Log in

View Full Version : info su acquisto account usa

ww_boss
13th April 2004, 22:10
Salve ragazzi volevo sapere che dati mi devo fare dare quando compro un'account usa.
Basta il nome dell'accunt e pass per variare i dati del proprietario dell'account?
Ho sentito parlare ache di una secret word a che serve?

tenx

Sylent
14th April 2004, 00:45
La secret word รจ l'unica cosa (codice) ke testimonia l'appartenenza di 1 account.

Se hai la SW e vuoi cambiarla puoi farlo...
se ti perdi la SW so cazzi.

es:ti vendono 1 acc senza SW...modificano la pass e ti fregano account e soldi ... affari tuoi..loro hanno la SW loro sono i proprietari al 100% dell'account in questione.

Diffida dalle vendite senza SW a meno di garanzie precise (un mio amico compro 1 account tempo fa...sono andato di persona a fare l'acquisto x lui ed era senza SW...mi sono fatto fotocopia del documento del tizio con relativi numeri di tel ecc...se ci stanno problemi so dove trovarlo)

Altre info?

ww_boss
14th April 2004, 02:15
Ok ho la secret word come faccio a cambiarla vado nella schermata dove fa' scegliere i server e scelgo edit accont?
la secret word la metto dove c'e' scritto password? che devo fare per inserire i miei dati?

Marco
14th April 2004, 08:22
703-934-0169 chiama :D

Jeza
14th April 2004, 08:39
Credo che comunque parlino in inglese, quindi se non ci capisci tanto ti consiglio di farti aiutare :)