annuncio strano di Kojima :D Cmq bella conferenza sicuramente, però roba già vista anche qui
Ma scusate ma ha dichiarato che sarà l'ultimo capitolo di MGS o su Gamespot leggo male???
Cmq Killzone alla 2a visione mi ha impressionato un pò meno...in più han ufficializzato come data di uscita un bel "TBA 2008", quindi ben che vada uscirà nn 10 mesi ma un anno e mezzo dopo GOW :D Chissa se avranno già annunciato il 2 :p

Hagnar
11th July 2007, 22:11
Ma scusate ma ha dichiarato che sarà l'ultimo capitolo o su Gamespot leggo male???

Si , sarà l'ultimo anche perchè snake è un "vecchierel canuto e bianco" (cit. :nod:) quindi sarà il suo ultimo lavoro della serie MGS

Marphil
11th July 2007, 22:13
Cmq poco di nuovo anche qui, giusto la dimostrazione di GT5 che mancava, HOME e l'esclusiva fino al 2008 di UT3 su PS3/PC e sto Infamous
Del resto HS, MGS ecc si conoscevano già e di certo nessuno si aspettava un annuncio strano di Kojima :D Cmq bella conferenza sicuramente, però roba già vista anche qui
Ma scusate ma ha dichiarato che sarà l'ultimo capitolo di MGS o su Gamespot leggo male???
Cmq Killzone alla 2a visione mi ha impressionato un pò meno...in più han ufficializzato come data di uscita un bel "TBA 2008", quindi ben che vada uscirà nn 10 mesi ma un anno e mezzo dopo GOW :D Chissa se avranno già annunciato il 2 :p
Fondamentalmente concordo, mo cerco info su quel nuovo titolo che m'ispirava mica poco (Infamous o come cazz se chiama).
La versione full del video di Killzone 2 me la voglio vedere in HD per giudicare bene, che stavo fomentato da GT5 e me la so vista a pezzi :sneer:
Cmq sia di carne al fuoco ce ne sta parecchia, l'importante è questo.
MGS sarà rialsciato in contemporanea in tutto il mondo, pare sarà l'ultimo capitolo della serie e tutte le questioni in sospeso della saga saranno rivelate in questo capitolo :drool::drool:

Hagnar
11th July 2007, 22:25
Bisogna dire che per ora l'E3 è ampiamente sottotono rispetto agli altri anni....

Marphil
11th July 2007, 22:29
Per la cronaca hanno istant uppato i video sul PSN network USA :drool:

Ercos
11th July 2007, 22:33

La Sony ha calato TUTTI i suoi assi, mostrando un gioco nuovo molto interessante (Infamous na roba del genere) e dichiarando l'esclusiva temporale di UT3, l'esclusiva di MGS4 (con nuovo trailer :drool::drool: ) e signori.....GT5 :drool::drool::drool::drool::drool:

cazz è l'esclusiva temporale di ut3?

Certo che uno sparatutto in esclusiva su console fa un po' ridere....dove andremo a finire :rolleyes:

Marphil
11th July 2007, 22:38
cazz è l'esclusiva temporale di ut3?
Certo che uno sparatutto in esclusiva su console fa un po' ridere....dove andremo a finire :rolleyes:

Idem per Haze.

uly 11, 2007 - During its E3 2007 press conference, Sony revealed its upcoming first-person shooter Haze, in developement at Free Radical, will be exclusive to the PlayStation 3 this holiday season.

Haze has been announced for the Xbox 360 and PC, as well, but it looks like PS3 owners will be the first to this fight.

Unreal Tournament was also confirmed to be exclusive to the PS3 this year.

Many have complained that Sony wasn't securing enough exclusives for the PS3, but it looks like that may be changing.

Hagnar
11th July 2007, 22:47
Su gamespot hanno scritto :

"[12:58] Ends with shot of an Audi parked in London. Harrison, an Englishman himself, signs off and hands over the baton to Tretton."

http://i.i.com.com/cnet.g2/images/2007/190/6174036_screen014.jpg

E' la nuova Nissan Skyline....... :rain:

Devon
11th July 2007, 22:47
domani download abbestia dai vari psn :nod:

mo vo a letto a leggermi un libro :p

Darkwarrior
11th July 2007, 22:55

Visto ora il video, i problemi di cui scrivevi tu ci sono ma davvero....questo gioco mi piace troppo. Sicuramente mio a novembre e con altri titoloni previsti per quel periodo o poco prima sarà dura decidere... p.s. ma Splinter Cell: Convintion esce prestissimo ho letto addirittura fine estate O_O

Ercos
11th July 2007, 23:05
Idem per Haze.
uly 11, 2007 - During its E3 2007 press conference, Sony revealed its upcoming first-person shooter Haze, in developement at Free Radical, will be exclusive to the PlayStation 3 this holiday season.
Haze has been announced for the Xbox 360 and PC, as well, but it looks like PS3 owners will be the first to this fight.
Unreal Tournament was also confirmed to be exclusive to the PS3 this year.
Many have complained that Sony wasn't securing enough exclusives for the PS3, but it looks like that may be changing.

Maledetta epic che tradisce le sue origini! :swear:

Marphil
11th July 2007, 23:10
E' la nuova Nissan Skyline....... :rain:

No no è un audi, ho chiaramente letto il nome stampato sopra durante il video :D

Need info su InFamous :rain:

Hagnar
11th July 2007, 23:18
No no è un audi, ho chiaramente letto il nome stampato sopra durante il video :D

http://xlibs.xl.funpic.de/wp-content/uploads/2006/09/nissan_skyline_gtr3.jpg

Ti dico che è la skyline nuova..... è uguale

Marphil
11th July 2007, 23:24
http://xlibs.xl.funpic.de/wp-content/uploads/2006/09/nissan_skyline_gtr3.jpg
Ti dico che è la skyline nuova..... è uguale

In effetti c'hai ragione è spiccicata.....

Allora sarà passata veloce un audi e avrò letto il marchio su quella.

Mazza poco sborona sta Skyline cmq :D

Hagnar
11th July 2007, 23:27
In effetti c'hai ragione è spiccicata.....

Allora sarà passata veloce un audi e avrò letto il marchio su quella.

Mazza poco sborona sta Skyline cmq :D

Durante il filmato c'era un'audi R8 ..... sarà stata quella..... ciò non toglie che il gioco graficamente sia stupendo

Ercos
11th July 2007, 23:29
Bello il video di assassin creed, un misto tra splinter cell e prince of persia, stranamente tutti e due di ubisoft :sneer:

Marphil
11th July 2007, 23:33
Il video del gioco "sorpresa" di Sony, Unfamous
http://www.gametrailers.com/player/21581.html
Pare interessante.

Questa è la seconda parte del video inedita di Kill zone 2 (purtroppo è qualità merda):
http://www.gametrailers.com/player/21584.html

Immagini di GT5 inedite :look:
http://www.gamersyde.com/news_4615_en.html

Trish
11th July 2007, 23:48
Shagaz...mi pare tu abbia pochi punti per averlo "finito in tutte le salse"...

Guaire
11th July 2007, 23:57
Shagaz...mi pare tu abbia pochi punti per averlo "finito in tutte le salse"...

Ma il tatticismo c'è solo con l'online, con l'offline è frag a manetta

Axet
12th July 2007, 00:20
uhuhuhuu arriva kojima e mo so caxxi (proton, dove sei?)

Ero a lavorare QQ

Mo mi guardo tutto >_< ^ N

edit:
ora voglio vedere tutti quelli che dicevano che mgs sarà sicuramente uscito per x360 tutti in fila per farmi una bella pompa.
gg eh, sicuro eh, le probabilità son altissime eh

:point:

Ah e voglio vedere pure quelli che han paragonato fm2 a gt5 :nod:

riedit:
di infamous cmq non si capisce una beneamata sega, come fai a dire che ti intrippa se non si vede na ceppa lo sai solo te marph t_t

Btw poco ownata sta E3, sony strikes back! (ed era anche ora ^^)

Hagnar
12th July 2007, 00:34
Ero a lavorare QQ

Mo mi guardo tutto >_< ^ N

edit:
ora voglio vedere tutti quelli che dicevano che mgs sarà sicuramente uscito per x360 tutti in fila per farmi una bella pompa.
gg eh, sicuro eh, le probabilità son altissime eh

:point:

Ah e voglio vedere pure quelli che han paragonato fm2 a gt5 :nod:

Auauauau , le reazioni non tardano a farsi sentire..... :sneer:

Faccio una domanda a tutti i nerd pro Nintendo : vi piace la "politica" intrapresa dalla N? Intendo la serie di giochi per attirare le masse , come Wii Fit ed il tappetino appena presentato ? O avreste preferito una maggiore attenzione ai titoli più convenzionali/storici ?

Axet
12th July 2007, 00:36
Illuminatemi che so rivato ora.. wii fit e tappetino che sarebbero?

ahzael
12th July 2007, 00:40

si ma ce un piccolo particolare, il prossimo anno di questo periodo, la sony starà ancora presentando video e immagini di MGS e GT5.............io ho finito l altra settimana resistance, gioco online ogni tanto ora, ma oltre a quello zero, spero che arrivi presto qualcosa di decente, mo prendero' ninja gaiden appena torno giu.......ma francamente al momento scimmia abbastanza mansueta. Non vedo l ora di giocare a MGS.............solo che st ora è abbastanza lontana, se non me l avessero regalata, per me la ps3 poteva tranquillamente aspettare un altro anno.

Hagnar
12th July 2007, 00:40
Illuminatemi che so rivato ora.. wii fit e tappetino che sarebbero?

http://i.i.com.com/cnet.g2/images/2007/190/6174021_screen005.jpg

Praticamente Wii Fit è un gioco per mantenersi in forma , interagendo prevalentemente con il tappetino

Axet
12th July 2007, 00:45
si ma ce un piccolo particolare, il prossimo anno di questo periodo, la sony starà ancora presentando video e immagini di MGS e GT5.............io ho finito l altra settimana resistance, gioco online ogni tanto ora, ma oltre a quello zero, spero che arrivi presto qualcosa di decente, mo prendero' ninja gaiden appena torno giu.......ma francamente al momento scimmia abbastanza mansueta. Non vedo l ora di giocare a MGS.............solo che st ora è abbastanza lontana, se non me l avessero regalata, per me la ps3 poteva tranquillamente aspettare un altro anno.

Vabbè che ora come ora i tempi per ps3 siano acerbi lo sanno pure i sassi.. il periodo giusto inizia ad essere questo autunno/inverno :)

Btw hai finito resistance? Bene, mo dimmi che non è un gran bel gioco, soprattutto online :D

@hagnar:

no comment :rain:

edit:
tratto dalla telecronaca fatta da ign riguardo alla presentazione sony:

1:00: Phil pretends that he is done with show. Jack says, aren't you forgetting something? Phil says, "Yes -- everything you're about to see is real-time."

BOOM! Crazy good looking landing footage with fantastic detail; looks a lot like the trailer shown 2 years ago. Dude shown onscreen playing the game to prove it's happening -- visual effects are phenomenal. Very Call of Duty-like. Cool animations. The game looks like it will rule. Crowd erupts into applause at end. Very impressive.

Di che gioco sta parlando? Perchè non lo dice da nessuna parte :rain:

riedit:
sto scaricando or ora il video di mgs4 dal psn, però del video di GT5 non c'è l'ombra QQ :afraid:

ririedit:
trovato il video di gt anche se a qualità scrausa.. merda siamo praticamente al fotorealismo :eek:

Drako
12th July 2007, 01:24
io io io mi devo mantenere in forma :nod:

Axet
12th July 2007, 01:30
MAREMMA MAIALA SANTISSIMA VERGINE

Visto ora in hd il trailer di mgs4..

A
S
S
U
R
D
O

madonna santissima :bow: :drool: :bow:

edit:
pd devono uppare però pure i video di infamous e gt5 sul psn.. eccheccazzo >_<

visto il video di folklore.. imo scenari troppo spogli, mi pare un titolo sotto la media (almeno per quanto riguarda l'impatto grafico)

Galandil
12th July 2007, 01:43
Faccio una domanda a tutti i nerd pro Nintendo : vi piace la "politica" intrapresa dalla N? Intendo la serie di giochi per attirare le masse , come Wii Fit ed il tappetino appena presentato ? O avreste preferito una maggiore attenzione ai titoli più convenzionali/storici ?

Da un punto di vista "economico", questa scelta della Nintendo di allargare il mercato anche ai non-videogiocatori è una genialata.

Dal punto di vista personale, mi lascia abbastanza indifferente, nel senso che aprono il mercato al non-gamer ma mantengono cmq quello del gamer, a me va bene comunque.

Quello che non ho capito a sto giro è stato il fatto di non rivelare niente di nuovo/interessante sul fronte gamer, a parte le date di uscite di Mario Galaxy, Smash Bros e Mario Kart.

Ad esempio, la serie Metroid Prime terminerà con questo episodio. Il che significa che un gioco da "gamers" non avrà un seguito. Di giochi da gamers che resta? Ok, il prossimo Zelda. Mario Galaxy per chi ama i platform. E poi?

Cmq ripensandoci a mente fredda, sto Wii Fit è un'altra genialata, ne venderanno una fraccata sicuramente, soprattutto negli USA dove sono tutti ciccioni e obesi. :sneer:

Boh, sarò diventato vecchio io, ma di tutti i titoli in prossima uscita sulle varie piattaforme ce ne sono davvero pochi che mi interessano...

Randolk
12th July 2007, 01:44
http://www.gametrailers.com/player/21554.html?type=flv

più screenshots http://www.platformers.net/forum/index.php?topic=1237.msg307817#msg307817

Lo trovo meraviglioso, il 12 novembre da segnare a fuoco.

Axet
12th July 2007, 01:50

più screenshots http://www.platformers.net/forum/index.php?topic=1237.msg307817#msg307817

Ma sono io che son ancora ubriaco o in quel video mario si trasforma in ape? :rain:

Galandil
12th July 2007, 01:52
Ma sono io che son ancora ubriaco o in quel video mario si trasforma in ape? :rain:

Si, è un'ape, è bellerrimo! :clap:

Axet
12th July 2007, 01:56
Si, è un'ape, è bellerrimo! :clap:

Insomma.. :rain:

A sto punto era infinitamente meglio il procione, almeno è una trasformazione "storica" e poi è meno stupido di una cazzo di ape -.-

Cmq discussioni sugli insetti a parte, per esser un platform pare davvero molto bello grazie al modo in cui viene sfruttata la tridimensionalità degli schemi.

Ma sbaglio o c'era un gioco simile pure per n64? :look:

Randolk
12th July 2007, 02:00
Insomma.. :rain:

A sto punto era infinitamente meglio il procione, almeno è una trasformazione "storica" e poi è meno stupido di una cazzo di ape -.-

E che stracciamento di coglioni, prima cagate il cazzo perchè ripropone sempre le stesse minestre, quando mette una roba nuova no perchè se stava sullo storico era meglio :bored:

Cmq l'ape è adorabile :love:

Cmq discussioni sugli insetti a parte, per esser un platform pare davvero molto bello grazie al modo in cui viene sfruttata la tridimensionalità degli schemi.

Ma sbaglio o c'era un gioco simile pure per n64? :look:

super mario 64, seguito poi da super mario sunshine su cubo. Continua la "saga" dei platform 3d, per me riuscitissima e sempre eccelsa come gameplay.

Axet
12th July 2007, 02:03
E che stracciamento di coglioni, prima cagate il cazzo perchè ripropone sempre le stesse minestre, quando mette una roba nuova no perchè se stava sullo storico era meglio :bored:
Cmq l'ape è adorabile :love:

Si ma non è che travestire mario da ape maya è qualcosa che esula dal riproporre la stessa minestra :D

Dai pd è inguardabile..

super mario 64, seguito poi da super mario sunshine su cubo. Continua la "saga" dei platform 3d, per me riuscitissima e sempre eccelsa come gameplay.

