Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: ancient giant blood

  1. #1
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default ancient giant blood

    Raga che consigliate per farmarli che col thane mi servono le pozze di rec end 4 -.-

    p.s. che pg fareste per duo con thane ? il thane è trollo 50 sword 42 scudo 39 storm, io pensavo a una valk 50 spada 50 cure 23 scudo 17 odin,con mob4 risente solo della mancaza di slam ma girando con me ho io slam.

  2. #2
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    boh una valk senza slam nn si è mai vista... a parte che magari qualche volta gira da sola/in gruppo, ma poi metti che te sei emzzato/rootato/stunnato, senza slam è carne da macello...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #3
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    na valk che deve gira in coppia con me (thane) fissa che ci fa con slam ? cosa fa perde le cure per slam? li e da decidere sarebbe da testare la coppia.. di sicuro non deve perdere ragnarok se no viene na coppia di merda, in assist se il bersaglio si purga iniziamo a strafare facendo ragnarok con copertura polar sai come scoppia il bersaglio... poi io gia la vedo con blocco 4 charge 3 che in caso di pericolo corre come na pazza e cura a me interessa l'assist voglio esigo pretendo dps :P

  4. #4
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    e uno skald 50 spada dite che fa al quanto schifo ? parlo sempre in coppia con thane 50 spada 42 scudo... anche perchè rimangono sono shamano e healer gli altri pg fan cagare in coppia con me. Solo che shammy se gli vanni in assist e lo tengono snarato mi scoppia e perdo pure i buff -.- healer e il piu bastardo se speccato da darmi celerity e avere gli istant però cura di merda.

  5. #5
    Petty Officer 1st Class mistik's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    tv
    Posts
    769

    Default

    1 whorelock e passa tutto !
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx





    un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.721

    Default

    se tu sei bloccato la valk cosa fa? spera che il nemico si autostunni?

  7. #7
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    no perchè il nemico mi shotta ? e come fa ? la valk non cura piu ? da quando ? e meglio che la valk lo stunni e fine pg o che mi curi per tutto inc ? è questo che devo decidere dovrei paragonare le cure.. una valk 50 cure ho notato cura veramente tanto una 39 non so.

  8. #8
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    stavo pensando visto che non casto mai in pratica perchè il trollo e pari al pietoso come casting speed.. di scambiare 6 parry e 39 storm e fare il contrario l 39 parry e 6 storm cosi ho un istant per interuptare però paro da dio... boh magari provo.

  9. #9
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Parry=Useless, se percaso inchi maghi/arcieri almeno con storm fai qualcosuccia :P Se ti rootano almeno puoi fare qualcosa :P
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Lol una valk senza scudo nn si è mai vista, se ti fermano in qualsiasi modo la valk e carne da macello, dato che senza l stile back fa pochissimo danno. Fatti piuttosto uno shammy che con la patch nuova lo sgravano, o piuttosto un healer.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #11
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Parry=Useless, se percaso inchi maghi/arcieri almeno con storm fai qualcosuccia :P Se ti rootano almeno puoi fare qualcosa :P
    si infatti l ho buttata cosi non credo che respecco

  12. #12
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Lol una valk senza scudo nn si è mai vista, se ti fermano in qualsiasi modo la valk e carne da macello, dato che senza l stile back fa pochissimo danno. Fatti piuttosto uno shammy che con la patch nuova lo sgravano, o piuttosto un healer.
    ma che vuol dire... intanto perde solo slam l ho scudo lo ha e con blocco 4 ha cmq il 9% in più a blocco o na cosa del genere confronto a una normale valk con 42 scudo senza mob, cioe na valk 42 scudo stunna se il bersaglio si purga secondo te e morta ? ma da quando ... a me si purgano il 70% dei pg boh.

  13. #13
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    ma che vuol dire... intanto perde solo slam l ho scudo lo ha e con blocco 4 ha cmq il 9% in più a blocco o na cosa del genere confronto a una normale valk con 42 scudo senza mob, cioe na valk 42 scudo stunna se il bersaglio si purga secondo te e morta ? ma da quando ... a me si purgano il 70% dei pg boh.
    Lol mob 4 lo vuoi prendere prima di purge 3 charge 2? In solo purge 3 è 1 manna, charge 2 pure... 20+30+15=7l5? e te basi i tuoi calcoli per il duo al 7l5? e Fno al 7l4?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #14
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Lol mob 4 lo vuoi prendere prima di purge 3 charge 2? In solo purge 3 è 1 manna, charge 2 pure... 20+30+15=7l5? e te basi i tuoi calcoli per il duo al 7l5? e Fno al 7l4?
    si difende il ponte della relic aka bled spammando f8 stick anytime ovvio

  15. #15
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    cioè è come dire un champ celta se prende str 4 ha piu str di 1 hero firbolgo... una valk senza slam+stile back nn fa danni, c'è poco da fare... metti che te hai finito end, magari in un 2 vs 2, coisa fai? Giochis enza 1 stun? Bah
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 92.75 Kb. compressed to 77.88 Kb. by saving 14.87 Kb. (16.03%)]