Log in

View Full Version : [E3/Wii] Mario Kart

Randolk
12th July 2007, 16:34
Scusate, ma credo meriti un thread a parte dato che è uno di quei giochi che mette tutti daccordo.

Presentazione di Donkey Fils-Aime Kong ---> http://www.gametrailers.com/player/21542.html

Data la criticità del pezzo e l'online, vorrei che *non* fosse la versione Wii di MK DS, perchè altrimenti non ce ne facciamo un cazzo. Quello che vorrei vedere:

- snaking fuori dai coglioni: lo snaking è da bambino koreano di merda e snatura tutto il bello di MK, che non è un gioco da bambini koreani di merda ma la summa delle bastardate e delle sganasciate. Vorrei un bel consumo di pneumatici implementato, se curvi consumi tot, se derapi totX2, se derapi a fiamma totX3 e una volta che il consumo è appalla ti sciopa la gomma e i bambini koreani di merda vanno tutti a schiantarsi contro il castello di peach.

- gusci blu: imba, in mano al peggior minchione sbilanciano la gara. Metterei il guscio blu solo quando tra il primo e il secondo c'è un gap considerevole per rialimentare un po' la gara.

- possibilità di mettere più di 3 giri.

- cilindrate in più, un bel 300 o 500, kart velocissimi e piste stronze, voglio le lacrime nelle orecchie.

- codici amico un cazzo, merda...ma qui è un tentativo disperato ahimè :(

Hagnar
12th July 2007, 16:42
Onestamente il wii wheel avrebbero potuto evitarlo..... il tutto IMO

Hador
12th July 2007, 16:44
che è lo snaking?

Nazgul Tirith
12th July 2007, 16:47
che è lo snaking?

E' quando wolfo ti striscia alle spalle e ti inchiappetta.

I Coreani ne vanno pazzi.

(non ne ho la piu pallida idea :nod: )

Wolfo
12th July 2007, 16:50
E' quando wolfo ti striscia alle spalle e ti inchiappetta.
I Coreani ne vanno pazzi.
(non ne ho la piu pallida idea :nod: )
li farmo i culi coreani cazzo:nod:

Randolk
12th July 2007, 16:57
che è lo snaking?

http://www.youtube.com/watch?v=Ns2OSG92jUQ

Kith
12th July 2007, 17:09
che merda delusione totale.....

cioè il volantino del cazzo e poi è identico a quello del ds ?

ma vaffanculo va nintendo...

Mosaik
12th July 2007, 17:11
Scusate, ma credo meriti un thread a parte dato che è uno di quei giochi che mette tutti daccordo.
Presentazione di Donkey Fils-Aime Kong ---> http://www.gametrailers.com/player/21542.html
Data la criticità del pezzo e l'online, vorrei che *non* fosse la versione Wii di MK DS, perchè altrimenti non ce ne facciamo un cazzo. Quello che vorrei vedere:
- snaking fuori dai coglioni: lo snaking è da bambino koreano di merda e snatura tutto il bello di MK, che non è un gioco da bambini koreani di merda ma la summa delle bastardate e delle sganasciate. Vorrei un bel consumo di pneumatici implementato, se curvi consumi tot, se derapi totX2, se derapi a fiamma totX3 e una volta che il consumo è appalla ti sciopa la gomma e i bambini koreani di merda vanno tutti a schiantarsi contro il castello di peach.
- gusci blu: imba, in mano al peggior minchione sbilanciano la gara. Metterei il guscio blu solo quando tra il primo e il secondo c'è un gap considerevole per rialimentare un po' la gara.
- possibilità di mettere più di 3 giri.
- cilindrate in più, un bel 300 o 500, kart velocissimi e piste stronze, voglio le lacrime nelle orecchie.
- codici amico un cazzo, merda...ma qui è un tentativo disperato ahimè :(

Piccola spiegazione per chi non ha giocato a mario kart? :D

Hador
12th July 2007, 17:18
ahaha il bunny hop!

Zaider
12th July 2007, 17:21
Piccola spiegazione per chi non ha giocato a mario kart? :D

In pratica per fare le curve è possibile derapare e derapando in un certo modo c'è un piccolo boost alla velocità (dovrebbe simulare l'ottima uscita da una curva).
Purtroppo molta gente gioca di snaking ossia continua a derapare (anche sui rettilinei) prendendosi mille boost di velocità e rendendo di fatto quasi impossibili le fare per coloro che giocano normalmente.

Mosaik
12th July 2007, 17:27
Grazie..
Gusci blu immagino siano speed up?

Ylo
12th July 2007, 17:28
solo a me piace il volantino?:gha: (a patto che costi tipo 10 euro o meno anche:nod:)

Slurpix
12th July 2007, 17:43
Grazie..
Gusci blu immagino siano speed up?

no, è un guscio che se lanciato ti "stunna" il kart che è in testa x qlk secondo, anche se sei a metà pista di differenza.

Kith
12th July 2007, 17:56
ma non solo il primo, esplode ad area concentrica sul primo, quindi ipoteticamente anche da 3-4-5° puoi arrivare primo pigiando un tastino (se quelli che ti precedono sono tutti in testa)

Randolk
12th July 2007, 18:03
ma non solo il primo, esplode ad area concentrica sul primo, quindi ipoteticamente anche da 3-4-5° puoi arrivare primo pigiando un tastino (se quelli che ti precedono sono tutti in testa)

Per l'appunto.
Limitandone l'uso solo quando il primo è in fuga da solo hai la possibilità di riaprire la gara, non di passare i primi 4 o 5 sparando un item che non richiede nemmeno skill.

Kith
12th July 2007, 18:11
io cmq speravo usassero il wii mote tipo per mirare dove lanciare i gusci, sarebbe stato piu figo.

quello stracazzo di volantino possono ficcareselo nel culo

Marphil
12th July 2007, 18:13
Mazza che lamerata lo snaking lol

Slurpix
12th July 2007, 18:14
vabbe ma si sente arrivare a 8 km di distanza, bisogna proprio essere dei nabbi x non spostarsi. -.-

cmq sto cazzo di volante lo trovi anche al toys eh...

cmq solo io trovo Wii Fit na cagata immane?

Kith
12th July 2007, 18:19
cosè wii fit?

Arthu
12th July 2007, 19:16
Sul gc lo snaking era facilissimo sul ds mi pareva un po' piu palloso.
Ma sul gc mi facevo tranquillamente tutte e 16 le gare full snaking senza problemi .... certo che se poi ti vedi jonathan steel che gira in 1.05.xxx al baby park e ti spara 3 sgommate sul rettilineo ti prende il sux -_-
Girare per dei mesi e fare 1.07.9 contro 1.05.5 del record del mondo è priceless , quasi oltre il 107% lol