Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: [E3/Wii] Mario Kart

Randolk's Avatar

Default [E3/Wii] Mario Kart

Scusate, ma credo meriti un thread a parte dato che è uno di quei giochi che mette tutti daccordo.

Presentazione di Donkey Fils-Aime Kong ---> http://www.gametrailers.com/player/21542.html

Data la criticità del pezzo e l'online, vorrei che *non* fosse la versione Wii di MK DS, perchè altrimenti non ce ne facciamo un cazzo. Quello che vorrei vedere:

- snaking fuori dai coglioni: lo snaking è da bambino koreano di merda e snatura tutto il bello di MK, che non è un gioco da bambini koreani di merda ma la summa delle bastardate e delle sganasciate. Vorrei un bel consumo di pneumatici implementato, se curvi consumi tot, se derapi totX2, se derapi a fiamma totX3 e una volta che il consumo è appalla ti sciopa la gomma e i bambini koreani di merda vanno tutti a schiantarsi contro il castello di peach.

- gusci blu: imba, in mano al peggior minchione sbilanciano la gara. Metterei il guscio blu solo quando tra il primo e il secondo c'è un gap considerevole per rialimentare un po' la gara.

- possibilità di mettere più di 3 giri.

- cilindrate in più, un bel 300 o 500, kart velocissimi e piste stronze, voglio le lacrime nelle orecchie.

- codici amico un cazzo, merda...ma qui è un tentativo disperato ahimè
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Onestamente il wii wheel avrebbero potuto evitarlo..... il tutto IMO
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Hador's Avatar

che è lo snaking?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che è lo snaking?

E' quando wolfo ti striscia alle spalle e ti inchiappetta.

I Coreani ne vanno pazzi.

(non ne ho la piu pallida idea )
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    E' quando wolfo ti striscia alle spalle e ti inchiappetta.
    I Coreani ne vanno pazzi.
    (non ne ho la piu pallida idea )
    li farmo i culi coreani cazzo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    che è lo snaking?
    http://www.youtube.com/watch?v=Ns2OSG92jUQ
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

che merda delusione totale.....

cioè il volantino del cazzo e poi è identico a quello del ds ?

ma vaffanculo va nintendo...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Scusate, ma credo meriti un thread a parte dato che è uno di quei giochi che mette tutti daccordo.
    Presentazione di Donkey Fils-Aime Kong ---> http://www.gametrailers.com/player/21542.html
    Data la criticità del pezzo e l'online, vorrei che *non* fosse la versione Wii di MK DS, perchè altrimenti non ce ne facciamo un cazzo. Quello che vorrei vedere:
    - snaking fuori dai coglioni: lo snaking è da bambino koreano di merda e snatura tutto il bello di MK, che non è un gioco da bambini koreani di merda ma la summa delle bastardate e delle sganasciate. Vorrei un bel consumo di pneumatici implementato, se curvi consumi tot, se derapi totX2, se derapi a fiamma totX3 e una volta che il consumo è appalla ti sciopa la gomma e i bambini koreani di merda vanno tutti a schiantarsi contro il castello di peach.
    - gusci blu: imba, in mano al peggior minchione sbilanciano la gara. Metterei il guscio blu solo quando tra il primo e il secondo c'è un gap considerevole per rialimentare un po' la gara.
    - possibilità di mettere più di 3 giri.
    - cilindrate in più, un bel 300 o 500, kart velocissimi e piste stronze, voglio le lacrime nelle orecchie.
    - codici amico un cazzo, merda...ma qui è un tentativo disperato ahimè
    Piccola spiegazione per chi non ha giocato a mario kart?

Hador's Avatar

ahaha il bunny hop!

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Piccola spiegazione per chi non ha giocato a mario kart?
    In pratica per fare le curve è possibile derapare e derapando in un certo modo c'è un piccolo boost alla velocità (dovrebbe simulare l'ottima uscita da una curva).
    Purtroppo molta gente gioca di snaking ossia continua a derapare (anche sui rettilinei) prendendosi mille boost di velocità e rendendo di fatto quasi impossibili le fare per coloro che giocano normalmente.
    gratz.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Grazie..
    Gusci blu immagino siano speed up?

Petty Officer 3rd Class Ylo's Avatar

solo a me piace il volantino? (a patto che costi tipo 10 euro o meno anche)

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Grazie..
    Gusci blu immagino siano speed up?

no, è un guscio che se lanciato ti "stunna" il kart che è in testa x qlk secondo, anche se sei a metà pista di differenza.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma non solo il primo, esplode ad area concentrica sul primo, quindi ipoteticamente anche da 3-4-5° puoi arrivare primo pigiando un tastino (se quelli che ti precedono sono tutti in testa)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma non solo il primo, esplode ad area concentrica sul primo, quindi ipoteticamente anche da 3-4-5° puoi arrivare primo pigiando un tastino (se quelli che ti precedono sono tutti in testa)
    Per l'appunto.
    Limitandone l'uso solo quando il primo è in fuga da solo hai la possibilità di riaprire la gara, non di passare i primi 4 o 5 sparando un item che non richiede nemmeno skill.
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast