PDA

View Full Version : ancient giant blood

Ransy
11th August 2007, 12:30
Raga che consigliate per farmarli che col thane mi servono le pozze di rec end 4 -.-

p.s. che pg fareste per duo con thane ? il thane è trollo 50 sword 42 scudo 39 storm, io pensavo a una valk 50 spada 50 cure 23 scudo 17 odin,con mob4 risente solo della mancaza di slam ma girando con me ho io slam. :scratch:

Brcondor
11th August 2007, 12:43
boh una valk senza slam nn si è mai vista... a parte che magari qualche volta gira da sola/in gruppo, ma poi metti che te sei emzzato/rootato/stunnato, senza slam è carne da macello...

Ransy
11th August 2007, 14:36
na valk che deve gira in coppia con me (thane) fissa che ci fa con slam ? cosa fa perde le cure per slam? li e da decidere sarebbe da testare la coppia.. di sicuro non deve perdere ragnarok se no viene na coppia di merda, in assist se il bersaglio si purga iniziamo a strafare facendo ragnarok con copertura polar sai come scoppia il bersaglio... poi io gia la vedo con blocco 4 charge 3 che in caso di pericolo corre come na pazza e cura :lol: a me interessa l'assist voglio esigo pretendo dps :P

Ransy
11th August 2007, 14:50
e uno skald 50 spada dite che fa al quanto schifo ? parlo sempre in coppia con thane 50 spada 42 scudo... anche perchè rimangono sono shamano e healer gli altri pg fan cagare in coppia con me. Solo che shammy se gli vanni in assist e lo tengono snarato mi scoppia e perdo pure i buff -.- healer e il piu bastardo se speccato da darmi celerity e avere gli istant però cura di merda.

mistik
11th August 2007, 14:58
1 whorelock e passa tutto !

Drako
11th August 2007, 15:54
se tu sei bloccato la valk cosa fa? spera che il nemico si autostunni?

Ransy
11th August 2007, 17:16
no perchè il nemico mi shotta ? e come fa ? la valk non cura piu ? da quando ? e meglio che la valk lo stunni e fine pg o che mi curi per tutto inc ? è questo che devo decidere dovrei paragonare le cure.. una valk 50 cure ho notato cura veramente tanto una 39 non so.

Ransy
11th August 2007, 17:19
stavo pensando visto che non casto mai in pratica perchè il trollo e pari al pietoso come casting speed.. di scambiare 6 parry e 39 storm e fare il contrario l 39 parry e 6 storm cosi ho un istant per interuptare però paro da dio... boh magari provo.

Va$h
11th August 2007, 17:39
Parry=Useless, se percaso inchi maghi/arcieri almeno con storm fai qualcosuccia :P Se ti rootano almeno puoi fare qualcosa :P

Brcondor
11th August 2007, 17:42
Lol una valk senza scudo nn si è mai vista, se ti fermano in qualsiasi modo la valk e carne da macello, dato che senza l stile back fa pochissimo danno. Fatti piuttosto uno shammy che con la patch nuova lo sgravano, o piuttosto un healer.

Ransy
11th August 2007, 17:47
Parry=Useless, se percaso inchi maghi/arcieri almeno con storm fai qualcosuccia :P Se ti rootano almeno puoi fare qualcosa :P

si infatti l ho buttata cosi non credo che respecco :)

Ransy
11th August 2007, 17:48
Lol una valk senza scudo nn si è mai vista, se ti fermano in qualsiasi modo la valk e carne da macello, dato che senza l stile back fa pochissimo danno. Fatti piuttosto uno shammy che con la patch nuova lo sgravano, o piuttosto un healer.

ma che vuol dire... intanto perde solo slam l ho scudo lo ha e con blocco 4 ha cmq il 9% in più a blocco o na cosa del genere confronto a una normale valk con 42 scudo senza mob, cioe na valk 42 scudo stunna se il bersaglio si purga secondo te e morta ? ma da quando ... a me si purgano il 70% dei pg boh.

Brcondor
11th August 2007, 19:58
ma che vuol dire... intanto perde solo slam l ho scudo lo ha e con blocco 4 ha cmq il 9% in più a blocco o na cosa del genere confronto a una normale valk con 42 scudo senza mob, cioe na valk 42 scudo stunna se il bersaglio si purga secondo te e morta ? ma da quando ... a me si purgano il 70% dei pg boh.
Lol mob 4 lo vuoi prendere prima di purge 3 charge 2? In solo purge 3 è 1 manna, charge 2 pure... 20+30+15=7l5? e te basi i tuoi calcoli per il duo al 7l5? e Fno al 7l4?

AceGentile
11th August 2007, 20:05
Lol mob 4 lo vuoi prendere prima di purge 3 charge 2? In solo purge 3 è 1 manna, charge 2 pure... 20+30+15=7l5? e te basi i tuoi calcoli per il duo al 7l5? e Fno al 7l4?

si difende il ponte della relic aka bled spammando f8 stick anytime ovvio :confused:

Brcondor
11th August 2007, 20:11
cioè è come dire un champ celta se prende str 4 ha piu str di 1 hero firbolgo... una valk senza slam+stile back nn fa danni, c'è poco da fare... metti che te hai finito end, magari in un 2 vs 2, coisa fai? Giochis enza 1 stun? Bah

Dream Healer
12th August 2007, 02:00
allora se vuoi 1 dps puro nn metti la valikira in duo..

valky senza slam= valk perfettamente inutile.. se vuoi 1 curatore metti l'healer o alla piu lunga lo shamano.. poi fai te..

Ransy
12th August 2007, 09:44
allora se vuoi 1 dps puro nn metti la valikira in duo..
valky senza slam= valk perfettamente inutile.. se vuoi 1 curatore metti l'healer o alla piu lunga lo shamano.. poi fai te..

io col thane ho mob4 non ho purge ma tutti sti schiaffi mica li prendo 1vs1 con pg non 2-3 rank superiori ovio... se avessi na valk che mi mette guardia GG colpitemi, con valk io soffrirei solo la mancanza di charge se usata a dovere charge3 ti fa reggere un inc a forza di scappa e cura (non parlo di un banale 2vs2)

Come dps oltre a fa 2 thane non mi viene in mente un pg che abbia scudo e faccia danno piu di una valk 50 spada, non dite il warr..................... che fa schifo, i pg senza scudo non so boni se incotri scudati prendi schiaffi e stop.
p.s. cmq il post voleva solo un consiglio su un pg bono per coppia ma tanto ho valk o mauler gli altri non so boni gia ho provato, il post chiedeva se qlc sa come o meglio dove farmare bene gli ancient giant blood che mi serve rec end4 :(.

AceGentile
12th August 2007, 09:57
housing

Brcondor
12th August 2007, 10:45
io col thane ho mob4 non ho purge ma tutti sti schiaffi mica li prendo 1vs1 con pg non 2-3 rank superiori ovio... se avessi na valk che mi mette guardia GG colpitemi, con valk io soffrirei solo la mancanza di charge se usata a dovere charge3 ti fa reggere un inc a forza di scappa e cura (non parlo di un banale 2vs2)

Come dps oltre a fa 2 thane non mi viene in mente un pg che abbia scudo e faccia danno piu di una valk 50 spada, non dite il warr..................... che fa schifo, i pg senza scudo non so boni se incotri scudati prendi schiaffi e stop.
p.s. cmq il post voleva solo un consiglio su un pg bono per coppia ma tanto ho valk o mauler gli altri non so boni gia ho provato, il post chiedeva se qlc sa come o meglio dove farmare bene gli ancient giant blood che mi serve rec end4 :(.
lol ma scusa 1 pg cn bg e te in guardia su di lui? Ha piu senso di quello che dici te... io so dv si farmano a hib,a corus alle abys...