Ah ecco mi pareva ^^

Cmq mai giocato a nessuno di questi, ma dal video il gameplay pare esser ottimo :O

Galandil
12th July 2007, 02:09
C'è speranza per noi stronzi europei.

Super Paper Mario - 14 Settembre
Metroid Prime 3 - 26 Ottobre
Super Mario Galaxy - Q4 2007 (quindi cmq per Natale sarà uscito)
NiGHTS: Journey of Dreams - Novembre 2007

Elenco completo a questa pagina:

http://www.cubed3.com/news/8088/

Riguardo Mario trasformato in ape: è troppo buffo, ed è in perfetto tono con l'ambientazione del gioco. Non è che ci devono per forza essere ettolitri di sangue per rendere bello e divertente un gioco eh. :elfhat:

Edit:

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (Nintendo) 19th October 2007

Cioé, per Nintendo Europa ottobre = morte dei rapporti sociali? :sneer:

Axet
12th July 2007, 02:40
Riguardo Mario trasformato in ape: è troppo buffo, ed è in perfetto tono con l'ambientazione del gioco. Non è che ci devono per forza essere ettolitri di sangue per rendere bello e divertente un gioco eh. :elfhat:

Chiaro, infatti fosse stato un procione nn avrei detto nulla.. ma un ape pd.
Pare l'ape maya.. la prossima sarà mario heidi? :D

Cmq ho appena visto il video di little big planet.. a dir poco sbalorditivo.

Hador, che dici, il motore grafico e la gestione della fisica di lbp sono abbastanza innovativi / eccezionali da poterti impressionare? :sneer:

Guaire
12th July 2007, 03:34
Che scimmia non mi ha fatto salire il video di Mario Galaxy?

Però che palle, tutti a novembre escono i giochi ç_ç

Wolfo
12th July 2007, 08:42
a novembre esce il mondo...per ora però nulla di travolgente a sto E3...erano cose che già si sapevano

ahzael
12th July 2007, 08:52
Gears of War >>>> Resistance >>>> Prey

giusto perche l online è meglio di quello di prey, Resistance l ho ritenuto "solo un altro FPS", bello, ma solo un altro FPS, non mi ha preso per niente come GOW

questa la mia classifica

Darkwarrior
12th July 2007, 09:28
Di che gioco sta parlando? Perchè non lo dice da nessuna parte :rain:

Parlavano di Killzone 2.

Cmq da possessore 360 pochissime novità (anche se escono continuamente news sui giochi che usciranno i prossimi mesi) ma posso ritenermi soddisfatto visto che "quasi" tutti (ne rimando ancora uno, Too Human) i giochi di punta x360/multi in uscita da qui a fine 2007 si sn confermati a buonissimi livelli. Nn han fatto vedere praticamente niente per il 2008 (RE5) a differenza per esempio di Sony, ma come detto è possibile che ci sian state ragioni forti, aspettiamo l' X'07 di settembre per vedere se arriverà qualche bel annuncio per il prossimo anno...per questo siamo già ben coperti.

Tibù
12th July 2007, 09:49
ogni volta che cerco di disintossicarmi da vg uber e mmorpg saltan sempre fuori questi video allucinanti a farmi ricadere nel baratro >_>

quello di GT5 e la scena di combattimento di MGS sono da panico:drool:

Sturm
12th July 2007, 10:01
Per i nerd non c è via d'uscita. :nod:

Wolfo
12th July 2007, 10:15
Per i nerd non c è via d'uscita. :nod:
tu sei la dimostrazione:nod:

Sturm
12th July 2007, 10:17
La mia pelata ne è la dimostrazione :nod:

Wolfo
12th July 2007, 10:17
nn volevo essere così crudo...

Hador
12th July 2007, 12:14
Abbastanza innovativi / eccezionali da poterti impressionare? :sneer:no per ora il primo nella mia classifica è questo
http://it.youtube.com/watch?v=Wb7aDZeO_MQ

Wolfo
12th July 2007, 12:51
figata

Axet
12th July 2007, 13:47
no per ora il primo nella mia classifica è questo
http://it.youtube.com/watch?v=Wb7aDZeO_MQ

Questo è una figata, ma non mi hai risposto.
La gestione della fisica in lbp è a dir poco ECCELSA, il modo di creare gli schemi pure.
Non sei soddisfatto nemmeno di questo motore?

Però è un gioco per ps3 quindi non può essere nè impressionante ne tecnicamente grandioso, vero? :sneer:

Nono ma gow è assurdo perchè ha una fisica paurosa no cioè bella cioè :sneer:

Hador
12th July 2007, 13:50
axet va che ricreare un sistema fisico è facile, è crearlo all'interno di un gioco complesso complicato (per questioni di potenza), fare un giochino simile è innovativo e divertente, ma dal punto di vista tecnico nn c'è molto... una fisica simile la puoi fare anche in flash.

Hagnar
12th July 2007, 13:55

Caxxarola , è stupendo! :bow:

Marphil
12th July 2007, 13:55
Video di GT5 prologue in HD

http://www.gametrailers.com/player/21662.html

:drool::drool:

Hador
12th July 2007, 13:57
gollum a parte figata :sneer:

Axet
12th July 2007, 13:57
axet va che ricreare un sistema fisico è facile, è crearlo all'interno di un gioco complesso complicato (per questioni di potenza), fare un giochino simile è innovativo e divertente, ma dal punto di vista tecnico nn c'è molto... una fisica simile la puoi fare anche in flash.

No comment davvero :|

Vabbè ma del resto in HS la fisica non c'è, nono, ma in gow si e owna alla N :rotfl:

Dillo chiaro e tondo "se il gioco non è per pc o non è fatto da valve/epic/compagniabella allora mi fa cagare" :D

Hador
12th July 2007, 14:00
No comment davvero :|

Vabbè ma del resto in HS la fisica non c'è, nono, ma in gow si e owna alla N :rotfl:

Dillo chiaro e tondo "se il gioco non è per pc o non è fatto da valve/epic/compagniabella allora mi fa cagare" :D
axet mi stai paragonando motore next gen di un fps con quello di un picchiaduro 3d e con quello di un giochillo a scorrimento orizzontale.
Poi ti sorprendi se dico che nn capisci un cazzo :sneer:

Axet
12th July 2007, 14:06

Mamma mia santissima, in HD fa tutto un altro effetto :drool: :drool:

Un saluto festoso a fm2 e pgr4 :wave:

axet mi stai paragonando motore next gen di un fps con quello di un picchiaduro 3d e con quello di un giochillo a scorrimento orizzontale.
Poi ti sorprendi se dico che nn capisci un cazzo :sneer:

Io ti sto parlando di gestione della fisica in lbp che è ultrarealistica.
Ti sto parlando del modo in cui si possono creare gli schemi.
Li hai visti i video? :rolleyes:

Btw picchiaduro 3d sarebbe HS? :sneer:

Cmq ancora non mi hai risposto.. perchè gow è innovativo e una figata mentre HS no quando il secondo batte il primo in praticamente ogni settore? :scratch:

Darath
12th July 2007, 14:13
cmq secondo me state sottovalutando cosa significa un accessorio come wiifit. Cioe' ok il programmino di fitness che magari e' anche divertente ma lascia il tempo che trova (almeno per me) ma possibili implicazioni su futuri giochi mi lasciano sbalordito
ho visto movimenti del torso e delle gambe "approssimati" in base alla pressione sul wiifit. Snowboard? skate? picchiaduro?

