View Full Version : mots + pic
saltaproc
11th September 2007, 10:46
se motso da composti (contro la prima) e poi picco( contro il bot) mi ritorna a composti ( allenatore scarso) alla fine della fiera?
Jingle
11th September 2007, 10:53
credo che dovrebbe essere cosi:
mots = - 2 livelli ( da composti a furiosi )
pic = + 1 livello ( da furiosi a irritati )
saltaproc
11th September 2007, 10:56
credo che dovrebbe essere cosi:
mots = - 2 livelli ( da composti a furiosi )
pic = + 1 livello ( da furiosi a irritati )
mmmmm questa non è buona cosa :nod:
Sylent
11th September 2007, 11:31
dalla guida di Htita:
- Partita della stagione (abbreviazione MOTS, dall’inglese Match Of The Season = partita della stagione): giocando con questo atteggiamento, durante la partita la nostra squadra riceverà un bonus nella valutazione del centrocampo. Immediatamente dopo la partita, il TS risulterà diminuito fino alla metà (circa) del suo valore prima della partita.
- Partitella (abbreviazione PIC, dall’inglese Play It Cool = “giocala tranquilla”): giocando con questo atteggiamento, durante la partita la nostra squadra riceverà un malus nella valutazione del centrocampo. Immediatamente dopo la partita, il TS risulterà aumentato di (circa) due livelli rispetto al suo valore prima della partita.
Sante
11th September 2007, 12:30
mots = ts/2
pic = ts+2
Sylent
11th September 2007, 12:33
OVVIAMENTE dovete ragioanre anke su 1 altra cosa:
1) il MOTS da benefici in % al centrocampo..quindi tanto + alto hai il CC prima della partita ed il teamspirit quanto + alto sarà il bonus preso..
2) allo stesso modo tanto + alto avrai il teamspirit quanto + grande sarà il crollo dopo il MOTS e tanto + difficile sarà tornarci...
Jingle
11th September 2007, 12:51
io x il momento sto a 4 pic consecutivi, il spirito della squadra è sulle stelle, ero convinto che con il mots fosse -2 livelli invece ho sbagliato alla grande e meno male che ancora nn ho motsato, se no mi sbagliavo i conti :p
Sante
11th September 2007, 13:02
tra l'altro con TS sulle stelle è come se fossi in MOTS "normale" costantemente...
Sylent
11th September 2007, 15:33
proprio xké mi piace essere preciso...ecco una tabella con tutte le formulette del caso..
http://www.croack.altervista.org/Pages/Guide/Altro/Le%20formule%20di%20Dan.htm
Tanek
11th September 2007, 15:36
io x il momento sto a 4 pic consecutivi, il spirito della squadra è sulle stelle, ero convinto che con il mots fosse -2 livelli invece ho sbagliato alla grande e meno male che ancora nn ho motsato, se no mi sbagliavo i conti :p
Ma l'allenatore come lo hai? La squadra ti regge questo ts?? O_O
Jingle
11th September 2007, 15:43
Ma l'allenatore come lo hai? La squadra ti regge questo ts?? O_O
accettabile in carisma :p
dovevo convertire il mio giocatore in allenatore al 1° turno di coppa ma nn avevo i dindi x poterlo fare... QQ
Sylent
11th September 2007, 15:55
accettabile? presumo buono di skill?? quanti milioni l'hai pagato :look:
Jingle
11th September 2007, 16:07
accettabile? presumo buono di skill?? quanti milioni l'hai pagato :look:
lol
Jon Fredriksson (26611005)
36 anni e 1 giorni, insufficiente di forma, sano
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma.
è stato convertito da giocatore a allenatore e pagato mi pare 560k circa :)
Sylent
11th September 2007, 16:38
lol
Jon Fredriksson (26611005)
36 anni e 1 giorni, insufficiente di forma, sano
Un allenatore buono con atteggiamento spregiudicato
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È formidabile in esperienza e accettabile in carisma.
è stato convertito da giocatore a allenatore e pagato mi pare 560k circa :)
mica ti va di fare una minima spiegazione su :
1) come selezionare un giocatore da fare allenatore (in particolare da dove salta fuori la skill e l'atteggiamento)
2) la procedura x farlo ed il relativo costo
Stò cercando ultra35enni x lo scopo :look:
Jingle
11th September 2007, 17:00
mica ti va di fare una minima spiegazione su :
1) come selezionare un giocatore da fare allenatore (in particolare da dove salta fuori la skill e l'atteggiamento)
2) la procedura x farlo ed il relativo costo
Stò cercando ultra35enni x lo scopo :look:
1) x selezionare un giocatore da convertire in allenatore bisogna guardare quanta exp ha il giocatore, credo da eccellente/formidabile in su x la exp, se la exp è bassa nn ti fà diventare un allenatore buono, ma accettabile, poi la carisma decidi tu, ovvio che più è alta la carisma e più ti viene a costare....
la skill e atteggiamento lo dai tu quando lo vuoi convertire, è uguale quando vai a ingaggiare un allenatore
2) quando si compra un giocatore che ha i requisiti x diventare un tuo allenatore, bisogna aspettare una stagione intera e poi puoi convertirlo, i costi dipende dalla exp e dal carisma, c'era una tabella da qualche parte x vedere più o meno come sono i prezzi exp/carisma, il mio formidabile in exp e accettabile in carisma varia tra 480k ai 570k se nn erro :)
Sylent
11th September 2007, 19:12
quindi il carisma del giocatore è assolutamente ininfluente a quanto ho capito.
In pratica devo cercare solo un giocatore con le stat di base buone (magari tipo popolare calmo e retto) con almeno formidabile in exp, magari italiano.
1) le stat di gioco sono ininfluenti?
2) il carisma, a quanto vedo dal tuo, viene "pagato" MOLTO di meno ke ad ingaggiare un giocatore dal mercato..
Jingle
11th September 2007, 19:31
quindi il carisma del giocatore è assolutamente ininfluente a quanto ho capito.
In pratica devo cercare solo un giocatore con le stat di base buone (magari tipo popolare calmo e retto) con almeno formidabile in exp, magari italiano.
1) le stat di gioco sono ininfluenti?
2) il carisma, a quanto vedo dal tuo, viene "pagato" MOLTO di meno ke ad ingaggiare un giocatore dal mercato..
spe, forse prima ho saltato qualche passaggio nel spiegare, carisma è importante, ovvero oltre la exp alta devi cercare anche carisma, ovvero cerchi un'allenatore che abbia accettabile in carisma?? allora devi cercare un giocatore da convertire in allenatore che abbia una bella dose di exp + accettabile in carisma, poi le stat popolare calmo e retto nn influisce come allenatore, influisce solo in campo. ovvio che costa meno convertirlo anzichè ingaggiarlo... :)
Sylent
11th September 2007, 21:45
grazie allora mi metto sotto a cercare x il prossimo anno.
Tanek
11th September 2007, 22:18
accettabile in carisma :p
Eh se dio vuole e non ci sono casini lo converto anche io a breve ;) sapevo che aveva effetti molto evidenti (anche perchè con scarso se già arrivi a "contenti" non dura nemmeno una settimana), ma purtroppo non l'ho mai potuto provare!
Perfetta la spiegazione (e infatti ha capito anche Sylent :shocked: :sneer: ), appena ho qualche secondo la includo nel post in alto, che effettivamente mi sa che non se n'era mai parlato.
ps: tra l'altro c'è gente che con questo "carisma-trading" ci fa i miliardi pd -.-
Sylent
12th September 2007, 08:53
Tanek
:madd:
:nono:
:bleach:
:swear:
:fuck:
Tanek
12th September 2007, 09:20
Hihihi :P *ghigno malefico*
:banana: