NoeX
7th September 2007, 08:30
18000 (10000 circa) solo per la mia retta l anno (e non e' un universita privata, solo il fatto che sono uno studente internazionale).........se un giorno dovro ripagare miei genitori, faccio prima a comprarmi casa...........
10k di euro l'anno perchè sei uno studente straniero (?), un ragazzo nato in Australia invece quanto paga ? di meno ? Poi in quei 10k di euro, cosa c'è dentro ? Campus ? Piscina ? Laboratori ottimi ?
ahzael
7th September 2007, 10:56
10k di euro l'anno perchè sei uno studente straniero (?), un ragazzo nato in Australia invece quanto paga ? di meno ? Poi in quei 10k di euro, cosa c'è dentro ? Campus ? Piscina ? Laboratori ottimi ?
Uno studente locale paga all incirca la meta',pero puo essere pagato dallo stato, ti fo l esempio della mia ragazza, vive da sola (20 anni), prende la pensione di disocupazione di all incirca 1000 dollari e la scuola puoi chiedere il finanziamento dallo stato, in pratica lo stato paga la scuola peropoi rivuole i soldi indietro una volta che finisci, e li riprende quando cominci a guadagnare sopra una certa soglia.
Cmq vabbe, se per fare la differenza tra le strutture, ti posso dire che sono n alla nmila volte meglio di tor vergata (vecchio bunker sogene asdasd), qui le universita' fanno a gara ad accapararsi gli studenti,sopratutto quelli internazionali come me, visto che portano soldi