Results 1 to 13 of 13

Thread: Wii love it!

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Default Wii love it!

Sono diventato un fiero possessore di wii da oggi pomeriggio
    Per ora abbiamo preso wii sport(che era nella confezione) e Rabid ecc ecc serie di minigiochi demenziali veramente divertenti(quello dei disegni e' difficilerrimo ).
    Eravamo lili anche per comprare Steel qualcosa(quello con la katana), ma poi abbiam pensato che di soldi ne avevamo spesi a sufficenza per oggi quindi ci siam fermati.
    Che altro ci consigliate?Si, ok, lo so, Zelda e Mario, ma Mario nn l'avevano e Zelda e' per 1 giocatore quindi lo prendero' piu' avanti quando alla mia morosa sara' scesa la fregola per il wii.
    ps ho perso 1kg almeno giocando alla Boxe
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Io ormai alla boxe non ci gioco piu -_- Sto contro un fottuto mostro, praticamente ti fa fuori sempre al primo round -_- Fanculo, l'avrò buttato giu anche 4 volte ma si rialzava sempre, una volta a 1 >_<
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Randolk's Avatar

Multi:

- Wario Smooth Moves (se ti è piaciuta la demenzialità dei conigli ti piacerà anche questo)
    - DBZ Budokai 2 / Mortal Kombat Armageddon (DBZ è più difficile da padroneggiare, MK imho è superiore in multi e vanno bene entrambi per il single con uno story mode molto lungo)
    - Mario Strikers (praticamente obbligatorio, l'unico titolo online per ora)
    - Mario Party 8 (se ti piacciono i party game)

Single:

Zelda, RE4 e Super Paper Mario a settembre. Red Steel lascialo allegramente sullo scaffale.
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Alla mia ragazza piaceva molto Cooking Mama ma mi hanno detto che rispetto al ds e' meno bello, io sul ds ancora nn ce l'ho ed ero intenzionato a prenderlo per wii per via del multi, vale la pena?

ps re4 col controllo del wii?gia sbavo
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

cooking mama non vale sul ds e sul wii ancora meno.

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Re4 wii edition rulla di brutto.
    i comandi sono praticamente perfetti e il gioco è ottimo.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant Commander Kali's Avatar

red steel e' veramente inguardabile,non buttare soldi

Lieutenant Commander

Parlatene in pm magari, se non volete essere sodomizzati da ache..
    ...
    Now Working..

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

io ho dragon ball, ma fra tutti quelli che conosco sono l'unico che ha la coordinazione minima per poter fare due combo decenti, a quanto pare è troppo "tecnico" , alla fine mi ritrovo a giocarci in solo.
    non che sia brutto, ma molti si scoraggiano. ma forse la colpa è dei miei amici, nessun fan di dragon ball (scoppiassero tutti pz)-.-

Lieutenant Gate's Avatar

provato mario striker e dbz
    cazzzpita

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Alla mia ragazza piaceva molto Cooking Mama ma mi hanno detto che rispetto al ds e' meno bello, io sul ds ancora nn ce l'ho ed ero intenzionato a prenderlo per wii per via del multi, vale la pena?
    ps re4 col controllo del wii?gia sbavo

CM fa cagare sul Wii, meglio sul ds; meglio ancora se lo lasci sullo scaffale.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    io ho dragon ball, ma fra tutti quelli che conosco sono l'unico che ha la coordinazione minima per poter fare due combo decenti, a quanto pare è troppo "tecnico" , alla fine mi ritrovo a giocarci in solo.
    non che sia brutto, ma molti si scoraggiano. ma forse la colpa è dei miei amici, nessun fan di dragon ball (scoppiassero tutti pz)-.-
    Io non sono un fan di db ma quando ci troviamo a giocare a casa di un amico si finisce sempre a giocare a quello asd, devo dire che il sistema di mosse è davvero fico vorrei vedere un marvel super heroes così e poi lì si che sbavo
    Cmq scusami ma i tuoi amici hanno la coordinazione di un tricheco, perchè fare le mosse alla fine è isi... :P (poi magari sono niubbo io e conosco la metà delle mosse disponibili... che è possibilissimo )

Anche super mario party 8 o come diavolo si chiama mi è piaciuto un sacco :P

Per concludere, erano mesi che dicevo che volevo provare sta Wii, che non mi convinceva il controller etc etc... sto mio amico se l'è presa da un mesetto e siamo spesso da lui... beh.. promossa a pieni voti
    Last edited by Tanek; 13th August 2007 at 19:45.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

è il fatto che quando piazzi combo tipo sprint qualche cazzotto, il pugno che ti manda lontano con 2 teletrasporti alle spalle+ secondo colpo speciale...poi si demoralizzano