Ransy
12th August 2007, 11:13
cazzo hai ragione serve bg.. come faccio a prenderlo sul classic che lo pio subito :) :banana::oro:
p.s. ace hai visto i prezzi delle pozze di end 4.... 300 ori 350 O_O ne finisco piu di 10 al giorno anche di più -.-

Dream Healer
12th August 2007, 12:00
allora il war fa schifo? uhm.. classic nn lo conosco ma 1 war speccato bene giocato in 1 certa maniera fa molto piu danno di 1 valk.. cmq degustibus.. :rain:

Ransy
12th August 2007, 12:46
ma dico stai scherzando lol..... il warr fa schifo a dps non ha i dd sugli stili di che fa danno di melee wow -.-

Brcondor
12th August 2007, 12:53
ma dico stai scherzando lol..... il warr fa schifo a dps non ha i dd sugli stili di che fa danno di melee wow -.-
Lol hai delle strane convinzioni... cmq 1 pg che sicuramente fa dannoe fa + danno di 1 valkiria è il svg...

Lorzmus
12th August 2007, 14:13

Fa sempre bene leggere certe cagate

Vindicare
12th August 2007, 14:28
il warr fa schifo a dps

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ransy
12th August 2007, 14:29
Fa sempre bene leggere certe cagate
io dirò cagate ma fatti un warr e fammi vede che danno fai tu a me e io... parlo di anytime di back non penso vorrai paragonarli, poi che utility mi ha quel coso in coppia........... megio le cure di una valk 39 cure anzi è pure più utile na valk 39 odin che quel coso (parlo in coppia con me).

p.s. il savage non ha scudo e sicuramente l'unico che un po di danno lo fa ma rimane senza scudo.

Steven
12th August 2007, 14:34
falla lancia, così può tenere ow alto , cure alte, e avere ottimi danni cmq e lo stun back da 7 sec e la combo laterale con il proc da 150

Lorzmus
12th August 2007, 15:07
io dirò cagate ma fatti un warr e fammi vede che danno fai tu a me e io... parlo di anytime di back non penso vorrai paragonarli, poi che utility mi ha quel coso in coppia........... megio le cure di una valk 39 cure anzi è pure più utile na valk 39 odin che quel coso (parlo in coppia con me).
p.s. il savage non ha scudo e sicuramente l'unico che un po di danno lo fa ma rimane senza scudo.

Il war ce l'ho e non voglio stare ad elencare la serie di utility che ha, tanto mi sembra tempo perso.
L'idea di steven è ottima; se giri con celerity una valk spear unisce un buon dps, le utility di ow e le cure. C'è da dire però che quando becchi un duo/trio con un minimo di cc, soffri la mancanza di slam sulla valk. Si ritorna sempre al discorso che dipende dai gruppi che girano sul server, dalle zone in cui girerete, ecc. Se hai intenzione di stare per lo più in zona torri/ponti imo falla 42 scudo.

Brcondor
12th August 2007, 15:47
io ti posso solo dire che sul champ ho provato la spec 50 lw 50 valor fino al 3l, e in solo nn mi sn trovato tanto bene, ho respeccato 50 lw 42 scudo 39 valor e mi ci trovo molto meglio, girando a volte anche con 1 valk la possibilità di slammare in 2 è mica male(son su mordred=), in solo poi è 1 manna, inc sparo debuff+dd, slammo vado dietro anni anni e gg ho tirato giu il 70% dei tank. Imo un pg che può prendere slam e nn lo fa ci perde un bel po'...

Steven
12th August 2007, 23:46
si ma lui sta parlando di 2 slammer assieme, calcolando che quando la valk riva e tira i coni la gente si tira parte lo stile back e stunni , e se no c'è il thane che fa il suo dovere

poi chiaro è + comodo lo slam , ma cmq avresti uno stun back decente danni cmq buoni ow alto ( quindi snare share blabla ) e cure a bomba, e faresti qualcosa di diverso

Evilcreation
13th August 2007, 02:34

Già, proprio un pg inguardabile lol che è fantadaoc questo? :scratch:
Imo una valk senza slam fa cagare...

Altaicus
13th August 2007, 05:30

Quanto si parla di Tank questa board diventa veramente divertente. :rotfl::rotfl: