Log in

View Full Version : Wii love it!

CrescentMoon
8th August 2007, 19:06
Sono diventato un fiero possessore di wii da oggi pomeriggio:nod:
Per ora abbiamo preso wii sport(che era nella confezione) e Rabid ecc ecc serie di minigiochi demenziali veramente divertenti(quello dei disegni e' difficilerrimo:confused: ).
Eravamo lili anche per comprare Steel qualcosa(quello con la katana), ma poi abbiam pensato che di soldi ne avevamo spesi a sufficenza per oggi quindi ci siam fermati.
Che altro ci consigliate?Si, ok, lo so, Zelda e Mario, ma Mario nn l'avevano e Zelda e' per 1 giocatore quindi lo prendero' piu' avanti quando alla mia morosa sara' scesa la fregola per il wii.
ps ho perso 1kg almeno giocando alla Boxe:sneer:

Va$h
8th August 2007, 19:26
Io ormai alla boxe non ci gioco piu -_- Sto contro un fottuto mostro, praticamente ti fa fuori sempre al primo round -_- Fanculo, l'avrò buttato giu anche 4 volte ma si rialzava sempre, una volta a 1 >_<

Randolk
8th August 2007, 19:42
Multi:

- Wario Smooth Moves (se ti è piaciuta la demenzialità dei conigli ti piacerà anche questo)
- DBZ Budokai 2 / Mortal Kombat Armageddon (DBZ è più difficile da padroneggiare, MK imho è superiore in multi e vanno bene entrambi per il single con uno story mode molto lungo)
- Mario Strikers (praticamente obbligatorio, l'unico titolo online per ora)
- Mario Party 8 (se ti piacciono i party game)

Single:

Zelda, RE4 e Super Paper Mario a settembre. Red Steel lascialo allegramente sullo scaffale.

CrescentMoon
8th August 2007, 19:46
Alla mia ragazza piaceva molto Cooking Mama ma mi hanno detto che rispetto al ds e' meno bello, io sul ds ancora nn ce l'ho ed ero intenzionato a prenderlo per wii per via del multi, vale la pena?

ps re4 col controllo del wii?gia sbavo:sneer:

9-3v4iM-9
8th August 2007, 21:45
cooking mama non vale sul ds e sul wii ancora meno.

dangaio
8th August 2007, 21:47
Re4 wii edition rulla di brutto.
i comandi sono praticamente perfetti e il gioco è ottimo.

Kali
8th August 2007, 22:21
red steel e' veramente inguardabile,non buttare soldi

Sintak
9th August 2007, 14:10
Parlatene in pm magari, se non volete essere sodomizzati da ache..

Taro Swarosky
9th August 2007, 21:28
io ho dragon ball, ma fra tutti quelli che conosco sono l'unico che ha la coordinazione minima per poter fare due combo decenti, a quanto pare è troppo "tecnico" :gha:, alla fine mi ritrovo a giocarci in solo.
non che sia brutto, ma molti si scoraggiano. ma forse la colpa è dei miei amici, nessun fan di dragon ball (scoppiassero tutti pz)-.-

Gate
13th August 2007, 18:24
provato mario striker e dbz
cazzzpita:drool:

Slurpix
13th August 2007, 19:16
Alla mia ragazza piaceva molto Cooking Mama ma mi hanno detto che rispetto al ds e' meno bello, io sul ds ancora nn ce l'ho ed ero intenzionato a prenderlo per wii per via del multi, vale la pena?
ps re4 col controllo del wii?gia sbavo:sneer:

CM fa cagare sul Wii, meglio sul ds; meglio ancora se lo lasci sullo scaffale. :sneer:

Tanek
13th August 2007, 19:43
io ho dragon ball, ma fra tutti quelli che conosco sono l'unico che ha la coordinazione minima per poter fare due combo decenti, a quanto pare è troppo "tecnico" :gha:, alla fine mi ritrovo a giocarci in solo.
non che sia brutto, ma molti si scoraggiano. ma forse la colpa è dei miei amici, nessun fan di dragon ball (scoppiassero tutti pz)-.-
Io non sono un fan di db ma quando ci troviamo a giocare a casa di un amico si finisce sempre a giocare a quello asd, devo dire che il sistema di mosse è davvero fico :D vorrei vedere un marvel super heroes così e poi lì si che sbavo :love: :eek: :drool:
Cmq scusami ma i tuoi amici hanno la coordinazione di un tricheco, perchè fare le mosse alla fine è isi... :P (poi magari sono niubbo io e conosco la metà delle mosse disponibili... che è possibilissimo :D )

Anche super mario party 8 o come diavolo si chiama mi è piaciuto un sacco :P

Per concludere, erano mesi che dicevo che volevo provare sta Wii, che non mi convinceva il controller etc etc... sto mio amico se l'è presa da un mesetto e siamo spesso da lui... beh.. promossa a pieni voti :D

Taro Swarosky
16th August 2007, 00:27
è il fatto che quando piazzi combo tipo sprint qualche cazzotto, il pugno che ti manda lontano con 2 teletrasporti alle spalle+ secondo colpo speciale...poi si demoralizzano :sneer: