Log in

View Full Version : Hellgate London: Official Topic

Pages : 1 2 3 [4] 5

Devon
8th November 2007, 21:07
www.hellgatelondon.com
in teoria :confused:

Ercos
8th November 2007, 22:38
Cmq c'è da dire:

che sfigato non è 314 :rotfl:

edotrek
9th November 2007, 00:50
Cosa sono i 3 simbolini coi numeri in basso a destra vicino al mana?

ho visto che scendono ammazzando certi mob e ho la sensazione che siano legati a dei drop bonus in qualche modo... ma mi sfugge la logica o_O

Ladro di anime
9th November 2007, 00:53
minigioco, nei meandri del post trovi un allegato con le immagini e le spiegazioni vicino.

Va$h
9th November 2007, 00:55
minigioco, nei meandri del post trovi un allegato con le immagini e le spiegazioni vicino.
Eh? Cosa? Non l'ho mica trovato >_< Riuppa :love:

Va$h
9th November 2007, 01:00
Discorso dei luck items e dei minigame.

Luck Items:

Now that Luck items have actual value attached to them, its time to see if they are indeed like the luck system implemented in Mythos. Post any findings about how the +luck bonus increases loot drops as you go through the beta.

In Mythos, it seemed that once the +luck got into the 5k there was a noticeable difference while in the 10K+ there was a substantial variance to the quality of loot dropping in general. Also +luck affects the chance of barrels and chests dropping anything at all. At +5k in Mythos, most smashed items rewarded loot of some kind.

Tri-Icon (Tricon?) Mini Game:

This is continued from the Alpha boards thread I started. Since both Luck and the mini game seem to be tailored towards effecting loot drops (unconfirmed) I decided to merge them both into one thread of discussion.

A New Theory

The completion of the mini game will allow subsequent areas or loaded in areas to spawn champion mobs (yellow, blue, and/or orange).

There are 3 different types of icon sets to the mini-game:
Items, Damage, Quest Stage Completion and Monsters

When is the game active?

The mini game is always active, even in the train stations. Its those three golden outline icons with numbers on them at the lower right of your screen. The object is to complete the game before returning to a safe area (train station hub). If you enter a station area, the game resets. When you leave from the station, the game resets again. If you port between stations, the game will reset each time you port.

To meet the requirements of the icons you have to either:

1. Loot a matching item
2. Deal Damage of the required type
3. Receive Damage of the require type
4. Kill monster of designated type

Once the icons go from wire frame to color - they will reset to a new game board and some sort of bonus hypothetically occurs. What the bonus is and what the duration of the bonus is has yet to be determined.

Known Monster Types:
Beast (Fangs)
Necro (Hand)
Demon (Inverted Pentagram)
Spectral (Vortex)

Known Damage Types:
Toxic (Bio-Hazard)
Physical (Hammer)
Critical (Explosion)
Electric (Lightning Bolt)
Spectral (Vortex Again?)
Fire* (Flame)

*includes damage from exploding barels and gas canisters as fire damage

Known Item Types:
Blades and Melee (Sword)
Mods (Wrench)
Range Weapon (Gun)
Enhanced Item* (Pentagram)
Armor (Helmet)

*any non-white/gray items

Quest Stage Completion: (Illuminati/Pyramid)
This icon is completed when you advance in a quest. Such as Killing the quest monster (ex: Bag o' Bones), getting an item needed for quest completion (ex: capacitors) or interacting with a quest object (ex: A tree).

Attached below is a handy graphical chart to help identify the icons easier, thanks to Blackitude (and Terror-Teddy).

E qua arriviamo ad un pagamento di 1000 euro tondi tondi.
Riuppo e non ci ho capito una ceppa :nod:

SharTeel
9th November 2007, 01:03
minigioco:

Categoria loot

Spada: lootare tot armi melee
Pistola: lootare tot armi ranged (NON focus evoker)
Elmo: lootare tot armor
Stella in un cerchio: lootare un qualsiasi oggetto NON bianco (verde/blu/etc)
Chiave inglese in background: lootare mod (relic/batterie/ecc)

Categoria kill

Zanne: kill tot Beasts
Mano: kill tot Necro
Stella (punta verso il basso): kill tot Demons
Stella a 7 punte curvate: kill tot Spectrals

Categoria danno/kill

Fiamma: uccidere tot nemici causando danni fire
Simbolo radioattivo: uccidere tot nemici con danno toxic
Fulmine: uccidere tot nemici con danno lightning
Stella 8 punte (2 per lato): uccidere tot nemici con danno spectral
Martello: uccidere tot nemici con danno physical
Stella a punte irregolari: colpire con tot critici

*nota personale: da "test" fatti poco fa mentre cercavo di completarne alcuni, non c'è bisogno di ammazzare il mob con il tipo di danno richiesto, ma basta che almeno una parte di quel danno sia del tipo giusto.
ad esempio se siete evoker e vi chiede danno spectral, potete benissimo tirare uno spectral bolt e poi finire il mob con demonspine/venomous spirit/firestorm/lightning field e vi darà lo stesso il punto. Needo conferma su questo però :nod:

Categorie varie:

Triangolo con occhio al centro: completare 1 quest

non me ne vengono altre in mente al momento, non so se ne ho dimenticato qualcuno

Devon
9th November 2007, 01:14
non me ne vengon in mente altre, dovrebbero esse tutte :nod:

Va$h
9th November 2007, 01:26
Si ma cosa darebbero sti mini giochi? :confused:

Devon
9th November 2007, 01:33
3 item random al completamento
possono esser bianchi come possono esser unici :confused:

SharTeel
9th November 2007, 01:42
a volte capita che te ne dia solo 1 blu/arancio o che ti caghi una vagonata di soldi da quanto ho visto

insomma diciamo che è totalmente random (c'è un achievement che dice di completar e20 minigames pure)

Devon
9th November 2007, 02:34
o al max droppano per gatto :rotfl:

cmq siamo all'atto 3, e devo dire che continuo a trovare la modalita elite molto easy, quasi indistinguibile dalla non-elite
sia in solo (come evoker ho qualche rogna con i boss ma cmq fattibilissimo) che in grp (praticamente si charga l'istanza e si prosegue senza nessun problema [a parte drako che missa quest items. (:kiss:) ])
(gruppo di 4 con setup di minchia :sneer: 1evoker, 1mostro, 1mezzo-guardian e gatto :gha: (:love:), max 2 lvl di differenza)

speriamo in nightmare elite :s

p.s. i named droppano molta piu roba, non necessariamente migliore ma in quantita triplicate rispetto alla non-elite

Zaider
9th November 2007, 03:46
Quindi sarebbe saggio avere tipi diversi di armi per poter svolgere le varie miniquest...

Devon
9th November 2007, 03:50
Quindi sarebbe saggio avere tipi diversi di armi per poter svolgere le varie miniquest...
ovvio :D

Zaider
9th November 2007, 03:56
ovvio :D

Eh cazzo allora ho fatto la niubbata.
Sono BM e mi porto appresso giusto le 2 spade che uso :( ora cercherò di tenermi dietro vari tipi di armi!
Cmq Sha, dato che sei online ti faccio una domanda.
Quando ti chiesi un tp per BM tu ne postasti uno dove consigliavi di tenere il primo flusso (quello che cura) a 2 (il minimo per accedere a flusso d'aria per i critici) ed il secondo a 8.
Ora, immagino che il motivo dipenda dal fatto che è meglio una skill che funziona in % piuttosto di una che usa numeri fissi (la cura può sembrare uber all'inizio, ma quando si supera il migliaio di hp diventa abbastanza insignificante rispetto ad un + 15% ai critici vero?).
Poi hai messo mi pare 4 punti a turbine, ecco volevo sapere come mai non ce ne metteresti qualcuno in + dato che è una skill davvero uber, magari non mettendone 10 all'aura del cazzo che aumenta i critici (tra aura e flusso + incantamenti vari si dovrebbe sfiorare un 35/40% immagino) ma qualcuno di meno per maxare di più i danni con altre skill

Devon
9th November 2007, 10:13
se dovessi chiedermi un tp per bm ti consiglierei ancora quello
turbine è una skill uber, ma l'aumento dei punti in quella skill ti aumenta solo la velocita di movimento mentre turbini, e imo non vale piu di 4punti (100%)

p.s. so andato a dormire subito dopo averti replyato :sneer:

NoeX
9th November 2007, 10:55
io sono arrivato all'exospector da segare con la torretta, come faccio ? mi pare sia invulnerabile, gli ho tirato contro 30 missili minimo e gli scudi non sono scesi di 1%...

Devon
9th November 2007, 10:57
sul lato sinisto puoi vedere una specie di cratere sulla nave
ecco, sparaci un pelo sotto, solo rocket che il mitra non fa un cazzo (praticamente serve solo a killare i foruncoli che rivano ogni tanto)

Drako
9th November 2007, 11:06
se dovessi chiedermi un tp per bm ti consiglierei ancora quello
turbine è una skill uber, ma l'aumento dei punti in quella skill ti aumenta solo la velocita di movimento mentre turbini, e imo non vale piu di 4punti (100%)
p.s. so andato a dormire subito dopo averti replyato :sneer:
appunto. ad 1 aumenta la tua velocità di movimento del 70%, considerando la fisicità dei mob e la durata di 4 secondi...essere più veloci non serve, devi massimizzare il danno sui mob che hai intorno.

Devon
9th November 2007, 11:08
70% in pvp non fai nulla

LuKas
9th November 2007, 11:31
Ma di fatto il pvp in cosa consiste a parte i duel? e solo for fun ?

Devon
9th November 2007, 11:40
per ora solo duel
aggiungeranno zone pvp tipo tutti vs tutti, di gruppo, etc
con reward

Zaider
9th November 2007, 12:57
Queste fantomatiche modalità pvp saranno per tutti o solo per quelli che hanno una subscription?

Drako
9th November 2007, 13:24
70% in pvp non fai nulla
:point:
charge + turbine e il danno lo fai cmq. o charge + snare + turbine e 70% in più è sufficiente. Anche perchè se uno non ti blinka via 30% o 70% o 150% lo prendi cmq.

Gate
9th November 2007, 13:35
qq need stivali epix cosi' finisco l'equip :sneer:
http://img77.imageshack.us/img77/9030/equipog4.th.jpg (http://img77.imageshack.us/my.php?image=equipog4.jpg)

lol datevi da fareh!

Devon
9th November 2007, 13:37
questa non è una spec pvp, è na cosa mezza ibrida
come t'ho gia detto.

edit: gatto vaffanculo

Brcondor
9th November 2007, 14:10
cm si finisce la quest dell'oracolo? sn arrivato all'ultimo step credo(cioè ho tutto il corpo riunito in 1 unico pezzo) arrivo alla fine dell'istance in cui dovrei attivare dentro l'oracolo(cioè quella che è divisa in 3 istanze e chje l'ultima è 1 parco dove ci ritrovi 2 npc che stavano alla stazione)... nn riesco a fare nulla la, nn c0è nessubo da segare

Devon
9th November 2007, 14:32
devi "usare" l'oracolo
esce fuori una specie di alieno, riparli col tizio e sei gg.

Brcondor
9th November 2007, 15:40
nn riesco a farlo... sembra buggata... due palle...

Va$h
9th November 2007, 15:41
Che bello sapere che voi siete a nightmare elite mentre io sto ancora all'inizio dell'atto 2 con il gioco che continua a non funzionarmi -_-

McLove.
9th November 2007, 15:43
nn riesco a farlo... sembra buggata... due palle...

l'oracolo lo devi fare alla stazione davanti a quello che ti da la quest, non devi entrare in nessuna instance per farla.

Brcondor
9th November 2007, 15:46
lol e chi si ricorda chi mi ha dato questa quest... il tipo nella stazione cn i mob giusto?

NoeX
9th November 2007, 16:02
il tipo dell'oracolo, intendi quello malvagio no ?
quello sta nella stazione, dopo che scendi le scale, lì ci sta l'npc

cmq anche io continuo a crashare (...) ora devo chiudere gli hellrift, arrivo a ludwyn (dopo 2 istanze), faccio 4 passi e zaang crash e devo ricominciare d'accapo... almeno dessero la possibilità di salvare sti maledetti...

Va$h
9th November 2007, 16:09
il tipo dell'oracolo, intendi quello malvagio no ?
quello sta nella stazione, dopo che scendi le scale, lì ci sta l'npc
cmq anche io continuo a crashare (...) ora devo chiudere gli hellrift, arrivo a ludwyn (dopo 2 istanze), faccio 4 passi e zaang crash e devo ricominciare d'accapo... almeno dessero la possibilità di salvare sti maledetti...
Almeno tu entri -_- Unknwown Error during patch process ftw, manco riesco arrivare ai personaggi -_-°

Brcondor
9th November 2007, 16:41
peccato che l'abbiano fatto cosi a cazzo di cane, ha 1 ottimo potenziale, ma se nn fixano qualcosa finirà cm quei nmile giochi che pormettevano bene...

NoeX
9th November 2007, 17:16
Almeno tu entri -_- Unknwown Error during patch process ftw, manco riesco arrivare ai personaggi -_-°

Magari domani riesci a giocare...

http://www.hellgatelondon.com/underground/new-sp-update-coming

altra patch... certo che provarli sti giochi prima di buttarli sul mercato... :(

Devon
9th November 2007, 17:38
veramente :rotfl:

Drako
9th November 2007, 17:52
speriamo che si assestino...non vedo note sulla sparizione dei pg....

Va$h
9th November 2007, 17:56
Magari domani riesci a giocare...
http://www.hellgatelondon.com/underground/new-sp-update-coming
altra patch... certo che provarli sti giochi prima di buttarli sul mercato... :(
Sembra solo SP :cry:

Devon
9th November 2007, 18:09
l2read vash

Fixed: Multiplayer starting on a black screen for a very small percentage of users that applied the 1.40 single player patch.

Boroming
9th November 2007, 18:20
minchia che cazzata il gioco giocato da ranged -.-''

no ma gg al bilanciamento...

mi stavo portando su il mm in elite e si va che è una meraviglia

QQ che mi scelgo le classi nerfate :sneer:

Devon
9th November 2007, 18:32
.. io mi so fatto un bm come alt e a parte il gankaggio dei black skull ranged mi trovo addirittura meglio che con l'evoker
LoL

Va$h
9th November 2007, 18:43
l2read vash
Fixed: Multiplayer starting on a black screen for a very small percentage of users that applied the 1.40 single player patch.
Si ma io non ho il black screen, a me dice "Unknown error during patch process"... e non ho nemmeno installato quella patch >_<!

Devon
9th November 2007, 18:47
e provare ad installarla? :s

Drako
9th November 2007, 18:58
Si ma io non ho il black screen, a me dice "Unknown error during patch process"... e non ho nemmeno installato quella patch >_<!
:oro:

Va$h
9th November 2007, 19:09
e provare ad installarla? :s
Ho versione solo MP e solo eng, visto che quel fottuto stronzo di un EA download manager mi impedisce di scaricare il gioco -_-

Si trova per vie zoofile percaso?

Zaider
9th November 2007, 19:12
Vash, mi pare strano cazzo... a me l'EA merdaloader non ha dato così tanti casini, perchè non riprovi ancora a scaricarlo?
Magari è la versione del cazzo del client che usi a darti problemi...

Va$h
9th November 2007, 19:20
Vash, mi pare strano cazzo... a me l'EA merdaloader non ha dato così tanti casini, perchè non riprovi ancora a scaricarlo?
Magari è la versione del cazzo del client che usi a darti problemi...
EA downloader da quando hanno messo sta nuova grafica fa cagare a spruzzo :bored: Ai tempi quando ho scaricato BF2 era perfetto, ora mi da e errori su errori...
Comunque ora sto provando per vie zoofile, vediam che succede... Se riuscissi anche con i file da 6.9giga sarebbe meglio -_- Ufffahh :bored:

SharTeel
9th November 2007, 19:36
imo le classi migliori per andare in soloing ad elite sono il Guardian (non puoi crepare con determinate build...stun aoe + cura a nastro = pwnage...poi con una spada fire con danno splash e i guanti dell'event di fawkes che pompano ignite strenght di 115 diventa easy game proprio :p) e il Summoner (item con summon carnagor + item con afterlife + un punto in blood link + pet fire = ownage...finchè non arriva zio Warper con l'ista-shot :sneer: )
il summoner è probabilmente anche la classe + indicata per giocare ad hardcore, elite e non (puoi evocare a nastro i pet istant se devi scappare, rallentando i mob :p)

Devon
9th November 2007, 20:10
imo la class piu isi da giocare in solo è il guardian, sia elite che nightmare

n.b. PIU EASY, non piu efficace, che sia lenta come la morte è n'altro discorso :nod:

Gate
9th November 2007, 20:11
ma se scoppi peggio di un botto di capodanno? :sneer:

Devon
9th November 2007, 20:16
ti sembro guardian?
EHH? EHHHH?
gattaccio rognoso :nod:

Gate
9th November 2007, 20:22
dicevo a shar :sneer:

Brcondor
9th November 2007, 20:26
Mo ho 5 pet fuoco(1 preso con gli oggetti) 1 che sbolla e +20% al danno dei pet fire e esplodo tutto:P(sn solo lvl 12)... è la classe + sgravata per me:P

Drako
9th November 2007, 20:45
tutte le classi in solo esplodono tutto ai primi liv, a prescindere dal fatto che il summoner in solo è >>>

Manshoon
9th November 2007, 21:24
Semi OT
Son niubbo in quanto ho preso il gioco stamattina e si puo dire che non l' ho ancora provato...chi mi sa dire che classe è questa che usa 2 armi contemporaneamente?
http://www.youtube.com/watch?v=P9YaUI48yw0

Ho letto il libretto delle istruzioni (oggi al lavoro) ma non ho ancora capito che classe mi piacerebbe interpretare..quindi per ora mi baso sull estetica.
Grazie

Devon
9th November 2007, 21:29
mi pare sia un evoker\summoner

Manshoon
9th November 2007, 21:34
mi pare sia un evoker\summoner
Quindi queste che pensavo fosse classi "magiche" possono utilizzare anche 2 armi da fuoco contemporaneamente...
http://www.youtube.com/watch?v=eBvaAHfIsj8

Qui ad esempio dice che il primo è un Marksman (Tiratore Scelto quindi credo nel gioco in italiano)..gia mi faccio tutte ste pippe prima ancora di iniziare :gha:

CrescentMoon
9th November 2007, 21:50
Quindi queste che pensavo fosse classi "magiche" possono utilizzare anche 2 armi da fuoco contemporaneamente...
http://www.youtube.com/watch?v=eBvaAHfIsj8
Qui ad esempio dice che il primo è un Marksman (Tiratore Scelto quindi credo nel gioco in italiano)..gia mi faccio tutte ste pippe prima ancora di iniziare :gha:
in realta' si vedono un po' tutti i pg, ad un certo punto si vede anche un gun guardian, quello che usa la pistola che crea una nova.

SharTeel
9th November 2007, 22:57
tutte le classi possono equippare pistole in offhand
gli evoker con l'apposito talento possono equippare in offhand un focus device (quello che permette agli evoker di castare)(impugnandone così 2 contemporaneamente)
i blademaster con talento possono equippare una seconda arma melee in offhand

volendo un guardian può anche equippare 1 spada e una pistola per dire :p

Nuvola
10th November 2007, 02:49
consigli per i server?

Brcondor
10th November 2007, 10:33
mo mi sn boccato al giochetto che devi comandre 4 sodlat... è obbligatorio o un minigame che nn si incula nessuno? Poi che sfiga ho droppato 3 epici e nessuno per la mia classe:(

Ercos
10th November 2007, 10:36
mo mi sn boccato al giochetto che devi comandre 4 sodlat... è obbligatorio o un minigame che nn si incula nessuno? Poi che sfiga ho droppato 3 epici e nessuno per la mia classe:(

anche io pensavo di essermi bloccato, ma ora nn mi ricordo che bisogna fare,una volta che hai aperto il portale della vittoria mi sembra che basta tornare dal tipo che ti ha dato la missione e sei apposto.

Devon
10th November 2007, 10:54
devi killare belzebubbola e si apre un portale, tu ci clicki e torni alla stazione

Brcondor
10th November 2007, 11:31
avete dett nullla l'ho bersagiato per 2 minuti prima che i miei implodessero snza fargli nulla... cazzo potessi scendere io col mio summoner pwnerei tutto stra easy... cmq se ne sa nulla di un evetuale respec al 50?

Devon
10th November 2007, 11:36
non si sa nulla di un oeventuale respec
cmq quella quest è iserrima ora, dovevi vedere in beta, in gruppo da 3 shottavano tutti, toccava far laggare tutto per joinare on 2 team anzi che 1, l'unico modo per completarla in pratica

ora fanno entrare tutti i membri del gruppo, isi, oltre che cmq hanno nerfato i mob

Brcondor
10th November 2007, 12:18
dato che anche te hai 1 summoner, ti volevo chiedere due cosucce...il pet di terra cos'è, 1 pet che tanka? Quello storm serve a qualcosa? E l'ultimo, qyello toxic? Hai provato l'ultimo pet grosso evocabile? E' inutile? Che abilità sn un must e quali si rivelano abbastaza inutili? Drain life fa anche dmg al nemco? E' utile? Thx mille:P

Devon
10th November 2007, 12:24
il pet terra è un pet che fa danno melee, puo essere usato per tankare ma ovviamente non ha le abilita del carnagor
il pet storm non l'ho provato, ma penso sia un pet che summona danni aoe dall'alto o simile, infatti precisa che è molto efficace contro i mob volanti

quello toxic non saprei proprio

per quanto riguarda l'ultimo, se intendi quello dalla durata limitata con recast di 5min, da quel che so è buggato, chaincastabile, ed ha un puttanaio di vita e tanto dps, anche se lo fixano addando il cd effettivo, imo vale la pena

purtroppo ho mollato il summoner al 20, perche giocando in gruppo mi stressava gestire i pet e non far altro

drain life fa anche danno, ma veramente impercettibile

SharTeel
10th November 2007, 13:04
il reaper dovrebbero averlo gia fixato, cmq è ottimo se non altro perkè lo tiri appena entri in 1 zona per ripulire l'ingresso mentre evochi gli altri elementali vari :sneer:
cmq col summoner occhio a non spendere troppi punti nei pet, altrimenti resti senza mana per fare altro (per dire a lv 12 mettendo sempre 4pt will 1pt sta ai levelup e conservando i punti delle quest per aggiustamenti in corsa, con 5 pet fire e 1 spectral giro con 41 mana...e c'ho diversi bonus a will da items :sneer: )

Brcondor
10th November 2007, 13:34
io mettendo pnti a volte 3 ill 2 sta a vlte 4 1 o 5 1, a lvl 13 sto von 4 pet fire e 1 spectrl e 5x mana oppure con 5 pet fie e 1 spectral con 28 mana(ossia nssun cas possibile)... infatt finche nn posso prendere l'ultimo talento che diinuisce il costo in pp, mi sa che spenderò pochi punti nei pet(al max 1 altro fire e 2-3 terra)... aumentando i unti nell'ultimo pettone cosa aumenta? La sua durata?

