View Full Version : questa si che è New
Hudlok
6th August 2007, 01:00
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/scienza/news/2007-08-03_103108957.html
:metal:
San Vegeta
6th August 2007, 10:33
ma a livello teorico, se non ci sono umani che fanno puttanate e un'amministrazione che funziona decentemente, il nostro sistema sanitario è uno dei migliori. E' che, come ho appena detto, bastano pochi incompetenti messi al posto giusto e va tutto a rotoli...
Mi rammarica essere uno di quelli che può portare innumerevoli testimonianze su tali "errori"...
Estrema
6th August 2007, 10:38
Bhè è ovvo l'han ricoverato in Umbria dove la sanità è diventato un cavallo di battaglia; siamo forse l'unica regione italiana dove sono state arrestate 20 persone per assenteismo e non eran infermieri ma illustri medici e primari:nod:
Ged
6th August 2007, 10:48
Il quotidiano a ospitato il racconto
complimenti ai giornalisti per l'ottimo italiano...
Alkabar
6th August 2007, 11:16
ma a livello teorico, se non ci sono umani che fanno puttanate e un'amministrazione che funziona decentemente, il nostro sistema sanitario è uno dei migliori. E' che, come ho appena detto, bastano pochi incompetenti messi al posto giusto e va tutto a rotoli...
Mi rammarica essere uno di quelli che può portare innumerevoli testimonianze su tali "errori"...
beh, io potrei essere un altro di quelli che ce l'hanno a male con la sanità italiana, lasciando stare i motivi specifici....
Ma lo ammetto, la nostra sanità, tolti i soliti rincoglioniti, è messa meglio che in altri posti (tipo qua) .
Hudlok
6th August 2007, 11:41
beh, io potrei essere un altro di quelli che ce l'hanno a male con la sanità italiana, lasciando stare i motivi specifici....
Ma lo ammetto, la nostra sanità, tolti i soliti rincoglioniti, è messa meglio che in altri posti (tipo qua) .
ma la da voi i "medici di famiglia" non fanno le visite da 5 min? [salve cone sta cos'ha? adioz^_^]
Alkabar
6th August 2007, 11:49
ma la da voi i "medici di famiglia" non fanno le visite da 5 min? [salve cone sta cos'ha? adioz^_^]
il protocollo qua è diverso:
Salve - cos'ha ? - Non è niente, vada, vada. (in Italia mi hanno sempre detto: meglio fare un controllo va toh sta eco, toh sto esame del sangue...)
Insomma ti tocca insistere che stai male....
:rotfl::rotfl::rotfl:
Sturm
6th August 2007, 11:57
GG alla sanità proprio :sneer: