Scusate, ma credo meriti un thread a parte dato che è uno di quei giochi che mette tutti daccordo.
Presentazione di Donkey Fils-Aime Kong --->
http://www.gametrailers.com/player/21542.html
Data la criticità del pezzo e l'online, vorrei che *non* fosse la versione Wii di MK DS, perchè altrimenti non ce ne facciamo un cazzo. Quello che vorrei vedere:
- snaking fuori dai coglioni: lo snaking è da bambino koreano di merda e snatura tutto il bello di MK, che non è un gioco da bambini koreani di merda ma la summa delle bastardate e delle sganasciate. Vorrei un bel consumo di pneumatici implementato, se curvi consumi tot, se derapi totX2, se derapi a fiamma totX3 e una volta che il consumo è appalla ti sciopa la gomma e i bambini koreani di merda vanno tutti a schiantarsi contro il castello di peach.
- gusci blu: imba, in mano al peggior minchione sbilanciano la gara. Metterei il guscio blu solo quando tra il primo e il secondo c'è un gap considerevole per rialimentare un po' la gara.
- possibilità di mettere più di 3 giri.
- cilindrate in più, un bel 300 o 500, kart velocissimi e piste stronze, voglio le lacrime nelle orecchie.
- codici amico un cazzo, merda...ma qui è un tentativo disperato ahimè