Log in

View Full Version : [Xbox 360] Alcune info sul collegamento online

Fustigatrice
15th August 2007, 15:34
ciao a tutti, oggi dopo mille peripezie sono riuscito a collegare il pc all'xbox (tutti mi dicevan che era facile,tuttavia il router essendo vecchio faceva casotto :D)
Comunque, andando avanti...mi sono collegato, e volevo scaricare un pò di roba tuttavia mi ritrovo che alcuni scaricamenti richiedono dei punti...ora la mia domanda è: sti punti come posso prenderli?devo per forza comprare ste carte prepagate che dice su marketplace e piazzarci il codice?l'abbonamento gold poi da libero spazio a questi download o se faccio abbonamento gold comunque devo comprare sti punti a parte? inoltre su marketplace dice anche che alcuni eventi particolari posson dare punti..qualcuno sa qualcosa a riguardo? no perchè volevo scaricarmi tutte le espansioni e add on per oblivion :D

ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta, sperando che la sezione sia giusta,ciaoooooooooo

Va$h
15th August 2007, 15:55
ciao a tutti, oggi dopo mille peripezie sono riuscito a collegare il pc all'xbox (tutti mi dicevan che era facile,tuttavia il router essendo vecchio faceva casotto :D)
Comunque, andando avanti...mi sono collegato, e volevo scaricare un pò di roba tuttavia mi ritrovo che alcuni scaricamenti richiedono dei punti...ora la mia domanda è: sti punti come posso prenderli?devo per forza comprare ste carte prepagate che dice su marketplace e piazzarci il codice?l'abbonamento gold poi da libero spazio a questi download o se faccio abbonamento gold comunque devo comprare sti punti a parte? inoltre su marketplace dice anche che alcuni eventi particolari posson dare punti..qualcuno sa qualcosa a riguardo? no perchè volevo scaricarmi tutte le espansioni e add on per oblivion :D
ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta, sperando che la sezione sia giusta,ciaoooooooooo

Che centra Tech con Games? >_> Imo piemma Tunnel e chiedi di spostartelo :D

KlickKlick
15th August 2007, 17:17
allora l'abbonamento gold ti da privilegi del tipo scaricare prima le demo giocare online ecc... i punti di cui parli tu si comprano a parte o con le carte prepagate oppure direttamente online da marketplace e servono per acquistare i contenuti a pagamento che non sono compresi nell'abbonamento gold (tipo sbloccare i giochi completi arcade contenuti aggiuntivi dei giochi tipo mappe nuove etc..)

Fustigatrice
15th August 2007, 17:38
Che centra Tech con Games? >_> Imo piemma Tunnel e chiedi di spostartelo :D

tech perchè è na cosa dell'xbox,non di un gioco particolare in sè (il meccanismo dei punti dell'xbox quando è online come funziona :D)

edit: edito per chiedere...come carta di credito online posso usare anche postepay?

KlickKlick
16th August 2007, 12:25
sinceramente non lo so perche sono anche io ai mesi free però se vanno le visa dovrebbe prendere anche la postepay