Results 1 to 5 of 5

Thread: [Xbox 360] Alcune info sul collegamento online

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Default [Xbox 360] Alcune info sul collegamento online

ciao a tutti, oggi dopo mille peripezie sono riuscito a collegare il pc all'xbox (tutti mi dicevan che era facile,tuttavia il router essendo vecchio faceva casotto )
    Comunque, andando avanti...mi sono collegato, e volevo scaricare un pò di roba tuttavia mi ritrovo che alcuni scaricamenti richiedono dei punti...ora la mia domanda è: sti punti come posso prenderli?devo per forza comprare ste carte prepagate che dice su marketplace e piazzarci il codice?l'abbonamento gold poi da libero spazio a questi download o se faccio abbonamento gold comunque devo comprare sti punti a parte? inoltre su marketplace dice anche che alcuni eventi particolari posson dare punti..qualcuno sa qualcosa a riguardo? no perchè volevo scaricarmi tutte le espansioni e add on per oblivion

ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta, sperando che la sezione sia giusta,ciaoooooooooo

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    ciao a tutti, oggi dopo mille peripezie sono riuscito a collegare il pc all'xbox (tutti mi dicevan che era facile,tuttavia il router essendo vecchio faceva casotto )
    Comunque, andando avanti...mi sono collegato, e volevo scaricare un pò di roba tuttavia mi ritrovo che alcuni scaricamenti richiedono dei punti...ora la mia domanda è: sti punti come posso prenderli?devo per forza comprare ste carte prepagate che dice su marketplace e piazzarci il codice?l'abbonamento gold poi da libero spazio a questi download o se faccio abbonamento gold comunque devo comprare sti punti a parte? inoltre su marketplace dice anche che alcuni eventi particolari posson dare punti..qualcuno sa qualcosa a riguardo? no perchè volevo scaricarmi tutte le espansioni e add on per oblivion
    ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta, sperando che la sezione sia giusta,ciaoooooooooo
    Che centra Tech con Games? >_> Imo piemma Tunnel e chiedi di spostartelo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

allora l'abbonamento gold ti da privilegi del tipo scaricare prima le demo giocare online ecc... i punti di cui parli tu si comprano a parte o con le carte prepagate oppure direttamente online da marketplace e servono per acquistare i contenuti a pagamento che non sono compresi nell'abbonamento gold (tipo sbloccare i giochi completi arcade contenuti aggiuntivi dei giochi tipo mappe nuove etc..)
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Che centra Tech con Games? >_> Imo piemma Tunnel e chiedi di spostartelo
    tech perchè è na cosa dell'xbox,non di un gioco particolare in sè (il meccanismo dei punti dell'xbox quando è online come funziona )

edit: edito per chiedere...come carta di credito online posso usare anche postepay?
    Last edited by Fustigatrice; 15th August 2007 at 17:56.

Petty Officer 2nd Class KlickKlick's Avatar

sinceramente non lo so perche sono anche io ai mesi free però se vanno le visa dovrebbe prendere anche la postepay
    Hoenaym rr7 Zerk Ywain
    Naruxy rr2 Valkyrie Ywain

Spoiler