SharTeel
10th November 2007, 13:43
te lo dico quando arrivo al 30 col summoner elite :sneer:

NoeX
10th November 2007, 15:16
domanda del finale

dopo aver ucciso i 5 peccati, ho saltato per sbaglio il fimato, cosa c'era ? quello prima della morte di sydonai, cosa c'era ? mannaggia... il modo di vedersi le cinematics non lo ho trovato :madd:

CrescentMoon
10th November 2007, 15:17
domanda del finale

dopo aver ucciso i 5 peccati, ho saltato per sbaglio il fimato, cosa c'era ? quello prima della morte di sydonai, cosa c'era ? mannaggia... il modo di vedersi le cinematics non lo ho trovato :madd:

si vede Emmera che suka molto bene vs Sidonay e nel filmato successivo si vede il buon Murmur mezzo sventrato che ti ringrazia per avergli tolto dai coglioni Sidonay

NoeX
10th November 2007, 15:32
si vede Emmera che suka molto bene vs Sidonay e nel filmato successivo si vede il buon Murmur mezzo sventrato che ti ringrazia per avergli tolto dai coglioni Sidonay
forse ho trovato...

http://www.youtube.com/v/yItS7GvmlE8&rel=1

è questo il pezzo ?
quindi emmera alla fine crepa, e per sapere chi è muimur tocca aspettare l'xp pack, se mai ci sarà :nod:

Brcondor
10th November 2007, 15:56
ma voi avete seguito tutta la storia? Lol io nn ho letto il esto di mezz quest... cmq pensavo al fatto che se fosse stato fantasy cm diablo sarebbe stato nmila volte piu figo... anche l'impostazione di diablo nn istanziato e cn i teleport era piu divertente per me...

Kinson
10th November 2007, 16:00
ma voi avete seguito tutta la storia? Lol io nn ho letto il esto di mezz quest... cmq pensavo al fatto che se fosse stato fantasy cm diablo sarebbe stato nmila volte piu figo... anche l'impostazione di diablo nn istanziato e cn i teleport era piu divertente per me...

ma poi io devo capire perchè dovete massacrare la trama di un videogioco per la fretta di andare avanti ç__ç

non conta il risultato e l'arrivi , conta il tragitto santo dio , il tragitto ! ( cit )

Drako
10th November 2007, 16:01
io invece adoro questa ambientazione...l'ennesimo fantasy non mi avrebbe attirato così.

Brcondor
10th November 2007, 16:07
ma poi io devo capire perchè dovete massacrare la trama di un videogioco per la fretta di andare avanti ç__ç
non conta il risultato e l'arrivi , conta il tragitto santo dio , il tragitto ! ( cit )
vedila cm una funzione di stato:P... cmq ora che ci penso io ho il gioco in inglese, cm faccio a farlo diventare in italiano?

Drako
10th November 2007, 16:29
vedila cm una funzione di stato:P... cmq ora che ci penso io ho il gioco in inglese, cm faccio a farlo diventare in italiano?
non farlo :nod:

Brcondor
10th November 2007, 17:16
non farlo :nod:
NN fare cosa? Tradurlo o vederlo cm una funzione di stato?

McLove.
10th November 2007, 18:39
volendo un guardian può anche equippare 1 spada e una pistola per dire :p

spada e pistola non servono piu di tanto se non per equippare il grapple e portarsi melee i mob ranged e poi switchare scudo

piu utile invece scudo e pistola usando Ancora che fa aumentare il danno anche sulle pistole, a volte puo' servire di piu visto che hai cmq sempre lo slam singolo quello aoe e pure la carica con lo scudo

btw con il tempo che ho potuto dedicargli (ho due pg livello 25 circa guardian e marksman) sto trovando il marksman decisamente sgravato non so se piu in la cambiano le cose ma va avanti come un treno.

una cosa che non mi sta piacendo molto e' l'eccessiva semplicita', probabilmente le cose cambiano con knightmare ed elite.. bo vedremo.

hellgate ha grosso potenziale imho ma prima devono evitare il puttanaio di problemi che da, mi sono rotto i coglioni nel dover chiedere mi vedi? in instance ed in caso uscire e rientrare (cosa tra l'altro che hanno sminchiato con le patch mai successa i primi giorni ora e' una costante) e fare un pvp degno

Va$h
10th November 2007, 18:48
Ho deciso: Il mio pg in elite(se mai ci arriverò, ndr) sarà un Guardian da pistola :nod:

Brcondor
10th November 2007, 19:31
Ho deciso: Il mio pg in elite(se mai ci arriverò, ndr) sarà un Guardian da pistola :nod:
che schifo:P... io sn tentato da 1 BM ubbah

Devon
10th November 2007, 19:38
col bm mi sto trovando molto bene
shotto ad area :confused:

SharTeel
10th November 2007, 19:55
spada e pistola non servono piu di tanto se non per equippare il grapple e portarsi melee i mob ranged e poi switchare scudo
piu utile invece scudo e pistola usando Ancora che fa aumentare il danno anche sulle pistole, a volte puo' servire di piu visto che hai cmq sempre lo slam singolo quello aoe e pure la carica con lo scudo
btw con il tempo che ho potuto dedicargli (ho due pg livello 25 circa guardian e marksman) sto trovando il marksman decisamente sgravato non so se piu in la cambiano le cose ma va avanti come un treno.
una cosa che non mi sta piacendo molto e' l'eccessiva semplicita', probabilmente le cose cambiano con knightmare ed elite.. bo vedremo.
hellgate ha grosso potenziale imho ma prima devono evitare il puttanaio di problemi che da, mi sono rotto i coglioni nel dover chiedere mi vedi? in instance ed in caso uscire e rientrare (cosa tra l'altro che hanno sminchiato con le patch mai successa i primi giorni ora e' una costante) e fare un pvp degno

vabe la mia roba di impugnare spada e pistola era messa li giusto per dire "si può fare", poi che sia una stronzata farlo è ovvio :sneer:
personalmente usare Anchor e la pistola la vedo una cosa da soloer (visto che anchor aumenta il dps), per guardian da gruppo non la prenderei quella skill (e infatti non l'ho presa :nod: )
cmq il Gun Guardian con Anchor è una build che ho trovato anche in giro sui forum quindi immagino funzioni :p
pure prendere punti in Heavenly Arc (lo stile anti-volanti) è 'na cazzata visto che i grappler sono fatti apposta :sneer:
cmq il mio guardian in elite lv 18 con spada fire danno splash + guanti di fawkes che aumentano di 115 l'ignite shotta la roba aoe dandogli fuoco :nod:

btw in Normal il gioco è 1 cazzata, in elite diventa gia piu' complesso...ci so rimasto di merda col summoner quando mi hanno shottato il carnagor nonostante mi stessi togliendo tutta la vita per nastrocurarlo :gha:

Xangar
10th November 2007, 20:07
col bm mi sto trovando molto bene
shotto ad area :confused:

il bm è figo, io ho un'arma unica ( gialla ) dal danno assurdo e fa danno elettrico diffuso... distruggo tutto ad area senza nemmeno usare gli stili :P

Zaider
10th November 2007, 20:11
Cazzo io in 21 (ventuno) livelli non ho MAI e ripeto MAI droppato un unico.... bahhh!

Devon
10th November 2007, 20:36
io dalla beta ad oggi ho droppato circa 5 unici utili (roba di eventi o armi mindcontroll non le conto)
pistola, 2 fucili e 2 lanciagranate

ovviamente MAI per me

QQ

@xangar addami msn :nod:

McLove.
10th November 2007, 20:47
vabe la mia roba di impugnare spada e pistola era messa li giusto per dire "si può fare", poi che sia una stronzata farlo è ovvio :sneer:
personalmente usare Anchor e la pistola la vedo una cosa da soloer (visto che anchor aumenta il dps), per guardian da gruppo non la prenderei quella skill (e infatti non l'ho presa :nod: )
cmq il Gun Guardian con Anchor è una build che ho trovato anche in giro sui forum quindi immagino funzioni :p
pure prendere punti in Heavenly Arc (lo stile anti-volanti) è 'na cazzata visto che i grappler sono fatti apposta :sneer:
cmq il mio guardian in elite lv 18 con spada fire danno splash + guanti di fawkes che aumentano di 115 l'ignite shotta la roba aoe dandogli fuoco :nod:
btw in Normal il gioco è 1 cazzata, in elite diventa gia piu' complesso...ci so rimasto di merda col summoner quando mi hanno shottato il carnagor nonostante mi stessi togliendo tutta la vita per nastrocurarlo :gha:

si ma non c'e' dubbio che heavenly arc sia una cazzata tra l'altro ci sono moltissimi item che te da danno io personalmente l'ho con una spada leggendaria, ma non c'avrei speso un punto visto i grappler

anchor e' da vedere sto leggendo molto poco nei forum per non sputtanarmi il gioco e scoprirlo.. al di la di taunt et salcazzi vorrei ben vedere quanto il danno ha componente nel threat fermo restando che se giochi in gruppo tra le cure e stun stun aoe etc si deve alzare chiaramente will a piu non posso ergo sei piu ridicolo di quanto necessario in danno ed in soloing non ti passa una cippa.

in un eventuale pvp tutto da vedere perche dopo wow prima provo il pvp poi penso a template e skill, stun+ anchor e' sicuramente una buona combo al di la del eventuale ruolo di supporto che sembra avere il guardian, ma come dicevo sono remote possibilita si deve vedere come verra integrato il pvp o parliamo di nulla condito con niente ;)

btw trova uno scudo danno fire con lo stun aoe di scudo (la piroetta nn ricordo il nome) se procca ignite da una bella soddisfazione

Xangar
10th November 2007, 20:47
dimenticavo di dire che l'arma sovraccarica gli scudi del 100%, mi aumenta Flusso d'Ira di 3 e non ricordo che altro :sneer:

Brcondor
10th November 2007, 20:53
io ho già droppato 4 arancioni, ma tutti per classi random(nel senso nn la mia classe...)... e ho droppato anche 1 fucile blu che ptorebbe essere benissimo arancione, a liv 12 fa 106 dmg con 4 mod fuel da mettere e che potrei usare, se nn chiedesse uno sproposito di str e accu...

CrescentMoon
10th November 2007, 21:18
si ma non c'e' dubbio che heavenly arc sia una cazzata tra l'altro ci sono moltissimi item che te da danno io personalmente l'ho con una spada leggendaria, ma non c'avrei speso un punto visto i grappler

anchor e' da vedere sto leggendo molto poco nei forum per non sputtanarmi il gioco e scoprirlo.. al di la di taunt et salcazzi vorrei ben vedere quanto il danno ha componente nel threat fermo restando che se giochi in gruppo tra le cure e stun stun aoe etc si deve alzare chiaramente will a piu non posso ergo sei piu ridicolo di quanto necessario in danno ed in soloing non ti passa una cippa.

in un eventuale pvp tutto da vedere perche dopo wow prima provo il pvp poi penso a template e skill, stun+ anchor e' sicuramente una buona combo al di la del eventuale ruolo di supporto che sembra avere il guardian, ma come dicevo sono remote possibilita si deve vedere come verra integrato il pvp o parliamo di nulla condito con niente ;)

btw trova uno scudo danno fire con lo stun aoe di scudo (la piroetta nn ricordo il nome) se procca ignite da una bella soddisfazione
il proc migliore e' dato dagli scudi che fanno danno spettrale, fai stun aoe+phase e shotti in allegria.
Ora come ora sto portando su il guardian come supporto puro per il pvp dato che il danno e' assolutamente ridicolo sotto ogni aspetto. Anchor e' inutilizzabile in pvp(giusto negli 8 secondi dello stun aoe, ma allora a sto punto maxa spada di giustizia che arrivi a fare il 235% del danno base invece del 140), come template finale avro' prayer of healing 8, prayer of retribution 8, aura of deflection 4, stun singolo su scudo a 8, stun aoe a 3, charge di scudo a 5 , ariete a 1 e grandaura a 3(template studiato per essere usato con un item da +2 all skills). Alla fine l'unica cosa' che faro' sara' correre avanti e indietro stunnado tutto e tirando qualche cura quando serve o fasando aoe quando nn serve la cura, altri modi di usare il guardian in un team pvp attualmente nn mi vengono in mente francamente; ho visto spec pensate per guardian da danno con aura of power, sword of justice e stun singolo maxati, ma francamente li vedo buoni forse forse per il duel o per le arene AVsA.

McLove.
10th November 2007, 22:17
il proc migliore e' dato dagli scudi che fanno danno spettrale, fai stun aoe+phase e shotti in allegria.
Ora come ora sto portando su il guardian come supporto puro per il pvp dato che il danno e' assolutamente ridicolo sotto ogni aspetto. Anchor e' inutilizzabile in pvp(giusto negli 8 secondi dello stun aoe, ma allora a sto punto maxa spada di giustizia che arrivi a fare il 235% del danno base invece del 140), come template finale avro' prayer of healing 8, prayer of retribution 8, aura of deflection 4, stun singolo su scudo a 8, stun aoe a 3, charge di scudo a 5 , ariete a 1 e grandaura a 3(template studiato per essere usato con un item da +2 all skills). Alla fine l'unica cosa' che faro' sara' correre avanti e indietro stunnado tutto e tirando qualche cura quando serve o fasando aoe quando nn serve la cura, altri modi di usare il guardian in un team pvp attualmente nn mi vengono in mente francamente; ho visto spec pensate per guardian da danno con aura of power, sword of justice e stun singolo maxati, ma francamente li vedo buoni forse forse per il duel o per le arene AVsA.
si tutto molto giusto il problema crescent e' che al momento il pvp non c'e' ergo sono solo trapattoniani discorsi possibili, non senza merito ma come dicevo post fa parlare di template pvp e illogico tanto quanto parlare di arredare una appartamento su marte, quanto annunciato o pomesso mi importa poco voglio vedere prima che pvp sara' poi si puo discutere

edit tanto per farti un esempio paradossale su una cosa che sicuramente servira come la cura:
prayer of healing 8 potrebbe risultare inutile se il dps prodotto in pvp e' talmente alto che il 25% di cura ogni 5 sec risulta non performante per saperlo si dovrebbero vedere i coefficenti di armor di resistenze e di dps medi in endgame, quindi gia uno step prima delle dinamiche del pvp eh e poi valutare se
- prayer of healing serve
- prayer of healing 8 e' troppo lenta in ricarica e si deve portare a 10
- il danno prodotto e' talmente elevato che player of healing non cambia gli esiti di uno scontro qualunque livello la prendi (prendi la modalita instagib di wow ad esempio)
- il danno prodotto e' talmente basso che basta anche a 5 (cioe ogni 6,7 secondi) in alternativa vai sempre in overhealing se la spammi (il poco danno che veniva prodotto in daoc pre toa ad esempio)

insomma ripeto voi vi fate 200 pippe su template di pvp ma del "pvp della vs mente" che difficilmente combaciera con la realta', quindi puo' essere vero tutto ed il contrario di tutto ;)

CrescentMoon
10th November 2007, 23:22
si tutto molto giusto il problema crescent e' che al momento il pvp non c'e' ergo sono solo trapattoniani discorsi possibili, non senza merito ma come dicevo post fa parlare di template pvp e illogico tanto quanto parlare di arredare una appartamento su marte, quanto annunciato o pomesso mi importa poco voglio vedere prima che pvp sara' poi si puo discutere

edit tanto per farti un esempio paradossale su una cosa che sicuramente servira come la cura:
prayer of healing 8 potrebbe risultare inutile se il dps prodotto in pvp e' talmente alto che il 25% di cura ogni 5 sec risulta non performante per saperlo si dovrebbero vedere i coefficenti di armor di resistenze e di dps medi in endgame, quindi gia uno step prima delle dinamiche del pvp eh e poi valutare se
- prayer of healing serve
- prayer of healing 8 e' troppo lenta in ricarica e si deve portare a 10
- il danno prodotto e' talmente elevato che player of healing non cambia gli esiti di uno scontro qualunque livello la prendi (prendi la modalita instagib di wow ad esempio)
- il danno prodotto e' talmente basso che basta anche a 5 (cioe ogni 6,7 secondi) in alternativa vai sempre in overhealing se la spammi (il poco danno che veniva prodotto in daoc pre toa ad esempio)

insomma ripeto voi vi fate 200 pippe su template di pvp ma del "pvp della vs mente" che difficilmente combaciera con la realta', quindi puo' essere vero tutto ed il contrario di tutto ;)
duel ne ho fatti, di prova, duel seri, duel meno seri. Ovviamente e' tutto ancora teorico, ma da qualche parte si deve partire.
Prayer of healing a 8 e' calcolato su un item +2 all skill che lo porta a 10.

Drako
10th November 2007, 23:28
ah perchè fan gli item +all? gg

McLove.
10th November 2007, 23:29
duel ne ho fatti, di prova, duel seri, duel meno seri. Ovviamente e' tutto ancora teorico, ma da qualche parte si deve partire.
Prayer of healing a 8 e' calcolato su un item +2 all skill che lo porta a 10.

sisi sia chiaro ti prego di non leggere polemica nel mio intervento era solo un manifestare il mio scetticismo preventivo d'altronde la storia insegna che il paladino (ed il guardian e' il pala di Hgl) e' stato sempre diverso da come uno se l'aspettava e di come tutti i possibili tp e spec preventivati inzialmente risultassero totalmente sbagliati e basati sull idea di cosa dovesse fare il pala in pvp mentre spesso doveva fare tutt'altro, mi ricordo in daoc i pala che non portavano a 42 scudo o i crittadin di wow che venivano perfectati da un misero tp protection prima, holy poi portando un utility in party prossima al nulla ;)

Va$h
10th November 2007, 23:36
Si senza discorsi inutili, mi fate una build per un guardian da doppia pistola? :nod:

Devon
10th November 2007, 23:36
ma tu riesci a giocare mo?

Va$h
10th November 2007, 23:37
ma tu riesci a giocare mo?
Ma quando mai, ma almeno mi sento dentro al gioco e non penso che non posso entrare :afraid:

Devon
10th November 2007, 23:41
gg :nod:

Va$h
10th November 2007, 23:44
gg :nod:
Comunque la mia zoofilia cammina pian piano :confused: Forse per fine di questo weekend è completo :confused:

Drako
10th November 2007, 23:47
Si senza discorsi inutili, mi fate una build per un guardian da doppia pistola? :nod:
in vena di cagate?

Va$h
11th November 2007, 00:01
in vena di cagate?
No >_< Ho sempre amato i pg "nerfati" e "singolari" >_< Stile assa trappole, pala da martelletto e cose varie >_<!

Devon
11th November 2007, 00:11
assa trap ownava, se avevi un po di skill (e per "un po" non intendo "un minimo")

CrescentMoon
11th November 2007, 01:36
No >_< Ho sempre amato i pg "nerfati" e "singolari" >_< Stile assa trappole, pala da martelletto e cose varie >_<!
si ma gun guardian proprio nn si puo' sentire. E' un insulto alla classe.
Ma tant'e', questa e' la spec che va per la maggiore:
http://hellgate.ingame.de/skilltree/guardian/?l=50&s=0080288800050000000080000200
e' pensata ovviamente per i gun guardian che usano spada+pistola, nn voglio sentir parlare di guardian 2 guns, che poi ti mando a cagare e ti scrivo reroll marks.
Il giochino e' semplice semplice.
Al posto dell'aura hai Shield Wall, essendo efficente sia in melee che in ranged.
Anchor funziona anche sulle armi ranged, quindi ti metterai a distanza a spammare pistolettate e, nel caso in cui i mob ti arrivino in melee, li finirai con Sword of Reckoning.
Spiritual Strenght e' d'obbligo in quanto dovrai alzare anche Accuracy, quindi tutte e 4 le stat.
Va da se che e' pensata per una gear che contenga l'item +2 all skill.

Va$h
11th November 2007, 01:40
si ma gun guardian proprio nn si puo' sentire. E' un insulto alla classe.
Ma tant'e', questa e' la spec che va per la maggiore:
http://hellgate.ingame.de/skilltree/guardian/?l=50&s=0080288800050000000080000200
e' pensata ovviamente per i gun guardian che usano spada+pistola, nn voglio sentir parlare di guardian 2 guns, che poi ti mando a cagare e ti scrivo reroll marks.
Il giochino e' semplice semplice.
Al posto dell'aura hai Shield Wall, essendo efficente sia in melee che in ranged.
Anchor funziona anche sulle armi ranged, quindi ti metterai a distanza a spammare pistolettate e, nel caso in cui i mob ti arrivino in melee, li finirai con Sword of Reckoning.
Spiritual Strenght e' d'obbligo in quanto dovrai alzare anche Accuracy, quindi tutte e 4 le stat.
Va da se che e' pensata per una gear che contenga l'item +2 all skill.
Nono voglio proprio da due pistole :nod:

Tanto quando mai riuscirò a giocare :cry:
Edit: Tiè, al massimo massimo pistola e scudo :nod:

CrescentMoon
11th November 2007, 01:43
Nono voglio proprio da due pistole :nod:
Tanto quando mai riuscirò a giocare :cry:
Edit: Tiè, al massimo massimo pistola e scudo :nod:
in quel caso, la build e' talmente ben strutturata che ti avanzano una 20ina di punti.
http://hellgate.ingame.de/skilltree/guardian/?l=50&s=0000280800000000000080000000
toh, il resto dei punti mettili random.

Va$h
11th November 2007, 01:50
in quel caso, la build e' talmente ben strutturata che ti avanzano una 20ina di punti.
http://hellgate.ingame.de/skilltree/guardian/?l=50&s=0000280800000000000080000000
toh, il resto dei punti mettili random.
Noto una certa punta di odio nella tua voce :confused:

Drako
11th November 2007, 02:44
vash...imho ti meriti di non riuscire a giocare.

Va$h
11th November 2007, 03:01
vash...imho ti meriti di non riuscire a giocare.
:rotfl: Comunque farò molto probabilmente engi anche in elite :D Mi piace troppo :D Volevo però provare pg nerfati :confused:

Boroming
11th November 2007, 03:25
lo sbocco a fare sto mob ... ancora 50 :gha:

cosa nn si fa per livellare :gha::gha:

http://www.webalice.it/boroming/hgl/50.jpg

Va$h
11th November 2007, 03:39
AHahha ma che cazzo di quest è?! :rotfl:

Devon
11th November 2007, 03:41
non sono quest, sono "obiettivi" che ti fanno guadagnare dei punti che in futuro serviranno per comprare reward o simile

Va$h
11th November 2007, 03:52
non sono quest, sono "obiettivi" che ti fanno guadagnare dei punti che in futuro serviranno per comprare reward o simile
Ah....
Comunque non cambio idea, che palle :rotfl:

CrescentMoon
11th November 2007, 09:10
ma smettila Boro che ieri sera per variare un po' ti ho pure fatto fare la mente del 314 in nightmare!

:rotfl:

9-3v4iM-9
11th November 2007, 09:48
c'è scritto davvero 20000? :look:

CrescentMoon
11th November 2007, 10:53
c'è scritto davvero 20000? :look:
si ma nn pensare che sia farming.
O meglio si, lo e', ma nn ti metti mai a fare le acc, mentre giochi pian piano le completi.

Devon
11th November 2007, 11:27

Brcondor
11th November 2007, 12:23
cm si accede a quella schermaat:P?(no nn ho letto le istruzioni:P)

Devon
11th November 2007, 12:25
"j"

Brcondor
11th November 2007, 12:28
oki thx

Zaider
11th November 2007, 13:10
Qualcuno mi direbbe da che parte si raggiunge blackfriar's ? sarò cieco ma proprio non capisco come arrivarci..

Devon
11th November 2007, 13:15
Temple Station -> The Strand -> Blackfriar's

Zaider
11th November 2007, 13:16
Ma non ci posso andare a the strand... wtf?!

Boroming
11th November 2007, 13:28
ma smettila Boro che ieri sera per variare un po' ti ho pure fatto fare la mente del 314 in nightmare!

lo sai che ti odierò a morte -.-

45 minuti di fight -.-

sti cazzo di mob lvl 47 mica andavano giu eh -.-''

Brcondor
11th November 2007, 13:32
ma quantio siete nerd per essere già quasi lvl 50 8 giorni dopo l'uscita:P?

Devon
11th November 2007, 13:35
io so 18.

SharTeel
11th November 2007, 13:41
ma hanno messo l'hardcap delle skill al limite che segna nel pannello? (x/10, x/7 ecc)
che senso ha allora maxare le skill se ci sono items +1/+2 a tutte le skill? :look:

CrescentMoon
11th November 2007, 13:43
ma quantio siete nerd per essere già quasi lvl 50 8 giorni dopo l'uscita:P?
siamo livello 38, nn quasi 50, ora come ora proseguire inizia ad essere veramente nauseante, se prosegui la storia in nightmare i mob sono livello 47(e noi abbiamo farmato un sacco shulgoth facendoci almeno almeno 3 livelli a testa) e l'exp e' ridicola. Va bene eh, per carita', ma al 50 manca ancora veramente tanto.

Btw oggi ho fatto un bel po' di duel con bass, che ha un marksman.
Se nn si danno una mossa e bilanciano il pve e il pvp sto gioco finisce male.
Da una parte ieri io e boro abbiam scoperto come cheatare su hgl in multyplayer, abbiamo infatti iniziato a gruppare con ladro(eng) e per l'appunto con bass(marks). E' ridicola sta cosa, le classi melee in pve sono svantaggiatissime rispetto a quello ranged arrivati ad un certo livello. Dall'altro c'e' un predominio totale delle classi melee in pvp. Bass me lo mangiavo con 5 swingate di spade, io che sono guardian e ho una spec TOTALMENTE difensiva e di supporto, nn ho NIENTE che faccia danno se nn la swingata bianca della spada. Il cc del guardian e' ridicolo, lo tenevo chainstunnato stunnandolo aoe, poi allontanandomi e chargiandolo, girandomi e usando stampede, senza dimenticare lo stun singolo di scudo, che e' uno stun senza cd da 4 secondi, insomma lo prendevo pure per il culo.E ho pure provato Great Defender(Muraglia in italiano) infilandola dritto dritto nella spec finale a 2. A1(ce l'ho tramite spada) sono semplicemente IMMORTALE per 20 secondi. Bass mi menava, ma tra l'armatura aumentata del 100% e la rigenerazione che garantisce great defender nn riusciva a farmi scendere la vita. Ed e' una skill che quando usata, funziona su tutto il party. NN oso immaginare cosa possa fare in pvp un bm su di una classe nn melee. Oneshot quasi di sicuro.
A dicembre uscira' una mega patch che introdurra' anche Stonehenge, spero che introducano anche il pvp e modifichino in maniera sostanziale sto gioco, perche' allo stato delle cose fa rimpiangere wow quanto a bilanciamento, che e' tutto dire.

CrescentMoon
11th November 2007, 13:45
io so 18.
tu sei 18.
col 20esimo pg.
:sneer:

Devon
11th November 2007, 13:47
fatto un 30 (normal, giusto pe fini il gioco e sblocca le altre modalita) e 2 pg sotto al 20 (elite, ovviamente :confused:), evoker e bm, il bm doveva esse pg secondario, poi tutti hanno rerollato e me lo so tirato avanti, a quest'ora potevo esse 30+ co evoker :qq:
quindi? :sneer:

SharTeel
11th November 2007, 13:48
no lui è 18 col pg elite :sneer:

CrescentMoon
11th November 2007, 13:48
ma hanno messo l'hardcap delle skill al limite che segna nel pannello? (x/10, x/7 ecc)
che senso ha allora maxare le skill se ci sono items +1/+2 a tutte le skill? :look:
si, in pratica il tooltip ti fa vedere l'ipotetico rank 11 su di una skill 11/10, ma a tutti gli effetti continua a darti il rank 10.
Non ha senso infatti maxare le skill, ma portarle a 8, perche' da quanto si legge sul forum potrai cmq avere solamente 1 item da +2 all skill nel gear(anche perche' finora, quelli che son stati trovati(summoner e guardian) sono elmi).
Da un lato nn e' una cosa malvagia eh, permette molta piu' personalizzazione dei template, dall'altro ti fa gia capire il farming che dovrai fare una volta al 50 per trovare sto benedetto elmo che e' cmq un item da mettere nel gear finale.

SharTeel
11th November 2007, 13:51
bene bene, si liberano punti e la possibilità di avere 10/10 e 7/7 warper e tasto i-win (spectral strike) :sneer:

Brcondor
11th November 2007, 15:22
se sta cosa è vera, mi sa che mi lacerò su sta spec
http://hellgate.ingame.de/skilltree/summoner/?l=50&s=2511630012116100211411131310 ossia ttt i pet strapompati, il warper bello potente... ch poi ho gia ora a lvl 13 item che danno +skill...

Va$h
11th November 2007, 15:54
Perfetto, ho scaricato la versiona da 7giga, ma i miei hard disk(3) si rifiutano di scompattarlo, dicendo che non c'è spazio sui dischi rigidi -_- In uno 32 giga, nell'altro 100giga e nel terzo 13 -.-°

Devon
11th November 2007, 17:06
-.-

Brcondor
11th November 2007, 17:15
Cmq riguardo alla roba dei nerd... se nn avessi avuto i parziali sta settimana, sarei pure io lvl 37:P

Va$h
11th November 2007, 17:32
Se mi fosse funzionato sarei gia 50elite -_-°

Drako
11th November 2007, 20:50
Se mi fosse funzionato sarei gia 50elite -_-°
:afraid: povero italiano e povero hellgate se mai dovessi riuscire a giocare :afraid:

Va$h
11th November 2007, 20:55
:afraid: povero italiano e povero hellgate se mai dovessi riuscire a giocare :afraid:
Sese, inventa scuse! Trema! Trema sotto la mia potenza :confused:

Devon
11th November 2007, 21:00

Drako
11th November 2007, 21:03
Sese, inventa scuse! Trema! Trema sotto la mia potenza :confused:
Io tremo ma per altri motivi :afraid:

ps. andrè te non ci sei!!

Gate
11th November 2007, 23:12
Perfetto, ho scaricato la versiona da 7giga, ma i miei hard disk(3) si rifiutano di scompattarlo, dicendo che non c'è spazio sui dischi rigidi -_- In uno 32 giga, nell'altro 100giga e nel terzo 13 -.-°

imo hai i dischi in fat32

Va$h
11th November 2007, 23:14

Si mangia percaso? :confused:

Non ho idea di cosa tu abbia detto :awk:
Comunque due sono fissi ed uno esterno, continua a non dezziparsi T_T

Ercos
11th November 2007, 23:53

*

già, i files maggiore di 7,50gb i fat32 nn riescono a "supportarli".
Prova a darci un occhio guardando nelle proprietà del disco, se fossero fat32 dovresti formattarli in ntfs ;)

Jarkheld
12th November 2007, 00:05
ma di pvp se ne parla? cioè ok che siete elite ecc, ma sul pvp si sa niente?

Gate
12th November 2007, 00:05
fat32 (piu' vecchio) o ntfs sono i 2 tipi di file system che usa windows

il problema del fat32 e' che non supporta file piu' grossi di 4.1 gb o na cosa cosi'.. per lui occupano "infinito" spazio .. quindi puoi avere il disco da 900gb ma per lui il file e' piu' grande

dovresti svuotarlo e formattare in ntfs

SharTeel
12th November 2007, 00:24
cmq devono fixare le aree esterne (quelle stile millenium battle per intenderci)

spawnare e trovarsi 10 ravager + ancient bones + shock troopers che ti zergano appena provi ad evocare un pet non è la cosa piu' bella del mondo :gha:
ed entrare in gruppo non fa che peggiorare le cose rendendoli ancora piu' incazzati :rotfl:

Va$h
12th November 2007, 00:25

il problema del fat32 e' che non supporta file piu' grossi di 4.1 gb o na cosa cosi'.. per lui occupano "infinito" spazio .. quindi puoi avere il disco da 900gb ma per lui il file e' piu' grande

C'è qualche modo per trasformarlo in ntfs senza formattare? :/
Ho trovato queste due cose:
http://www.pcalmeglio.com/consigli/cons_22.htm

e

http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsxp/winxp/using/setup/expert/convertfat.mspx

Potrebbe funzionare? :/ Che veramente ho troppa roba sopra >_<

Drako
12th November 2007, 00:26
se vuoi incasinarti il pc più di quanto non sia...vai vai...così siam sicuri che su hellgate per un bel po' non ti vediamo al 100% :sneer:

Ercos
12th November 2007, 00:30

dovrebbe essere files maggiori di 7,50, ieri abbiamo provato con l'hd di kith e i file da 7,50gb li unzippava, 7,70gb no >.<

Cmq ho spiegato su msn sta cosa a vash e ovviamente lui da bravo pakko aveva i dischin in fat32, ora se vuole giocarci gli conviene formattare :sneer:

Gate
12th November 2007, 00:43
in giro ci sono utlity che passano da fat32 a ntfs senza formattare, ma te lo sconsiglio vivamente :D

cmq a me parevano 4.1 gb, wiki dice
Con il FAT32 è possibile archiviare file che non siano superiori ai 4 GiB.

boh cmq ci sono dei limiti che non e' il caso di tenere

Va$h
12th November 2007, 00:51
Eh lo sò, ma erano dischi esterni e sto problema non si era mai presentato :/ E ora ho veramente troppa roba in quel HD per poterlo formattare :\

Edit: Sto provando a scaricare con il Download manager dell'ea direttamente su un disco rigido NFST, vediamo se riesco a fregarlo così

Devon
12th November 2007, 00:58
certo che sei nabbo eh

"ma perche adunanza non mi scarica files piu grossi di 4gb? QQissimo?"

Va$h
12th November 2007, 01:05
certo che sei nabbo eh
"ma perche adunanza non mi scarica files piu grossi di 4gb? QQissimo?"
Ma che cazzo ne sapevo io -_- Ho scoperto solo ora che cosa fa FAT32 -_-

Ladro di anime
12th November 2007, 10:26
Al momento il gioco praticamente non si puo finire uccidendo sydonai, in quanto è di livello 62 :sneer:, e con mob sopra i 9 livelli il danno che si fa diventa praticamente nullo (maledetto crescent e mente del 314).

Fatto bene sto gioco :nod:.

L'unica maniera per segarlo sarebbe riuscire a fargli entrare ignite e morire N (numero che va verso l'infinito) volte.

Devon
12th November 2007, 11:02
Ma che cazzo ne sapevo io -_- Ho scoperto solo ora che cosa fa FAT32 -_-
e beh

cmq imo formatta e gg :nod:

Va$h
12th November 2007, 14:58
e beh
cmq imo formatta e gg :nod:
Comunque facendolo scaricare sull'HD ntfs(o come si scrive) ho superato la soglia dei 4giga :confused: Speriamo :confused:

SharTeel
12th November 2007, 15:18
Mind Control Weapons >>>>>>>> all.

Devon
12th November 2007, 17:27
io te l'avevo detto :<

Va$h
12th November 2007, 17:27
Ok ho installato la versione big, ora però mi si blocca al download di un .dll... T_T

Devon
12th November 2007, 17:30
vash, mi stai facendo passare shar al secondo post per "pc piu buggoso ever"

:cry:

SharTeel
12th November 2007, 17:38
io te l'avevo detto :<

si ma l'avevi detto quando usavo l'evoker è_é

Va$h
12th November 2007, 17:43
vash, mi stai facendo passare shar al secondo post per "pc piu buggoso ever"
:cry:
Ma è solo con questo gioco di merda pd -_-

Il file che non mi carica è FMODEX.dll e si blocca al 22% -_-

Ercos
12th November 2007, 18:08
Ma è solo con questo gioco di merda pd -_-
Il file che non mi carica è FMODEX.dll e si blocca al 22% -_-

ahahahahahahaah ha hhaa aha :rotfl:

Figa Vash esorcizzati!

Va$h
12th November 2007, 18:14
SIIIIIIIIIII HO PASSATO QUEL PEZZO!!!!!1!1!one!.....

Per fermarmi 12secondi dopo al 34% di NTFLF.cfg T_T

Zaider
12th November 2007, 18:17
Sarebbe spettacolare se, dopo improbabili peripezie per installare il gioco, Vash si rendesse conto che HGL gli fà cagare :sneer:

Ercos
12th November 2007, 18:19
SIIIIIIIIIII HO PASSATO QUEL PEZZO!!!!!1!1!one!.....
Per fermarmi 12secondi dopo al 34% di NTFLF.cfg T_T

Sarebbe spettacolare se, dopo improbabili peripezie per installare il gioco, Vash si rendesse conto che HGL gli fà cagare :sneer:

buajhahAHHAHAHAhAH, in fun deve andare sto post :nod:

Va$h
12th November 2007, 18:21
L'ho giocato per 18livelli :nod: E' bellerrimo :love: Ma tanto quando lo riuscirò a giocare io non ci sarà piu nessuno -_-°

Devon
12th November 2007, 18:26

Va$h
12th November 2007, 18:28
Già mi immagino stile "Io sono leggenda":

Io finalmente riesco a loggare... prima stazione: Niente.
Seconda stazione: Niente.
E così via fino all'ultima...

Alla fine o divento Neville oppure mi sentirò come una particella di sodio in acqua lete :cry:

Brcondor
12th November 2007, 19:18
aNChe in solo è divertente...

CrescentMoon
12th November 2007, 20:43
cmq devono fixare le aree esterne (quelle stile millenium battle per intenderci)

spawnare e trovarsi 10 ravager + ancient bones + shock troopers che ti zergano appena provi ad evocare un pet non è la cosa piu' bella del mondo :gha:
ed entrare in gruppo non fa che peggiorare le cose rendendoli ancora piu' incazzati :rotfl:

tra l'altro spero che rendano la cosa piu difficile perche a parer mio è ancora troppo isi

:scratch:

Devon
12th November 2007, 20:46
non è che un punto mal progettato renda il gioco difficile eh :sneer:

CrescentMoon
12th November 2007, 20:55
non è che un punto mal progettato renda il gioco difficile eh :sneer:
e' non sense allo stato attuale l'elite.
Non ha drop migliori, l'economia quando creeranno le aste sara' ridottissima, e' ingiocabile con un melee.
Che senso ha?
Poi tu diresti che sarebbe isi isi isi isi isi isi(rigorosamente con la voce di ladro) anche se ti shottassero ogni 3x2 perche' sei pro, ma questo e' un altro discorso.
Allo stato attuale e' bilanciato col culo.

SharTeel
12th November 2007, 20:58
:scratch:

ho risolto il problema di quelle aree, thanks ^^
adesso è di nuovo isy con il warper che mi bishotta ogni mob :sneer:

Brcondor
12th November 2007, 20:58
in effetti l'ho notato anch'io, ci sn stanze impossibili... nn sn morto magari in 30 istanze e in 1 stanza ci muoio 3 volte... cmq chi diceva che il witch doctro fa cagare? Witch doctor+2 pet di terra e pwni tutti, hai 2 tank curati da 1 pet che cura pure te e di tqanto in tanto tanka...witch doctor + 2 elemnatl di terra+4 pet di fuoco+1 pet che sbolla e fo na caterva di dmg, e mi rimane il power per castare easy:P

Devon
12th November 2007, 21:00
master of qqing :metal:

scherzi a parte, io non ho problemi col bm, certo, se mi fiondo in mezzo a orde di mob ranged.. ma sai, non serve esser pro per questo, basta non esser pirla :sneer:

SharTeel
12th November 2007, 21:01
in effetti l'ho notato anch'io, ci sn stanze impossibili... nn sn morto magari in 30 istanze e in 1 stanza ci muoio 3 volte... cmq chi diceva che il witch doctro fa cagare? Witch doctor+2 pet di terra e pwni tutti, hai 2 tank curati da 1 pet che cura pure te e di tqanto in tanto tanka...witch doctor + 2 elemnatl di terra+4 pet di fuoco+1 pet che sbolla e fo na caterva di dmg, e mi rimane il power per castare easy:P

hai lo stesso risultato con 2 elementali di terra (da ricastare quando crepano) e 1 warper :sneer:
provare per credere :nod:

CrescentMoon
12th November 2007, 21:06
master of qqing :metal:
scherzi a parte, io non ho problemi col bm, certo, se mi fiondo in mezzo a orde di mob ranged.. ma sai, non serve esser pro per questo, basta non esser pirla :sneer:
non c'entra il qqing come lo chiami tu, c'entra che ora come ora nn mi serve a un cazzo giocare in elite. "La sfida" nel segare mob dove la tattica nn esiste nn ce lo vedo proprio, mi spiace. Gioco per arrivare il 50 per poter fare pvp, sperando nel frattempo lo implementino in modo decente.

Gate
12th November 2007, 21:13
anche in elite non c'e' un punto che non sia fattibile .. sia in solo che in gruppo che in solo con un gruppo afk

cmq imo oggi o ieri hanno fatto qualcosa, ho droppato 8 leggendari con 3/4 run

Devon
12th November 2007, 21:13
come detto, infatti, non c'è sfida, rimane easy come la morte, a parte 2-3 punti progettatida cani

giocare in elite serve quanto giocare in non elite
che poi ti sia sembrato troppo difficile e hai optato per qualcos'altro a me cambia poco

ma se per me shar ed altri il gioco rimane easy pure ad elite, che ci voi fa?

edit: fonte che preferisce rimanere anonima, devo postarlo percheho lollato troppo :rotfl:

"sto qua è il classico tizio che ai single player gioca a easy (o con i cheat) giusto per vedere trama e finale, chissene del gameplay e di impegnarsi 1 pò....magari non è capace"

c'ho i lacrimoni

CrescentMoon
12th November 2007, 21:37
come detto, infatti, non c'è sfida, rimane easy come la morte, a parte 2-3 punti progettatida cani
giocare in elite serve quanto giocare in non elite
che poi ti sia sembrato troppo difficile e hai optato per qualcos'altro a me cambia poco
ma se per me shar ed altri il gioco rimane easy pure ad elite, che ci voi fa?
edit: fonte che preferisce rimanere anonima, devo postarlo percheho lollato troppo :rotfl:
"sto qua è il classico tizio che ai single player gioca a easy (o con i cheat) giusto per vedere trama e finale, chissene del gameplay e di impegnarsi 1 pò....magari non è capace"
c'ho i lacrimoni
Non ho mai detto che sia troppo difficile, solo da sto gioco nn cerco il pve, il pve mi serve per 50are e stop.
Poi perche' tu ce l'abbia a morte con me nn lo so, forse perche' ho smesso di giocare con un finto pro, un whiner di professione e un so-tutto-io per giocare con persone normodotate? Mi spiace, forse e' stata una battuta uscita qualche gg fa quando sono andato a fare nn ricordo quale missione con gli altri e li ho chiamati uber per pigliare per il culo Boro-oneshotatto. Non volevo di certo offenderti, l'unico vero pro per me rimani tu. Dai facciamo la pace, ti offro una caramella del normal, che so che nn e' come quelle che droppi tu, ma io mi devo accontentare.:kiss:

Va$h
12th November 2007, 21:40
Non flammate su!
Prendete in giro me invece che non riesco a patchare T_T

Brcondor
12th November 2007, 22:28
Riguardo al pvp, secondo me se le skill rimangono cosi sarà totalmente delirante, privo di ogni tattica, 1 gran casino isnomma, cm potrebbe essere? Già è strabuggato e lagga cosi, figuriamoci 5 vs 5 con almeno 1 summoner per parte... il delirio...

Devon
12th November 2007, 22:30
va che sto scherzando, mazza come te la sei presa

tralasciando cmq che di giocar con te oppure senza non è che cambi molto, anzi.

bello cmq che ti interessa il 50 per il pvp, quando l'80% dei players fanno elite, vojo proprio vede quanto pvp fai :nod:

cba talking to you anymore :confused:

@ vash qq more!

:kiss:

CrescentMoon
12th November 2007, 22:58
sto 80% delle persone da cosa le deduci?no perche' e' proprio il contrario, di persone pro con il nometto colorato se ne vedono quando va bene 1 per stazione. Quando va bene, quando va male manco te ne accorgi che ci sono.

ps gnegne io scherzavohttp://img132.imageshack.us/img132/1671/dentonest2.gif

9-3v4iM-9
12th November 2007, 23:10
rofl pure in firma ma quanto sta male

Devon
12th November 2007, 23:15
sto malissimo!

roflwaffle

dai basta stronzate

tornando IT, ho scoperto che c'è na specie di bugcit per far cambiare proprieta ad un arma :o
mo devo riprovare e poi vi confermo :nod:

vengono fuori diversi bonus, random cmq

Jarkheld
12th November 2007, 23:18
iniziato oggi su normal :D mi conviene finirlo di corsa x andare su elite o farmela con calma?

Devon
12th November 2007, 23:20
dipende
puoi fare entrambe le cose, te lo giochi ben bene ma quando hai finito rerolli elite (ti servono circa 32 lvl), oppure ti fai rushare per farlo direttamente elite (ti becchi spoiler in questo caso)

oppure fai solo non-elite e tiri fino al 50, facendo nightmare etc.

Gate
13th November 2007, 07:54
sto 80% delle persone da cosa le deduci?no perche' e' proprio il contrario, di persone pro con il nometto colorato se ne vedono quando va bene 1 per stazione. Quando va bene, quando va male manco te ne accorgi che ci sono.
ps gnegne io scherzavohttp://img132.imageshack.us/img132/1671/dentonest2.gif
forse perche' e' uscito da 1 settimana e la gente deve ancora finirlo?
controlla il forum :sneer:

CrescentMoon
13th November 2007, 08:03
forse perche' e' uscito da 1 settimana e la gente deve ancora finirlo?
controlla il forum :sneer:
il fatto che sia uscito da una settimana cosa comporterebbe?le persone le vedi pure se nn hanno finito il gioco eh.

Gate
13th November 2007, 08:13
se non finisci il gioco non puoi fare pg elite

CrescentMoon
13th November 2007, 08:21
se non finisci il gioco non puoi fare pg elite
il gioco richiede circa 20 ore per essere finito. Una settimana e' piu' che sufficente. E di nuovo, di elite in giro se ne vedono mmmm no, nn se ne vedono. mentre di pg over 30(che si presume siano in nightmare) ce ne sono a pacchi.
ps sul forum, l'80% di quelli che giocano in elite giocano in elite hardcore, nn te li ritroverai di sicuro a far pvp.
A questo aggiuncici che solamente chi ha la subscription puo' fare elite, quindi abbassi notevolmente il numero di utenza teorica.
C'e' poco da discutere, i numeri sono a larga maggioranza a favore del normal, sia per utenza teorica, sia per utenza pratica.

Gate
13th November 2007, 08:34
quando la gente capira' che in elite droppa meglio vedrai come si evolve
se pensi poi che la modalita' che tutti aspettano e vogliono giocare te la danno solo con 40 euro del gioco? e fanno pagare solo per fare mob piu' difficili?

dai ..