Marphil
12th July 2007, 14:18
Il capolavoro annunciato è cmq questo:

http://www.gametrailers.com/player/21598.html

:love::love::love:

Axet
12th July 2007, 14:19
Il capolavoro annunciato è cmq questo:
http://www.gametrailers.com/player/21598.html
:love::love::love:

Presumo che hador non sia d'accordo :D

:love: LBP :love:

Hador
12th July 2007, 14:30
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=56221&highlight=planet

Carino ma come hador ho dubbi sulla longevità :look:maaaaaa quanto me lo puuuuuuppi

Wolfo
12th July 2007, 14:31
Io ti sto parlando di gestione della fisica in lbp che è ultrarealistica.
Ti sto parlando del modo in cui si possono creare gli schemi.
Li hai visti i video? :rolleyes:
Btw picchiaduro 3d sarebbe HS? :sneer:
Cmq ancora non mi hai risposto.. perchè gow è innovativo e una figata mentre HS no quando il secondo batte il primo in praticamente ogni settore? :scratch:
il problema è quando esce piddì...per ora fm2 rimane >all

Dan Palmer
12th July 2007, 14:32
Riassumendo...
Alla conferenza Miocrosoft ha voluto limitarsi a presentare la lineup che accompagnera' Xbox360 da qui fino alla fine dell'anno corrente, senza quindi voler fare grandi annunci (che sono pronto a scommettere arriveranno a settembre con concomitanza all'X07)
Unici "Outisiders" Lost Odyssey (previsto qui da noi il 1Q2008) e Resident Evil 5 (2008 inoltrato)

Halo3 Theme Intro:
http://www.gametrailers.com/player/21538.html

i giochi presentati sono i seguenti:

Assassins' Creed:

Beautiful Katamari:
http://www.gametrailers.com/player/21516.html

Bioshock:
http://www.gametrailers.com/player/21525.html

Burnout Paradise:
http://www.gametrailers.com/player/21413.html

Call of Duty 4:
http://www.gametrailers.com/player/21586.html

Crash of teh titans:
http://www.gametrailers.com/player/21532.html

Dynasty Warriors Gundam:
http://www.gametrailers.com/player/21008.html

Darksiders:
http://www.gametrailers.com/player/21563.html

Fatal Inertia:
http://www.gametrailers.com/player/21402.html

Guitar Hero3:
http://www.gametrailers.com/player/21501.html

GTAIV:
http://www.gametrailers.com/player/20932.html

Halo3:
http://www.gametrailers.com/player/21489.html

Halo Wars:
http://www.gametrailers.com/player/21481.html

Haze:
http://www.gametrailers.com/player/21613.html

Kane & Lynch:
http://www.gametrailers.com/player/21608.html

Lost Odyssey:
http://www.gametrailers.com/player/21500.html

Legendary: The Box :
http://www.gametrailers.com/player/21343.html

Madden NFL 2008:
http://www.gametrailers.com/player/21530.html

Mass Effect:
http://www.gametrailers.com/player/21499.html

http://www.gametrailers.com/player/21470.html

Medal Of Honour : Airborne:
http://www.gametrailers.com/player/21426.html

Mercenaries 2:
http://www.gametrailers.com/player/21445.html

Naruto Rise of a Ninja:
http://www.gametrailers.com/player/21479.html

http://www.gametrailers.com/player/21614.html

NBA LIVE 08:
http://www.gametrailers.com/player/21398.html

NHL 08:
http://www.gametrailers.com/player/21373.html

Need for Speed ProStreet:
http://www.gametrailers.com/player/21369.html

http://www.gametrailers.com/player/21360.html

PGR4:
http://www.gametrailers.com/player/21509.html

http://www.gametrailers.com/player/21477.html

Quake Wars:
http://www.gametrailers.com/player/21633.html

Resident Evil 5:
http://www.gametrailers.com/player/21466.html

Rock Band:
http://www.gametrailers.com/player/21416.html

http://www.gametrailers.com/player/21495.html

Scene it?:
http://www.gametrailers.com/player/21518.html

Silent Hill 5:
http://www.gametrailers.com/player/21611.html

Skate:
http://www.gametrailers.com/player/21543.html

The Simpsons Game:
http://www.gametrailers.com/player/21619.html

Stranglehold:
http://www.gametrailers.com/player/21486.html

http://www.gametrailers.com/player/21457.html

http://www.gametrailers.com/player/21454.html

http://www.gametrailers.com/player/21456.html

Section 8 :
http://www.gametrailers.com/player/21195.html

Tiger Woods 08:
http://www.gametrailers.com/player/21447.html

Too Human:

Turok:
http://www.gametrailers.com/player/21228.html

Unreal Tournament 3:
http://www.gametrailers.com/player/21492.html

Virtua Fighter 5:
http://www.gametrailers.com/player/21644.html

Viva Pinata Party Animals:
http://www.gametrailers.com/player/21627.html

Wolfo
12th July 2007, 14:34
Riassumendo...
Alla conferenza Miocrosoft ha voluto limitarsi a presentare la lineup che accompagnera' Xbox360 da qui fino alla fine dell'anno corrente, senza quindi voler fare grandi annunci (che sono pronto a scommettere arriveranno a settembre con concomitanza all'X07)
Unici "Outisiders" Lost Odyssey (previsto qui da noi il 1Q2008) e Resident Evil 5 (2008 inoltrato)
Halo3 Theme Intro:
http://www.gametrailers.com/player/21538.html
i giochi presentati sono i seguenti:
Assassins' Creed:
Beautiful Katamari:
http://www.gametrailers.com/player/21516.html
Bioshock:
http://www.gametrailers.com/player/21525.html
Burnout Paradise:
http://www.gametrailers.com/player/21413.html
Call of Duty 4:
http://www.gametrailers.com/player/21586.html
Crash of teh titans:
http://www.gametrailers.com/player/21532.html
Dynasty Warriors Gundam:
http://www.gametrailers.com/player/21008.html
Darksiders:
http://www.gametrailers.com/player/21563.html
Fatal Inertia:
http://www.gametrailers.com/player/21402.html
Guitar Hero3:
http://www.gametrailers.com/player/21501.html
GTAIV:
http://www.gametrailers.com/player/20932.html
Halo3:
http://www.gametrailers.com/player/21489.html
Halo Wars:
http://www.gametrailers.com/player/21481.html
Haze:
http://www.gametrailers.com/player/21613.html
Kane & Lynch:
http://www.gametrailers.com/player/21608.html
Lost Odyssey:
http://www.gametrailers.com/player/21500.html
Legendary: The Box :
http://www.gametrailers.com/player/21343.html
Madden NFL 2008:
http://www.gametrailers.com/player/21530.html
Mass Effect:
http://www.gametrailers.com/player/21499.html
http://www.gametrailers.com/player/21470.html
Medal Of Honour : Airborne:
http://www.gametrailers.com/player/21426.html
Mercenaries 2:
http://www.gametrailers.com/player/21445.html
Naruto Rise of a Ninja:
http://www.gametrailers.com/player/21479.html
http://www.gametrailers.com/player/21614.html
NBA LIVE 08:
http://www.gametrailers.com/player/21398.html
NHL 08:
http://www.gametrailers.com/player/21373.html
Need for Speed ProStreet:
http://www.gametrailers.com/player/21369.html
http://www.gametrailers.com/player/21360.html
PGR4:
http://www.gametrailers.com/player/21509.html
http://www.gametrailers.com/player/21477.html
Quake Wars:
http://www.gametrailers.com/player/21633.html
Resident Evil 5:
http://www.gametrailers.com/player/21466.html
Rock Band:
http://www.gametrailers.com/player/21416.html
http://www.gametrailers.com/player/21495.html
Scene it?:
http://www.gametrailers.com/player/21518.html
Silent Hill 5:
http://www.gametrailers.com/player/21611.html
Skate:
http://www.gametrailers.com/player/21543.html
The Simpsons Game:
http://www.gametrailers.com/player/21619.html
Stranglehold:
http://www.gametrailers.com/player/21486.html
http://www.gametrailers.com/player/21457.html
http://www.gametrailers.com/player/21454.html
http://www.gametrailers.com/player/21456.html
Section 8 :
http://www.gametrailers.com/player/21195.html
Tiger Woods 08:
http://www.gametrailers.com/player/21447.html
Too Human:
Turok:
http://www.gametrailers.com/player/21228.html
Unreal Tournament 3:
http://www.gametrailers.com/player/21492.html
Virtua Fighter 5:
http://www.gametrailers.com/player/21644.html
Viva Pinata Party Animals:
http://www.gametrailers.com/player/21627.html

sei un grande

Darkwarrior
12th July 2007, 14:35

Beh forse dovresti fare un saluto festoso agli eventuali FM3 e PGR5 visto il periodo uscita (non) confermato :sneer:
Insomma bei giochi ma vi hanno spostato anche Killzone 2 :rolleyes:

Axet
12th July 2007, 14:45
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=56221&highlight=planet
maaaaaa quanto me lo puuuuuuppi

Ho detto che ho dubbi sulla longevità, e infatti li avevo.
Peccato che all'epoca non sapessi che è praticamente only-multiplayer ::sneer:

Non mi pare di aver mai messo in discussione la qualità della fisica in LBP, o sbaglio? ^^,

Ma rispondimi su gears of war pls :sneer:

@wolfo:
guarda fm2 l'ho rivisto di nuovo l'altro giorno da euronics su uno schermo 50 pollici da 7k euro..

