Results 1 to 5 of 5

Thread: info su acquisto account usa

Default info su acquisto account usa

Salve ragazzi volevo sapere che dati mi devo fare dare quando compro un'account usa.
    Basta il nome dell'accunt e pass per variare i dati del proprietario dell'account?
    Ho sentito parlare ache di una secret word a che serve?

tenx

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

La secret word è l'unica cosa (codice) ke testimonia l'appartenenza di 1 account.

Se hai la SW e vuoi cambiarla puoi farlo...
    se ti perdi la SW so cazzi.

es:ti vendono 1 acc senza SW...modificano la pass e ti fregano account e soldi ... affari tuoi..loro hanno la SW loro sono i proprietari al 100% dell'account in questione.

Diffida dalle vendite senza SW a meno di garanzie precise (un mio amico compro 1 account tempo fa...sono andato di persona a fare l'acquisto x lui ed era senza SW...mi sono fatto fotocopia del documento del tizio con relativi numeri di tel ecc...se ci stanno problemi so dove trovarlo)

Altre info?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ok ho la secret word come faccio a cambiarla vado nella schermata dove fa' scegliere i server e scelgo edit accont?
    la secret word la metto dove c'e' scritto password? che devo fare per inserire i miei dati?

Crewman Marco's Avatar

703-934-0169 chiama
    ACCOUNT IN VENDITA:
    1: hero50 7L2 // inca50 3L6 // menta mana 1L7 // ombra 50 2L3 // bardo 45 //legendary armor // legendary tailor//

2: thane 50 epicato ::

3: blade 45 ( galhand hib ) reaver 30 ( merlin ) hero 30 ( lancelot ) svg 38 ( mordred ) menta mana 41 (mlf ) ::

Enlisted Jeza's Avatar

Credo che comunque parlino in inglese, quindi se non ci capisci tanto ti consiglio di farti aiutare