CrescentMoon
13th November 2007, 08:45
quando la gente capira' che in elite droppa meglio vedrai come si evolve
se pensi poi che la modalita' che tutti aspettano e vogliono giocare te la danno solo con 40 euro del gioco? e fanno pagare solo per fare mob piu' difficili?

dai ..
il problema e' che in elite ora come ora nn droppa meglio, hai solo piu' mob rare e leggendari, quindi e' una possibilita' indiretta.
Ma in un gioco che puoi rifare all'infinito, il fatto che in una mappa ci sia una possibilita' teorica superiore di droppare, ha senso?
Avrebbe senso l'elite se
1) ci fossero % maggiori di droppare da ogni mob, cosa che allo stato attuale nn c'e', ma soprattutto
2) in modalita' elite avessi accesso a drop diversi(e ovviamente piu' potenti) rispetto alla normal
Cosa che, se mantengono una certa linea di pensiero, nn ci sara' mai.
Questo perche' quando si comincio' a parlare di hgl, 2 annetti fa, ci fu una grossa polemica sul fatto che hgl sarebbe stato a pagamento. I vari fan di dablo nn la presero bene e la flagship per evitare problemi decise di mettere le 2 versioni, specificando che essere pagante avrebbe si portato benefici, ma ASSOLUTAMENTE nn avrebbe avvantaggiato in maniera sostanziale chi pagava rispetto a chi nn pagava.
Se in un futuro prossimo la stragranze maggioranza dell'utenza dovesse passare al pagamento mensile, allora si, sono sicuro che pagando si riceveranno sostanziali miglioramenti, ma ora come ora nn e' questo il trend che si sta seguendo.
Che poi alla fine e' un cane che si morde la coda...nn ci son sostanziali miglioramenti, la gente continua a nn pagare, di conseguenza nn cambieranno le cose.

Gate
13th November 2007, 08:52
possono dire quello che vogliono
rimane il fatto che sarebbero proprio stupidi a non trovare un modo per far pagare la gente
non esiste nessuna sw house di nessun gioco che non guardi piu' al profitto che alla felicita' del giocatore
detto questo preferisco finire il gioco essendo al 35/40 e dovermi farmare 10 liv, piuttosto che finirlo al 25 e dovermene fare 25 sempre sulla stessa istanza

btw se l'elite sara' la modalita' pve e i drop saranno migliori imo il pvp si sposta la

CrescentMoon
13th November 2007, 09:26
possono dire quello che vogliono
rimane il fatto che sarebbero proprio stupidi a non trovare un modo per far pagare la gente
non esiste nessuna sw house di nessun gioco che non guardi piu' al profitto che alla felicita' del giocatore
detto questo preferisco finire il gioco essendo al 35/40 e dovermi farmare 10 liv, piuttosto che finirlo al 25 e dovermene fare 25 sempre sulla stessa istanza

btw se l'elite sara' la modalita' pve e i drop saranno migliori imo il pvp si sposta la
ma in elite mica expi di piu' eh-.-
finivi il gioco al 33 facendo tutte le side in normal e uguale fai in elite.

SE i drop SARANNO migliori.
Coi se e coi ma mi ci pulisco il deretano.
Per ora nn e' cosi', per ora nn ci gioco. Un domani dovessero implementarlo passero' all'elite anche io.

Gate
13th November 2007, 09:28
e' tanto probabile che il pvp sia su elite quanto sul normale, se guardi i se lol
cmq non expi di piu', ma ci sono piu' mob
il tempo che ci metti e' uguale pero' finisci piu' avanti di livello sicuramente

piu' rari-piu' drop-piu' facile vestirsi

Devon
13th November 2007, 09:34
guarda crescent che cmq non sono tutti nerd come noi, 1 settimana non è sufficente a tutti per finire il game :sneer:

SharTeel
13th November 2007, 10:09
20 ore giocando 2 ore a sera sono 10 giorni, non una settimana
poi gli elite partono di nuovo da lv 1 :nod:
e il fatto che non li vedi in stazione non vuol dire che non ci siano...io nelle stazioni vedo 2-3 persone max per volta. vuol dire che ci sono 2-3 persone lv 20-24? non credo ^^
negli elite ci sono MINIMO il doppio dei mob normali (dove spawnano 3 felboar dal terreno, ne spawnano MINIMO 6 in elite), MOLTI + mob rari/leggendari/epici/named (quindi MOLTI + drop blu-arancio, essendoci + drop è maggiore la probabilità di trovare il drop uber, è matematico -.-), MOLTO + divertimento (se poi si va con spec a cazzo o si pretende di andare in mezzo a 10 shock troopers/bruiser ranged/tormenter con una classe melee, allora me sa che davvero conviene che giochi a easy visto che dimostri di non essere capace :sneer: )
fin'ora noi in 4 (blademaster-marksman-engineer-summoner (niente witch doctor ^^)) non abbiamo ancora incontrato un punto tale da farci dire "quittiamo e resettiamo la mappa che è troppo difficile co sti mob"
avrei voluto giocare ad elite prima che la nerfassero, forse mi sarei divertito anche di +.

e poi lol@parlare di pvp che passeranno tipo mesi prima che lo implementano decentemente bilanciando le classi e tutto (stunlock by guardian/force elementals anyone?), faccio in tempo a fare un pg normal al 50, uno elite al 50 e a crepare 20 volte con un pg HC-E :sneer:

Brcondor
13th November 2007, 10:16
e il fatto che non li vedi in stazione non vuol dire che non ci siano...io nelle stazioni vedo 2-3 persone max per volta. vuol dire che ci sono 2-3 persone lv 20-24? non credo ^^
negli elite ci sono MINIMO il doppio dei mob normali (dove spawnano 3 felboar dal terreno, ne spawnano MINIMO 6 in elite), MOLTI + mob rari/leggendari/epici/named (quindi MOLTI + drop blu-arancio, essendoci + drop è maggiore la probabilità di trovare il drop uber, è matematico -.-), MOLTO + divertimento (se poi si va con spec a cazzo o si pretende di andare in mezzo a 10 shock troopers/bruiser ranged/tormenter con una classe melee, allora me sa che davvero conviene che giochi a easy visto che dimostri di non essere capace :sneer: )
fin'ora noi in 4 (blademaster-marksman-engineer-summoner (niente witch doctor ^^)) non abbiamo ancora incontrato un punto tale da farci dire "quittiamo e resettiamo la mappa che è troppo difficile co sti mob"
avrei voluto giocare ad elite prima che la nerfassero, forse mi sarei divertito anche di +.

e poi lol@parlare di pvp che passeranno tipo mesi prima che lo implementano decentemente bilanciando le classi e tutto (stunlock by guardian/force elementals anyone?), faccio in tempo a fare un pg normal al 50, uno elite al 50 e a crepare 20 volte con un pg HC-E :sneer:
In effetti hanno ancora tanto da lavorare l pve e sui suoi bug, prima che metteranno il pvp ne passera di tempo.. finirlo in 20 ore? Bah mi sembra cmq poco...
cmq i pezzi igliori sn quando ti poppano 6 mob in faccia in una stanza piena di tipi che ti lanciano scariche elettriche, e 1 di questi mob poppati fa 1 dmg aoe che mi sega matematicamente tutti i pet:P

SharTeel
13th November 2007, 10:20
è per questo che di solito giro solo con i 2 force elementals e il warper evocati :p
gli altri pet li tiro fuori se serve :nod:

Brcondor
13th November 2007, 10:36
Macche, io vado di zerg pesante... ossia il numelem max di pet che mi lasci almeno 60 pp per poter castare un afterlife quando serve... ma brom curse cm funziona?

Ladro di anime
13th November 2007, 10:42
Per curiosità quanto avete di played sui pg in elite mode? e i mob che incontrate di che livello sono rispetto al vostro?

SharTeel
13th November 2007, 10:51
il livello dei mob è invariato fra elite e normal, cambiano solo gli attributi (hanno resist elementali molto + alte, + hp, + assorbimento, + danno ecc)
il played boh, considerate le ore passate afk o a fare avanti-indietro fra le stazioni per vedere se fa craftare qualcosa di decente me sa che è abbastanza falsato :sneer:

CrescentMoon
13th November 2007, 10:59

devi considerare che le possibilita' di drop sono teoriche, un raro o un leggendario ti puo' droppare bianco come unico, il fatto di averne di piu' ti da piu' possibilita', certo, ma queste possibilita' sono fasulle, in quanto le mappe si possono rifare all'infinito. E un raro/leggendario ha le stesse probabilita' di droppare unico sia in elite che in normal.
Poi francamente avete sfrangiato il cazzo co sta aria da "ioioio gioco in elite allora sono PRO." Come se giocare vs mob vi renda uber. Come se essere uber in gioco come hgl fosse chissa che.
Se vi ripigliate che state facendo la figura da focomelici e' anche meglio secondo me.

Ladro di anime
13th November 2007, 11:03
il livello dei mob è invariato fra elite e normal, cambiano solo gli attributi (hanno resist elementali molto + alte, + hp, + assorbimento, + danno ecc)
il played boh, considerate le ore passate afk o a fare avanti-indietro fra le stazioni per vedere se fa craftare qualcosa di decente me sa che è abbastanza falsato :sneer:

Ho chiesto il livello dei mob RISPETTO al vostro.

Siete 24 incontrate mob di 24? 30? 1000? 2?

Ed in che stazione siete arrivati?

Devon
13th November 2007, 11:06

CrescentMoon
13th November 2007, 11:09
eh, lo so. Piu' in la di una faccina non vai, ma se ti sforzi riesci a scrivere almeno guu-uhh pro.

Kali
13th November 2007, 11:11
Ma non avete ancora capito che parlare di qls gioco "competitivo" con la coppia shar/shagaz equivale a sorbirsi un monologo di stronzate ioioiose? :sneer:

Credo che non abbiano competato come si deve un gioco dai tempi di Jazz Jack Rabbit ma il loro ego si diverte troppo a ostentare delle presunte skillate vs mob lel

CrescentMoon
13th November 2007, 11:12
Ma non avete ancora capito che parlare di qls gioco "competitivo" con la coppia shar/shagaz equivale a sorbirsi un monologo di stronzate ioioiose? :sneer:
che ci vuoi fare, sono scemo io, penso sempre di avere dall'altra parte un essere con un minimo di collegamenti sinaptici

Devon
13th November 2007, 11:13
quanto la prendete sul serio pd, me vien tristessa daie
fatevi un :rotfl: e bona
nemmeno vi avessimo rubato qualcosa :rotfl:

SharTeel
13th November 2007, 11:14
devi considerare che le possibilita' di drop sono teoriche, un raro o un leggendario ti puo' droppare bianco come unico, il fatto di averne di piu' ti da piu' possibilita', certo, ma queste possibilita' sono fasulle, in quanto le mappe si possono rifare all'infinito. E un raro/leggendario ha le stesse probabilita' di droppare unico sia in elite che in normal.
Poi francamente avete sfrangiato il cazzo co sta aria da "ioioio gioco in elite allora sono PRO." Come se giocare vs mob vi renda uber. Come se essere uber in gioco come hgl fosse chissa che.
Se vi ripigliate che state facendo la figura da focomelici e' anche meglio secondo me.

faccio mappa normal, 3 rari 1 leg
faccio mappa elite, 6 rari 2 leg
faccio 2 mappe normal, 6 rari 2 leg
faccio 2 mappe elite, 12 rari 4 leg
ripeti all'infinito ma la possibilità di droppare quello che ti serve piuttosto leggendari con bonus inutili che non fanno altro che sparare alle stelle i requisiti, restano e resteranno sempre maggiori in elite
anzi, + volte ripeti la mappa + marcata si fa la differenza di mob rari-leg segati

ladro il livello dei mob è lo stesso identico che incontravi a normal, le aree hanno i mob di quel livello non è che si basa sul livello del tuo pg :gha:
se ad upper thames ce stavano i mob lv 24 in normal, in elite ce sta un puttanaio di mob in piu', ma sempre lv 24 (con stat pompate ovviamente) sono

SharTeel
13th November 2007, 11:16
Credo che non abbiano competato come si deve un gioco dai tempi di Jazz Jack Rabbit ma il loro ego si diverte troppo a ostentare delle presunte skillate vs mob lel

te da quale pacco regalo sei uscito stavolta?
non ti stanchi mai di poppare in discussioni in cui non c'entri un cazzo a rompere i coglioni?
contento tu...

CrescentMoon
13th November 2007, 11:18
quanto la prendete sul serio pd, me vien tristessa daie
fatevi un :rotfl: e bona
nemmeno vi avessimo rubato qualcosa :rotfl:
vedi shagaz, lo so che nn ne sei capace, ma se ci pensi un attimo, quando si discute con qualcuno di qualcosa, nel rispetto dell'altro , si pretende che sia la stessa cosa dall'altra parte.
Se io ti dico: " sai che ho scoperto che dal mese prossimo nerfano il tram e passa ogni due ore invece che ogni mezz'ora?" e tu mi rispondi " ahuahau ROFL, ASDASDASD ma il tram e' ISI ISI ISI ISI PER ME CHE SONO PRO AHUAHUAHAU HUAHAUHAU GHGHGHGH ASDASDDASDSADAS lyllerium!!!111shiftone!eleven!!!11"
nn solo mi cadono i coglioni, ma mi finiscono sotto al tavolo, poi devo prendere la torcia per cercarli e tu fai una grassa figura da coglione. Ma tant'e', se sei contento tu, pero' per favore vai a postare su ngi dove trovi la cricca come te ed evita di insozzare di stronzate sto forum, grazie.
con affetto

Ladro di anime
13th November 2007, 11:19
Shar ti ho chiesto 1 cosa semplice, invece di farmi un papiro su come funziona il gioco mi rispondi alla domanda?

Devon
13th November 2007, 11:21
ahahah
vabe dai insisti
t'ho gia detto su vent come la penso (in "discussione mode")

se poi tu continui a insistere sulle tue idee a me vien solo da prenderla come giocoe rotflare

scusa eh ma è un semplice gioco, non è che come altri "ho la testa solo li", mi ci diverto e basta, se poi mi vien il sorriso vederti insistere di continuo sulle tue idee.. scusa eh
:sneer:

per kali, vabe ormai lui si limita a seguire discussioni e buttare na troiata qua e la dove si "litiga", va solamente ignorato lol

Gate
13th November 2007, 11:28
Shar ti ho chiesto 1 cosa semplice, invece di farmi un papiro su come funziona il gioco mi rispondi alla domanda?

i mob hanno la stessa proprorzione di livello del normal
cambiano gli attributi

Devon
13th November 2007, 11:30
i mob che incontrate di che livello sono rispetto al vostro?

il livello dei mob è invariato fra elite e normal, cambiano solo gli attributi

ladro il livello dei mob è lo stesso identico che incontravi a normal

i mob hanno la stessa proprorzione di livello del normal
cambiano gli attributi
:shocked:

CrescentMoon
13th November 2007, 11:33
:shocked:
ladro ha chiesto:
di che livello siete voi e di che livello sono i mob che affrontate?

risposta sinaptica:
siamo livello 24 e affrontiamo mob livello 24(p.e.)

risposta focomelica:
i mob sono lo stesso livello del normal

Gate
13th November 2007, 11:34
mi pare di parlare in italiano e in modo comprensibile e chiaro
se mi chiedi di che livello sono i mob che affrontiamo, ti rispondo che la proporzione dei livelli e' lo stesso che e' in normal

o devo dire che shar e' di 24 visto che l'ha scritto in firma?

santapatata

Devon
13th November 2007, 11:35
non è che famo casoa i livelli dai
la risposta di shar è chiara, se tu giochi normal e sei 30, incontri mob 30
su elite al 30 incontri lvl 30

daie -.-

Ladro di anime
13th November 2007, 11:36
E' semplice da rispondere, come ha scritto qua sopra crescent, mi basta sapere vostro livello, livello dei mob e zona dove siete.

Ho chiesto questo, non mi interessa che i mob sono gli stessi del normal, io ho chiesto questo.

Se volete rispondermi bene, se no fa niente.

Devon
13th November 2007, 11:38
allora la domanda è "che livello avete fatto? in che zona siete?"

non "i mob che lvl sono rispetto a voi?"
:nod:

cmq lvl 23~ zona monument station :nod:

poi c'ho un hardcorino che è tutto mio :qq: (tanto tempo arrivo al museo implodo :sneer:)

CrescentMoon
13th November 2007, 11:38
mi pare di parlare in italiano e in modo comprensibile e chiaro
se mi chiedi di che livello sono i mob che affrontiamo, ti rispondo che la proporzione dei livelli e' lo stesso che e' in normal

o devo dire che shar e' di 24 visto che l'ha scritto in firma?

santapatata
e' come se ti chiedessi:
quanto dura il film xy?
risposta:
quanto il film ze
eh beh

Gate
13th November 2007, 11:39
se vuoi fare un raffronto vuol dire che ti ricordi al 24 che mob trovavi
rispondendoti che sono uguali, vuol dire che se trovavi liv 30 sono liv 30.. se trovavi i 25 sono liv 25

disegno?

CrescentMoon
13th November 2007, 11:40
se vuoi fare un raffronto vuol dire che ti ricordi al 24 che mob trovavi
rispondendoti che sono uguali, vuol dire che se trovavi liv 30 sono liv 30.. se trovavi i 25 sono liv 25

disegno?
ma se ladro nn sa dove siete, se lo immagina?:gha:

Devon
13th November 2007, 11:40
e' come se ti chiedessi:
quanto dura il film xy?
risposta:
quanto il film ze
eh beh
beh 2+2 = 4, la risposta la trovi li, magari shar ha interpretato la domanda letteralmente " che differenza di lvl c'è tra te e i mob ? "
e magari lui nn c'ha fatto caso al numero e t'ha dato cmq una risposta chiara, dato che tu giochi normal

Gate
13th November 2007, 11:42
ma se ladro nn sa dove siete, se lo immagina?:gha:

Per curiosità quanto avete di played sui pg in elite mode? e i mob che incontrate di che livello sono rispetto al vostro?

Elite Summoner, level 24

basta
saluti

CrescentMoon
13th November 2007, 11:44
basta
saluti
livello!=dove siete nella storia

Gate
13th November 2007, 11:45
leggi l'edit, mi ero dimenticato un quote
ciao

Ladro di anime
13th November 2007, 11:47
allora la domanda è "che livello avete fatto? in che zona siete?"
non "i mob che lvl sono rispetto a voi?"
:nod:
cmq lvl 23~ zona monument station :nod:
poi c'ho un hardcorino che è tutto mio :qq: (tanto tempo arrivo al museo implodo :sneer:)

Siete 24 incontrate mob di 24? 30? 1000? 2?
Ed in che stazione siete arrivati?

che è diverso dal tuo quote precedente di

Fai te.

Devon
13th November 2007, 11:49
ah, non avevo letto sinceramente (i tagli ai quote son dovuti al fatto che le risposte che hai avuto ripetutamente si riferiscono a quella domanda), cmq non vedo il motivo di alterarsi tanto per un incomprensione del genere riguardo una domanda. alla fine la risposta l'hai avuta cmq, incazzarsi cosi è un po triste

e lasciatemi stare gattoh che poi non mi droppa piu la chest!

Drako
13th November 2007, 11:49
caffè e spettacolo...mmmm gustoso...ora vado a portare il cane dal veterinario che è una cosa seria.

Devon
13th November 2007, 11:51
ecco, rivato l'altro :sneer:

edit: azz n'avevo letto del cane, mi spiace :(

Ladro di anime
13th November 2007, 12:02
I mob in elite allora pagano la metà o meno dell'exp che in normal.

Devon
13th November 2007, 12:03
io a monument station sono arrivato che non ero ancora 25 col marksman, in non-elite
non ricordo bene ma se non sbaglio ero 21 quando ho killato occulones

sempre ricordandoti che tu boro crescent etc avete finito il gioco attorno al 30

noi al 24 siamo appena a monument station

dove la vedi la meta dell'exp?

Ladro di anime
13th November 2007, 12:14
Occulus era la fine della beta e ci arrivavi anche li prima di cappare (22) se facevi un pò tutto il resto.

Con i primi pg siamo arrivati alla fine del gioco al 30 saltando un bel pezzo del gioco per vedere solo come era la fine, se no ci arrivi anche piu in la come livello
Per esempio con i secondi pg ci sono arrivato a 32-33 con alcune quest saltate e molte zone in cui entravo facevo la quest e non ripulivo la zona.

Shar parla del fatto che in elite ci sono il doppio e piu di mob, visto che per ora siete piu o meno sulla stessa progressione che si ha anche in normal esce fuori la storia del fatto che i mob pagano molto meno come exp.

Gate
13th November 2007, 12:21
ma come fai a raffrontare ste cose
io ho finito il gioco al 22 con l'altro pg (un po' rushato, ok :sneer: )
pero'
1- ti puoi perdere a farmare a cazzo
2- al posto di fare tutte le quest pulendo l'istanza una volta, te la pulisci 3 volte perche' ti sei dimenticato qualcosa
3- si possono saltare quest che rimangono indietro perche' te le sblocca 3 stazioni prima

.. ?

Devon
13th November 2007, 12:27
(un po' rushato, ok :sneer: )

ancora non risulta la ricarica sulla postepay :look:

Ladro di anime
13th November 2007, 12:28
Avete saltato quest a manetta e non ripulito tutte le zone dove siete passati skippando metà roba?

Se si allora, visto che i mob sono il doppio e passa, l'exp dei mob è la stessa in normal ed elite.

Se invece non avete saltato niente, avete ripulito tutte le zone per bene e più di una volta, i mob pagano molto meno.

Gate
13th November 2007, 12:32
non abbiamo saltato nulla, almeno io
pero' non sempre giriamo in 4 tranne la quest principale e l'exp varia in base al numero di pg che sono nello stesso gruppo

voi avete giocato sempre in 3+?

Drako
13th November 2007, 12:43
back, domani il mio povero cucciolone si deve operare. Voi come state messi a cazzate? :sneer:

State ancora flammando sul nulla?

Devon
13th November 2007, 12:48
hanno smesso, e io che mi divertivo :sneer:

Ladro di anime
13th November 2007, 12:57
All'epoca avevamo giocato praticamente sempre in 3 fino al 30, mo invece stiamo expando praticamente sempre in 4.

Cmq se te non hai saltato nulla, alla fine quel poco di exp in piu che hai è per aver fatto qualche quest in piu ed aver giocato in un gruppo piu numeroso.

A sto punto o in elite i mob non sono il doppio del normal o pagano la metà, altro non vedo.

HariSeldon
13th November 2007, 13:10
MOLTI + mob rari/leggendari/epici/named (quindi MOLTI + drop blu-arancio, essendoci + drop è maggiore la probabilità di trovare il drop uber, è matematico -.-),
:rain:
Posto che a variare tra normal ed elite non è la qualità dei drop ma semplicemente la quantità dei named che possono dropparli, la probabilità di trovare un "drop uber" tra normal ed elite è identica. E' matematico, stavolta sul serio. L'unica cosa che può variare è il numero di drop alla fine di una run elite vs quelli di una normal, che ovviamente tende a essere maggiore per la run elite. Ma facendo entrare in gioco la variabile tempo (+mob con +hp e resistenze= + tempo richiesto) anche questa differenza può essere teoricamente colmata andando a considerare il rapporto numero di drop in unità di tempo.
Quindi con queste premesse si può affermare senza timore di smentite che elite non ha probabilità maggiori di droppare meglio nè tantomeno droppa di più nel tempo.
:sleep:

Per il resto, il gioco è stupendo e acchiappa un casino ma è programmato da cani e bilanciato col culo sia in pve che in pvp.

P.S. Giusto per ravvivare un po' il gustoso flame! :oro:

Brcondor
13th November 2007, 13:14
Ma nessuno è intorno liv 15-16?