Aliasing fortissimo sulle vetture, paesaggio scarno (era una pista tipo nel deserto, pareva laguna seca), dettaglio delle vetture bassino..
Come gameplay poi vabbè è un gioco di macchine, dubito che riesca a lasciare dietro GT.

Chiaramente visto che GT 5 ancora non è uscito non si può fare un paragone diretto, però sticazzi quei video sono fotorealistici eh :drool:
Meglio di così non se po fa :D

Beh forse dovresti fare un saluto festoso agli eventuali FM3 e PGR5 visto il periodo uscita (non) confermato :sneer:
Insomma bei giochi ma vi hanno spostato anche Killzone 2 :rolleyes:

Beh guarda, fm2 raffrontato a quel che si è visto di Gt5 pare che giri su console di generazioni diverse lol :sneer:

Cmq ribadisco, meglio di così direi che non si può fare.. è praticamente reale :look:

E poi esce nel 2008 eh, mica tra 10 anni t_T

Marphil
12th July 2007, 14:46
Eh ma meno male se no tutti insieme chi je la fa a giocarli :D

Già PES7 terrà abbastanza impegnati :look:

Cmq apparte Mass Effect e Lost Odissey (soprattutto quest'ultimo mi pare molto valido) e i titoli multipiatta che c'è d'interessante per x360 ? (non citatemi Halo vi prego :bored: )

Galandil
12th July 2007, 14:53
cmq secondo me state sottovalutando cosa significa un accessorio come wiifit. Cioe' ok il programmino di fitness che magari e' anche divertente ma lascia il tempo che trova (almeno per me) ma possibili implicazioni su futuri giochi mi lasciano sbalordito
ho visto movimenti del torso e delle gambe "approssimati" in base alla pressione sul wiifit. Snowboard? skate? picchiaduro?

Si, questo è vero, le applicazioni sono davvero tante. Poi la combo Wiimote + WiiFit potrebbe essere incredibile davvero.

Dan Palmer
12th July 2007, 15:08
Cmq apparte Mass Effect e Lost Odissey (soprattutto quest'ultimo mi pare molto valido) e i titoli multipiatta che c'è d'interessante per x360 ? (non citatemi Halo vi prego :bored: )

dipende molto dai gusti... spaziando a 360° ci sono: Bioshock, Kane & Lynch, Ace Combat 6, Rock Band (non ho capito se è multi o meno), Fable 2, Viva Pinata Animals, Naruto: rise of a ninja, Halo Wars...

Hador
12th July 2007, 15:09
axet tu stai a di che HS è superiore a GOW quando:
1) non centrano un cazzo
2) non è vero

tieni studia :nod:
http://www.unrealtechnology.com/html/technology/ue30.shtml

Marphil
12th July 2007, 15:18
dipende molto dai gusti... spaziando a 360° ci sono: Bioshock, Kane & Lynch, Ace Combat 6, Rock Band (non ho capito se è multi o meno), Fable 2, Viva Pinata Animals, Naruto: rise of a ninja, Halo Wars...

Kane & Lynch è multipiatta, rock band anche, alla fine penso che i titoli + interessanti in esclusiva per x360 siano pgr4, Mass Effect e Lost Odissey.

Lost Odissey è veramente da paura, faticherò a contenere la scimmia e non prenderemi una x360 :sneer:

Quando escono Mass Effect e Lost Odissey?

Wolfo
12th July 2007, 15:21
ME esce a novembre

Axet
12th July 2007, 15:22

Naruto a me non ispira tanto t_T

Se è per questo nemmeno mass effect, però lost odissey pare davvero essere figherrimo (si vede la mano del creatore di molti FF, imo).

axet tu stai a di che HS è superiore a GOW quando:
1) non centrano un cazzo
2) non è vero
tieni studia :nod:
http://www.unrealtechnology.com/html/technology/ue30.shtml

Non c'entrano un cazzo come tipologia, eppure graficamente un raffronto si può cmq fare.
Cito quel che hai detto tu nell'altro 3d:

GOW è impressionante per la qualità di dettaglio e delle texture, ottima fisica e risoluzione dei personaggi. E' impressionante quanto ai tempi lo era il motore precedente (e il doom3 engine).
In un fps hai miliardi di cose in più da calcolare, pensa solo alla gestione delle luci sulle superfici, cosa in un gioco stile HS praticamente assente

GoW è impressionante per questi motivi? D'accordo, lecito. Ma allora è inspiegabile come per te non lo sia HS poichè:

la qualità del dettaglio e delle texture è maggiore in HS rispetto a GoW, basta che ti guardi i video.

La fisica in GoW NON ESISTE, mentre in HS è ben implementata (guarda se tagli in due un tavolo o una sedia cosa succede..)

Risoluzione dei personaggi, beh direi che ci sono abbastanza primi piani di nariko per farti capire che non ha nulla da invidiare a quelli di gears of war.

Gestione di luci delle superfici? Per quale ragione dovrebbe essere assente in un gioco come HS scusa?
Inoltre, come ti ho già risposto nell'altro 3d ma hai glissato miseramente, che mi dici delle ombre dinamiche applicate ad ogni personaggio su schermo in HS?
Considerando che in HS, come già detto, ci sono decine di volte i personaggi on screen che ci sono in gears of war..

Son fanboyate le tue pd, se gears of war l'avesse fatto la sony e non avesse usato l'unreal engine 3 avresti detto che faceva merda.

Hador
12th July 2007, 15:27
axet mi sono rotto di spiegarti le cose, ripeto, del motore di HS non parlerà mai nessuno (infatti non ne parla nessuno se non tu) di quello di gow si, perchè?
gestione delle luci con mappe fisse e telecamera statica? In GOW se io ho 300 razzi sparati da 30 persone in una mappa il motore me lo deve gestire e realizzare, in un gioco come HS se so che nn posso gestire n dettagli riduco il numero di nemici nella mappa tanto non sto costruendo un motore versatile.

HS con unagrafica più brutta sarebbe stato old gen, non ha niente di innovativo rispetto ai prodotti next gen già usciti e che usciranno.

Axet
12th July 2007, 15:29
axet mi sono rotto di spiegarti le cose, ripeto, del motore di HS non parlerà mai nessuno (infatti non ne parla nessuno se non tu) di quello di gow si, perchè?
gestione delle luci con mappe fisse e telecamera statica? In GOW se io ho 300 razzi sparati da 30 persone in una mappa il motore me lo deve gestire e realizzare, in un gioco come HS se so che nn posso gestire n dettagli riduco il numero di nemici nella mappa tanto non sto costruendo un motore versatile.

Ah giusto parlavi pure della grandezza delle mappe, ma in gow non mi pare che siano enormi, anzi :sneer:

Sicuramente parleranno del motore di GoW, ma non di come è stato ivi implementato :)

Cmq a tutto quello che ho scritto non hai risposto, once again :D

rispetto ai prodotti next gen già usciti e che usciranno.

Vero, porta magari innovazioni come gameplay ma non come motore grafico.
Però pensi che gears of war, se avesse avuto la grafica di half life, sarebbe stato considerato next gen?

Dan Palmer
12th July 2007, 15:29
Kane & Lynch è multipiatta, rock band anche, alla fine penso che i titoli + interessanti in esclusiva per x360 siano pgr4, Mass Effect e Lost Odissey.

Lost Odissey è veramente da paura, faticherò a contenere la scimmia e non prenderemi una x360 :sneer:

Anche Halo Wars dal video visto sembrava promettere davvero bene (è un rts).

Lost Odissey esce in jap a fine 2007 e in eu primo quarto 2008.

Axet
12th July 2007, 15:31

Lost odissey merita veramente, uscirà pure per pc?
Non mi importa se uscirà tipo 6 mesi / 1 anno in ritardo, voglio solo saper se uscirà :D

Marphil
12th July 2007, 15:31

K allora c'è tempo :D

Hador
12th July 2007, 15:32
Ah giusto parlavi pure della grandezza delle mappe, ma in gow non mi pare che siano enormi, anzi :sneer:
Sicuramente parleranno del motore di GoW, ma non di come è stato ivi implementato :)
Cmq a tutto quello che ho scritto non hai risposto, once again :D
perchè mi sono rotto i coglioni di risponderti tanto non la capisci, vuoi credere che HS sia più bello (qualità trexture migliore? ma dove? in gow son a 2k x 2k e passa lol) credilo, semplicemente non è vero.
non ho capito sinceramente tutto sto rosicamento per gow, ut3 esce pure per ps3, allora vedrai la differenza con HS.

Axet
12th July 2007, 15:35
perchè mi sono rotto i coglioni di risponderti tanto non la capisci, vuoi credere che HS sia più bello (qualità trexture migliore? ma dove? in gow son a 2k x 2k e passa lol) credilo, semplicemente non è vero.
non ho capito sinceramente tutto sto rosicamento per gow, ut3 esce pure per ps3, allora vedrai la differenza con HS.

Si ma ti basta vedere i modelli dei personaggi per capire che non c'è differenza, anzi :rolleyes:

Ma sta fisica ottima dov'è? :sneer:

Scusa eh allora pure kilzone da le piste a gow, almeno lì se spari contro un muro il muro pian piano crolla invece di esser fatto di amianto :sneer:

Non è rosikamento per gow, è che tu mi hai portato gow come esempio di gioco impressionante. Bene, ci sta. Pure a me ha impressionato la prima volta che l'ho visto.
Ma se lo è il titolo x360, non puoi dire che non lo sia HS.

Perchè gow non porta NESSUNA innovazione, come non porta nessuna innovazione heavenly sword.
A quel punto non ti resta che giudicare l'impatto grafico.. e lì non ci sono cazzi che tengano :)

Hador
12th July 2007, 15:36
non impressionante, ma con un motore next gen, è che tu vuoi capire quel cazzo che vuoi.
killzonebla uscirà un anno dopo gow, lo spero sia meglio sinceramente... esattamente come in UT3 il motore di gow verrà sfruttato meglio

Marphil
12th July 2007, 15:36
ut3 esce pure per ps3

Ut3 è esclusiva PS3 almeno fino al 2008, per la precisione.

Cmq voi 2 mi fate tagliare :D

Hador
12th July 2007, 15:38
ps3/pc :nod:

Marphil
12th July 2007, 15:39
ps3/pc :nod:

Da dove si capisce che esce pure per pc in contemporanea alla ps3?

Hador
12th July 2007, 15:43
da un reply di axet che era una minchiata, è vero per ps3 esce 2 o 3 mesi prima

cmq poche le software house che stan buyando l'unreal engine 3, già, quanti con quello di HS? :nod:
http://www.epicgames.com/

Axet
12th July 2007, 15:49
da un reply di axet che era una minchiata, è vero per ps3 esce 2 o 3 mesi prima

Prego? Io non ho mai parlato di ut3 -_-

cmq poche le software house che stan buyando l'unreal engine 3, già, quanti con quello di HS? :nod:
http://www.epicgames.com/

Si ma l'unreal engine 3 è ottimo pd hador, solo che il modo in cui è implementato in gears of war non ha nulla di innovativo o spettacolare.

LA fisica non c'è, le mappe son mignon.. bella grafica certo come è ottima la grafica di HS :|

Darkwarrior
12th July 2007, 15:53
Beh guarda, fm2 raffrontato a quel che si è visto di Gt5 pare che giri su console di generazioni diverse lol :sneer:

Cmq ribadisco, meglio di così direi che non si può fare.. è praticamente reale :look:

E poi esce nel 2008 eh, mica tra 10 anni t_T

Beh l'altro però è fuori già da un mese mi pare, o no? ;)
Cmq ripeto sei sempre esagerato Killzone 2 NN DA "piste" a GOW, ha una grafica paura ma, come si diceva qlc post fa con Marphil già dal trailer visto durante la conferenza Sony (nn quella Killzone) esce meno sovraumano...e poi come fai ad essere già così gasato, hai visto neanche mezzo video e già dai per spacciato un gioco che ha venduto milioni di copie :rolleyes:

Esclusive esclusive senza considerare nemmeno quelli per PC (Microsoft ovviamente deve lavorare anche per Vista...) ?
Togliendo Halo 3 ci sono: Halo Wars (2008 credo); Too Human il cui trailer E3 nn mi ha però convinto del tutto in uscita tra la fine del 2007 e l'inizio del 2008; Fable 2 (inverno); Ace Combat 6 (settembre mi pare); Blue Dragon e Eternal Sonata che in europa stanno per uscire (agosto).
Poi ci sono altri giochi che troverai però anche sul pc ma nn possono essere tralasciati: Splinter Cell: Conviction (autunno); Bioshock (agosto); Alan Wake (inizi 2008); Beautiful Katamari, anche sul WII da ottobre....
Poi beh lasciatemi mettere anche GTAIV che potrà essere giocato al 100% solo su 360 visto che M$ ha comprato a caro prezzo l'esclusiva delle 2 espansione che usciranno nel 2008.
Considera che praticamente tutto questo è entro il 2008, quindi nn mi pare poco...

Intanto ecco una dimostrazione in esclusiva per Gamespot di Mass Effect (mica male eh :drool:): http://uk.gamespot.com/video/930279/6174539/mass-effect-stage-demo-1#

Hador
12th July 2007, 15:54
la fisica non c'è -__________-
la fisica c'è eccome, usa l'avok pd.
La grafica è stupefacente rispetto alle controparti di quando è uscito, essendo stato il primo titolo next gen, ovviamente essendo stato il primo e girando su xbox si vedrà di meglio ma tutti i giochi che tu stai menzionando usciranno tra N mesi, GOW è già fuori da 10.

Axet
12th July 2007, 15:58
la fisica non c'è -__________-
la fisica c'è eccome, usa l'avok pd.
La grafica è stupefacente rispetto alle controparti di quando è uscito, essendo stato il primo titolo next gen, ovviamente essendo stato il primo e girando su xbox si vedrà di meglio ma tutti i giochi che tu stai menzionando usciranno tra N mesi, GOW è già fuori da 10.

Wolfo che l'ha finito in un lungo in largo dice che la fisica praticamente non esiste.

Io ci ho giocato pochissimo e non son stato li ad osservare la fisica sinceramente.

Cmq pure motorstorm usa l'havok, in una versione migliorata per adattarsi alle caratteristiche del cell e, dicono, dalle 10 alle 15 volte migliore dell'havok utilizzato su altre piattaforme.. però nessuno ha mai gridato al miracolo :D

Hador
12th July 2007, 16:02
usa l'ageia infatti mi sono sbagliato :sneer:

Hagnar
12th July 2007, 16:13
Lasciando un attimo da parte il vostro diverbio , è stato annunciato il prequel di Stalker , si chiamerà Stalker : Clear Sky , ecco il link al sito :

http://www.stalker-game.com/clearsky/index_en.html

Hador
12th July 2007, 16:18
http://www.keiserciccio.net/tgmonlite/
qua c'è un primo elenco di qualche titolo per pc - hellgate london promette bene

Dan Palmer
12th July 2007, 16:21
Blue Dragon e Eternal Sonata che in europa stanno per uscire (agosto).

Vero me lo ero scordato!!

Eternal Sonata:
http://www.gamersyde.com/news_4631_en.html

A me ispira più ES di BD... :nod:

Hagnar
12th July 2007, 16:54
A chi fosse sfuggito , Crysis è stato confermato per il 14 settembre!

http://www.keiserciccio.net/tgmonlite/2007/07/12/crysis-a-settembre/#more-198

http://www.keiserciccio.net/tgmonlite/imagez/crysise3/256986_full.jpg

http://www.keiserciccio.net/tgmonlite/imagez/crysise3/256987_full.jpg

Hagnar
12th July 2007, 17:25
Rumor di un possibile bundle europeo Ps3 con : due sixaxis, motorstorm e resistance a 599 € in uscita il 1 Agosto

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50069

Tibù
12th July 2007, 17:32
Rumor di un possibile bundle europeo Ps3 con : due sixaxis, motorstorm e resistance a 599 € in uscita il 1 Agosto
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50069

speriamo sia veritiera la cosa :o

Hador
12th July 2007, 17:53
UT3 altri forum nerd dicono esclusiva ps3 E pc a novembre, lo han detto alla conferenza ma non la ho vista

Darkwarrior
12th July 2007, 18:23
UT3 altri forum nerd dicono esclusiva ps3 E pc a novembre, lo han detto alla conferenza ma non la ho vista

Infatti è esclusiva PS3/PC, ma fino a fine anno...questo è quello che è stato detto in conferenza

Hagnar
12th July 2007, 18:52
Elenco delle esclusive per console che usciranno entro il 2007 (preso pari pari da un altro forum) :

Xbox 360
Bioshock
Blue Dragon
Halo 3
Project Gotham Racing 4
Mass Effect
Naruto
Splinter Cell Conviction
Lost Odissey
Viva Pinata: party game
Scene it
Eternal Sonata
Fatal Inertia

Playstation 3
Singstar
Heavenly Sword
Uncharted
Haze
Unreal Tournament 3
warhawk
Lair
Folklore
Little Big Planet
Ratchet & Clank: Tools Of Destruction

Wii
RE Umbrella Chronicles
Super Mario Galaxy
Nights
Metroid Prime 3
Wiifit
Mario Kart Wii
Endless Ocean
dance revolution:hottest party
Boogie
Dewy's adventure

Devon
12th July 2007, 19:00
se l'hai presa da gamesradar intendevano esclusive in uscita entro 2k7
infatti mancano kilzone2 gt5 etc

Hagnar
12th July 2007, 19:02

ho editato :nod:

Axet
12th July 2007, 19:05

LBP esce nel 2007? Pensavo 2008 :O

Marphil
12th July 2007, 19:09
Mi sembrano migliori le esclusive della X360 per fine 2007 (+ che altro per il lato rpg), mentre decisamente superiori quelle Ps3 dal 2008 in poi.

Bisogna però vedere quando usciranno i titoli, giudicare su video è sempre difficile.

xv25
12th July 2007, 19:11
Appena visto alcuni filmatini dell e3, vergogna kojima che non sa' parlare inglese e viene con l'interprete -_-'

Mgs4 quasi sicuramente varra' da solo l'acquisto della console(se tirano fuori un bel bundle a 450-500€ sara' mio a tempo 0 :D)

Little big planet ha una grafica pulitissima, una fisica uber ma.... lo scopo del gioco? Non l' ho proprio capito dai filmati, qualcuno che mi illumina? :D

Zaider
12th July 2007, 19:13
Ma UT2007 non uscirà anche per pc?

Marphil
12th July 2007, 19:18
Little big planet ha una grafica pulitissima, una fisica uber ma.... lo scopo del gioco? Non l' ho proprio capito dai filmati, qualcuno che mi illumina? :D

Da quello che ho capito si tratta di costruire livelli e poi giocarli (penso ce ne siano un tot già costruiti), con possibilità di condividerli con tutti gli altri utenti attraverso l'online e di giocarli anche insieme ad altri utenti (sempre online). Ci saranno presumo diverse modalità di gioco, sembra molto interessante e rilassante :D

Ma UT2007 non uscirà anche per pc?

Si, ma quando si parla di esclusive si tende sempre a dire esclusive tra console visto che le versioni pc o escono in contemporanea o con ritardo di mesi.

Zaider
12th July 2007, 19:35
Si, ma quando si parla di esclusive si tende sempre a dire esclusive tra console visto che le versioni pc o escono in contemporanea o con ritardo di mesi.

Si questo lo ^^ mi era solo venuto un dubbio perchè è da un sacco che non sento news su UT2007 per pc :thumbup:

Galandil
12th July 2007, 19:36
Nella pletora dell'E3, ho appena scoperto una notizia che è passata quasi inosservata.

Advance Wars DS 2. E con elevate probabilità di poterlo giocare online. Q4 2007. Addio. :drool:

Il bello è che l'uscita è prevista SOLO per l'Europa in questa data. :elfhat:

Darkwarrior
12th July 2007, 20:48
Elenco delle esclusive per console che usciranno entro il 2007 (preso pari pari da un altro forum) :
Xbox 360
Bioshock
Blue Dragon
Halo 3
Project Gotham Racing 4
Mass Effect
Naruto
Splinter Cell Conviction
Lost Odissey
Viva Pinata: party game
Scene it
Eternal Sonata
Fatal Inertia

Giusto per completare ci sarebbero anche (di interessanti):

Kingdom Under Fire: Circle of Doom (only 360)
Banjo Kazooie 3 (only 360)
Moto Gp '07 (anche pc)
Elveon (anche pc..ma sembra niente PS3)

Ora che ci penso nn ho sentito nulla su Elveon e KUF:CoD a questo E3...cerco!

Ercos
12th July 2007, 22:18
Si questo lo ^^ mi era solo venuto un dubbio perchè è da un sacco che non sento news su UT2007 per pc :thumbup:

perchè ora si chiama UT3 e non più UT2k7 :sneer:

Hagnar
13th July 2007, 10:28
E' stato confermato ufficialmente il bundle chiamato "Starter Pack" per la Ps3 a 599 € in Europa ed annunciato che non ci sarà nessun taglio di prezzo (per ora)

http://images.multiplayer.it:9080/1/867/6867/img0325.jpg

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50081

Axet
13th July 2007, 12:08
Vabbè sticazzi 600 euro per console + due giochi da 60 euro l'uno + secondo controller da 50 euro...

E' pure più conveniente t_T

Hagnar
13th July 2007, 12:36
Vabbè sticazzi 600 euro per console + due giochi da 60 euro l'uno + secondo controller da 50 euro...

E' pure più conveniente t_T

Già , ma non è finita qui ....

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50091

Dalla fine di questo mese in teoria negli Usa non dovrebbe più essere prodotto il modello da 60 giga , quindi l'abbassamento di prezzo rimarrà solo per le scorte disponibili , mentre il nuovo modello ufficiale sarà quello da 80 giga con un videogioco in bundle a 599 $ ..... a quando il prossimo cambio di strategia?

Axet
13th July 2007, 12:42
Non ci credo imo, che senso avrebbe? Han visto che abbassando il prezzo le vendite son ripartite alla grande e mo rimettono il prezzo di prima? t_t

Un gioco in bundle non è la stessa cosa che un ribasso di prezzo, cosa diversa 2giochi + controller :D

Tibù
13th July 2007, 12:51
E' stato confermato ufficialmente il bundle chiamato "Starter Pack" per la Ps3 a 599 € in Europa ed annunciato che non ci sarà nessun taglio di prezzo (per ora)
http://images.multiplayer.it:9080/1/867/6867/img0325.jpg
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50081

questa offerta vale anche per negozi tipo mediaworld etc?ha una durata limitata?
se si anche se nn ho tempo per giocarci mi ci fiondo subito a comprarla :o

Hagnar
13th July 2007, 13:16
questa offerta vale anche per negozi tipo mediaworld etc?ha una durata limitata?
se si anche se nn ho tempo per giocarci mi ci fiondo subito a comprarla :o

Questo bundle non dovrebbe essere limitato nel tempo , sarà disponibile in tutti i negozi e le catene di informatica penso

Galandil
13th July 2007, 13:28
Non ci credo imo, che senso avrebbe? Han visto che abbassando il prezzo le vendite son ripartite alla grande e mo rimettono il prezzo di prima? t_t

Ma fammi capire, te ste notizie te le sogni la notte?

Le vendite ripartite alla grande dove? Te l'ha detto un amico che lavora da Bloomberg? Da Merryll-Lynch? :sneer:

Marphil
13th July 2007, 14:51
Mi pare un tentativo da parte di Sony di fomentare le vendite dopo l'E3 a 499$ per poi iniziare a ripartire a vendere a 599$ in autunno (quando finiscono le scorte). 20 gb in + sull'hd onestamente sono inutili, il gioco in + si carino.....ma sicuramente sarebbe stato meglio lasciare il prezzo a 499$.

Per l'europa il pack è sicuro valido se si è interessati a quei 2 giochi, imho sarebbe stato meglio cmq un abbassamento di prezzo a 499 € e via.

E' una scelta molto discutibile onestamente, ricordiamoci cmq che il taglio di prezzo è avvenuto entro l'anno dal lancio e già questa è un'anomalia (solitamente si aspetta almeno un anno). Solo che fare un sali scendi in USA è strano.....almeno in Europa lasciano tutto così ed è già + coerente.

Galandil
13th July 2007, 15:02
Sono d'accordo, Marphil.

In sostanza, tentano di vendere un po' di PS3 in più con questa offerta, dopodiché ritornano al vecchio prezzo "giustificandolo" con l'aumento di 20GB dell'HD (che come tutti sappiamo, varrà si e no un €10 in più a console), di certo non potevano tornare al vecchio prezzo senza uno straccio di giustificazione.

Continuo a trovare le scelte commerciali Sony degne di un branco di mentecatti. E forse sto capendo che da queste mosse si trovino nella merda (a livello finanziario) fino al collo, il rosso pendente e le scarse vendite e la storia della vendita sottocosto delle PS3 messe insieme probabilmente stanno davvero mettendo a dura prova anche il colosso Sony.

HaWk
13th July 2007, 15:41
Confermata la nuova PSP cmq.
Sony, dopo le conferme e smentite rilasciate nei mesi addietro, presenta ufficialmente alla conferenza dell'E3 il nuovo modello della Playstation Portable. Il nome in codice della nuova versione è PSP-2000 e le maggiori innovazioni riguardano:
- Dimensione: la nuova versione è il 33% più leggera e sottile dell'attuale
- Velocità: la nuova versione è più veloce nei caricamenti.
- Connettività: ha una porta TV per poter visionare qualsiasi contenuto PSP sulla propria TV.
- Colore: Piano Black, Ceramic White e Ice Silver.
Il nuovo modello verrà lanciato il prossimo settembre in contemporanea mondiale in Giappone, Nord America ed Europa in un pack denominato "Entertainment Bundle" che includerà il gioco Daxter e una MS da 1GB ad un prezzo indicativo di 199.99 dollari.

Kinson
13th July 2007, 16:29
Confermata la nuova PSP cmq.
Sony, dopo le conferme e smentite rilasciate nei mesi addietro, presenta ufficialmente alla conferenza dell'E3 il nuovo modello della Playstation Portable. Il nome in codice della nuova versione è PSP-2000 e le maggiori innovazioni riguardano:
- Dimensione: la nuova versione è il 33% più leggera e sottile dell'attuale
- Velocità: la nuova versione è più veloce nei caricamenti.
- Connettività: ha una porta TV per poter visionare qualsiasi contenuto PSP sulla propria TV.
- Colore: Piano Black, Ceramic White e Ice Silver.
Il nuovo modello verrà lanciato il prossimo settembre in contemporanea mondiale in Giappone, Nord America ed Europa in un pack denominato "Entertainment Bundle" che includerà il gioco Daxter e una MS da 1GB ad un prezzo indicativo di 199.99 dollari.

Spe fammi ridere : quindi di sostanziale ci sta l'uscita tv ed è un po più leggera .

E la prima psp costerà chiaramente ancora meno .

Ma chi è il genio che vende sti specchietti per le allodole ? :rotfl:

Darkwarrior
13th July 2007, 16:46
Incredibile.... mai vista una cosa del genere...sarà vera??
UFC: Ultimate Fighting Championship 2007 presentato da THQ per console next gen (nn so se anche per pc)....
http://www.gametrailers.com/player/21750.html

HaWk
13th July 2007, 16:47
Spe fammi ridere : quindi di sostanziale ci sta l'uscita tv ed è un po più leggera .

Praticamente si :rain:

http://maxime.pspgen.com/Fichiers/PSP-2000/10.jpg

Griffin
13th July 2007, 18:01
UFC: Ultimate Fighting Championship 2007 presentato da THQ per console next gen (nn so se anche per pc)....
fa davvero paura quel filmato...

Sintak
13th July 2007, 18:08

stigrancazzi :eek:

Hagnar
13th July 2007, 18:29

:eek: Caxxo........ ma esce solo per ps3 e 360?

Sulimo
13th July 2007, 18:39

minchia, ma è grafica in game?

(non penso cmq troppo realistica imo)

Axet
13th July 2007, 19:15

Scusa eh perchè tra il DS e il DS lite che ci passa? A parte la luminosità regolabile il cambiamento sostanziale è stato a livello di dimensioni eh :O

@marph:
sono d'accordo, ma aspettiamo dichiarazioni ufficiali e non rumor per vedere se davvero risaliranno con il prezzo.

Imo mezzo fake.

Nel senso che i modelli dei personaggi sono plausibili, quello che è per me è fake sono i movimenti e le animazioni.
Cioè nel gioco non saranno così, non ci credo manco morto ^^

Ercos
13th July 2007, 19:33
Scusa eh perchè tra il DS e il DS lite che ci passa? A parte la luminosità regolabile il cambiamento sostanziale è stato a livello di dimensioni eh :O
@marph:
sono d'accordo, ma aspettiamo dichiarazioni ufficiali e non rumor per vedere se davvero risaliranno con il prezzo.
Imo mezzo fake.
Nel senso che i modelli dei personaggi sono plausibili, quello che è per me è fake sono i movimenti e le animazioni.
Cioè nel gioco non saranno così, non ci credo manco morto ^^

va bhe ma col motion capture nn penso sia impossibile!

Axet
13th July 2007, 19:36
va bhe ma col motion capture nn penso sia impossibile!

Il problema mica è registrarle, è gestirle.. per me quello era un filmato con grafica in-game ma i movimenti non saranno così nel gioco vero e proprio

Marphil
13th July 2007, 20:28

Non ci credo assolutamente sia la grafica in game.

Sarebbe pazzesca, roba esagerata imho.

Darkwarrior
13th July 2007, 20:44
Nn so, io ho letto la news su mondoxbox che diceva che ha sbalordito tutti e che probabilmente si assisterà ad un ulteriore passo avanti della next gen..a me sembra veramente ma veramente troppo. Anche i corpi nn solo le animazioni, con muscoli e adipe che si muovono troppo realisticamente durante il combattimento...
Cmq credo che le piattaforme nn siano ancora state ufficializzate...

Marphil
13th July 2007, 20:46
Si ma infatti, troppo troppo esagerata, non s'è visto niente di simile per ora.

adigirolam
13th July 2007, 21:46
veramente assurda O_O

Lyuknet
13th July 2007, 22:18
mi sembra un po esagerata addirittura si muovono i muscoli, e la pelle si scuote quando prende un calcio :look:

Marphil
17th July 2007, 15:50
Nuovo video GT5 prologue

http://media.gamersyde.com/torrent/gt_ps_premiere_2007.mp4.torrent

:look: :look: :look: :look: